|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#521 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
|
|
|
|
|
|
#522 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
inoltre consigli di fare l'upgrade del firm DGN2200_1.0.0.20modfs11.01_WW_A ..io ho installato quello che c'era nella guida e non ho riscontrato problemi fino ad ora di perdita di memorizzazione dei settings Ultima modifica di misterazz : 22-01-2011 alle 15:36. |
|
|
|
|
|
|
#523 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#524 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
grazie ultima cosa consigli di fare l'upgrade del firm DGN2200_1.0.0.20modfs11.01_WW_A ..io ho installato quello che c'era nella guida e non ho riscontrato problemi fino ad ora di perdita di memorizzazione dei settings ?
Inoltre il 2200 non ha un log delle operazioni che salva intendo un log che vada oltre la singola sessione di funzionamento e che non si cancelli dopo che si spegne o che magari puo essere salvato Ultima modifica di misterazz : 22-01-2011 alle 15:47. |
|
|
|
|
|
#525 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#526 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
Ma bisogna configurare qualcosa? E poi, mentre ero connesso con solo wifi n col mio notebook Dell, mi sono connesso con un piccolo netbook MSI alla rete sempre wifi. All'inizio mi diceva che la password era errata, poi riprovandoci, sempre con la stessa, mi ha dato la connessione sul netbook, ma mi è caduta sul notebook e aggiungo che non riesco più a ritrovarci la rete, sempre sul notebook. Ho fatto quanto possibile, prima ho riconfigurato la rete wifi tramite cavo, e continuava a non vedermela, poi ho spento e riacceso il router, idem... Sul netbook, me la vede comunque, ma sul notebook non c'è verso. Qualche idea? Preciso che il netbook ha una scheda wifi b/g, mentre il notebook una wifi n (credo draft 2.0 150, non mi è andato mai a più di 144).
|
|
|
|
#527 |
|
Senior Member
|
Hai dato il comando rescan da Services -> Minidlna ?
|
|
|
|
|
|
#528 |
|
Member
|
Se intendi, cliccare su MiniDLNA Media Server per poi cliccare su rescan si, se ci clicco va molto lento e corro il rischio di bloccare il browser; comunque si, non riesce a vedermi la root neanche in questo modo. Comunque vedrò di fare più di un tentativo.
|
|
|
#529 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#530 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Trapani
|
|
|
|
|
|
|
#531 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Trapani
|
Salve,
gli errori più importanti quali sono nei valori dell'adsl che non ci devono essere? gli errori SES,ES e UAS sono importanti? Grazie. |
|
|
|
|
|
#532 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: in quel di Venezia
|
|
|
|
|
|
|
#533 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Accesso ad interfaccia modfs o standard da internet
Utilizzo modfs ed ho impostato il router in modo tale che risponda sulla porta 8080 per il controllo remoto (mi sono registrato a dyndns.org).
In questo modo riesco ad accedere all'interfaccia standard ma non a quella di modfs. Viceversa se imposto la porta 8081 riesco ad accedere a quest'ultima e non alla prima. Non c'è un modo per accedere ad entrambe in base alla porta da internet? Ho provato a mettere l'indirizzo IP addizionale in modfs (192.168.0.254) per il router e a configurare il port forwarding: servizio TCP su porta 8081. Ma non sembra andare... |
|
|
|
|
|
#534 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Hai riavviato il router dopo aver aggiunto l'ip addizionale ? |
|
|
|
|
|
|
#535 | |
|
Member
|
Quote:
Come client, otre al già citato PowerDVD, ho usato totem con plugin DLNA sotto linux, ma il risultato non è cambiato! Parentesi sul problema wifi di prima, mi si era bloccato "Intel PROSet/Wireless", riattivandolo anche sotto XP mi ha rivisto la rete. Tornando a miniDLNA, non so proprio perché si comporti così; non so se può essere d'aiuto, ma vedo solo il disco non la penna usb dalla configurazione di miniDLNA; è normale? ... Forse ho intuito il problema col DLNA; da XP se provo ad aprirlo da risorse di rete mi chiede user/password, ho provato con admin/admin ma non mi da l'accesso. Esiste un modo per accedervi?
DELL Vostro 1700 WinXP Pro SP2 ♦ Sulla BAIA solo feedback 100% POSITIVI! CLICCA QUI!! ♦ Ultima modifica di CosmoInfinity2 : 23-01-2011 alle 23:27. |
|
|
|
|
|
|
#536 |
|
Senior Member
|
Non serve accedervi, non è quello il problema.
Scarica questo e fai il boot del PC con il CD inserito o da una macchina virtuale: http://www.geexbox.org/wp-content/pl...i386.glibc.iso |
|
|
|
|
|
#537 |
|
Senior Member
|
Aggiungo che il problema su PowerDVD sembra che ce l'abbiano anche altri: http://forum.cyberlink.com/forum/pos...E37B9911#59898
|
|
|
|
|
|
#538 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
xxxx.dyndns.org:8080 --> interfaccia standard xxxx.dyndns.org:8081 --> interfaccia MODFS Non so come, ma adesso va! |
|
|
|
|
|
|
#539 | ||
|
Member
|
Quote:
Quote:
![]() ![]() ![]() Stesso problema, non è cambiato nulla. Mi spiace ma non ne vengo a capo
|
|
|
|
#540 |
|
Senior Member
|
Ma hai provato con altri filmati ? E' possibile anche che il formato non sia supportato.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:03.