Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 17-01-2011, 08:56   #21
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Quote:
Originariamente inviato da Hieicker Guarda i messaggi
Flemeth sembra ulteriormente invecchiata (dalle immagini che ho visto), quindi magari il discorso side-quest che hai detto ci può stare!
Bravo, buon spirito d'osservazione. L'invecchiamento non fa mai pensare ad un essere immortale.

Per curiosità, il doppiaggio audio sarà solo in inglese come il precedente?
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è offline  
Old 18-01-2011, 00:16   #22
Hieicker
Senior Member

L'Avatar di Hieicker

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Pordenone (PN)
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Bravo, buon spirito d'osservazione. L'invecchiamento non fa mai pensare ad un essere immortale.

Per curiosità, il doppiaggio audio sarà solo in inglese come il precedente?
Grazie !
Per quanto riguarda l'audio non ne ho la certezza ma penso che il parlato resterà in inglese. In Origins c'erano 140 doppiatori circa (fonte un noto sito di videogiochi), e nel secondo non penso ce ne siano molti di meno... Quindi dovrebbero pagare un centinaio di doppiatori per ogni lingua doppiata (cosa che un pò purtroppo escludo ).
PC» PSU: Evga Supernova GQ 750W | CPU: Intel Core i5 6600k | MOTHERBOARD: AsRock Z170 Extreme 4 | RAM: HyperX Fury 16Gb DDR4 2666Mhz | VGA: Gigabyte GTX1070 G1 | SSD: HyperX Savage 256Gb .. MONITOR: Dell U2311 @ 1920*1080

Playstation 4 | PSN Gamertag: Hieicker
Hieicker è offline  
Old 21-01-2011, 01:07   #23
cagliostroita
Member

L'Avatar di cagliostroita

Iscritto dal: Jun 2009
Iscritto anch'io!
Sto giocando al primo capitolo solo ora...finalmente ho un pò di tempo!
Per questo secondo capitolo è pura utopia sperare in qualcosa più simile al caro vecchio Baldur's Gate che non a qualcosa sempre più assomigliante (dai video in giro eh) ad un gdr-consolaro?
Old 21-01-2011, 01:30   #24
Hieicker
Senior Member

L'Avatar di Hieicker

Quote:
Originariamente inviato da cagliostroita Guarda i messaggi
Iscritto anch'io!
Sto giocando al primo capitolo solo ora...finalmente ho un pò di tempo!
Per questo secondo capitolo è pura utopia sperare in qualcosa più simile al caro vecchio Baldur's Gate che non a qualcosa sempre più assomigliante (dai video in giro eh) ad un gdr-consolaro?
Purtroppo mi sa che è pura utopia ... Penso che questo secondo capitolo sia addirittura un pò più action rispetto al primo. Io comunque lo giocherò sempre e rigorosamente mettendo in pausa gli scontri e impartendo gli ordini .
PC» PSU: Evga Supernova GQ 750W | CPU: Intel Core i5 6600k | MOTHERBOARD: AsRock Z170 Extreme 4 | RAM: HyperX Fury 16Gb DDR4 2666Mhz | VGA: Gigabyte GTX1070 G1 | SSD: HyperX Savage 256Gb .. MONITOR: Dell U2311 @ 1920*1080

Hieicker è offline  
Old 21-01-2011, 20:28   #25
Hieicker
Senior Member

L'Avatar di Hieicker

Piccola news inerente sia DA 2 che DS 2 ...
Acquistando una copia di Dead Space 2, troverete un codice all'interno della confezione, che permetterà di sbloccare un'armatura in stile Isaac su Dragon Age 2...
Ecco un'immagine:

Hieicker è offline  
Old 21-01-2011, 21:42   #26
cagliostroita
Member

Quote:
Piccola news inerente sia DA 2 che DS 2 ...
Acquistando una copia di Dead Space 2, troverete un codice all'interno della confezione, che permetterà di sbloccare un'armatura in stile Isaac su Dragon Age 2...
Ecco un'immagine:

Ormai ho definitivamente paura per questo nuovo DA....che razza di armatura per un gdr fantasy????
Old 22-01-2011, 01:09   #27
Hieicker
Senior Member

L'Avatar di Hieicker

Quote:
Ormai ho definitivamente paura per questo nuovo DA....che razza di armatura per un gdr fantasy????
Personalmente il problema per me non si pone in quanto non sono interessato a Dead Space 2, ma non posso che quotarti... Che cavolo di armatura è XD?

Hieicker è offline  
Old 23-01-2011, 16:27   #28
Klawd3
Senior Member

L'Avatar di Klawd3

Iscritto dal: Dec 2010
Appena iscritto e non vedo l'ora che arrivi marzo! Il primo capitolo mi è piaciuto abbastanza e spero che si siano migliorati molto in questo sequel!

ps: mettere quell'armatura in DA2 mi sembra proprio una vaccata..
Klawd3 è offline  
Old 23-01-2011, 23:58   #29
Hieicker
Senior Member

L'Avatar di Hieicker

Quote:
Originariamente inviato da Klawd3 Guarda i messaggi
Appena iscritto e non vedo l'ora che arrivi marzo! Il primo capitolo mi è piaciuto abbastanza e spero che si siano migliorati molto in questo sequel!

ps: mettere quell'armatura in DA2 mi sembra proprio una vaccata..
Personalmente penso che sia un pò calata la componente ruolistica a favore di quella action più consolara... Dipende un pò cosa ti aspetti. Io l'idea me la sono fatta, e penso riuscirà a darmi comunque tante ore di divertimento. I puristi invece, o gireranno all'argo o probabilmente ne rimarranno delusi.

Hieicker è offline  
Old 24-01-2011, 00:03   #30
cagliostroita
Member

Quote:
Personalmente penso che sia un pò calata la componente ruolistica a favore di quella action più consolara... Dipende un pò cosa ti aspetti. Io l'idea me la sono fatta, e penso riuscirà a darmi comunque tante ore di divertimento. I puristi invece, o gireranno all'argo o probabilmente ne rimarranno delusi.
Bà io spero che sia almeno come il primo...cavolo non era baldur's gate ma qualcosa di ruolistico l'aveva. Spero solo che non si vada troppo alla deriva verso queste maledette console ( sto pensando seriamente di convertirmi al vodoo e iniziare a testare delle bamboline a forma di console...xbox, ps3 ).

Hieicker.... all'argo
Old 25-01-2011, 20:47   #31
Hieicker
Senior Member

L'Avatar di Hieicker

Quote:
Bà io spero che sia almeno come il primo...cavolo non era baldur's gate ma qualcosa di ruolistico l'aveva. Spero solo che non si vada troppo alla deriva verso queste maledette console ( sto pensando seriamente di convertirmi al vodoo e iniziare a testare delle bamboline a forma di console...xbox, ps3 ).

Hieicker.... all'argo
Spero anch'io sia fondamentalmente come il primo, ma qualcosa di più consolaro ho l'impressione che ce l'avrà .

All'argo !
Vabbè dai, "al largo" era troppo scontato !!

Hieicker è offline  
Old 28-01-2011, 01:48   #32
Hieicker
Senior Member

L'Avatar di Hieicker

Nuova piccola news :
Nel gioco si dovrebbero incontrare "almeno" queste fazioni:

- The Coterie (traduzione possibile: la Compagnia)
- Kirkwall City Guard (Guardie Cittadine di Kirkwall)
- Raiders of the Waking Sea (predoni del mare vegliante)

Fonte: il blog ufficiale !

Hieicker è offline  
Old 29-01-2011, 10:23   #33
cagliostroita
Member

Quote:
Nuova piccola news :
Nel gioco si dovrebbero incontrare "almeno" queste fazioni:

- The Coterie (traduzione possibile: la Compagnia)
- Kirkwall City Guard (Guardie Cittadine di Kirkwall)
- Raiders of the Waking Sea (predoni del mare vegliante)

Fonte: il blog ufficiale !
Forse mi ripeterò ma sto tremando da quando ho visto nei video il protagonista combattere alla tekken....spero che sia io a sbagliarmi. Però stavolta prima di comprarlo lo provo da qualche "cavia".....
Old 29-01-2011, 13:44   #34
Hieicker
Senior Member

L'Avatar di Hieicker

Una demo sarebbe cosa buona e giusta . Però non so se la rilasceranno.

Hieicker è offline  
Old 30-01-2011, 03:17   #35
another_world
Member

L'Avatar di another_world

Iscritto dal: Jan 2011
Quote:
Forse mi ripeterò ma sto tremando da quando ho visto nei video il protagonista combattere alla tekken....spero che sia io a sbagliarmi. Però stavolta prima di comprarlo lo provo da qualche "cavia".....
Io dico che puoi star tranquillo
Una delle poche certezze che mi son rimaste nel mondo videoludico è che : Bioware non toppa (ora va a finire che mi porto sfiga da solo sta a vedere )
Comunque facezie a parte, sono estremamente fiducioso sulla riuscita di questo gioco (e soprattutto di Mass Effect 3 che aspetto con ansia estrema...), Bioware mi ricorda un po' "i bei tempi" in cui quando usciva un gioco della Psygnosis, del Team17, di Lucasfilm o di Manfred Trenz, sapevi per certo che sarebbe stato un capolavoro già dall'annuncio senza nemmeno bisogno di uno straccio di screenshoot...

Comunque spero di non sbagliarmi ma credo che ne uscirà un signor RPG come è stato il primo, comunque oramai manca poco alla prova della verità...11 marzo se non erro, no?
CPU AMD PhenomII x6 1075t-MOTHERBOARD Msi 870a Fuzion-RAM 4gb Geil Value DDR3 1333mhz 2x2GB-GPU Sapphire Radeon hd 6870 1gb- ALIMENTATORE Cooler Master Silent Pro M 600W-CASE Cooler Master HAF 922-MONITOR Benq SE2241
----------------------
Acquisti: Andy-F
another_world è offline  
Old 30-01-2011, 10:51   #36
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Quote:
Originariamente inviato da another_world Guarda i messaggi
Bioware non toppa (ora va a finire che mi porto sfiga da solo sta a vedere
Non ce n'è bisogno di portarsi sfiga, lo fanno già loro, bioware non ne fa una giusta dai tempi di kotor
Old 30-01-2011, 12:49   #37
Mirshann
Member

L'Avatar di Mirshann

Iscritto dal: May 2009
Città: My imaginary world (PG)
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Non ce n'è bisogno di portarsi sfiga, lo fanno già loro, bioware non ne fa una giusta dai tempi di kotor
Beh, dipende dai punti di vista
Case: LianLI O11; ALI: Seasonic PRIME TX-850 +80 Titanium; MB: Gigabyte X570 AORUS MASTER; CPU: AMD Ryzen 9 5900x; RAM: 2x16GB DDR4 1800MHz; VGA: Powercolor Reaper 9070 XT; HD: SAMSUNG 980 PRO 1TB; Monitor: LG 27GP850P 1440p.
Mirshann è offline  
Old 30-01-2011, 16:56   #38
another_world
Member

L'Avatar di another_world

Iscritto dal: Jan 2011
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
premettendo che adorai Kotor (e mi piacque anche il sottovalutato kotor 2 di obsidian), sinceramente dire che Jade Empire, i due Mass Effect e Dragon Age Origins (escludo neverwinter nights da questa lista perchè personalmente non rientra nei miei gusti) siano "non farne una giusta"...beh spero che allora tutte le software house decidano di mettersi a "non farne una giusta" in questo modo davvero me lo auguro con tutto il cuore
CPU AMD PhenomII x6 1075t-MOTHERBOARD Msi 870a Fuzion-RAM 4gb Geil Value DDR3 1333mhz 2x2GB-GPU Sapphire Radeon hd 6870 1gb- ALIMENTATORE Cooler Master Silent Pro M 600W-CASE Cooler Master HAF 922-MONITOR Benq SE2241
----------------------
Acquisti: Andy-F
another_world è offline  
Old 30-01-2011, 17:26   #39
StyleB
Senior Member

L'Avatar di StyleB

Iscritto dal: Jul 2008
lo ordinai nel lontano 7-01-2011, speriamo bene! tra l'altro son curioso di vedere la corazza di isaac in DA, son un amante anche della serie Dead Space quindi gli ho presi entrambi e sinceramente mi lascia alquanto perplesso, (oltre al fatto che non ho ricevuto nessun codice!!! speriamo che compaia nella pagina dei DLC bioware quando rilasceranno DA2, visto che gli ho presi entrambi con EADM) vista la differenza epocale tra l'uno e l'altro anche se c'è da notare che anche quella di mass effect effettivamente suonava male in principio (la blood dragon)

oggi ho visto sullo store EA che l'han segnato come pre-scaricabile, qualcuno sa qualcosa in merito?

Steam: Th3Rag3
StyleB è offline  
Old 30-01-2011, 22:22   #40
cagliostroita
Member

Bè anche a me piace la serie di Dead Space e proprio in questi giorni mi sto giocando il 2...però quella armatura in Dragon Age 2 fa proprio cagare...non ci azzecca una mazza!

Parlando di giochi e software house che furono hai ragione another_world....a quei tempi sviluppare un nuovo videogioco coincideva con il costante progresso dell'hardware pc...ah, che bei ricordi le nottate passate su Quake II con la mia lentissima 56K dell'epoca!
Ed è verissimo, ogni news che usciva targata LucasArts, ID Software, ecc ecc era sempre preludio di un gioco fatto uscire completo e spettacolare! Oggi ci troviamo difronte a scenari moooolto diversi e deludenti.

Già il primo DA non era ai livelli storici di Baldur's Gate... per questo secondo capitolo tremo al solo vedere quelle mosse alla picchiaduro consolaro che fanno vedere nei trailer di DA 2.... quindi secondo me sarà ancora meno rpg e più cazzaro..

Mass Effect lo amo anche io, anche se ha molto ben poco di gioco di ruolo!

Per il resto faccio preghiere in turco e riti voodoo per due giochi in particolare: Diablo 3 (per la mia vena rpg) e Rage (per il mio amore sacro per la Id ).

Per questo DA2 speriamo bene!
 Discussione Chiusa

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Bentornati nel 2007: le memorie DDR3 rin...
Stellantis aderisce ad AI4I e Fondazione...
Google Pixel 10a: prime conferme sul pre...
ISRO potrebbe lanciare la capsula Gagany...
Un nuovo leak conferma dimensioni e novi...
Steam Machine: requisiti Verified piu' s...
NVIDIA GeForce RTX 5070 Ti fuori produzi...
Sony ha annunciato i nuovi giochi che en...
IBM Sovereign Core: la sovranità ...
Cerchi un'asciugatrice conveniente su Am...
Ayaneo Pocket Play arriverà in ri...
iPad Pro 11'' con chip M4 scende a 949€ ...
The Sims entra in una nuova era, ma l'ac...
Netflix, Disney o Prime Video: qual &egr...
Perplexity blocca la generazione di imma...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian