Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
Analizziamo nel dettaglio DJI RS 5, l'ultimo arrivato della famiglia Ronin progettato per videomaker solisti e piccoli studi. Tra tracciamento intelligente migliorato e ricarica ultra rapida, scopriamo come questo gimbal eleva la qualità delle produzioni.
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-01-2011, 19:22   #1901
frahugras
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2010
Quote:
Originariamente inviato da sheva_70 Guarda i messaggi
Grazie per l'aiuto!! :-)
Ecco qualche altro dato:
.per lanalisi dei canali delle reti sentite all'interno dell'appartamento ho usato InSSider, da lì ho capito che il canali 11 di default era super utilizzato da altre 4 reti tra qui una fastweb al 80% (??) non mia! mentre il mio tv vede un misero 40% (dista 2 locali circa 6 metri linea d'aria dal router), quindi mi sono spostato sul range 1-6 libero a 2.4GHz
.attualmente "libero" il firewall per i mac della tv e del pc e apro le porte 80 e 443 type TCP per la tv (consiglio Philips)
. così facendo in wifi la navigazione è poco meglio di come descritto prima, quasi accettabile per siti testuali ma non accettabili per streaming video.
. spostando tutto nello stesso locale naturalmente funziona tutto alla perfezione: segnale wifi a palla, streaming fluido, ascolto brani musicali dalla tv condivisi sul pc ecc....però purtroppo questa soluzione non mi è possibile per ragioni "logistiche" e di arredo del locale dove sta la tv (es: non ho prese telefoniche/lan/220 vicino alla tv da poter spostare tutto lì vicino)
. SPI ...se ho capito bene....nel router c'è una parte di configurazione del firewall, cartella DoS, dove posso settare qualcosa a proposito di SPI
SPI and Anti-Dos firewall protection dovrebbe essere FALSE, RIP defect FALSE, mentre tutti gli altri possibili Discrard Ping to Wan interface, Packet Fragmentation, TCP connection, UDP session, FTP service, H323 Service, TFTP service tutti a TRUE (vado a memoria perchè non sono vicino al router ora)
le tue impostazioni non mi sembrano male.. ed il fatto che nella stessa stanza funziona tutto e BENE elimina molti dubbi; però su apparati così commerciali la parte RF è quasi intoccabile... se è l'interfaccia radio che non ce la fa non c'è soluzione; altrimenti tira un cavo ethernet o compra un repeater.. ma sembra un po' assurdo; non riesci proprio a far passare un cavo? hai fatto prove simulando il TV con un PC? sniffando con programmi dedicati le statistiche di rete?
frahugras è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2011, 20:25   #1902
grfoto
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da Sitecom Italia Guarda i messaggi
Peroblema del Virtua Server / Port Forwarding

Ho avuto risposta dalla sede centrale, al momento non gli risultava alcun problema a riguardo avendo testato il prodotto per diverso tempo. Quindi per venirne a capo mi serve qualche informazione.

chi ha di questi problemi può postare il modello del modem, il gestore telefonico, e se possibile il LOG ?

Grazie
Ho sostituito un wl-153 perchè guasto con il wl-359.
Prima funzionava tutto regolarmente.
Il gestore telefonico è Alice.
Da qualsiasi PC collegato in internet riuscivo ad accedere alla mia ip-cam collegata wireless alla rete così composta
wl-359 + extender wl-130 (la ip-cam si collega normalmente all'extender più vicino,
ma anche tenendo spento quest'ultimo e collegandola wi-fi al modem-router il comportamento non cambia).

Modem wl-359 ip 192.168.0.1 firmware 1.00.03
Extender wl-130 ip 192.168.0.254 Rev. A runcode 1.19
IP-cam ip statico 192.168.0.99
range DHCP 100-199

------------------------------------------------
Current Virtual Server Table :
NO. Local IP Local Port Type Public Port Comment

0 192.168.0.99 80 both 80 webcam
1 192.168.0.99 8888 both 8888 webcam

ma sul log trovo sempre segnalazioni del seguente tipo in corrispondenza dei miei tentativi di accesso

[PORT FORWARD] Sun 2011-01-16 22:02:40 TCP From xxx.xxx.xxx.xxx port:xxxx To 192.168.0.99 port:8888 blocked

la ip-cam è protetta da password, che viene regolarmente chiesta e digitata
se provo ad accedere dall'interno della rete sull'ip 192.168.0.99 dopo la password riesco a vedere le immagini, dall'esterno no. Faccio notare che anche disabilitando il firewall, o mettendo l'ip 192.168.0.99 in DMZ non funziona, il comportamento non cambia.
grfoto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2011, 23:19   #1903
sheva_70
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Purtroppo non ho mai avuto la possibilità di provarlo via Wireless con una tv.
il problema del buffer si ha soltanto con Youtube? altri computer bufferizzano regolarmente? A parte il canale non cambi altre impostazioni, va benissimo così come è configurato il modem.
...solita fortuna....mannaggia!
Come avrà visto dal mio post precedente le prove fatte mettendo tutto "in modo volante" nello stesso locale dimostrano che il modem/router è settato bene: funziona tutto perfettamente, sia tv che pc, sia lan che wi-fi..
Visto che non posso tirare un filo lan nelle canaline e visto che non posso mettere il modem/router vicino alla tv e visto che sono condizionato dalla soluzione attuale (modem/router in camera e tv in soggiorno, distanza come se fosse una Z di 6 metri di lunghezza: due locali uniti da un corridoio) volevo capire se c'è qualche settaggio che possa migliorare la gestione della wireless.
Un pc notebook posto al posto della tv naviga bene e nella visione di video (youtube o film.tv o altro) "lagga" molto meno della tv (il pc è più fluido per più secondi rispetto alla tv) anche se non è perfetto.
Quindi credo di avere due problemi:
1.calo di segnale wi-fi,cosa che mi lascia un pochino perplesso visto le prestazioni sulla carta del WL-347!
2. differenza hardware (qualità antenna??) tra scheda wi-fi della tv e scheda del pc (sulla carta sono entrambe protocollo "n")

Grazie per l'interessamento e per il servizio che svolge questo forum! :-)
sheva_70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2011, 23:29   #1904
sheva_70
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da frahugras Guarda i messaggi
le tue impostazioni non mi sembrano male.. ed il fatto che nella stessa stanza funziona tutto e BENE elimina molti dubbi; però su apparati così commerciali la parte RF è quasi intoccabile... se è l'interfaccia radio che non ce la fa non c'è soluzione; altrimenti tira un cavo ethernet o compra un repeater.. ma sembra un po' assurdo; non riesci proprio a far passare un cavo? hai fatto prove simulando il TV con un PC? sniffando con programmi dedicati le statistiche di rete?
...chiedo scusa mi è scappato l'errore sul multiquote....

leggi il post in risposta al sig "sitecom italia", il pc al posto della tv va meglio ma ancora non è fluido....leggi anche le mie due considerazioni su dove sta il problema (antenna wi-fi tv e/o potenza segnale)
Purtroppo tirare un cavo lan nelle canaline la vedo dura......mobile da spostare, pannello da forare, intasamento canalina attuale, ecc ecc.....idem per portare il doppino telefonico alla tv per spostare il modem più vicino....

Posso guadagnare qualcosa a settare l'ip fisso? e forzare la priorità alla tv quando connessa?
Per le statistiche di rete che programma consigli?

Oppure provo a interessarmi per dotarmi di adattatori powerlane?
Oppure, con tutto il rispetto per Sitecom, passare a modem/ruoter che nel mio ambiente potrebbero garantirmi segnale più potente?
Old 20-01-2011, 23:37   #1905
pitx
Senior Member

L'Avatar di pitx

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loud™
Quote:
...chiedo scusa mi è scappato l'errore sul multiquote....

leggi il post in risposta al sig "sitecom italia", il pc al posto della tv va meglio ma ancora non è fluido....leggi anche le mie due considerazioni su dove sta il problema (antenna wi-fi tv e/o potenza segnale)
Domandina... se il portatile lo porti in altre stanze, youtube lo vedi fluido?
Oppure per caso come provider del servizio adsl, hai una certa teletu?
Se l'ultima risposta è si, lascia perdere tutte le prove... youtube viene filtrato, lo fanno per limitare la banda.
Old 20-01-2011, 23:45   #1906
sheva_70
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da pitx Guarda i messaggi
Domandina... se il portatile lo porti in altre stanze, youtube lo vedi fluido?
Oppure per caso come provider del servizio adsl, hai una certa teletu?
Se l'ultima risposta è si, lascia perdere tutte le prove... youtube viene filtrato, lo fanno per limitare la banda.
Il portatile funziona e visualizza benissimo qualsiasi tipo di video (youtube compreso) da internet ALice 7 Mega, quando connesso wi-fi al sitecom nello stesso locale.....ma dalle prove fatte anche la tv se resta nello stesso locale del sitecom funge benissimo (internet e visualizzazione video senza lag) sia con connesione lan che wi-fi
Purtroppo non posso mantenere quest'ultima soluzione per ragioni che non sto più a descrivere e difficilmente superabili.

Sono convinto delle due ipotesi che ho fatto nell'altro mio post, vorrei capire se il sitecom si può configurare in modo da avere un segnale wi-fi più "profondo" e potente, altrimenti devo veramente orientarmi verso adatt powerlane o apparecchi più prestazionali.
Old 21-01-2011, 00:15   #1907
pitx
Senior Member

L'Avatar di pitx

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loud™
Quote:
.ma dalle prove fatte anche la tv se resta nello stesso locale del sitecom funge benissimo (internet e visualizzazione video senza lag) sia con connesione lan che wi-fi
Purtroppo non posso mantenere quest'ultima soluzione per ragioni che non sto più a descrivere e difficilmente superabili.
Hai provato anche diversi canali radio? Ed eventualmente a cambiare le impostazioni wifi? Da B+G+N, a solo N, B+G, etc?
Old 21-01-2011, 01:21   #1908
cisky74
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2011
HOMEPLUG KIT 85 Mbps mod. LN-514

ho acquistato oggi il modello LN-514.

Collegato il cavo di rete dall'hug di fastweb al primo adattatore ed attacato alla presa elettrica si accende un LED verde...attacco il secondo adattatore alla presa di sala con relativo cavo di rete che attacco poi al decoder di sky, e qua domando se la cosa sia fattibile...perché nel farlo e provando a fare l'acquisto di un film non mi trovava nessuna connessione.

Leggo quel poco che c'è di istruzioni e vedo che sul cd c'è una utility...la installo e mi rileva gli adattatori..chiudo l'utility.

riavvio il pc, e l'adattatore in camerina dove ho il pc e l'hub di FW mi da sempre la luce verde fissa mentre l'altro qualsiasi presa lo attacchi si accende il led (il secondo led) per un secondo e poi si spenge

leggevo in qualche post che sul modello LN 515 si può resettare gli adattatori, mentre nel mio modello non vedo nessun tasto.

In poche parole vorrei capire perché il secondo adattatore non si accende piu e non riceve piu il segnale

Grazie
cisky74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2011, 09:23   #1909
fabpad
Junior Member

WL-348 con Alice ADSL e OSX

Caro Ambasciatore SITECOM,
o chiunque riesca a darmi un aiuto, ho comprato il WL-348, per sostituire il Modem Alice Gate 2 Plus Wi-Fi.
Riesco a connettermi al modem sia con la ethernet che con il wifi,
il problema si verifica quando lo lancio in internet e mi dice che non trova il server pppoe.
il computer in uso è un iMac 27", ho provato tutte le configurazioni manuali da voi suggerite, ma niente da fare....
Anticipatamente ringrazio tutti.
fabpad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2011, 09:58   #1910
Sitecom Italia
Portavoce Ufficiale

L'Avatar di Sitecom Italia

Iscritto dal: Feb 2010
Quote:
Originariamente inviato da siriodelsud Guarda i messaggi
Salve, mi sono iscritto a questo forum perchè da un paio di giorni ho acquistato un wl-326 per potermi collegare con la mia chiavetta onda. Il problema è a monte, in quanto, dopo aver alimentatore il router, mi lampeggia la luce arancione della connessione wireless ma il router non viene visto dal notebook (ne ho provato diversi per togliermi ogni dubbio) ho anche impostato una connessione manuale per identificare il router, mettendo il nome e il codice di sicurezza ma, agli occhi di tutti i portatili provati, il router continua a non essere "visto"....ho tentato anche di resettare il dispositivo, tenendo premuto il pulsante per 15 secondi,il risultato è:tutte le luci accese e poi torna a lampeggiare l'arancione come se nulle fosse successo...ho provato a collegarlo anche col cablato,mi da la connessione LAN ma non riesco ad entrare all'indirizzo richiesto 192.168.0.1 che devo fare?
ma si accende un solo LED arancione lampeggiante? gli altri rimangono spenti?

Quote:
Originariamente inviato da casper_09122 Guarda i messaggi
ciao anche io come te ho il wl326 e non riesco neanche io connettermi al router in wireless ma solamente con un pc con gli altri si. comunque ci sono tre ingressi lan hai provato ad usare quelli gialli?

che sistema operativo sono questi Pc ?
Old 21-01-2011, 09:59   #1911
Sitecom Italia
Portavoce Ufficiale

Quote:
Originariamente inviato da gprsman Guarda i messaggi
Il WL-546 che intendo io è quello tutto nero con 2 antenne esterne con scritta ben evidente N300 bianca con chiavetta nera N300 con chip ralink ottima davvero sicuro sia questo il firmware perchè nel pannello del router c'è scritto WL-304 forse sarebbe quello senza chiavetta inclusa?

Saluti

Si è lo stesso prodotto, il WL-546 è il codice del WL-304 + Usb
Old 21-01-2011, 10:01   #1912
Sitecom Italia
Portavoce Ufficiale

Quote:
Originariamente inviato da grfoto Guarda i messaggi
Ho sostituito un wl-153 perchè guasto con il wl-359.
Prima funzionava tutto regolarmente.
Il gestore telefonico è Alice.
Da qualsiasi PC collegato in internet riuscivo ad accedere alla mia ip-cam collegata wireless alla rete così composta
wl-359 + extender wl-130 (la ip-cam si collega normalmente all'extender più vicino,
ma anche tenendo spento quest'ultimo e collegandola wi-fi al modem-router il comportamento non cambia).

Modem wl-359 ip 192.168.0.1 firmware 1.00.03
Extender wl-130 ip 192.168.0.254 Rev. A runcode 1.19
IP-cam ip statico 192.168.0.99
range DHCP 100-199

Current Virtual Server Table :
NO. Local IP Local Port Type Public Port Comment

0 192.168.0.99 80 both 80 webcam
1 192.168.0.99 8888 both 8888 webcam

ma sul log trovo sempre segnalazioni del seguente tipo in corrispondenza dei miei tentativi di accesso

[PORT FORWARD] Sun 2011-01-16 22:02:40 TCP From xxx.xxx.xxx.xxx port:xxxx To 192.168.0.99 port:8888 blocked

la ip-cam è protetta da password, che viene regolarmente chiesta e digitata
se provo ad accedere dall'interno della rete sull'ip 192.168.0.99 dopo la password riesco a vedere le immagini, dall'esterno no. Faccio notare che anche disabilitando il firewall, o mettendo l'ip 192.168.0.99 in DMZ non funziona, il comportamento non cambia.
Grazie Inizio a girare queste info
Old 21-01-2011, 10:02   #1913
Sitecom Italia
Portavoce Ufficiale

Quote:
...solita fortuna....mannaggia!
Come avrà visto dal mio post precedente le prove fatte mettendo tutto "in modo volante" nello stesso locale dimostrano che il modem/router è settato bene: funziona tutto perfettamente, sia tv che pc, sia lan che wi-fi..
Visto che non posso tirare un filo lan nelle canaline e visto che non posso mettere il modem/router vicino alla tv e visto che sono condizionato dalla soluzione attuale (modem/router in camera e tv in soggiorno, distanza come se fosse una Z di 6 metri di lunghezza: due locali uniti da un corridoio) volevo capire se c'è qualche settaggio che possa migliorare la gestione della wireless.
Un pc notebook posto al posto della tv naviga bene e nella visione di video (youtube o film.tv o altro) "lagga" molto meno della tv (il pc è più fluido per più secondi rispetto alla tv) anche se non è perfetto.
Quindi credo di avere due problemi:
1.calo di segnale wi-fi,cosa che mi lascia un pochino perplesso visto le prestazioni sulla carta del WL-347!
2. differenza hardware (qualità antenna??) tra scheda wi-fi della tv e scheda del pc (sulla carta sono entrambe protocollo "n")

Grazie per l'interessamento e per il servizio che svolge questo forum! :-)

Provi a disabilitare la funzione "SPI & ANti Doss Attack" dalle impostazioni Firewall del modem e mi dica se migliora la situazione.

in ADSL Status che valori ha di Upstrem e Downstrem?
Old 21-01-2011, 10:13   #1914
Sitecom Italia
Portavoce Ufficiale

Quote:
Originariamente inviato da cisky74 Guarda i messaggi
ho acquistato oggi il modello LN-514.

Collegato il cavo di rete dall'hug di fastweb al primo adattatore ed attacato alla presa elettrica si accende un LED verde...attacco il secondo adattatore alla presa di sala con relativo cavo di rete che attacco poi al decoder di sky, e qua domando se la cosa sia fattibile...perché nel farlo e provando a fare l'acquisto di un film non mi trovava nessuna connessione.

Leggo quel poco che c'è di istruzioni e vedo che sul cd c'è una utility...la installo e mi rileva gli adattatori..chiudo l'utility.

riavvio il pc, e l'adattatore in camerina dove ho il pc e l'hub di FW mi da sempre la luce verde fissa mentre l'altro qualsiasi presa lo attacchi si accende il led (il secondo led) per un secondo e poi si spenge

leggevo in qualche post che sul modello LN 515 si può resettare gli adattatori, mentre nel mio modello non vedo nessun tasto.

In poche parole vorrei capire perché il secondo adattatore non si accende piu e non riceve piu il segnale

Grazie

Gli Homeplug quanto sono distanti? sono collegati direttamente alla presa eletterica o dietro ciabatte multiprese? alcuni tipi di ciabatte possono interferire sul loro funzionamento.
Old 21-01-2011, 14:26   #1915
cisky74
Junior Member

Quote:
Gli Homeplug quanto sono distanti? sono collegati direttamente alla presa eletterica o dietro ciabatte multiprese? alcuni tipi di ciabatte possono interferire sul loro funzionamento.
bah saranno distanti una decina di metri forse meno...all'inizio misi il primo adattatore quello collegato all'hub nella ciabatta e l'altro alla presa del muro. Poi siccome cosi non mi piaceva allora il primo l'ho attaccato anch'esso alla presa del muro.

Ma comunque anche nella stessa stanza se il 2° adattatore lo attacco ad una presa al muro il LED si accende tipo 1, 2 secondi e poi si spenge
cisky74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2011, 15:02   #1916
frahugras
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da fabpad Guarda i messaggi
Caro Ambasciatore SITECOM,
o chiunque riesca a darmi un aiuto, ho comprato il WL-348, per sostituire il Modem Alice Gate 2 Plus Wi-Fi.
Riesco a connettermi al modem sia con la ethernet che con il wifi,
il problema si verifica quando lo lancio in internet e mi dice che non trova il server pppoe.
il computer in uso è un iMac 27", ho provato tutte le configurazioni manuali da voi suggerite, ma niente da fare....
Anticipatamente ringrazio tutti.
chi ti dice che non trova il server PPPoE? il router? dove? posta il log... quindi non navighi? non si accende il led della WAN?
Old 21-01-2011, 15:25   #1917
meglioqui
Member

L'Avatar di meglioqui

Iscritto dal: May 2008
Città: Palermo
ragazzi come faccio ad aprire le porte nat del mio modem sitecom wl 583??? grazie

ho seguito la procedura dal sito sitecom ma nulla... o almeno non ci riesco io ((

mi basta aprire anche solo 1 porta, e per giocara alla console xbox 360

grazie

Ultima modifica di meglioqui : 21-01-2011 alle 15:41.
meglioqui è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2011, 17:23   #1918
frahugras
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da meglioqui Guarda i messaggi
ragazzi come faccio ad aprire le porte nat del mio modem sitecom wl 583??? grazie

ho seguito la procedura dal sito sitecom ma nulla... o almeno non ci riesco io ((

mi basta aprire anche solo 1 porta, e per giocara alla console xbox 360

grazie
che porta devi aprire? non funziona/basta il DMZ o il virtual server?
Old 21-01-2011, 17:28   #1919
meglioqui
Member

L'Avatar di meglioqui

Iscritto dal: May 2008
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da frahugras Guarda i messaggi
che porta devi aprire? non funziona/basta il DMZ o il virtual server?
... boh, mi serve il nat aperto per giocare con la console xbox 360... credo mi basti anchge solo per 1 porta lan

PS: per info, io collego la console con cavo lan

Ultima modifica di meglioqui : 21-01-2011 alle 17:35.
meglioqui è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2011, 18:23   #1920
frahugras
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da meglioqui Guarda i messaggi
... boh, mi serve il nat aperto per giocare con la console xbox 360... credo mi basti anchge solo per 1 porta lan

PS: per info, io collego la console con cavo lan
sì, ma abbi pazienza.. qual'è il prerequisito? porte TCP nattate? trigger set di porte? se metti l'IP dell'XBOX in DMZ perdi la protezione SPI/FW ma hai la consolle direttamente connessa ad internet...

MODDED: usa il virtual server
================================================================
http://support.microsoft.com/kb/908874/it

Porta 88 (UDP)
Porta 3074 (UDP e TCP)
Porta 53 (UDP e TCP)
Porta 80 (TCP)

Video Kinect porta 1863 (UDP e TCP)
================================================================

Ultima modifica di frahugras : 21-01-2011 alle 18:31.
 Rispondi

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
Intel Xeon 600, le nuove CPU per le work...
Tesla, è ufficiale: i Robotaxi fa...
DeepL sempre più evoluto: arriva ...
Un vecchio assegno venduto a 4.800 volte...
Portatili Dell 16 in offerta su Amazon: ...
Amazfit punta ancora più in alto:...
Deep tech e venture capital: ScaleUp Lab...
GWM ha creato un font specifico per i di...
Oro rosa e charm Les Néréi...
La XPeng P7+ è salpata in direzio...
Quali sono i componenti più affid...
Amazon Haul raddoppia lo sconto: -30% su...
Germania e Danimarca accelerano sull'eol...
Azienda cinese che chiede aiuto ad una a...
Per aumentare la competitività ne...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP