|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1881 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Quote:
ho controllato windows xp e aggiornato al service pack 3, per gli aggiornamenti non c'erano da fare altri consigli??? Ultima modifica di casper_09122 : 19-01-2011 alle 16:22. |
|
|
|
|
|
|
#1882 | |
|
Senior Member
|
Quote:
P:S: visto ora il tuo post.. prova cmq a togliere la protezione e vedi se si connette; se funziona ... come sopra; driver / patch o sw... è l'atheros; Ultima modifica di frahugras : 19-01-2011 alle 16:28. |
|
|
|
|
|
|
#1883 |
|
Member
|
xp service pack 3 ora provo cambiando la wpa in wep poi vi dico
|
|
|
|
|
|
#1884 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1885 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Trapani
|
Quote:
Cordiali Saluti |
|
|
|
|
|
|
#1886 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1887 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1888 |
|
Portavoce Ufficiale
Iscritto dal: Feb 2010
|
Peroblema del Virtua Server / Port Forwarding Ho avuto risposta dalla sede centrale, al momento non gli risultava alcun problema a riguardo avendo testato il prodotto per diverso tempo. Quindi per venirne a capo mi serve qualche informazione. chi ha di questi problemi può postare il modello del modem, il gestore telefonico, e se possibile il LOG ? Grazie |
|
|
|
|
|
#1889 | |
|
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1890 | |
|
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
è un problema segnalato anche da altri utenti, e al supporto stiamo provvedendo per risolverlo. |
|
|
|
|
|
|
#1891 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1892 | |
|
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
Purtroppo non ho mai avuto la possibilità di provarlo via Wireless con una tv. il problema del buffer si ha soltanto con Youtube? altri computer bufferizzano regolarmente? A parte il canale non cambi altre impostazioni, va benissimo così come è configurato il modem. |
|
|
|
|
|
|
#1893 |
|
Portavoce Ufficiale
|
i primi due hanno medesime caratteristiche, il WL-359 è la versione più aggiornata del precedente WL-347, mentre il WL-367 non è un modem per il mercato italiano.
|
|
|
|
|
|
#1894 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#1895 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
problemi di comunicazione router wireless wl-326
Salve, mi sono iscritto a questo forum perchè da un paio di giorni ho acquistato un wl-326 per potermi collegare con la mia chiavetta onda. Il problema è a monte, in quanto, dopo aver alimentatore il router, mi lampeggia la luce arancione della connessione wireless ma il router non viene visto dal notebook (ne ho provato diversi per togliermi ogni dubbio) ho anche impostato una connessione manuale per identificare il router, mettendo il nome e il codice di sicurezza ma, agli occhi di tutti i portatili provati, il router continua a non essere "visto"....ho tentato anche di resettare il dispositivo, tenendo premuto il pulsante per 15 secondi,il risultato è:tutte le luci accese e poi torna a lampeggiare l'arancione come se nulle fosse successo...ho provato a collegarlo anche col cablato,mi da la connessione LAN ma non riesco ad entrare all'indirizzo richiesto 192.168.0.1 che devo fare?
|
|
|
|
|
|
#1896 | |
|
Member
|
Quote:
ciao anche io come te ho il wl326 e non riesco neanche io connettermi al router in wireless ma solamente con un pc con gli altri si. comunque ci sono tre ingressi lan hai provato ad usare quelli gialli? |
|
|
|
|
|
|
#1897 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
Ecco qualche altro dato: .per lanalisi dei canali delle reti sentite all'interno dell'appartamento ho usato InSSider, da lì ho capito che il canali 11 di default era super utilizzato da altre 4 reti tra qui una fastweb al 80% (??) non mia! mentre il mio tv vede un misero 40% (dista 2 locali circa 6 metri linea d'aria dal router), quindi mi sono spostato sul range 1-6 libero a 2.4GHz .attualmente "libero" il firewall per i mac della tv e del pc e apro le porte 80 e 443 type TCP per la tv (consiglio Philips) . così facendo in wifi la navigazione è poco meglio di come descritto prima, quasi accettabile per siti testuali ma non accettabili per streaming video. . spostando tutto nello stesso locale naturalmente funziona tutto alla perfezione: segnale wifi a palla, streaming fluido, ascolto brani musicali dalla tv condivisi sul pc ecc....però purtroppo questa soluzione non mi è possibile per ragioni "logistiche" e di arredo del locale dove sta la tv (es: non ho prese telefoniche/lan/220 vicino alla tv da poter spostare tutto lì vicino) . SPI ...se ho capito bene....nel router c'è una parte di configurazione del firewall, cartella DoS, dove posso settare qualcosa a proposito di SPI SPI and Anti-Dos firewall protection dovrebbe essere FALSE, RIP defect FALSE, mentre tutti gli altri possibili Discrard Ping to Wan interface, Packet Fragmentation, TCP connection, UDP session, FTP service, H323 Service, TFTP service tutti a TRUE (vado a memoria perchè non sono vicino al router ora) |
|
|
|
|
|
|
#1898 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Trapani
|
Quote:
Saluti |
|
|
|
|
|
|
#1899 |
|
Senior Member
|
il problema delle atheros è sulla WPA.. idem per XP SP3 e relative patches... chiederti di bootare il tuo pc con linux e provare mi sembra esagerato... l'ultimo test che mi viene in mente è collegare un altro pc con winxp sp3 e vedere se funzia.. non ti risolve il problema ma alla fine lo circoscrive: o è XP o la scheda di rete (HW/FW/driver)
|
|
|
|
|
|
#1900 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:15.