|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3301 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Taniquetil
|
Quote:
se ti capita un occasione, magari un Q9550, prendilo al volo
AMD Ryzen 7 9800X3D • Arctic Liquid Freezer Pro III 360 • MSI Pro B650A • Corsair Vengeance RGB 6000MTs C30 32GB • Sapphire Nitro+ RX 9070 XT OC • Creative Labs Sound Blaster Z SE ͏• 2x WD Black SN850X 2TB • Corsair RM1000X 2025 • Corsair 5000D Airflow ͏• Samsung Odyssey G27 @240Hz 32"
|
|
|
|
|
|
|
#3302 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Se accetti la mia opinione, sconsiglio davvero l'upgrade per questo gioco. Quando ci sono i problemi ci sono comunque, non sono dovuti al tuo pc. |
|
|
|
|
|
|
#3303 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Kaer Morhen
|
Quote:
Quote:
Scusa ma perchè mi sconsigli di fare l'upgrade? Non ti seguo
|
||
|
|
|
|
|
#3304 |
|
Senior Member
|
io con un E8400 liscio non ho mai avuto problemi.. e gioco tutto al massimo
non è il tuo processore il problema |
|
|
|
|
|
#3305 |
|
Bannato
|
allora non so più che pesci pigliare
Bhe per adesso sembra andare, speriamo a questo punto che duri.
|
|
|
|
|
|
#3306 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
|
Quote:
se lo fai per bene, spendi meno e vai di più con un i5-2500 o un i5-2500K aspetto che mi arrivino i componenti per vedere la differenza vs il 955, anche se sarà minima Ultima modifica di egounix : 17-01-2011 alle 00:58. |
|
|
|
|
|
|
#3307 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2010
|
dipende dal gioco, a roba ti starcraft o f1 2010 sarà enorme o anche a battlefield qualcosa dovresti notare, ma soprattutto al prossimo shogun 2.
|
|
|
|
|
|
#3308 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io con un E8400 gioco perfettamente a bad company 2 senza il minimo problema. Il fatto che con un quad avrei minimi più alti non mi tange affatto dato che i miei minimi son sopra sempre ai 35-40fps. Il lag, quando ci sarà, ci sarà sempre. Sia con un celeron sia che con un'i7. Poi, prima di prendere in considerazione l'upgrade, io farei almeno un po' di OC per vedere il comportamento. Tenere un Wolfdale a default è un'eresia. Poi, scusami, quali sono, di nuovo, i tuoi problemi? Punto secondo, non li avevi risolti? Ultima modifica di nitroin : 17-01-2011 alle 09:59. |
|
|
|
|
|
|
#3309 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
allora non uccidetemi per le domande che far...
Ho acquistato l'altro giorno il gioco e ho cominciato a giocare online (sono scarso e niubbo lo premetto) e ho un paio di domande. 1_come cavolo si fa a fare la chat per scrivere qualche cosa? con il \ compare il rettangolino ma non posso scriverci nulla 2_c'è qualche persona di buon cuore che mi spiega brevemente le cose da fare o non fare (base rape eccecc perchè non ho compreso bene la cosa) 3_qualche italiano per far qualche partita giusto per imparare un po e iniziare a fare + di 4 o 5 morti a partita dimenticavo 4_perchè sul sito di battlefield non mi fa fare il login dicendomi password sbagliata (puo esere perchè c'è in mezzo un %)? |
|
|
|
|
|
#3310 |
|
Senior Member
|
Questo è il thread tecnico, non volermene ma ti inviterei a postare nel thread ufficiale.
|
|
|
|
|
|
#3311 | |
|
Senior Member
|
Quote:
oppure qualche applicazione in background che intasa il sistema rendendolo lento per il gioco ma lasciando intatte le prestazioni ad uso non ludico.
AMD Ryzen 7 9800X3D • Arctic Liquid Freezer Pro III 360 • MSI Pro B650A • Corsair Vengeance RGB 6000MTs C30 32GB • Sapphire Nitro+ RX 9070 XT OC • Creative Labs Sound Blaster Z SE ͏• 2x WD Black SN850X 2TB • Corsair RM1000X 2025 • Corsair 5000D Airflow ͏• Samsung Odyssey G27 @240Hz 32"
|
|
|
|
|
|
|
#3312 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
Tutto chiaro. Comunque di problemi non ne ho, o almeno non ne ho più, ma il punto è che io di mio non ho fatto nulla per risolverli. Se tornano che faccio? Quando avevo problemi, smanettare con l'ini non è servito a nulla. |
||
|
|
|
|
|
#3313 |
|
Senior Member
|
Ma scusami, non ricordo, quali erano i tuoi problemi?
|
|
|
|
|
|
#3314 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
|
Ragazzi avevo Bad company 2 e Bad company 2 vietnam installati su un hard disk.
L'hard disk si è rotto. Ora ho re.installato il mio gioco ORIGINALE su un'altro PC. Ho inserito correttamente il seriale durante l'installazione. Quando entro sul multiplayer mi chiede nome utente e password. Li inserisco. Poi STRANAMENTE mi richiede il codice seriale. Lo metto MA mi dice che è in uso!!!!!!!!!!!!!!!! Come faccio??!?!? Posso dimostrare che ho il gioco originale con un account di 25° livello! Vi prego help
|
|
|
#3315 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
|
Quote:
gli ivy bridge su socket 2011 usciranno nel q3-q4 2011, quando uscirà bulldozer gli i7 che intendi tu, sono quelli su socket 1366? se fossero quelli, sarebbe da consigliare un i5 seconda gen (Sandy Bridge), magari il 2600k (moltiplicatore sbloccato e hiper threading) che dà le paste, in alcuni ambiti, al i7-980x e a volte gli sta a pelo dietro se intendi, come i7, ivy bridge socket 2011, chiedo venia gli i7 di ora tipo 950-970-980x, prezzo prestazioni non mi sembrano l'acquisto ideale, poi vedi tu, è solo un consiglio fine ot edit: per i problemi che hai, prova un attimo a usare il gossamer's launcher http://www.moddb.com/mods/gossamers-...ds/version-121 ci sono anche versioni aggiornate, ma me è sempre andato bene con questo, mentre con qualche update c'erano dei problemi è un configurator, ma proprio terra terra con 2 impostazioni a me ha fixato il vsync definitivamente è un tentativo, non si sa mai... funzionasse cmq anche io sono dell'opinione che un 8500 sia un'eresia Ultima modifica di egounix : 18-01-2011 alle 02:50. |
|
|
|
|
|
|
#3316 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2010
|
ivy bridge ?
scusate ma state confondendo. l'LGA 2011 sarà sempre sandy bridge, gli ivy sono quelli a 22nm. |
|
|
|
|
|
#3317 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
2) COSE DA EVITARE: base rape = entrare nella base nemica a devastare mezzi, armi fisse e coperture varie (assolutamente da non fare!!!) base camp = appostarsi appena fuori dalla base nemica impedendo agli avversari di uscire (sempre cosa da non fare, ma sui server si vede spessissimo) vehicle stealing = rubare i veicoli agli avversari, cosa da non fare di proposito (leggasi andarli a rubare in base) ma tollerata se uno scende x riparare e tu gli rubi il carro. usare armi anticarro contro la fanteria = sarebbe da non fare, ma tendono a farlo tutti... va a gusti, io evito, poi vedi te. COSE DA FARE: aggregarsi in squadra!! segnalare TUTTO con Q ai propri compagni!!! SEMPRE!!! Cercare di creare un team efficiente: 4 cecchini non servono a nulla se crepano facilmente o finiscono le munizioni: aver sempre un medico e un soldato d'assalto al seguito (e un geniere se mappa con carri usati in modo massiccio) Se usi l'elicottero tornare alla base a ripararlo prima che ti tirino giù... 3) Io gioco sempre su server crucchi, non ti so dire riguardo alla community italiana. 4) sì, può essere che se la text area è "bonificata" contro injection di vario genere il tuo % possa rompere le scatole! ciao! PS: in ogni caso qui non si dovrebbe parlare di strategie e trucchetti di gioco (ad esempio cose da fare e non), quindi per stavolta bueno così, ma evitiamo di proseguire l'OT |
|
|
|
|
|
|
#3318 | |
|
Bannato
|
Quote:
Per quanto riguarda la cpu, intendevo gli i7 ultima generazione (adesso non so come si chiamano esattamente, ma intendo gli ultimi). Per quanto riguarda il gioco invece, per ora non tocco nulla visto che gira tutto bene )
|
|
|
|
|
|
|
#3319 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Salve, ci sono novità riguardo a questo problema?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2256641 Probabilmente è già stato affrontato più volte qui (ma anche in altri forum) ma purtroppo non ho ancora trovato una risposta definitiva al problema. Qualcuno ne sa qualcosa in merito? |
|
|
|
|
|
#3320 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se il problema persiste c'è un palese problema hw. Prova un po' e facci sapere
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:33.

Bhe per adesso sembra andare, speriamo a questo punto che duri.
)