|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#7481 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Firenze
|
Quote:
Sembra strano solo a me che in una versione SUCCESSIVA sia rimossa una funzionalità UTILE? Queste cose NON accadono mai, quindi la mia domanda è: perché? Mi chiedevo se B-RAD rilascia una sorta di ChangeLog commentato dove spiega il perché della rimozione della funzionalità autores |
|
|
|
|
|
|
#7482 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
se scarico direttamente da utorrent nell'hd in questione il file dopo qualche secondo di download da errore. Se scarico da jdownloader direttamente nell'hd in questione va tutto liscio! Uffa, aiutatemi!
|
|
|
|
#7483 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Risposta di b-rad circa la possibilità di mettere nel fw 1.03.49 - 0.4.5.3 l'autores
Quote:
la v 1.03.49 della wd non è una evoluzione della 1.02.21, è come se fosse un'altro sw e loro dovrebbero rimettere mano ex-novo a questa nuova versione e se b-rad dice che non è trivial fare questa modifica io ci credo
|
|
|
|
#7484 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Modena ....Moto: Triumph Street Triple!
|
hai provato a fare un power cyrcle?
|
|
|
|
#7485 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
aiuto
Ciao a tutti, ho il wd tv live con firmware WD TV LIVE LX - 1.02.21 - 0.4.5.3 - by b-rad.
Ho scompattato sulla mia chiavetta i files del firmware UFFICIALE 1.4.17 del 30 dicembre 2010, effettuando l'aggiornamento la procedura si è bloccata e mi è apparso il seguente messaggio: "Insert a USB drive with firmware to recover" Non sapendo l'esistenza del firmware di recovery, che ho visto esistere a pagina 1 di questo thread, ho riscompattato sulla chiavetta i files del firmware "WD TV LIVE LX - 1.02.21 - 0.4.5.3 - by b-rad" e per fortuna sono riuscito a ripristinare il WDTVLIVE. A questo punto vi chiedo: ho sbagliato qualcosa? Esiste una procedura particolare per passare dal custom firmware a quello ufficiale? Se esiste già qualche doc scritto al riguardo, potete indicarmelo? Scusate ma ho cercato di tutto in questo thread così grosso ma nulla che mi possa aiutare a capire. Una ulteriore domanda: se passo ad un firmware originale, resta traccia del custom firmware sull'apparecchio? Grazie |
|
|
|
|
|
#7486 |
|
Senior Member
|
Non appena torno a casa provo. Ti faccio sapere.
|
|
|
#7487 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
e come fai ad usare jdownloader col wd?
|
|
|
#7488 |
|
Senior Member
|
@ vatastala
allora metti il fw 1.02.19 quello per ripristinare proprio tutto... così facendo ti torna come nuovo!!
|
|
|
|
#7489 |
|
Senior Member
|
No no Goofy, non ho detto questo.
Il problema è legato all'hd collegato al wdtv, in scrittura però perchè in lettura esco a 5,7megabyte costanti, non sono quanti dovrebbero essere (e non capisco il perchè) ma mi accontento.
|
|
|
#7490 |
|
Senior Member
|
Provato adesso ma niente.
Ho provato anche a collegare un altro hd esterno all'usb laterale e funziona sia la lettura che la scrittura. Allora volevo provare a mettere quello incriminato su questa usb ma adesso dal pc vedo l'hd ma come lo clicco mi da errore di rete per i permessi!?!?!!?
|
|
|
#7491 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#7492 |
|
Senior Member
|
Ho fatto un pò di prove incrociate (il problema dei permessi l'ho risolto riavviando il pc, dopo è andato).
Mettendo l'hd incriminato sulla usb laterale andava! Allora ho detto sarà qualcosa che non va con quella posteriore. Ho messo l'altro hd dietro e funzionava. Mannaggia! Allora ho riprovato a mettere l'hd incriminato dietro e adesso va!!! Non ci sto capendo più niente! Un'altra cosa che non capisco però è che mentre sto copiando su questo hd l'icona usb del wdtv inizia a lampeggiare.
Apple MacBook Pro 2023 14" M2 Max - MacMini 2012 - Ipad Air 13” 2024 - iPhone 16 PRO 128gb bianco - Apple Watch Serie 10 46mm - AppleTV 4k 3gen. Ultima modifica di axelv : 12-01-2011 alle 19:55. |
|
|
|
|
|
#7493 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ischia
|
per l'audio hd si sa nulla???
|
|
|
|
#7494 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
salve,
mi è capitata una cosa strana con il lettore, spero qualcuno di voi mi sappia spiegare come mai.. ho provato a vedere via rete (tramite un NAS) un dvd -> cartella video_ts e apro i miei file VOB, cosa molto strana va a scatti.. i file in questione sono da 1Gb l'uno e in totale il dvd è di 6gb mi pare.., premetto io riesco a vedere in modo tranquillo video mkv da 18gb quindi non penso sia un problema di velocità della rete. Fatto sta ho provato ad attivare sul mio NAS il server DLNA e si vede perfettamente... ora vorrei capire com'è possibile ciò? Ho anche pensato che avendo messo la risoluzione a 1080p 60Hz potrebbe avere questi rallentamenti per l'upscaling... però immagino stia delirando Vero è che si vede Grazie Michele |
|
|
|
|
|
#7495 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: West Coast - La mitica "Riviera dei fuori"!
|
Ciao a tutti :
c'è qualcuno di voi che è riuscito ad utilizzare il wdtv live tramite cellulari Android con qualche programma che lo controlla via WIFI? Ho scaricato Andromote, che permetterebbe anche di scegliere tra le canzoni da ascoltare ed i video da vedere (il cellulare diventerebbe, in pratica, un telecomando visuale avanzato). ma non riesco a connetterlo al wdtv live con chiavetta usb wifi. Eppure nei commenti al programma qualcuno afferma di esserci riuscito!
Ho trattato con : tcianca,wolfnyght, Super-Vegèta, ARGO, Protonet, maxpsx, giorgioprimo, Abadir_82, Remok, Iperfly, Spank, Nox83, solojuve, Simonov,GiacoT, ste_ita, Boxer2, [HWU]Morello, Giulio83, Duff79, schumy83, pank, strabaffo84, Dichy Membrodellooº°ºo,,(¯`''·.¸(¯`''·.¸SMALLVILLE Clan¸.·''´¯)¸.·''´¯),,oº°ºo |
|
|
|
|
|
#7496 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
Quote:
Lo sviluppo del firmware moddato b-rad parte sempre da una versione originale. Attualmente il firmware b-rad più stabile e funzionale è basato sulla versione 1.2.21 originale. Solo su tale release (1.2) è possibile usufruire delle funzionalità WDTVExt (serie di plugin) dell'autores e delle locandine in formato MovieSheet. Solo con le versioni successive 1.3 e 1.4 originali si ha la gestione degli header compressi. Lo sviluppo del firmware b-rad basato su 1.3 ed 1.4 è in progress. Se sei un programmatore e ti va di partecipare vai su http://forum.wdlxtv.com Saluti Ultima modifica di PoPuP : 13-01-2011 alle 15:34. |
|
|
|
|
|
|
#7497 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
E' da tenere presente che non vi è più la necessità dei firmware 1.3.x/1.4.x (la cui principale preregativa è la lettura di MKV con header audio compresso) in quanto sul sito di matroska è disponibile una utility (MKCLEAN) che resetta via linea di comando l'attributo dell'header audio compresso e quindi con un for/next in DOS è possibile resettare l'attributo a n file contemporaneamente.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
#7498 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
Ragazzi,
ma è normale che un cavo, pure buono, va bene con il WdTv 1 serie, e non va sul Live? Ciao Ale |
|
|
|
|
|
#7499 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
mkv
ciao ragazzi ho comprato ieri il wd tv live ma ho provato a vedere 2 film in mkv e tutti e due si bloccano dopo un pò di tempo! sapete perchè? come posso risolvere questo problema?!? ho aggiornato il firmware fino all'ultima versione..
grazie |
|
|
|
|
|
#7500 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
hai provato a guardarli tramite usb? se si specifica che hd hai? è un 2,5'' autoalimentato, o alimentato a parte hai provato a vederli tramite condivisione? se si specifica che SO usi!! ragazzi, quando scrivete, prima di postare, rileggetevi per vedere se un utente, da quest'altra parte di un monitor può capirvi!!! vale x tutti!!
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:30.