|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#7461 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Firenze
|
|
|
|
|
|
|
#7462 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: ROMA
|
Quote:
ok grazie e sorry domanda forse banale ma che mi pare non ci sia scritto: per mettere il firmware ultimo b-rad per poter sfruttare l'autores che sembra molto utile ed ho avuto esperienze del genere in cui ho dovuto rimuxare i video, ce bisogno di passare per tutte o cmq alcune versioni di firmware o posso aggiornarla direttamente da quella di base? cioè non so se e' stile windows che ti dice che per passare a sp3 devi avere prima sp2 e quindi sp1, oppure se puoi passare all'sp3 senza avere sp2 non so se mi sono spiegato :P
Concluso affari positivamente con:Vendite ]Rik`[ matteoworld Abujafar smoke81 killzone Silver_HeY turbolence vipex Itp55 shaska The_Saint facecar Motobirro hft500 Acquisti Arus pius82 kaspar76 StoKaxz clessidra4000 manololeccese Su PSN: Tommaso85 Flickr |
|
|
|
|
|
|
#7463 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#7464 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
guarda che nemmeno con Windows hai bisogno di passare prima dal sp1 per mettere il sp2, etc il sp3 include tutte le patches del sp1 e sp2
|
|
|
|
#7465 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Modena ....Moto: Triumph Street Triple!
|
Quote:
ad esempio, puoi passare dalla 1.02.21 alla 1.04.10...
|
|
|
|
|
#7466 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
Ovviamente è scritto chiaramente nel primo post...
Ma figurati se qualcuno si prende la briga di leggere quanto c'è scritto.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
#7467 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq se sei un programmatore, e sai l'inglese vai direttamente a parlare con b-rad nel forum "wdlxtv forum" (googlalo)
|
|
|
|
|
#7468 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#7469 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non ho nemmeno il lettore, quindi non ci ho neanche provato Cmq a meno che non abbiano rilasciato i codici sorgenti, e per altro comprensibili (pieni di commenti), in pratica si fa prima a rifarlo che modificarlo |
|
|
|
|
|
|
#7470 |
|
Senior Member
|
Il discorso modding lettore BluRay è ovviamente OT....
Il firmware b-rad c'è sia con autores che senza. Ognuno è linero di scegliere quello che preferisce. Se ci si vuole bisogna lamenetare converrebbe farlo con WD che più il tempo passa è più rilascia firmware con problemi, che non si settanno automaticamente il player in modo coerente con il filmato da riprodurre, con tarduzioni penose etc.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live Ultima modifica di Bovirus : 12-01-2011 alle 16:20. |
|
|
|
|
|
#7471 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Ciao a tutti.
Ho un hd collegato al wdtv live. Il wdtv live è spento (però l'hd è acceso e accessibile nella rete, l'ho messo nelle impostazioni del fw mod). Su questo hd sto provando a copiarci dei file da un altro pc collegato alla stessa rete. Il tutto tramite cavo->router....... Mi è impossibile! Non va! Mi copia a 2kb al secondo! Addirittura va anche a 67byte al secondo. Cosa può essere?? Edit: provato adesso. Dall'hd al pc vado a 5.7 megabyte al secondo! Quindi in lettura l'hd viaggia (anche se non come dovrebbe), in scrittura no! Devo settare qualcosa nel wdtv? Non so che pesci prendere...
Apple MacBook Pro 2023 14" M2 Max - MacMini 2012 - Ipad Air 13” 2024 - iPhone 16 PRO 128gb bianco - Apple Watch Serie 10 46mm - AppleTV 4k 3gen. Ultima modifica di axelv : 12-01-2011 alle 16:33. |
|
|
|
|
|
#7472 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Una versione successiva, ed hanno tolto quella possibilità, molto strano! ps: cmq cerca di scrivere in italiano |
|
|
|
|
|
|
#7473 |
|
Senior Member
|
E' stato scritto precedentemente il motivo per cui è stata rilasciata la 1.03.xx (solo per il supporto agli header compressi)
Sta a a te scegliere se vuoi quella con il supporto agli header compressi ma senza autores (1.03.xx) o quella con autores ma senza supporto agli header compressi (1.03.xx). Non è possibile averli entrambi.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
#7474 |
|
Senior Member
|
@ axelv
potresti cambiare i cavi lan, con dei cat 6... però non sò quanto e se potresti migliorare.. altre cose non mi vengono in mente per ora.
|
|
|
|
#7475 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Hanno dato una spiegazione alla rimozione della funzione autores? |
|
|
|
|
|
|
#7476 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Il problema è che se esco dall'hd collegato al wdtv va bene ma se entro (in copia) non va! Com'è possibile??? Mai capitata una cosa del genere...
|
|
|
#7477 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
|
Quote:
...fallo tu Non credo che chi riesce a moddare un firmware sia "meno programmatore" di te! Senza offesa, ma non credo sia una svista, perche' sarebbe veramente da (scusate il francesismo) COJONI non integrare entrambe le funzionalita' in un mod-firm!
|
|
|
|
|
#7478 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
In tal caso non direi che la cosa sia tanto semplice.
|
|
|
|
|
|
#7479 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
Può essere fatta una segnalazione nel forum ufficiale della WD, nella speranza che il gruppo che si occupa dell'aggiornamento del firmware prenda in carico la modifica e la implementi. Può non essere fatta una segnalazione nel forum ufficiale della WD, nella speranza che il gruppo che si occupa dell'aggiornamento del firmware ci pensi da se e prenda in carico la modifica e la implementi. Si può pensare di provare ad implementare la modifica da se smanettando con il firmware di brad, cosa che richiede un certo sforzo (almeno per quanto riguarda il documentarsi ed il cercare di capirci di verso) anche ad un programmatore provetto. Si può aspettare sperando che brad rilasci un altro nuovo firmware che supporti la funzionalità. Si può anche rifare tutto da 0, ma mi sembra la cosa più improbabile. Mi sembra di averle dette tutte. |
|
|
|
|
|
|
#7480 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque ovviamente loro non sono idioti, quindi ci dev'essere un qualche motivo incredibile del perché questa cosa non si può fare... vallo a sapere Beh ma loro li hanno i sorgenti |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:10.