|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#7441 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
@sonicomorto
innanzitutto cambia firewall quel sygate è vecchissimo e superato ormai usi un modem-router? e allora a che ti serve il firewall sul pc 208.67.222.222 208.67.220.220 sono gli ip per usare i dns server di opendns, non variano mai
|
|
|
#7442 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Quote:
Chiarissimo! grazie per le risposte...tornerò di sicuro al fw 1.02.21 0.4.5.3, (per le coperine e per autores) ma per il momento mi serviva l'ultimo fw, perche legge i menù dei dvd anche dai file .vob (sto vedeno una serie tv, non mi andava convertire tutto in avi |
|
|
|
|
|
|
#7443 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Firenze
|
Ciao
Una domanda veloce così da fugarmi ogni dubbio prima dell'acquisto! Col mio attuale lettore BluRay, leggendo file .mkv di qualità Full-HD, incorro nei seguenti problemi: - video lievemente a scatti (quasi impercettibili, ma ci sono) - audio desincronizzato Per di più, non riesce ad accedere ai contenuti condivisi tramite il mio PC con Windows 7. Con il player 4geek Playo, tutti questi problemi sono risolti, soltanto non ha l'uscita audio ottica che vorrei continuare ad usare del mio impianto. La domanda è: il WD TV Live risolve tutti questi problemi ed in più ha l'uscita audio ottica? Se si, entro 10 minuti acquisto Grazie, ChoBo |
|
|
|
|
|
#7444 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
|
Non ho mai riscontrato i problemi da te nominati. Potrei anche non essere abbastanza sensibile per notarli, quindi aspetta altre conferme, ma a mio avviso puoi procedere con l'acquisto
pgp
|
|
|
|
#7445 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma riproduci file MKV in Full-HD? |
|
|
|
|
|
|
#7446 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: ROMA
|
Quote:
i problemi degli mkv: gli scatti potrebbero dipendere da qualche imp del tvo del lettore blueray? per quanto riguarda l'asincronia, molti mkv che si scaricano ce lhanno, ma basta usare qualche programmino (tipo tsmuxer) che te li risincronizza. Ora non so se il WD TV live risolva in un colpo solo qusti problemi.. magari :P io cmq l'ho ordinato ieri e oggi mi arriva
Concluso affari positivamente con:Vendite ]Rik`[ matteoworld Abujafar smoke81 killzone Silver_HeY turbolence vipex Itp55 shaska The_Saint facecar Motobirro hft500 Acquisti Arus pius82 kaspar76 StoKaxz clessidra4000 manololeccese Su PSN: Tommaso85 Flickr |
|
|
|
|
|
|
#7447 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per quanto riguarda i problemi dei miei video, ho aggeggiato con tutte le impostazioni, non c'è stato modo di risolvere! La desincronia audio si verifica tramite il lettore e basta (sul PC il file viene eseguito correttamente). Entrambi questi problemi comunque sul Playo non si verificano quindi il tutto è da attribuirsi al lettore BluRay (di cui infatti mi sono già liberato!). Aspettiamo allora qualche parere da chi lo usa A me basta sapere che fa lo stesso del Playo MA con l'uscita ottica e sono a cavallo |
|
|
|
|
|
|
#7448 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: #hdca
|
Quote:
Condivisione apposto con Ubuntu (tasto dx, condividi) Grazie |
|
|
|
|
|
|
#7449 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
|
|
|
|
#7450 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: #hdca
|
Soluzione estrema e comunemente usata come ultima canche !
Buttato giù Ubuntu e rimesso su. Considerato che l'aveva messo da poco...e DOPO aver fatto come diceva la prima pagina ma non riuscendo, sono andato a trafficare un pò ovunque nella rete. Non avendo un "esperto" linux a portata di mano che avesse tempo da dedicarmi per capire dove stava l'inghippo...ho usato la soluzione estrema |
|
|
|
|
|
#7451 |
|
Senior Member
|
ricevuto sembra funionare tutto ok!
mazza lho ordinato ieri alle 15 e stamattina ale 12 era gia qui unica cosa che la striscetta di plastica dove ci sono il simbolo dell'accensione e dell'usb e leggermente fuorisucente, cerco di spingerla dentro ma riesce un po fuori e un accortezza, nulla di trascendentale, pero ti fa rodere
Concluso affari positivamente con:Vendite ]Rik`[ matteoworld Abujafar smoke81 killzone Silver_HeY turbolence vipex Itp55 shaska The_Saint facecar Motobirro hft500 Acquisti Arus pius82 kaspar76 StoKaxz clessidra4000 manololeccese Su PSN: Tommaso85 Flickr |
|
|
|
|
|
#7452 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Modena ....Moto: Triumph Street Triple!
|
Quote:
|
|
|
|
|
#7453 |
|
Senior Member
|
si come no
|
|
|
|
|
#7454 | |
|
Senior Member
|
Quote:
audio optical c'è problemi di sincronizzazione mai avuti col wd... c'è da dire che ho sempre messo, quasi fin dall'inizio (dicembre 2009) il fw moddato b-rad, che ha dentro l'autores, quindi l'mkv viene mandato a fps giusti! ma basta ripassarli con mkvmerge
|
|
|
|
|
#7455 |
|
Senior Member
|
ragazzi siccome lho appena preso e di moddate e robe varie nn ne capisco molto
mi dite in parole povere perche dovrei modificare il firmware originale? quali migliorie/funzionalita apporta? cioè non e che ne devo fare un uso altamente professionale per capire se mi conviene farlo o lasciarlo cosi almeno per ora
|
|
|
|
|
#7456 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
|
Una domanda ma gli mkv con bitrate dai 7000 ai 14000 vi scattano?
|
|
|
|
|
|
#7457 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq appena acquistato, domani è a casa mia |
|
|
|
|
|
|
#7458 | |
|
Senior Member
|
@Piccolo85
leggi qualche post indietro Quote:
@ ChoBo bisogna che leggete un po' il post, e non fate le stesse domande... anche perchè l'avrò scritto qualche pagina fà!!
|
|
|
|
|
#7459 | |
|
Senior Member
|
Quote:
1.02.21 - 0.4.5.3 ha autores 1.03.49 - 0.4.5.3 risolve il problema degli MKV con header compresso Ma scusa la domanda, se autores è solo una semplificazione di una cosa che uno può fare a mano (leggere gli fps con un programmino e quindi impostare quelli), non è più semplice che ogni volta decomprimere gli header? Ed un'altra domanda: ma perché non fanno un FW che abbia autores e risolva il problema degli header contemporaneamente? |
|
|
|
|
|
|
#7460 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:50.