Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
La facilità di installazione e la completa automazione di tutte le fasi di utilizzo, rendono questo prodotto l'ideale per molti clienti. Ecco com'è andata la nostra prova in anteprima
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
be quiet! debutta nel settore mouse da gaming con Dark Perk Ergo e Dark Perk Sym: due modelli gemelli per specifiche, con polling rate di 8.000 Hz anche in wireless, sensore PixArt PAW3950 da 32.000 DPI e autonomia dichiarata fino a 110 ore. Nel test, a 8.000 Hz si arriva a circa 30 ore reali, con ricarica completa in un'ora e mezza
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
Analizziamo nel dettaglio DJI RS 5, l'ultimo arrivato della famiglia Ronin progettato per videomaker solisti e piccoli studi. Tra tracciamento intelligente migliorato e ricarica ultra rapida, scopriamo come questo gimbal eleva la qualità delle produzioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-01-2011, 11:20   #1741
Sitecom Italia
Portavoce Ufficiale

L'Avatar di Sitecom Italia

Iscritto dal: Feb 2010
[quote=gprsman;34071546]

Quote:
Originariamente inviato da casper_09122 Guarda i messaggi
Ciao a tutti qualcuno di voi saprebbe aiutarmi a capire come configurare il router affinche riesca a collegarsi con un modem della vodafone
la internet key e riconosciuta dal router ho gia fatto l'upload del router all'ultima versione firmware ma niente connessione. ragazzi mi aiuterteste perfavore

ps: ma l’ ambasciatore ufficiale in quali giornate lavora su questo forum? e sopratutto quando rientra dalle ferie
Lanci il WIzard e selezioni:

Country: Mobile 3G
Next

ora imposti

PIN: se prensente sulla SIM
APN: web.ominitel.it
Phone Number: *99#

e dia Apply.

adesso vada su Status -> Internet Status e prema il tasto Connect.
Old 11-01-2011, 11:20   #1742
Sitecom Italia
Portavoce Ufficiale

Quote:
Originariamente inviato da gprsman Guarda i messaggi
http://www.pingtest.net/

con il netgear non accade ,forse devo attivare il QoS?

dal dos non succede.
prova a levare il segno di spunta da SPi & Anti Doss Attack dalle impostaizoni del Firewall del Modem.
Old 11-01-2011, 11:26   #1743
Sitecom Italia
Portavoce Ufficiale

Quote:
Originariamente inviato da _sagittario_ Guarda i messaggi
Salve..allora premetto che ho il piano tariffario flat ALice 7 mega con modem Sitecom WL 583 150N acquistato da poco.
Ho seguito alla perfezione la guida di installazione contenuta nella confezione e le conclusioni sono che:
1) la LAN funziona perfettamente;
2) l'ADSL però non riesco a connetterla;
3) alla WIFI riesco a collegarmi con il pc portatile ma NON CON IL CELLULARE (ho un Nokia N97, e mi appare la frase "nome del server non valido").

Mi sono fatto prestare da un amico un modem Alice dotato di wifi e ho notato che non ho questi problemi.

Comunque mi volevo soffermare sul punto 2.
Io riesco a navigare grazie alla LAN, ma se mi devo connettere a Internet con una connessione ADSL (che per esempio mi potrebbe servire quando apro Emule, altrimenti avrei un ID basso e il KAD Firewalled) non so che Nome utente e Password mettere ( e non mi riferisco al nome utente e password per accedere alla pagina web http://192.168.0.1 come ho trovato di solito in altre discusisoni).
Per farle capire meglio di quale connessione sto parlando allego un'immagine Allegato 78833

Prima avevo un modem Alice e il nome utente e la password erano entrambi "aliceadsl" ; ADESSO INVECE SEMBRA CHE NON SONO PIU' VALIDI. Quindi quali sono????

Inoltre ho già seguito la configurazione che lei ha inizialmete pubblicato..ma niente da fare
grazie mille in anticipo per il suo aiuto !!!!
Quote:
Originariamente inviato da frahugras Guarda i messaggi
carissimo: non ci ho capito una mazza...

- LAN: rete fissa collegata al modem
- Wifi: rete radio colleagata al modem
- modem/ADSL: apparato che trasduce il filo che arriva dal provider ISO e lo RUOTA alla LAN ed alla Wifi

primo: se proprio ti servono gli id sono "benvenuto / ospite"
dico... se proprio... dato che se segui i wizard e scegli alice fa tutto il modem;

secondo: emule necessita di port forwarding... se sei in rete si connette cmq
ma male ovvio...

terzo: la schermata di cui parli non serve più da una vita, almeno da quando
gli ISP non danno, per i residenziali, la WAN in bridge ATM/ETH mode;

morale: cerca di seguire il wizard e di riepiegare gentilmente cosa non
ti funziona... così onestamente stento a capirlo!

bye
Quote:
Molto semplicemente allora: apri questa immagine:Allegato 78836 li ci sono solo i "computerini" della LAN ..io voglio collegarmi anche all'ADSL ..cioè lì devono comparire altri due computerini ! i quali sono quelli che quando avevo un modem Alice mi si connetteva semplicemente con aliceadsl/aliceadsl . e in quel modo tutto mi funzionava perfettamente.
Quote:
allora... non so cosa avessi prima; se hai un 7 mega residenziale alice è la mia stessa linea; il fatto che mi dici che avevi due coppie di monitor significava che avevi un modem che faceva bridge; lasciamo perdere... cmq comincio a capire cosa vuoi dire con lan ed adsl ed il fatto che confermi che ora stai navigando; di fatto ora LAN ed ADSL coincidono, hai una sola coppia di monitor; attraverso la LAN e le sue icone sei proiettato sul router e quindi spedito in rete... se vuoi aprire le porte per emule in giro ci sono miliardi di siti che trattano l'argomento; se non riesci a connetterti in wifi con nokia non he ho idea... soprattutto dato l'errore che posti...

ma che modem di alice avevi? roba di dieci anni fa?
Quote:
mmmm...ora capisco xD .. avevo un Alice pirelli gate 2 plus (mi semmbra del 2008)..senza wifi ..e ho comprato questo cn la wifi ...

comunque ora mi informerò sulle porte..!
io ero abituato che quando mi connettevo con le 2 coppie di computerini sia Emule che Lphant andava bene e avevo ID alto ..invece qnd lasciavo solo una coppia di computerini avevo ID basso !!
Quote:
avevi il gate pirelli settato a bridge, forse perchè sei a "consumo"... ormai fanno quasi tutto "routed"; per emule basta andare sotto virtual server, e creare il NAT fra le porte di emule e l'IP del tuo pc... internet ti dovrebbe fornire ampi esempi;

quando eri in bridge in pratica il tuo pc era connesso diretto ad internet ed avevi ID alto sai quanti lo vorrebbero ancora, invece si trovano a dover configurare NAT, firewall, port fw e QoS
Quote:
quasi quasi rimetto quello vecchio di modem xD
avevo e ho alice 7 mega ..!
ecco perchè leggevo in giro nei forum tutti questi problemi di ID ecc ...!!!
comunque..grazie mille dell'aiuto..!!!!! e non è detto che però finisco qui con le domande..perchè per configurare le porte ci saranno altri mille guai !!!!! xD

chiariamo, quella richiesta di nome utente e password è una connessione remota relativa ad un vecchio modem USB. adesso con i nuovi modem ethernet/wireless non le serve più può cancellarla, vada su Opzioni Internet -> Connessioni -> e selezioni "Non utilizzare mai Connessioni Remote" e dia Appica e ok.
il modem sitecom è già connesso a internet con la sua ADSL basta aprire il Browser per navigare.
per quanto riguarda gli ID alti su emule basta seguire le guide per aprire le porte, postate diverse volte su questo forum.
Old 11-01-2011, 11:28   #1744
Sitecom Italia
Portavoce Ufficiale

Quote:
Originariamente inviato da Walrus74 Guarda i messaggi
Buongiorno a tutti.
Possiedo la chiavetta usb "WL-329 - Wireless Dualband USB Adapter" 300N
Come linea ho fastweb con fibra ottica wi-fi.
Windows Vista 32 bit, installati tutti gli aggiornamenti e ultimi driver.
Ho un unico problema.
La linea in se funziona benone, anche i test tipo ping test ecc. vanno benissimo, latenze basse...scarico benissimo e uploado benissimo...
Va tutto bene tranne i giochi multiplayer...tutti e dico tutti (BFBC2, Far Cry 2, Crysis, Alienvs Predator ecc ecc) hanno ping mostruosi che non mi permettono di giocare....
Ho provato con Wlan optimizer e sembrava meglio per i primi due o tre giorni...ora non più...
Avete qualche idea su qualche configurazione che mi sfugge?
Grazie anticipatamente dei consigli.
Quote:
ciao, quindi a parte la normale navigazione, se fai un ping verso la rete ottieni valori normali, se usi la diagnostica dei gochi ti da valori alti? impostazioni nel driver? ne hai?.. io non vorrei fosse fastweb; con la lan funziona tutto bene?
Quote:
Allora, vado per punti che mi risulta più facile:
1)Non ho una lan nel senso che mi connetto con la chiavetta direttamente all'hug di fastweb.
2)Se mi connetto direttamente con un cavo di rete all'hug non ho questi problemi, solo che devo usare un cavo da 25 metri perchè il pc sta in un'altra stanza e la disposizione dei locali non mi permette diversamente...fai conto che dall'hug al pc in linea d'aria saranno al massimo 10 metri...purtroppo col cavo devo fare dei giri assurdi -> 25 metri...e non posso fare buchi nei muri, quindi il wi-fi è d'obbligo.
3)Il problema è quando mi connetto ai server di gioco e entro nella partita...vedo tutti che si muovono a scatti, io mi muovo e dopo due secondi mi trovo in posti dove non mi sono diretto -> lag assurda ^^'
4)come configurazioni non ho toccato nulla... nel senso che ho installato i driver della chiavetta ho fatto la connessione da vista con la user e pass2word di fastweb e la ricezione dice che è buona...ma infatti in se la rete funziona...

A questo punto forse è qualche impostazione dell'hug di fastweb che va cambiata ma non saprei proprio dove mettere le mani...ho sempre avuto connessioni via cavo che andavano da dio...
Ora poi sono a lavoro quindi non so dirti i vari settaggi.
Comunque prova a darmi qualche consiglio così questa sera provo e ti so dire!

Grazie
Quote:
chiaro; curiosità, non hai il contratto a 100Mb vero?
direi che il tuo problema non è fastweb e capisco il discorso cavo; se puoi accedere all HAG, di solito ci sono sezioni apposta da abilitare per garantire
la fluidità di gioco, ma mi hai detto che col cavo vai bene; prova a controllare
nella gestione periferiche se il driver pennina ha qualche settaggio che migliora la faccenda... cerca su internet... analogo discorso per l'HAG sezione Wifi... magari qualche impostazione avanzata, ma purtroppo non sono esperto,
anche qui ti consiglierei internet; se ne parlava sopra... se fai speed test che trovi su internet, quando sei connesso in wifi, guarda che risultati ti visualizza;

il fatto che la navigazione normale non ti dia problemi e che l'HAG in cavo lavori bene esclude difetti... il problema è capire SE è un settaggio e SE/dove modificarlo... il tuo notebook? è un G? o un N? provato con altri pc magari senza VISTA?
Quote:
No, ho 10 MB in fibra

Cercherò su internet magari concentrando la ricerca su fastweb...
Per quanto riguarda speed test va benone, 9 mega in download, 5 in upload e ping di 6ns...quindi direi ottimo...
Anche con ping test non perde pacchetti e le latenze son bassissime...

La chiavetta è il modello 300 N.
Il pc è quello in firma, non è un notebook ma un desktop.
Non vorrei fosse qualche cavolo di configurazione di Vista, magari USB...mah...misteri
Proverò con Xp che è sulla seconda partizione...
vedrò di smanettare un po' stasera ^^'
Grazie comunque!
la connessione Wireless tramite chiavetta USB non è il massimo per giocare, la latenza ti aumenta quanto è maggiore la distanza dal modem/router. non vi è molto da fare in questo caso.
Old 11-01-2011, 11:30   #1745
Sitecom Italia
Portavoce Ufficiale

Quote:
Originariamente inviato da kiah Guarda i messaggi
salve a tutti, sono furiosa e nuova del forum. tra l0altro nemmeno tanto pratica di pc. a settembre ho comprato un modem wl 354 150N annex a. ogni volta che per motivi vari salta la corrente o spegno io, per poter riusare il modem bisogna fare tutta la procedura di insatllazione daccapo, non tiene, insomma, i dati in memoria.
stamattina ha toccato il fofno, perchè si collegava al modem, sia dal portatile acer che dal computer fisso, ma non andava in internet. ho douto rifare di nuovo per bern 5 volte la procedura di installazione guidata e alla fine è andato.
ho letto su google che l'ssistenza via mail è abbastanza inefficace, il rivenditore mi ha detto che se lo porto ora, che hanno l'inventario, aspetterò almeno 2 mesi prima di riaverlo. ma si può????? cosa mi consigliate??
ah ho alice flat come adsl
Lo riconfiguri manualmente come indicato in prima pagina, e segua anche la procedura per settarlo in G.dmt e dovrebbe risolvere.
Old 11-01-2011, 11:33   #1746
Sitecom Italia
Portavoce Ufficiale

Quote:
Originariamente inviato da vs0587 Guarda i messaggi
Non intendo lui, ma proprio tutta l'assistenza tecnica del sito.. Sono due mesi che cerco di contattarli e non rispondono mai!
mi dai il tuo indirizzo email? cosi per curiosità controllo se siano mai arrivate
Old 11-01-2011, 11:33   #1747
frahugras
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2010
Quote:
Originariamente inviato da vs0587 Guarda i messaggi
Verifica l'attenuazione di linea con questo router e quello vecchio......... Confrontale e facci sapere..... Magari hai lo stesso problema che avevo io..
ma dai? impostando la connessione in manuale aumenta il livello dei log e ti evidenzia le primitive pppoE? carino a sapersi.. qualcuno nel thread ha uno snapshot del 227 aperto? grazie in anticipo e con le scuse per l'off-topic;
frahugras è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2011, 11:35   #1748
Sitecom Italia
Portavoce Ufficiale

Quote:
Originariamente inviato da Filamic Guarda i messaggi
Ciao, ho da poco acquistato il router Sitecom WL-340 per provare a creare una rete domestica per la condivisione di file audio/video (no intenet)

Il TV in mio possesso è un Sony Bravia KDL-W5500 ed è DLNA

Ho collegato la TV via cavo ed il pc via wireless. Sul PC, come server utilizzo WMP 11. Da WMP 11 creo la mia libreria e la condivido, ma la TV non riesce a vedere il server (Server DNS non trovato)

Ora ho verificato che il TV prende come indizzo IP un IP valido (nel range degli indirizzi che il router mette a disposizione) ed il PC lo stesso e risulta connesso al router.

Ho anche disabilitato il firewall ed abilitato UPnP....ma niente.

La mia domanda è : avendo verificato che il TV aggancia un IP valido (con annesso gateway e DNS primario) posso essere sicuro che il problema sta con WMP 11 ?

Ho provato a pingare dal PC verso :
il router --> funziona
verso il PC stesso --> non funziona
verso il TV --> non funziona

Infine verificavo eventuali firmware per aggiornarlo ed il modello del router (da etichetta presente sotto il router) è V3.1 ma guardando la configurazione trovo scritto : Hardware version : V1.0.......è normale ?

Please help me,

Filippo
Probabilmente non è stato configurato correttamente WMP11 e la condivisione dei file sul computer.

p.s. si è normale
Old 11-01-2011, 11:39   #1749
vs0587
Senior Member

L'Avatar di vs0587

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Saronno
Quote:
Originariamente inviato da Sitecom Italia Guarda i messaggi
mi dai il tuo indirizzo email? cosi per curiosità controllo se siano mai arrivate
Mandavo le email da qui:
http://www.sitecom.com/support/suppo.../productid/749

Il mio indirizzo vorrei evitare di renderlo pubblico con un post, via pm non posso inviarglielo (forse non è abilitato a riceverli?), come faccio?

Altrimenti può vedere la mie email nel mio profilo pubblico cliccando sul mio nickname..
vs0587 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2011, 11:46   #1750
Sitecom Italia
Portavoce Ufficiale

Quote:
Originariamente inviato da Job314a Guarda i messaggi
Salve,

avrei alcune domande per il router in oggetto.
Avrei necessità di limitare la velocità per determinati pc in rete (1 via rete LAN e 1 via rete wireless); è una cosa possibile?
Se si come? Non sono riuscito a trovare l'impostazione corretta.

Altra domanda:
ho la necessità di avere la priorità nei giochi online (ovviamente dato l'acquisto di questo router.... ^_^), quindi mi sono connesso in rete locale impostando i miei dati (ip, gateway ecc......) manualmente, in modo da non avere cambi di ip.
Nel router ho attivato lo streamengine, impostando lo shaping del traffico e la velocità uplink automatica.
Sotto ho lasciato i check su "abilita streamengine" - "classificazione automatica" - "frammentazione dinamica".

Sotto ho anche aggiunto una regola stream engine per quanto riguarda il mio ip (locale), mettendoci come priorità 1 e impostando come intervallo ip remoto 1.1.1.1 - 255.255.255.255 (in modo da comprendere qualsiasi server) e lasciando "qualsiasi porta/protocollo".
Per il portatile della mia ragazza che si connette in wireless, ho abilitato il WISH lasciando il check delle priorità SOLO su "automatica"; l'ho tolto a HTTP e WINDOWS MEDIA CENTER; lei ha solo necessità di vedersi video su youtube, video mediaset.

In questo modo è corretto oppure devo impostare le cose diversamente per non avere aumenti di ping e lag mentre io gioco e lei si guarda i video in streaming?

FIRMWARE 1.2.03

Grazie mille per le delucidazioni

non hai bisogno di queste modifiche, pensa a tutto lo streamengine, entrando automaticamente in funzione quando lanci un gioco multiplayer.
Old 11-01-2011, 11:51   #1751
Sitecom Italia
Portavoce Ufficiale

Quote:
Originariamente inviato da BlackOrc Guarda i messaggi
Salve a tutti,
sono un nuovo iscritto al forum, anche se vi seguo da tempo.

Aderendo all'offerta di Telecom Impresa Semplice ci è stata portata in azienda una nuova linea dati ad IP Statico (Protocollo 1483 Routed IPOA, ad 8 IP pubblici).

Essendo in possesso di un modem-router Sitecom 300N WL-359 (Questo) abbiamo rifiutato il router in comodato.

Una volta reperiti tutti i dati necessari, ho configurato il router sia sul lato WAN, sia sul LAN, come indicato.
Le spie sul router ed i dati visibili sul pannello di setup, alle voci "ADSL" ed "INTERNET", sembrano indicare che il router riceva correttamente il segnale ADSL (Spia accesa in verde fisso alla voce ADSL) e che riesca correttamente ad accedere ad internet (Spia accesa blu fissa alla voce Internet).

Ho disabilitato il NAT visto che abbiamo necessità di connessione per 3 PC, mentre gli IP disponibili sono 5, ed ho assegnato al mio PC i giusti dati (IP libero, subnet, gateway, dns). PC e router sono connessi via cavo ed il router rileva normalmente la presenza della LAN attiva col mio notebook.

Nonostante tutto questo, però, non riesco ancora a navigare.

Inoltre questa mattina ho parlato con un tecnico che mi ha contattato per risolvere un guasto, aperto ieri da un suo collega, ma che poi si è rivelato non essere tale.
In pratica, e qui vado su argomenti che non conosco, quindi scusatemi eventuali inesattezze, mi ha detto che nonostante il corretto allineamento dell'ADSL al mio router, nonostante il router fornisca statistiche su velocità e pacchetti scambiati e nonostante rilevi lo stato ADSL come "Connected" lui aveva problemi nel "contattarlo".
Mi ha parlato di problemi al livello di rete ATM e mi ha fatto controllare che Vpi e Vci fossero esatti (E lo erano) ed ha concluso dicendomi che il problema deriva dal router e di provarne un altro.

Qualcuno può darmi dei consigli su cosa provare? Non so quali dati possano esservi utili, eventualmente vi prego di richiedermeli.

Ringrazio tutti in anticipo per le eventuali risposte

Francesco

Probabilmente non è stato configurato bene il modem.
per cominciare riporti il modem alle impostazioni di fabbrica tenendo premuto il tasto OPS per 15 secondi a modem acceso e lasci i computer su Ottieni Automaticamente gli Indirizzi Ip.

adesso entri nella pagina http://192.168.0.1 e lanci il Wizard e selezioni.

Country: Others
Service: Manual configuration e dia Next

ora su Login Method imposti: Static Ip Address e compili tutti i cambi richiesti con uno degli Indirizzi Ip che le ha fornito telecom, dia apply e dovrebbe riuscire a navigare.
Old 11-01-2011, 14:38   #1752
zzaino
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2011
range Extender WL 330 vs alice gate plus wifi

Buongiorno.
Ho acquistato il range extender per la mia casa a 3 piani, ma non riesco a navigare. Ho seguito alla lettera le istruzioni del manuale ma pur vedendo un "eccellente" segnale sitecom se mi connetto non riesco ad accedere ad internet.
Ho letto vari forum ma nessuna soluzione pare fare al caso mio.
Deduco che il problema sia la trasmissione dal r.e. ad Alice, ma che parametri dovrei settare? non dovrebbe essere tutto automatico?
Grazie a chi vorrà aiutarmi.
zzaino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2011, 15:21   #1753
doc octopus
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Originariamente inviato da Job314a Guarda i messaggi
Salve,

avrei alcune domande per il router in oggetto.
Avrei necessità di limitare la velocità per determinati pc in rete (1 via rete LAN e 1 via rete wireless); è una cosa possibile?
No, non è possibile.

Quote:
Sotto ho anche aggiunto una regola stream engine per quanto riguarda il mio ip (locale), mettendoci come priorità 1 e impostando ...
Il valore 1 è troppo alto e va a precludere il funzionamento di tutti gli altri processi che non rientrano nel range impostato manualmente; il valore da inserire basta che sia leggermente più alto di quello usato di default in automatico dal router (128)
Old 11-01-2011, 15:32   #1754
Neobius
Member

Iscritto dal: Nov 2007
Salve.
Tempo fa ho acquistato il router 300n x2 modello wl-347 con relativa chiavetta proprio per viaggiare a 300n.
Peccato il 300 manco lo vede, al massimo la velocità tocca i 135.0/150 mbps.
Nella pagina del router alla voce impostazione wireless-base le impostazioni sono le seguenti:

banda : 2,4 ghz (b+g+n)
canale :11
canale a banda larga : 20/40 mhz
estensione canale: 7

Il firmware è ancora quello originale (è uscito un aggiornamento?) e la distanza del notebook con la chiavetta e il router è di 3 metri senza ostacoli.

Cosa può essere?
Neobius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2011, 15:36   #1755
frahugras
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Neobius Guarda i messaggi
Salve.
Tempo fa ho acquistato il router 300n x2 modello wl-347 con relativa chiavetta proprio per viaggiare a 300n.
Peccato il 300 manco lo vede, al massimo la velocità tocca i 135.0/150 mbps.
Nella pagina del router alla voce impostazione wireless-base le impostazioni sono le seguenti:

banda : 2,4 ghz (b+g+n)
canale :11
canale a banda larga : 20/40 mhz
estensione canale: 7

Il firmware è ancora quello originale (è uscito un aggiornamento?) e la distanza del notebook con la chiavetta e il router è di 3 metri senza ostacoli.

Cosa può essere?
l'hard disk, interferenza radio, bus USB... posso chiederti con che tool hai misurato la velocità ed lo scenario di test esatto? grazie
Old 11-01-2011, 16:26   #1756
zzaino
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2011
Solo per sottoscrivere la discussione.
zzaino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2011, 17:01   #1757
best1985aa
Member

Iscritto dal: Apr 2010
Salve ho acquistato un range extender 300n ho windows 7 e non riesco ad entrare nella pagina di configurazione ho bloccato la scheda wi fi e con exploer dopo aver collegato l'extender al portatile con il cavo da explorer non carica la pagina di configurazione che sbaglio?!
grazie
best1985aa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2011, 17:27   #1758
frahugras
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da best1985aa Guarda i messaggi
Salve ho acquistato un range extender 300n ho windows 7 e non riesco ad entrare nella pagina di configurazione ho bloccato la scheda wi fi e con exploer dopo aver collegato l'extender al portatile con il cavo da explorer non carica la pagina di configurazione che sbaglio?!
grazie
che IP dovresti aprire? lo pinghi? hai proxy attivati? la LAN è accesa? hai firefox per provare? hai connessioni remote attivate?
Old 11-01-2011, 18:28   #1759
Neobius
Member

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
l'hard disk, interferenza radio, bus USB... posso chiederti con che tool hai misurato la velocità ed lo scenario di test esatto? grazie
nessun tool, tramite connessione rete senza fili di windows xp
Neobius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2011, 18:42   #1760
frahugras
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Neobius Guarda i messaggi
nessun tool, tramite connessione rete senza fili di windows xp
forse ho capito male... lamenti velocità bassa dichiarata sul menu delle connessioni rete di windows? quella sopra le tacche di potenza?
 Rispondi

Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
Texas Instruments acquisisce Silicon Lab...
NVIDIA chiede l'archiviazione della caus...
MOUSE: P.I. For Hire: sembra un cartone ...
Francia all'attacco: X sotto indagine, p...
Vodafone abilita il Wi-Fi Calling in Ita...
GTA VI: confermata l'uscita a novembre, ...
Il robot umanoide G1 di Unitree cammina ...
Gli americani comprano quasi solo iPhone...
Xcode 26.3 trasforma gli assistenti AI i...
Anche la Spagna è pronta a vietar...
Loongson 3B6000: la CPU cinese scalfisce...
Hard disk ancora protagonisti: Western D...
Robot grandi quanto un granello di sale:...
Top 10 bestseller Amazon: febbraio strav...
Scendono ancora i prezzi Amazfit su Amaz...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian