|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1741 | |
|
Portavoce Ufficiale
Iscritto dal: Feb 2010
|
[quote=gprsman;34071546]
Quote:
Country: Mobile 3G Next ora imposti PIN: se prensente sulla SIM APN: web.ominitel.it Phone Number: *99# e dia Apply. adesso vada su Status -> Internet Status e prema il tasto Connect. |
|
|
|
|
|
|
#1742 | |
|
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1743 | |||||||
|
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
chiariamo, quella richiesta di nome utente e password è una connessione remota relativa ad un vecchio modem USB. adesso con i nuovi modem ethernet/wireless non le serve più può cancellarla, vada su Opzioni Internet -> Connessioni -> e selezioni "Non utilizzare mai Connessioni Remote" e dia Appica e ok. il modem sitecom è già connesso a internet con la sua ADSL basta aprire il Browser per navigare. per quanto riguarda gli ID alti su emule basta seguire le guide per aprire le porte, postate diverse volte su questo forum. |
|||||||
|
|
|
|
|
#1744 | |||||
|
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||||
|
|
|
|
|
#1745 | |
|
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1746 | |
|
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1747 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1748 | |
|
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
p.s. si è normale |
|
|
|
|
|
|
#1749 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Saronno
|
Quote:
http://www.sitecom.com/support/suppo.../productid/749 Il mio indirizzo vorrei evitare di renderlo pubblico con un post, via pm non posso inviarglielo (forse non è abilitato a riceverli?), come faccio? Altrimenti può vedere la mie email nel mio profilo pubblico cliccando sul mio nickname.. |
|
|
|
|
|
|
#1750 | |
|
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
non hai bisogno di queste modifiche, pensa a tutto lo streamengine, entrando automaticamente in funzione quando lanci un gioco multiplayer. |
|
|
|
|
|
|
#1751 | |
|
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
Probabilmente non è stato configurato bene il modem. per cominciare riporti il modem alle impostazioni di fabbrica tenendo premuto il tasto OPS per 15 secondi a modem acceso e lasci i computer su Ottieni Automaticamente gli Indirizzi Ip. adesso entri nella pagina http://192.168.0.1 e lanci il Wizard e selezioni. Country: Others Service: Manual configuration e dia Next ora su Login Method imposti: Static Ip Address e compili tutti i cambi richiesti con uno degli Indirizzi Ip che le ha fornito telecom, dia apply e dovrebbe riuscire a navigare. |
|
|
|
|
|
|
#1752 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
range Extender WL 330 vs alice gate plus wifi
Buongiorno.
Ho acquistato il range extender per la mia casa a 3 piani, ma non riesco a navigare. Ho seguito alla lettera le istruzioni del manuale ma pur vedendo un "eccellente" segnale sitecom se mi connetto non riesco ad accedere ad internet. Ho letto vari forum ma nessuna soluzione pare fare al caso mio. Deduco che il problema sia la trasmissione dal r.e. ad Alice, ma che parametri dovrei settare? non dovrebbe essere tutto automatico? Grazie a chi vorrà aiutarmi. |
|
|
|
|
|
#1753 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#1754 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Salve.
Tempo fa ho acquistato il router 300n x2 modello wl-347 con relativa chiavetta proprio per viaggiare a 300n. Peccato il 300 manco lo vede, al massimo la velocità tocca i 135.0/150 mbps. Nella pagina del router alla voce impostazione wireless-base le impostazioni sono le seguenti: banda : 2,4 ghz (b+g+n) canale :11 canale a banda larga : 20/40 mhz estensione canale: 7 Il firmware è ancora quello originale (è uscito un aggiornamento?) e la distanza del notebook con la chiavetta e il router è di 3 metri senza ostacoli. Cosa può essere? |
|
|
|
|
|
#1755 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1756 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Solo per sottoscrivere la discussione.
|
|
|
|
|
|
#1757 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Salve ho acquistato un range extender 300n ho windows 7 e non riesco ad entrare nella pagina di configurazione ho bloccato la scheda wi fi e con exploer dopo aver collegato l'extender al portatile con il cavo da explorer non carica la pagina di configurazione che sbaglio?!
grazie |
|
|
|
|
|
#1758 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1759 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
|
|
|
|
|
|
#1760 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:09.