Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
be quiet! debutta nel settore mouse da gaming con Dark Perk Ergo e Dark Perk Sym: due modelli gemelli per specifiche, con polling rate di 8.000 Hz anche in wireless, sensore PixArt PAW3950 da 32.000 DPI e autonomia dichiarata fino a 110 ore. Nel test, a 8.000 Hz si arriva a circa 30 ore reali, con ricarica completa in un'ora e mezza
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
Analizziamo nel dettaglio DJI RS 5, l'ultimo arrivato della famiglia Ronin progettato per videomaker solisti e piccoli studi. Tra tracciamento intelligente migliorato e ricarica ultra rapida, scopriamo come questo gimbal eleva la qualità delle produzioni.
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-01-2011, 23:22   #1641
_sagittario_
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2011
Salve..allora premetto che ho il piano tariffario flat ALice 7 mega con modem Sitecom WL 583 150N acquistato da poco.
Ho seguito alla perfezione la guida di installazione contenuta nella confezione e le conclusioni sono che:
1) la LAN funziona perfettamente;
2) l'ADSL però non riesco a connetterla;
3) alla WIFI riesco a collegarmi con il pc portatile ma NON CON IL CELLULARE (ho un Nokia N97, e mi appare la frase "nome del server non valido").

Mi sono fatto prestare da un amico un modem Alice dotato di wifi e ho notato che non ho questi problemi.

Comunque mi volevo soffermare sul punto 2.
Io riesco a navigare grazie alla LAN, ma se mi devo connettere a Internet con una connessione ADSL (che per esempio mi potrebbe servire quando apro Emule, altrimenti avrei un ID basso e il KAD Firewalled) non so che Nome utente e Password mettere ( e non mi riferisco al nome utente e password per accedere alla pagina web http://192.168.0.1 come ho trovato di solito in altre discusisoni).
Per farle capire meglio di quale connessione sto parlando allego un'immagine Connessione internet.JPG

Prima avevo un modem Alice e il nome utente e la password erano entrambi "aliceadsl" ; ADESSO INVECE SEMBRA CHE NON SONO PIU' VALIDI. Quindi quali sono????

Inoltre ho già seguito la configurazione che lei ha inizialmete pubblicato..ma niente da fare
grazie mille in anticipo per il suo aiuto !!!!
_sagittario_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2011, 23:40   #1642
frahugras
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2010
Quote:
Originariamente inviato da _sagittario_ Guarda i messaggi
Salve..allora premetto che ho il piano tariffario flat ALice 7 mega con modem Sitecom WL 583 150N acquistato da poco.
Ho seguito alla perfezione la guida di installazione contenuta nella confezione e le conclusioni sono che:
1) la LAN funziona perfettamente;
2) l'ADSL però non riesco a connetterla;
3) alla WIFI riesco a collegarmi con il pc portatile ma NON CON IL CELLULARE (ho un Nokia N97, e mi appare la frase "nome del server non valido").

Mi sono fatto prestare da un amico un modem Alice dotato di wifi e ho notato che non ho questi problemi.

Comunque mi volevo soffermare sul punto 2.
Io riesco a navigare grazie alla LAN, ma se mi devo connettere a Internet con una connessione ADSL (che per esempio mi potrebbe servire quando apro Emule, altrimenti avrei un ID basso e il KAD Firewalled) non so che Nome utente e Password mettere ( e non mi riferisco al nome utente e password per accedere alla pagina web http://192.168.0.1 come ho trovato di solito in altre discusisoni).
Per farle capire meglio di quale connessione sto parlando allego un'immagine Allegato 78833

Prima avevo un modem Alice e il nome utente e la password erano entrambi "aliceadsl" ; ADESSO INVECE SEMBRA CHE NON SONO PIU' VALIDI. Quindi quali sono????

Inoltre ho già seguito la configurazione che lei ha inizialmete pubblicato..ma niente da fare
grazie mille in anticipo per il suo aiuto !!!!
carissimo: non ci ho capito una mazza...

- LAN: rete fissa collegata al modem
- Wifi: rete radio colleagata al modem
- modem/ADSL: apparato che trasduce il filo che arriva dal provider ISO e lo RUOTA alla LAN ed alla Wifi

primo: se proprio ti servono gli id sono "benvenuto / ospite"
dico... se proprio... dato che se segui i wizard e scegli alice fa tutto il modem;

secondo: emule necessita di port forwarding... se sei in rete si connette cmq
ma male ovvio...

terzo: la schermata di cui parli non serve più da una vita, almeno da quando
gli ISP non danno, per i residenziali, la WAN in bridge ATM/ETH mode;

morale: cerca di seguire il wizard e di riepiegare gentilmente cosa non
ti funziona... così onestamente stento a capirlo!

bye
frahugras è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2011, 00:17   #1643
_sagittario_
Junior Member

Molto semplicemente allora: apri questa immagine:Immagine.JPG li ci sono solo i "computerini" della LAN ..io voglio collegarmi anche all'ADSL ..cioè lì devono comparire altri due computerini ! i quali sono quelli che quando avevo un modem Alice mi si connetteva semplicemente con aliceadsl/aliceadsl . e in quel modo tutto mi funzionava perfettamente.
Old 03-01-2011, 00:34   #1644
frahugras
Senior Member

Quote:
Molto semplicemente allora: apri questa immagine:Allegato 78836 li ci sono solo i "computerini" della LAN ..io voglio collegarmi anche all'ADSL ..cioè lì devono comparire altri due computerini ! i quali sono quelli che quando avevo un modem Alice mi si connetteva semplicemente con aliceadsl/aliceadsl . e in quel modo tutto mi funzionava perfettamente.
allora... non so cosa avessi prima; se hai un 7 mega residenziale alice è la mia stessa linea; il fatto che mi dici che avevi due coppie di monitor significava che avevi un modem che faceva bridge; lasciamo perdere... cmq comincio a capire cosa vuoi dire con lan ed adsl ed il fatto che confermi che ora stai navigando; di fatto ora LAN ed ADSL coincidono, hai una sola coppia di monitor; attraverso la LAN e le sue icone sei proiettato sul router e quindi spedito in rete... se vuoi aprire le porte per emule in giro ci sono miliardi di siti che trattano l'argomento; se non riesci a connetterti in wifi con nokia non he ho idea... soprattutto dato l'errore che posti...

ma che modem di alice avevi? roba di dieci anni fa?
Old 03-01-2011, 00:54   #1645
_sagittario_
Junior Member

mmmm...ora capisco xD .. avevo un Alice pirelli gate 2 plus (mi semmbra del 2008)..senza wifi ..e ho comprato questo cn la wifi ...

comunque ora mi informerò sulle porte..!
io ero abituato che quando mi connettevo con le 2 coppie di computerini sia Emule che Lphant andava bene e avevo ID alto ..invece qnd lasciavo solo una coppia di computerini avevo ID basso !!
Old 03-01-2011, 01:06   #1646
frahugras
Senior Member

Quote:
mmmm...ora capisco xD .. avevo un Alice pirelli gate 2 plus (mi semmbra del 2008)..senza wifi ..e ho comprato questo cn la wifi ...

comunque ora mi informerò sulle porte..!
io ero abituato che quando mi connettevo con le 2 coppie di computerini sia Emule che Lphant andava bene e avevo ID alto ..invece qnd lasciavo solo una coppia di computerini avevo ID basso !!
avevi il gate pirelli settato a bridge, forse perchè sei a "consumo"... ormai fanno quasi tutto "routed"; per emule basta andare sotto virtual server, e creare il NAT fra le porte di emule e l'IP del tuo pc... internet ti dovrebbe fornire ampi esempi;

quando eri in bridge in pratica il tuo pc era connesso diretto ad internet ed avevi ID alto sai quanti lo vorrebbero ancora, invece si trovano a dover configurare NAT, firewall, port fw e QoS
Old 03-01-2011, 01:16   #1647
_sagittario_
Junior Member

quasi quasi rimetto quello vecchio di modem xD
avevo e ho alice 7 mega ..!
ecco perchè leggevo in giro nei forum tutti questi problemi di ID ecc ...!!!
comunque..grazie mille dell'aiuto..!!!!! e non è detto che però finisco qui con le domande..perchè per configurare le porte ci saranno altri mille guai !!!!! xD

Ultima modifica di _sagittario_ : 03-01-2011 alle 01:21.
Old 03-01-2011, 09:38   #1648
pitx
Senior Member

L'Avatar di pitx

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loud™
Quote:
Originariamente inviato da fraroluva2003 Guarda i messaggi
Visto che sei bravo con il WL 612, mi dai una mano a configurarlo.
grazie fraro
Domandina... sei con l'ADSL flat, oppure con l'ADSL a consumo?
Per me non ci sono problemi
Old 03-01-2011, 09:41   #1649
fraroluva2003
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da pitx Guarda i messaggi
Domandina... sei con l'ADSL flat, oppure con l'ADSL a consumo?
Per me non ci sono problemi
Buongiorno, sono con l'ADSL flat di Teletu

Ultima modifica di fraroluva2003 : 03-01-2011 alle 09:49.
fraroluva2003 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2011, 11:10   #1650
Walrus74
Senior Member

L'Avatar di Walrus74

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Milano
Buongiorno a tutti.
Possiedo la chiavetta usb "WL-329 - Wireless Dualband USB Adapter" 300N
Come linea ho fastweb con fibra ottica wi-fi.
Windows Vista 32 bit, installati tutti gli aggiornamenti e ultimi driver.
Ho un unico problema.
La linea in se funziona benone, anche i test tipo ping test ecc. vanno benissimo, latenze basse...scarico benissimo e uploado benissimo...
Va tutto bene tranne i giochi multiplayer...tutti e dico tutti (BFBC2, Far Cry 2, Crysis, Alienvs Predator ecc ecc) hanno ping mostruosi che non mi permettono di giocare....
Ho provato con Wlan optimizer e sembrava meglio per i primi due o tre giorni...ora non più...
Avete qualche idea su qualche configurazione che mi sfugge?
Grazie anticipatamente dei consigli.
Msi Z370 Gaming Plus || Intel I7-9700k Cooled by Arctic Liquid Freezer II 240 || Crucial Ballistix Sport LT 2666 ddr4 32GB || Msi RTX 4070 Ventus 2x 12GB || Cooler Master Silent Pro 1000W Modulare || Cooler Master HAF 922 || Win 10 Pro 64
Walrus74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2011, 11:25   #1651
frahugras
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Walrus74 Guarda i messaggi
Buongiorno a tutti.
Possiedo la chiavetta usb "WL-329 - Wireless Dualband USB Adapter" 300N
Come linea ho fastweb con fibra ottica wi-fi.
Windows Vista 32 bit, installati tutti gli aggiornamenti e ultimi driver.
Ho un unico problema.
La linea in se funziona benone, anche i test tipo ping test ecc. vanno benissimo, latenze basse...scarico benissimo e uploado benissimo...
Va tutto bene tranne i giochi multiplayer...tutti e dico tutti (BFBC2, Far Cry 2, Crysis, Alienvs Predator ecc ecc) hanno ping mostruosi che non mi permettono di giocare....
Ho provato con Wlan optimizer e sembrava meglio per i primi due o tre giorni...ora non più...
Avete qualche idea su qualche configurazione che mi sfugge?
Grazie anticipatamente dei consigli.

ciao, quindi a parte la normale navigazione, se fai un ping verso la rete ottieni valori normali, se usi la diagnostica dei gochi ti da valori alti? impostazioni nel driver? ne hai?.. io non vorrei fosse fastweb; con la lan funziona tutto bene?
Old 03-01-2011, 12:12   #1652
Walrus74
Senior Member

L'Avatar di Walrus74

Quote:
Originariamente inviato da frahugras Guarda i messaggi
ciao, quindi a parte la normale navigazione, se fai un ping verso la rete ottieni valori normali, se usi la diagnostica dei gochi ti da valori alti? impostazioni nel driver? ne hai?.. io non vorrei fosse fastweb; con la lan funziona tutto bene?
Allora, vado per punti che mi risulta più facile:
1)Non ho una lan nel senso che mi connetto con la chiavetta direttamente all'hug di fastweb.
2)Se mi connetto direttamente con un cavo di rete all'hug non ho questi problemi, solo che devo usare un cavo da 25 metri perchè il pc sta in un'altra stanza e la disposizione dei locali non mi permette diversamente...fai conto che dall'hug al pc in linea d'aria saranno al massimo 10 metri...purtroppo col cavo devo fare dei giri assurdi -> 25 metri...e non posso fare buchi nei muri, quindi il wi-fi è d'obbligo.
3)Il problema è quando mi connetto ai server di gioco e entro nella partita...vedo tutti che si muovono a scatti, io mi muovo e dopo due secondi mi trovo in posti dove non mi sono diretto -> lag assurda ^^'
4)come configurazioni non ho toccato nulla... nel senso che ho installato i driver della chiavetta ho fatto la connessione da vista con la user e pass2word di fastweb e la ricezione dice che è buona...ma infatti in se la rete funziona...

A questo punto forse è qualche impostazione dell'hug di fastweb che va cambiata ma non saprei proprio dove mettere le mani...ho sempre avuto connessioni via cavo che andavano da dio...
Ora poi sono a lavoro quindi non so dirti i vari settaggi.
Comunque prova a darmi qualche consiglio così questa sera provo e ti so dire!

Grazie
Msi Z370 Gaming Plus || Intel I7-9700k Cooled by Arctic Liquid Freezer II 240 || Crucial Ballistix Sport LT 2666 ddr4 32GB || Msi RTX 4070 Ventus 2x 12GB || Cooler Master Silent Pro 1000W Modulare || Cooler Master HAF 922 || Win 10 Pro 64
Old 03-01-2011, 12:23   #1653
frahugras
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Walrus74 Guarda i messaggi
Allora, vado per punti che mi risulta più facile:
1)Non ho una lan nel senso che mi connetto con la chiavetta direttamente all'hug di fastweb.
2)Se mi connetto direttamente con un cavo di rete all'hug non ho questi problemi, solo che devo usare un cavo da 25 metri perchè il pc sta in un'altra stanza e la disposizione dei locali non mi permette diversamente...fai conto che dall'hug al pc in linea d'aria saranno al massimo 10 metri...purtroppo col cavo devo fare dei giri assurdi -> 25 metri...e non posso fare buchi nei muri, quindi il wi-fi è d'obbligo.
3)Il problema è quando mi connetto ai server di gioco e entro nella partita...vedo tutti che si muovono a scatti, io mi muovo e dopo due secondi mi trovo in posti dove non mi sono diretto -> lag assurda ^^'
4)come configurazioni non ho toccato nulla... nel senso che ho installato i driver della chiavetta ho fatto la connessione da vista con la user e pass2word di fastweb e la ricezione dice che è buona...ma infatti in se la rete funziona...

A questo punto forse è qualche impostazione dell'hug di fastweb che va cambiata ma non saprei proprio dove mettere le mani...ho sempre avuto connessioni via cavo che andavano da dio...
Ora poi sono a lavoro quindi non so dirti i vari settaggi.
Comunque prova a darmi qualche consiglio così questa sera provo e ti so dire!

Grazie
chiaro; curiosità, non hai il contratto a 100Mb vero?
direi che il tuo problema non è fastweb e capisco il discorso cavo; se puoi accedere all HAG, di solito ci sono sezioni apposta da abilitare per garantire
la fluidità di gioco, ma mi hai detto che col cavo vai bene; prova a controllare
nella gestione periferiche se il driver pennina ha qualche settaggio che migliora la faccenda... cerca su internet... analogo discorso per l'HAG sezione Wifi... magari qualche impostazione avanzata, ma purtroppo non sono esperto,
anche qui ti consiglierei internet; se ne parlava sopra... se fai speed test che trovi su internet, quando sei connesso in wifi, guarda che risultati ti visualizza;

il fatto che la navigazione normale non ti dia problemi e che l'HAG in cavo lavori bene esclude difetti... il problema è capire SE è un settaggio e SE/dove modificarlo... il tuo notebook? è un G? o un N? provato con altri pc magari senza VISTA?
Old 03-01-2011, 12:46   #1654
Walrus74
Senior Member

L'Avatar di Walrus74

Quote:
chiaro; curiosità, non hai il contratto a 100Mb vero?
No, ho 10 MB in fibra
Quote:
direi che il tuo problema non è fastweb e capisco il discorso cavo; se puoi accedere all HAG, di solito ci sono sezioni apposta da abilitare per garantire
la fluidità di gioco, ma mi hai detto che col cavo vai bene; prova a controllare
nella gestione periferiche se il driver pennina ha qualche settaggio che migliora la faccenda... cerca su internet... analogo discorso per l'HAG sezione Wifi... magari qualche impostazione avanzata, ma purtroppo non sono esperto,
anche qui ti consiglierei internet; se ne parlava sopra... se fai speed test che trovi su internet, quando sei connesso in wifi, guarda che risultati ti visualizza;
Cercherò su internet magari concentrando la ricerca su fastweb...
Per quanto riguarda speed test va benone, 9 mega in download, 5 in upload e ping di 6ns...quindi direi ottimo...
Anche con ping test non perde pacchetti e le latenze son bassissime...
Quote:
il fatto che la navigazione normale non ti dia problemi e che l'HAG in cavo lavori bene esclude difetti... il problema è capire SE è un settaggio e SE/dove modificarlo... il tuo notebook? è un G? o un N? provato con altri pc magari senza VISTA?
La chiavetta è il modello 300 N.
Il pc è quello in firma, non è un notebook ma un desktop.
Non vorrei fosse qualche cavolo di configurazione di Vista, magari USB...mah...misteri
Proverò con Xp che è sulla seconda partizione...
vedrò di smanettare un po' stasera ^^'
Grazie comunque!
Old 03-01-2011, 15:46   #1655
Binary_code
Junior Member

L'Avatar di Binary_code

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
ok; è carino e facilissimo da usare... non ti aspettare ti vedere una scritta luminescente "qui è il problema", ma dovresti poter vedere il tuo notebook che tenta di accedere e viene rifiutato, oppure vedere qualche pacchetto scartato/errorato; in mancanza di tutto ciò uno dei due "attori" decide unilateralmente di chiudere... puoi anche confrontare il comportamento del tuo notebook con router/reti diverse e confrontare
Nel frattempo non ho usato wireshark (lo farò sicuramente), ma ho fatto un'altra cosa; ho connesso il netbook con ubuntu, ed immediatamente, a qualunque distanza, si connette.
Cosa dire ora?
Binary_code è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2011, 16:11   #1656
frahugras
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Binary_code Guarda i messaggi
Nel frattempo non ho usato wireshark (lo farò sicuramente), ma ho fatto un'altra cosa; ho connesso il netbook con ubuntu, ed immediatamente, a qualunque distanza, si connette.
Cosa dire ora?
ricordami... avevi problemi di connessione o di stabilità? sei in chiaro, wpa o wpa2?... cmq a parità di hw è o l'OS windows (wpa/wpa2) oppure il driver/FW della wifi... non c'è altro
Old 03-01-2011, 16:19   #1657
frahugras
Senior Member

[quote=casper_09122;34074310]
Quote:
se mi dici che col pc funziona bene... purtroppo è il router... fa fallire le procedure di attach alla rete o quelle di PPP... pap etc... non so.. mi spiace, ma questo livello o lo riporti o ti appelli a sitecom...

p.s. provato a bloccare la chiavetta in 2g o 3g? come dicevano altri in altre risposte?[/QU

non ho provato a bloccarla in g2 o g3 ora provvedo poi ti faccio sapere se cambia qualcosa grazie in anticipo

FLASH___--- l'APN è corretto vero sul router? hai settato come da manuale
tutte le impostazioni di VDF? web.omnitel.it, auto IP DNS etc etc etc vero?
Old 04-01-2011, 01:41   #1658
casper_09122
Member

[quote=frahugras;34080211]
Quote:
Originariamente inviato da casper_09122 Guarda i messaggi

FLASH___--- l'APN è corretto vero sul router? hai settato come da manuale
tutte le impostazioni di VDF? web.omnitel.it, auto IP DNS etc etc etc vero?
si fatto tutte quelle prove
comunque stamattina lo riportato al negozio e lo controllano loro, mi faranno sapere
casper_09122 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2011, 11:23   #1659
kiah
Junior Member

sono furiosa

salve a tutti, sono furiosa e nuova del forum. tra l0altro nemmeno tanto pratica di pc. a settembre ho comprato un modem wl 354 150N annex a. ogni volta che per motivi vari salta la corrente o spegno io, per poter riusare il modem bisogna fare tutta la procedura di insatllazione daccapo, non tiene, insomma, i dati in memoria.
stamattina ha toccato il fofno, perchè si collegava al modem, sia dal portatile acer che dal computer fisso, ma non andava in internet. ho douto rifare di nuovo per bern 5 volte la procedura di installazione guidata e alla fine è andato.
ho letto su google che l'ssistenza via mail è abbastanza inefficace, il rivenditore mi ha detto che se lo porto ora, che hanno l'inventario, aspetterò almeno 2 mesi prima di riaverlo. ma si può????? cosa mi consigliate??
ah ho alice flat come adsl

Ultima modifica di kiah : 04-01-2011 alle 12:40.
kiah è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2011, 12:28   #1660
kiah
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da Bretone Guarda i messaggi
Salve, ho acquistato a fine agosto 2010 un modem router 150N mod. WL-354 v.100 1, l'ho configurato seguendo scrupolosamente tutte le indicazioni della prima pagina ed effettivamente si è collegato senza problemi ad internet (ho la ADSL di teletu). Ho però il seguente problema: ogni volta che tolgo l'alimentazione elettrica impiega moltissimo tempo a riconnettersi ad internet, è arrivato a impiegarci anche 2 ore. Quando do l'alimentazione elettrica la spia dell'ADSL lampeggia e solo dopo un'interminabile attesa (ore) si stablizza. Ho provato a contattare Teletu, ma per loro la linea ADSL funziona bene ed effettivamente una volta che mi connetto navigo senza problemi (fino a quando non tolgo l'alimentazione..).
Il modem router è collegato al computer mediante il solo cavo Ethernet, ho provato anche a configuare il modem con l'opzione G.DMT al posto di Multimode ma non è cambiato nulla. D'altronde devo pur poter staccare l'alimentazione se mi occorre, mi sembra assurdo alla riaccensione dover aspettare tutto questo tempo.
Grazie a Sitecom se avra' la cortesia di rispondermi.
stesso problema mio. solo che io non ho mai provato ad aspettare 2 ore, rifaccio tutta linstallazione da capo. hai risolto facendo l'upgrade del firmware?
kiah è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Il caricatore definitivo a meno di 30€: ...
Non chiamatelo vecchio: il TV LG 65"...
3 TV da 55" crollano di prezzo: c'&...
Segway Navimow presenta la nuova gamma d...
Xiaomi SU7 Pro: l'ispezione dopo 265.000...
Nimbus Innovation Awards 2026: le miglio...
SSD Samsung contraffatto, ma Windows e C...
Enrique Lores, CEO e presidente di HP, l...
SoftBank e Intel preparano la 'memoria d...
Il blocco dei porno per i minori è...
AMD: i nuovi processori Zen 6 saranno (i...
Ancora aumenti per le schede video Radeo...
Sonos presenta Amp Multi a ISE 2026: il ...
Una funzione esclusiva dei Pixel potrebb...
La Cina vieta ufficialmente le maniglie ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian