Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-01-2011, 12:22   #25721
Liquid.Tension
Senior Member

L'Avatar di Liquid.Tension

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
Originariamente inviato da lovsky Guarda i messaggi
Cavolo no!
Mezz'ora di pausa ho, che diavolo -____-
Ok ora va

EDIT: Non mi fa cercare tra i server
flickr | NIKON D7000 + NIKON FE2 + NIKKOR 16-85mm f/3.5-5.6 + NIKKOR 70-210mm f/4-5.6 + SIGMA 28mm f/2.8 | APPLE MacBook Pro 13" (2010) | LIAN LI PC-V2000B Plus + ASUS P6T Deluxe + INTEL Core i7 920 + CORSAIR Dominator DDR3 6GB + XFX GTX 260
Liquid.Tension è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2011, 12:38   #25722
JackONeill_23
Senior Member

L'Avatar di JackONeill_23

Iscritto dal: May 2010
Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da lovsky Guarda i messaggi
Ottimo, corri a giocare!

Comunque o non capisco perché la gente si fa tanti problemi col gustav...
Proibire il Gustav in un server é una scelta lecita dell'admin che volendo puo' decidere di farci giocare solo col coltello ma in vari server mi é capitato che pur senza divieto, sparando con questo lanciamissili mi hanno detto di tutto.
E' un arma che a parte l'uso contro la fanteria non ha utilità, visto il solletico che fa ai carri armati (blindati a parte), é (ovviamente) lenta a caricare e normalmente senza kit ha 3 razzi...... Anche nei commenti " un arma da guerriglia urbana" e che a Oasi(l'80% delle volte gioco questa mappa) diano del "fukin idiot rocket on infantry" mi pare da stupidi....
hai più che ragione, il problema è che molte volte ci si lamenta per l'uso improprio che i vari giocatori fanno dei vari elementi che compongono i giochi.
Anche se come tu hai detto il gustav è un arma antifanteria per scontri urbani, viene comunque classificato come lanciarazzi. Ora l'idea generale dei videogiocatori è che non si può sparare su un omino con il lanciarazzi perché non leale nello scontro 1 vs 1 e da quì la serie di insulti gratuiti che molte volte leggiamo nelle chat di gioco.

A volte, da come si comportano alcuni, sembra che tutti dovremmo giocare con un arma unica....

Ultima modifica di JackONeill_23 : 11-01-2011 alle 13:02.
JackONeill_23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2011, 13:02   #25723
Arci94
Senior Member

L'Avatar di Arci94

Iscritto dal: Jun 2009
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da vasti Guarda i messaggi
Alle richieste di mod tools la Dice risponde: For BC2 however, mod tools are not going to be published
quindi, questo è Battlefield Bad Company 2, il gioco è completo, nel senso che non vedremo più patches che aggiungano qualcosa di nuovo, come mappe, armi o espansioni, se non qualche fix.
Spero comunque di essere smentito in futuro dalla stessa DICE
fuuuuuu

Assolutamente da evitare filo mc-ati crossfire
Arci94 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2011, 13:04   #25724
michael1one
Senior Member

L'Avatar di michael1one

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da vasti Guarda i messaggi
io, ma penso proprio che era una notizia falsa, dato che non è stata confermata da nessun altro sito
peccato, però spero che almeno ogni tanto aggiungano qualche mappa nuova fino ad arrivare al vip map pack 10
michael1one è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2011, 13:09   #25725
Arci94
Senior Member

L'Avatar di Arci94

Quote:
Originariamente inviato da Dany16vTurbo Guarda i messaggi
Magari gli crashano i cheat

Old 11-01-2011, 13:40   #25726
doom3.it
Senior Member

L'Avatar di doom3.it

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
Stà arrivando

http://www.dinoxpc.com/News/news.asp...+3+al+GDC+2011
doom3.it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2011, 14:05   #25727
xfire.
Bannato

Iscritto dal: Dec 2010
scusate ora come ora voi nei server da 32 giocate bene ? bello fluido ?
xfire. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2011, 14:22   #25728
Arci94
Senior Member

L'Avatar di Arci94

Quote:
Originariamente inviato da michael1one Guarda i messaggi
a me non da fastidio l'uso del gustav ma di come lo usano, perchè se uno ti colpisce dentro a una casa o rintanato da qualche parte ci sta, ma il brutto e quando ti colpiscono quando sei completamente scoperto e corri come un pazzo in campo aperto XD

ma qualcuno non aveva detto che ci sarebbe stata un'espansione per bad company2
quoto tutto

Old 11-01-2011, 14:23   #25729
Arci94
Senior Member

L'Avatar di Arci94

Quote:
Originariamente inviato da doom3.it Guarda i messaggi

Old 11-01-2011, 14:26   #25730
Jackal84
Senior Member

L'Avatar di Jackal84

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Provincia de Vicensa...
Quote:
Originariamente inviato da JackONeill_23 Guarda i messaggi
hai più che ragione, il problema è che molte volte ci si lamenta per l'uso improprio che i vari giocatori fanno dei vari elementi che compongono i giochi.
Anche se come tu hai detto il gustav è un arma antifanteria per scontri urbani, viene comunque classificato come lanciarazzi. Ora l'idea generale dei videogiocatori è che non si può sparare su un omino con il lanciarazzi perché non leale nello scontro 1 vs 1 e da quì la serie di insulti gratuiti che molte volte leggiamo nelle chat di gioco.

A volte, da come si comportano alcuni, sembra che tutti dovremmo giocare con un arma unica....
Ciao,

mi spiace contraddirti ma il Carl Gustav è un'arma prettamente anticarro, oltretutto essendo un'arma priva di rinculo l'utilizzo in ambiente urbano è praticamente impossibile, causa "esplosione" nell'area posteriore durante l'utilizzo. Ergo su BC2 è completamente cannato.

Poi ovviamente rimango del parere che si tratta di un gioco, ma c'è gente ce gira esclusivamente con CG e lo usa come arma primaria...

IMHO
Old 11-01-2011, 14:28   #25731
Crystal Dragon
Senior Member

L'Avatar di Crystal Dragon

oggi ho beccato un gruppo di tre aimbottari scarsissimi avevano tutti gradi bassissi (probabilmente fake) e avevano appena un k/d di 2, peccato che si vedessero palesemente gli scattoni del fucile e i 360 istantanei... giravano tutti di aks-74u
Crystal Dragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2011, 14:29   #25732
xfire.
Bannato

Iscritto dal: Dec 2010
Quote:
Originariamente inviato da xfire. Guarda i messaggi
scusate ora come ora voi nei server da 32 giocate bene ? bello fluido ?
xfire. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2011, 14:35   #25733
Giustaf
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
Quote:
Quote:
Fino a questo momento sono poche le informazioni relative a BF3. Il gioco è stato formalmente confermando quando con l´uscita di Medal of Honor EA ha annunciato dell´accesso anticipato alla prima Beta. In seguito 3 messaggi isolati degli sviluppatori su twitter hanno svelato che BF3 non supporterà le DX9 (quindi non girerà su Windows XP),
era ora!
Quote:
che sarà rilasciato anche nei formati console ma la piattaforma regina sarà quella PC - con un trattamento speciale sull´engine e sul gameplay - e che l´uscita è prevista nel corso della seconda metà del 2011
per le console non vi sforzate troppo..per loro basta un platform 2D Impegnatevi sulla versione piccì!
Old 11-01-2011, 14:42   #25734
JackONeill_23
Senior Member

L'Avatar di JackONeill_23

Iscritto dal: May 2010
Quote:
Originariamente inviato da Jackal84 Guarda i messaggi
Ciao,

mi spiace contraddirti ma il Carl Gustav è un'arma prettamente anticarro, oltretutto essendo un'arma priva di rinculo l'utilizzo in ambiente urbano è praticamente impossibile, causa "esplosione" nell'area posteriore durante l'utilizzo. Ergo su BC2 è completamente cannato.

Poi ovviamente rimango del parere che si tratta di un gioco, ma c'è gente ce gira esclusivamente con CG e lo usa come arma primaria...

IMHO
se ho detto una cavolata chiedo scusa... mi ero basato sulla scheda tecnica riportata quì anche se mi rendo conto che forse non è il massimo della fonte

comunque concordo sul fatto che non la si può usare come arma primaria come usa fare qualcuno, ma è anche vero che non trovo corretto che una persona debba sentirsi dire di tutto perchè magari spara una bazookata perché non ha il tempo di ricaricare l'arma primaria...(successo a me ieri, avevo rpg, tracciante e aks, finiti i colpi della primaria durante uno scontro 1 vs 1 perché mi ero dimenticato di ricaricare in precedenza ho preso in mano il lancia razzi e mi sono dovuto subire insulti tutto il resto della partita.. sinceramente lo trovo assurdo).

Ultima modifica di JackONeill_23 : 11-01-2011 alle 14:46.
JackONeill_23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2011, 14:44   #25735
michael1one
Senior Member

L'Avatar di michael1one

Quote:
Originariamente inviato da Jackal84 Guarda i messaggi
Ciao,

IMHO
vero, perchè se uno usa il gustav in una zona chiusa può provacare diversi danni all'utilizzatore :sasa:
michael1one è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2011, 14:46   #25736
Arci94
Senior Member

L'Avatar di Arci94

Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
ragazzi scusate un po l'offtopic

ma BC2 vietnam è solo un DLC per il multiplayer o è una espansione con un minimo di storia in SP?
solo multiplayer

Old 11-01-2011, 14:46   #25737
dateme_un_nick
Senior Member

L'Avatar di dateme_un_nick

Iscritto dal: Apr 2005
Città: del lampredotto :P
Quote:
mmmmmm.... veleno per scimmie?
Old 11-01-2011, 14:54   #25738
Arci94
Senior Member

L'Avatar di Arci94

Quote:
Originariamente inviato da michael1one Guarda i messaggi
peccato, però spero che almeno ogni tanto aggiungano qualche mappa nuova fino ad arrivare al vip map pack 10
si spera

Old 11-01-2011, 14:54   #25739
Barlex
Member

L'Avatar di Barlex

Iscritto dal: Nov 2010
We ma qualcuno mi saprebbe aiutare a sbloccare quella storia del Veterano??

Ho BF2 + SF , BF2142, BFBC2 + Vietnam e gioco anche ad heroes ma non mi riesce di sbloccare sto maledetto garand!! Non che mi serve, ma cosi per curiosità.

Ho provato ad attivare i vari giochi sul sito, ma heroes non so perchè non me lo vede, se attivo Bf2 o 2142 vuole il Nickname Di gamespy e io non l'ho mai usato.......

Come se pò fà!!
Old 11-01-2011, 15:07   #25740
Varg87
Senior Member

L'Avatar di Varg87

Quote:
Originariamente inviato da Varg87 Guarda i messaggi
Stavo proprio provando il programmino per modificare i settaggi. Voi a quanto avete messo la sensibilità dell'elicottero? Adesso l'ho messo a 450 e riesco a girarmi più velocemente, però sono ancora lento a livello di velocità.
Ogni tanto capita di vedere gente che con l'eli fa evoluzioni e corre talmente tanto da diventare bersagli difficili per i traccianti.
Cosa devo modificare per farlo correre di più? I miei eli sono lentissimi
Up, nessuno?
L'uav è inutilizzabile, è troppo sensibile. Non si possono modificare tutti gli elicotteri tranne l'uav?
Può dipendere anche dal mouse che si usa? Il mio è a 800 dpi
Ryzen 5800x3d | BeQuiet! Dark Rock Pro 4 | MSI B550 Tomahawk | G.Skill Ripjaws 2x16 GB @4000 MHz | Sapphire AMD RX 5700XT 8GB @ 2xNoctua NF-A12x25 Chromax mod | Samsung 980 Pro 1 TB + Crucial MX 500 2 TB | Corsair AX 760i | NZXT H510 Black | AORUS AD27QD | MOTU M4 USB | Marantz PM6007 | B&W 607 S2 Anniversary Edition
Varg87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Costo della memoria alle stelle? Non ave...
GPT-5.4 cambia il modo di usare ChatGPT:...
Centinaia di petabyte in una molecola: l...
Lenovo al MWC 2026: dal PC modulare all'...
Huawei presenta gli agenti di IA per le ...
Alla scoperta di GAIA, la piattaforma IA...
Crimson Desert alla ricerca dell'equilib...
Ray-Ban Meta, video privati visionati da...
Epic Games fa causa a un ex collaborator...
BYD Blade Battery di seconda generazione...
Pop Mart vs Bambu Lab: la battaglia lega...
Control Resonant entra nella fase alpha ...
1.040 Hz e tecnologia Mini LED: TCL sfid...
Smart retail: arrivano le soluzioni di H...
MOVA, guida all'acquisto per scegliere i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian