Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Per diversi giorni il Galaxy S26 Ultra di Samsung è stato il nostro compagno di vita. Oltre alle conferme del colosso coreano come la qualità del display e una suite AI senza rivali, arriva il Privacy Display, un unicum nel mondo smartphone. Ci sono ancora alcuni gap che non sono riusciti a colmare lato batteria e fotocamera, seppur con alcuni miglioramenti.
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Abbiamo provato per voi il nuovo DLC lanciato a sorpresa da Blizzard per Diablo II: Resurrected e quella che segue è una disamina dei nuovi contenuti che abbiamo avuto modo di sperimentare nel corso delle nostre sessioni di gioco, con particolare riguardo per la nuova classe dello Stregone
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Siamo tornati nel parco tecnologico di Trieste per il kick-off del programma che mette a disposizione di cinque startup le infrastrutture di ricerca, dal sincrotrone Elettra ai laboratori di genomica e HPC. Roberto Pillon racconta il modello e la visione
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-01-2011, 12:22   #25721
Liquid.Tension
Senior Member

L'Avatar di Liquid.Tension

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
Originariamente inviato da lovsky Guarda i messaggi
Cavolo no!
Mezz'ora di pausa ho, che diavolo -____-
Ok ora va

EDIT: Non mi fa cercare tra i server
flickr | NIKON D7000 + NIKON FE2 + NIKKOR 16-85mm f/3.5-5.6 + NIKKOR 70-210mm f/4-5.6 + SIGMA 28mm f/2.8 | APPLE MacBook Pro 13" (2010) | LIAN LI PC-V2000B Plus + ASUS P6T Deluxe + INTEL Core i7 920 + CORSAIR Dominator DDR3 6GB + XFX GTX 260
Liquid.Tension è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2011, 12:38   #25722
JackONeill_23
Senior Member

L'Avatar di JackONeill_23

Iscritto dal: May 2010
Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da lovsky Guarda i messaggi
Ottimo, corri a giocare!

Comunque o non capisco perché la gente si fa tanti problemi col gustav...
Proibire il Gustav in un server é una scelta lecita dell'admin che volendo puo' decidere di farci giocare solo col coltello ma in vari server mi é capitato che pur senza divieto, sparando con questo lanciamissili mi hanno detto di tutto.
E' un arma che a parte l'uso contro la fanteria non ha utilità, visto il solletico che fa ai carri armati (blindati a parte), é (ovviamente) lenta a caricare e normalmente senza kit ha 3 razzi...... Anche nei commenti " un arma da guerriglia urbana" e che a Oasi(l'80% delle volte gioco questa mappa) diano del "fukin idiot rocket on infantry" mi pare da stupidi....
hai più che ragione, il problema è che molte volte ci si lamenta per l'uso improprio che i vari giocatori fanno dei vari elementi che compongono i giochi.
Anche se come tu hai detto il gustav è un arma antifanteria per scontri urbani, viene comunque classificato come lanciarazzi. Ora l'idea generale dei videogiocatori è che non si può sparare su un omino con il lanciarazzi perché non leale nello scontro 1 vs 1 e da quì la serie di insulti gratuiti che molte volte leggiamo nelle chat di gioco.

A volte, da come si comportano alcuni, sembra che tutti dovremmo giocare con un arma unica....

Ultima modifica di JackONeill_23 : 11-01-2011 alle 13:02.
JackONeill_23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2011, 13:02   #25723
Arci94
Senior Member

L'Avatar di Arci94

Iscritto dal: Jun 2009
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da vasti Guarda i messaggi
Alle richieste di mod tools la Dice risponde: For BC2 however, mod tools are not going to be published
quindi, questo è Battlefield Bad Company 2, il gioco è completo, nel senso che non vedremo più patches che aggiungano qualcosa di nuovo, come mappe, armi o espansioni, se non qualche fix.
Spero comunque di essere smentito in futuro dalla stessa DICE
fuuuuuu

Assolutamente da evitare filo mc-ati crossfire
Arci94 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2011, 13:04   #25724
michael1one
Senior Member

L'Avatar di michael1one

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da vasti Guarda i messaggi
io, ma penso proprio che era una notizia falsa, dato che non è stata confermata da nessun altro sito
peccato, però spero che almeno ogni tanto aggiungano qualche mappa nuova fino ad arrivare al vip map pack 10
michael1one è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2011, 13:09   #25725
Arci94
Senior Member

L'Avatar di Arci94

Quote:
Originariamente inviato da Dany16vTurbo Guarda i messaggi
Magari gli crashano i cheat

Old 11-01-2011, 13:40   #25726
doom3.it
Senior Member

L'Avatar di doom3.it

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
Stà arrivando

http://www.dinoxpc.com/News/news.asp...+3+al+GDC+2011
doom3.it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2011, 14:05   #25727
xfire.
Bannato

Iscritto dal: Dec 2010
scusate ora come ora voi nei server da 32 giocate bene ? bello fluido ?
xfire. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2011, 14:22   #25728
Arci94
Senior Member

L'Avatar di Arci94

Quote:
Originariamente inviato da michael1one Guarda i messaggi
a me non da fastidio l'uso del gustav ma di come lo usano, perchè se uno ti colpisce dentro a una casa o rintanato da qualche parte ci sta, ma il brutto e quando ti colpiscono quando sei completamente scoperto e corri come un pazzo in campo aperto XD

ma qualcuno non aveva detto che ci sarebbe stata un'espansione per bad company2
quoto tutto

Old 11-01-2011, 14:23   #25729
Arci94
Senior Member

L'Avatar di Arci94

Quote:
Originariamente inviato da doom3.it Guarda i messaggi

Old 11-01-2011, 14:26   #25730
Jackal84
Senior Member

L'Avatar di Jackal84

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Provincia de Vicensa...
Quote:
Originariamente inviato da JackONeill_23 Guarda i messaggi
hai più che ragione, il problema è che molte volte ci si lamenta per l'uso improprio che i vari giocatori fanno dei vari elementi che compongono i giochi.
Anche se come tu hai detto il gustav è un arma antifanteria per scontri urbani, viene comunque classificato come lanciarazzi. Ora l'idea generale dei videogiocatori è che non si può sparare su un omino con il lanciarazzi perché non leale nello scontro 1 vs 1 e da quì la serie di insulti gratuiti che molte volte leggiamo nelle chat di gioco.

A volte, da come si comportano alcuni, sembra che tutti dovremmo giocare con un arma unica....
Ciao,

mi spiace contraddirti ma il Carl Gustav è un'arma prettamente anticarro, oltretutto essendo un'arma priva di rinculo l'utilizzo in ambiente urbano è praticamente impossibile, causa "esplosione" nell'area posteriore durante l'utilizzo. Ergo su BC2 è completamente cannato.

Poi ovviamente rimango del parere che si tratta di un gioco, ma c'è gente ce gira esclusivamente con CG e lo usa come arma primaria...

IMHO
Old 11-01-2011, 14:28   #25731
Crystal Dragon
Senior Member

L'Avatar di Crystal Dragon

oggi ho beccato un gruppo di tre aimbottari scarsissimi avevano tutti gradi bassissi (probabilmente fake) e avevano appena un k/d di 2, peccato che si vedessero palesemente gli scattoni del fucile e i 360 istantanei... giravano tutti di aks-74u
Crystal Dragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2011, 14:29   #25732
xfire.
Bannato

Iscritto dal: Dec 2010
Quote:
Originariamente inviato da xfire. Guarda i messaggi
scusate ora come ora voi nei server da 32 giocate bene ? bello fluido ?
xfire. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2011, 14:35   #25733
Giustaf
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
Quote:
Quote:
Fino a questo momento sono poche le informazioni relative a BF3. Il gioco è stato formalmente confermando quando con l´uscita di Medal of Honor EA ha annunciato dell´accesso anticipato alla prima Beta. In seguito 3 messaggi isolati degli sviluppatori su twitter hanno svelato che BF3 non supporterà le DX9 (quindi non girerà su Windows XP),
era ora!
Quote:
che sarà rilasciato anche nei formati console ma la piattaforma regina sarà quella PC - con un trattamento speciale sull´engine e sul gameplay - e che l´uscita è prevista nel corso della seconda metà del 2011
per le console non vi sforzate troppo..per loro basta un platform 2D Impegnatevi sulla versione piccì!
Old 11-01-2011, 14:42   #25734
JackONeill_23
Senior Member

L'Avatar di JackONeill_23

Iscritto dal: May 2010
Quote:
Originariamente inviato da Jackal84 Guarda i messaggi
Ciao,

mi spiace contraddirti ma il Carl Gustav è un'arma prettamente anticarro, oltretutto essendo un'arma priva di rinculo l'utilizzo in ambiente urbano è praticamente impossibile, causa "esplosione" nell'area posteriore durante l'utilizzo. Ergo su BC2 è completamente cannato.

Poi ovviamente rimango del parere che si tratta di un gioco, ma c'è gente ce gira esclusivamente con CG e lo usa come arma primaria...

IMHO
se ho detto una cavolata chiedo scusa... mi ero basato sulla scheda tecnica riportata quì anche se mi rendo conto che forse non è il massimo della fonte

comunque concordo sul fatto che non la si può usare come arma primaria come usa fare qualcuno, ma è anche vero che non trovo corretto che una persona debba sentirsi dire di tutto perchè magari spara una bazookata perché non ha il tempo di ricaricare l'arma primaria...(successo a me ieri, avevo rpg, tracciante e aks, finiti i colpi della primaria durante uno scontro 1 vs 1 perché mi ero dimenticato di ricaricare in precedenza ho preso in mano il lancia razzi e mi sono dovuto subire insulti tutto il resto della partita.. sinceramente lo trovo assurdo).

Ultima modifica di JackONeill_23 : 11-01-2011 alle 14:46.
JackONeill_23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2011, 14:44   #25735
michael1one
Senior Member

L'Avatar di michael1one

Quote:
Originariamente inviato da Jackal84 Guarda i messaggi
Ciao,

IMHO
vero, perchè se uno usa il gustav in una zona chiusa può provacare diversi danni all'utilizzatore :sasa:
michael1one è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2011, 14:46   #25736
Arci94
Senior Member

L'Avatar di Arci94

Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
ragazzi scusate un po l'offtopic

ma BC2 vietnam è solo un DLC per il multiplayer o è una espansione con un minimo di storia in SP?
solo multiplayer

Old 11-01-2011, 14:46   #25737
dateme_un_nick
Senior Member

L'Avatar di dateme_un_nick

Iscritto dal: Apr 2005
Città: del lampredotto :P
Quote:
mmmmmm.... veleno per scimmie?
Old 11-01-2011, 14:54   #25738
Arci94
Senior Member

L'Avatar di Arci94

Quote:
Originariamente inviato da michael1one Guarda i messaggi
peccato, però spero che almeno ogni tanto aggiungano qualche mappa nuova fino ad arrivare al vip map pack 10
si spera

Old 11-01-2011, 14:54   #25739
Barlex
Member

L'Avatar di Barlex

Iscritto dal: Nov 2010
We ma qualcuno mi saprebbe aiutare a sbloccare quella storia del Veterano??

Ho BF2 + SF , BF2142, BFBC2 + Vietnam e gioco anche ad heroes ma non mi riesce di sbloccare sto maledetto garand!! Non che mi serve, ma cosi per curiosità.

Ho provato ad attivare i vari giochi sul sito, ma heroes non so perchè non me lo vede, se attivo Bf2 o 2142 vuole il Nickname Di gamespy e io non l'ho mai usato.......

Come se pò fà!!
Old 11-01-2011, 15:07   #25740
Varg87
Senior Member

L'Avatar di Varg87

Quote:
Originariamente inviato da Varg87 Guarda i messaggi
Stavo proprio provando il programmino per modificare i settaggi. Voi a quanto avete messo la sensibilità dell'elicottero? Adesso l'ho messo a 450 e riesco a girarmi più velocemente, però sono ancora lento a livello di velocità.
Ogni tanto capita di vedere gente che con l'eli fa evoluzioni e corre talmente tanto da diventare bersagli difficili per i traccianti.
Cosa devo modificare per farlo correre di più? I miei eli sono lentissimi
Up, nessuno?
L'uav è inutilizzabile, è troppo sensibile. Non si possono modificare tutti gli elicotteri tranne l'uav?
Può dipendere anche dal mouse che si usa? Il mio è a 800 dpi
Ryzen 5800x3d | BeQuiet! Dark Rock Pro 4 | MSI B550 Tomahawk | G.Skill Ripjaws 2x16 GB @4000 MHz | Sapphire AMD RX 5700XT 8GB @ 2xNoctua NF-A12x25 Chromax mod | Samsung 980 Pro 1 TB + Crucial MX 500 2 TB | Corsair AX 760i | NZXT H510 Black | AORUS AD27QD | MOTU M4 USB | Marantz PM6007 | B&W 607 S2 Anniversary Edition
Varg87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente ...
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the...
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop ...
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
Le analisi di ALMA sulla cometa interste...
La missione cinese Tianwen-3 per portare...
Un satellite di HEO Space ha catturato u...
Mini LED 144Hz a prezzo folle: questo Hi...
Novità per Fortinet: arrivano For...
Volkswagen e Xpeng, il SUV è real...
Volkswagen ribattezza ID.3 e le dà un mo...
Aruba rende disponibile VMware Hosted Pr...
Questa Olympus da 20 MP con stabilizzazi...
Il nuovo dispositivo di Rabbit si chiama...
'Se avete RAM, siamo pronti ad acquistar...
Veeam corregge diverse vulnerabilit&agra...
MacBook Neo segna una svolta per Apple: ...
Polestar pubblica il report LCA di Poles...
Il rame non basta più: NVIDIA, AM...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP