|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#561 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
Ti spiego la tua versione è 1.3.6 Build 100827 Rel.45316n dove Build 100827 significa che è stata compilata e messa sotto versioning il 27 agosto 2010. Quella che trovi sul sito è sempre una 1.3.6 ma ha Build 100825 vale a dire che è stata compilata e messa sotto versioning il 25 agosto 2010. Quindi probabilmente devono aver fatto delle modifiche che hanno ritenuto ininfluenti al corretto funzionamento e che probabilmente riporteranno sul sito nella prossima versione es. 1.3.7 insieme a modifiche molto più critiche. Sei stato fortunato così ti sei risparmiato un aggiornamento Anyway stay tuned !!! PS una curiosità quanto costa ora online, il beneamato, spese di spedizione incluse ?
"Ma videmus nunc per speculum et in aenigmate e la verità, prima che faccia a faccia, si manifesta a tratti (ahi, quanto illeggibili) nell'errore del mondo, così che dobbiamo compitarne i fedeli segnacoli, anche là dove ci appaiono oscuri e quasi intessuti di una volontà del tutto intesa al male." Ultima modifica di 1onexx : 10-01-2011 alle 23:23. |
|
|
|
|
|
|
#562 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Roma
|
Quote:
Pagato 52€ comprensivo di spedizione |
|
|
|
|
|
|
#563 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma /tmp non dovrebbe esistere sotto la BusyBox ? O devo crearlo io con mkdir ? Io non la vedo sotto la root ----------------------------------- # pwd / # ls -la drwxrwxrwx 12 admin root 116 Aug 25 11:07 . drwxrwxrwx 12 admin root 116 Aug 25 11:07 .. drwxr-xr-x 2 admin root 851 Aug 25 11:07 bin drwxr-xr-x 2 admin root 930 Aug 25 11:07 dev drwxr-xr-x 10 admin root 522 Aug 25 11:07 etc drwxr-xr-x 5 admin root 396 Aug 25 11:07 lib lrwxrwxrwx 1 admin root 11 Aug 25 11:07 linuxrc -> bin/busybox drwxr-xr-x 2 admin root 0 Jan 1 2000 mnt dr-xr-xr-x 59 admin root 0 Jan 1 2000 proc drwxr-xr-x 2 admin root 167 Aug 25 11:06 sbin drwxr-xr-x 3 admin root 20 Aug 12 01:28 usr drwxr-xr-x 11 admin root 0 Jan 10 20:16 var drwxr-xr-x 2 admin root 3190 Aug 25 11:06 webs # --------------------------------------------
"Ma videmus nunc per speculum et in aenigmate e la verità, prima che faccia a faccia, si manifesta a tratti (ahi, quanto illeggibili) nell'errore del mondo, così che dobbiamo compitarne i fedeli segnacoli, anche là dove ci appaiono oscuri e quasi intessuti di una volontà del tutto intesa al male." |
|
|
|
|
|
|
#564 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Esegui il comando mount e dammi l'output |
|
|
|
|
|
#565 |
|
Senior Member
|
Ora non ho il router a portata di mano, devo farlo questa sera.
@Harry: hai possibilità di lanciarlo tu, adesso, questo comando ? Non preoccuparti non è distruttivo, devi farlo dopo aver dato sh e sei nella BusyBox. Cionci vuole solo vedere le partizioni montate nella nostra Linux Box Altrimenti ci penso io questa sera
"Ma videmus nunc per speculum et in aenigmate e la verità, prima che faccia a faccia, si manifesta a tratti (ahi, quanto illeggibili) nell'errore del mondo, così che dobbiamo compitarne i fedeli segnacoli, anche là dove ci appaiono oscuri e quasi intessuti di una volontà del tutto intesa al male." |
|
|
|
|
|
#566 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Bergamo
|
Quote:
Comunque grazie a te, cionci ed harry e gli altri per gli sforzi che state facendo per rendere questo router ancora più completo.
|
|
|
|
#567 | |
|
Senior Member
|
Quote:
- Devi aprire una cmd (avvio->esegui e scrivi cmd e poi premi OK) - Dentro scrivi telnet 192.168.1.1 - Metti come user che ti viene chiesto: admin - Come password metti quella che usi quando ti colleghi col browser - una volta che sei dentro digita sh - digita mount Pubblica lo screenshot della finestra nera di cmd che conterrà la risposta al mount voluta da Cionci. Dopo puoi chiudere la finestra nera di cmd. Se ti sembra troppo complesso non preoccuparti che lo faccio io questa sera Grazie comunque, anche dei ringraziamenti, a nome di tutti
|
|
|
|
|
|
#568 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Bergamo
|
Quote:
Ho trattato positivamente con nocciolina20, Rusty81, toscano123, mapo94, djgusmy85, TheZeb, arma1977 Ultima modifica di cervus92 : 11-01-2011 alle 15:41. |
|
|
|
|
|
|
#569 |
|
Senior Member
|
Ok, allora al posto di /tmp potete usare /mnt
|
|
|
|
|
|
#570 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#571 |
|
Senior Member
|
Si vedo il tmpfs (temporary file storage) monta nella RAM la partizione /tmp
Questo accade sia su /var che su /mnt. Quando posso provo il trasferimento del tuo eseguibile param. Una curiosità: perché scegli /mnt piuttosto che /var ?
|
|
|
|
|
#572 |
|
Senior Member
|
Perché dovrebbe essere vuota, giusto così per sicurezza.
|
|
|
|
|
|
#573 |
|
Senior Member
|
questi i miei risultati con alice 7 Mb
Senza script ![]() Script snr 10 ![]() che ne pensate? Questo il risultato su NGI NGI Speed Test alle 18:47 del 11/01/2011praticamente quasi identico sia prima che dopo lo script, credo che per me margini di miglioramento ce ne siano ben pochi... |
|
|
|
|
|
#574 |
|
Senior Member
|
Hai la portante massima per il tuo DSLAM, non puoi migliorare.
|
|
|
|
|
|
#575 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#576 |
|
Senior Member
|
Infatti cionci mnt è vuota
Però resta vuota !!!! Mi spiego meglio Ho testato il solo trasferimento file in mnt. Premetto che il comando che mi hai fornito per ftpget: ftpget 192.168.0.x /param /tmp/param in realtà non funzionava, in quanto hai invertito il local-file con il remote-file e quindi mi diceva che non trovava il file remoto. Anche a me questa inversione capita spesso Allora ho guardato l'help: ------------------------------ Usage: ftpget [options] remote-host local-file remote-file Retrieve a remote file via FTP. Options: -c, --continue Continue a previous transfer -v, --verbose Verbose -u, --username Username to be used -p, --password Password to be used -P, --port Port number to be used -------------------- Ed ho lanciato, mettendomi sotto mnt per sicurezza, il comando corretto: # pwd /mnt # ftpget -u xxx 192.168.1.100 /mnt/param /param *** received ftp size = 5316, need size = 5316 and 0 seconds elapsed ftp test suceeds # Tutto bene se non fosse che sotto mnt: # ls -la drwxr-xr-x 2 admin root 0 Jan 1 2000 . drwxrwxrwx 12 admin root 116 Aug 25 11:07 .. # Il file non c'è Eppure dice che è stato trasferito con successo Ho provato a rilanciarlo anche togliendo il path assoluto visto che sono già in mnt: # ftpget -u xxx 192.168.1.100 param /param *** received ftp size = 5316, need size = 5316 and 0 seconds elapsed ftp test suceeds # e dice ancora che è stato trasferito con successo, anche se dovrebbe dire che già esiste. Ma sotto mnt ... il nulla. Dove è finito questo file ? E' stato trasferito ? Hai qualche suggerimento ? Thx
|
|
|
|
|
#577 |
|
Senior Member
|
Purtroppo hanno cambiato il sorgente, l'ho visto ora
ftpget non salva il file, serve solo come test.
|
|
|
|
|
|
#578 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ftp test suceeds ma speravo sempre ... Che si può fare ?
|
|
|
|
|
|
#579 | |
|
Senior Member
|
Quote:
soprattutto con portanti di 20Mb ed oltre. Ci sono casi in cui lo script fa sentire i suoi effetti anche a 7/8Mb. Ad esempio l'amico Mike Golf, se ricordo bene, riesce ad agganciare meglio la portante. Nel tuo caso due fattori non ti consentono di avere miglioramenti apprezzabili. - agganci già tutta la portante, come segnalato anche dall'ottimo cionci - sei su una linea a 7Mb Se vuoi davvero migliorare dovresti passare ad una 20Mb. Hai un ottimo valore di attenuazione (17dB) cioè sei a circa 800mt dalla centrale, che giocherebbe a favore se sei coperto in ULL da ISP Tiscali. Ma se hai fatto il contratto con Alice da poco, non ti conviene L'SNR non è alto perché è su scala di 0.1dB, come riportato fra parentesi Quindi hai dei valori corretti per la tua linea
|
|
|
|
|
|
#580 |
|
Senior Member
|
Poco, se non lavorare sul firmware e aggiungerci un busybox alternativo con ftpget funzionante.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:12.

ftpget non salva il file, serve solo come test.