Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-01-2011, 17:24   #25661
Arci94
Senior Member

L'Avatar di Arci94

Iscritto dal: Jun 2009
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da Beltra.it Guarda i messaggi

prendila con più allegria puoi sempre dire che sono barrette di gioccolato, e le distribuisci gratis

Assolutamente da evitare filo mc-ati crossfire
Arci94 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2011, 17:30   #25662
leonardo73
Senior Member

L'Avatar di leonardo73

Iscritto dal: Feb 2010
Quote:
Originariamente inviato da dobion Guarda i messaggi
Ciao ragazzi, visto che ultimamente ci sono tanti di voi che si sono aggiunti di recente che ne direste di scrivere i nomi che abbiamo in game ? Io sono Dobion ITA.
c'è già una lista sul secondo post del thread, non so quanto aggiornata.
comunque si può sempre mettere il nick ingame in firma (se si gioca unicamente a bfbc2)

ciao
AMD Ryzen 5 3600X, ASUS ROG Crosshair VII hero, MSI GeForce RTX 2060 Super Gaming X 8GB, 16GB Corsair Vengeance LPX, Noctua NH-U12S Chromax Black, Samsung 970 EVO Plus 500GB, Corsair RMx Series RM750x, Corsair obsidian 750D
leonardo73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2011, 17:33   #25663
Arci94
Senior Member

L'Avatar di Arci94

Quote:
Originariamente inviato da Crystal Dragon Guarda i messaggi
Boh io sparo nella direzione verso cui penso andrà (e puntualmente l'elicottero la cambia) e poi muovo il mouse cercando di colpire il lato dell'eli... ma mi riesce una volta su 20 sta cosa XD
a me neanche quella

Old 10-01-2011, 17:47   #25664
blog11
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Arci94 Guarda i messaggi
a me neanche quella
Meglio la fluidità online! Cmq forse mi unirò a voi
blog11 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2011, 18:01   #25665
riky94rs
Senior Member

L'Avatar di riky94rs

Iscritto dal: Apr 2009
Città: prov. Torino
raga qualcuno di voi va alle esl di marzo?
perchè io ci vado con il clan...magari ci incontriamo là
CM690 5x CM blue led 2000rpm- i7 920 @3,4 1,05 @ Prolimatech Megahalems - Asus P6T deluxe V1 - Corsair Dominator GT 1600 7-7-7-20 - Asus 6950@6970 2Gb - Samsung 750Gb - OCZ Vertex 3 120gb - Samsung Synkmaster 2233rz 120hz
riky94rs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2011, 18:03   #25666
lovsky
Senior Member

L'Avatar di lovsky

Iscritto dal: May 2003
Città: Napoli (Arenella) Trattative a buon fine:71
e se mettessimo come tag nel nick [HWU] chi di voi non é già in clan?

Così ci riconosciamo in game tutti i player di questo thread
Mela: Macbook Air i5 2020. PC: Thermaltake P3+Z170-A+Intel i7 6700k@4,5Ghz+NZXT KrakenX62+Corsair Vengeance C16@3,2ghz+Samsung 840EVO250Gb+Samsung 970 EVO Plus NVMe M.2+Gygabyte Gtx 1080 G1. Asus MX27UQ. Fidelio X1@Schiit Modi+Magni
Nikon D7000+Sigma 17-70mm f/2.8-4 DC Macro OS HSM+ 105mm f2.8 EX DG macro Nikkor 50mm AF-S 1.8G
flickr™
lovsky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2011, 18:04   #25667
Arci94
Senior Member

L'Avatar di Arci94

Quote:
Originariamente inviato da Rinz Guarda i messaggi
appunto, preferisco gli altri lanciarazzi abbinati al tracciante, almeno non devo stare fermo come un babbeo ad aspettare le coltellate
comodista

Old 10-01-2011, 18:13   #25668
Siriello
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da lovsky Guarda i messaggi

Lascia stare
E' stato fatto ai tempi della beta, purtroppo ci sono state lamentele per l'utilizzo dell'acronimo HWU e allora abbiamo deciso di sostituire la tag con ARU, e così è nato il clan. Infatti siamo tutti membri di questo forum
Siriello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2011, 18:22   #25669
Rinz
Senior Member

L'Avatar di Rinz

Iscritto dal: Oct 2010
Città: Pesaro-Urbino
Quote:
Originariamente inviato da Siriello Guarda i messaggi
Lascia stare
E' stato fatto ai tempi della beta, purtroppo ci sono state lamentele per l'utilizzo dell'acronimo HWU e allora abbiamo deciso di sostituire la tag con ARU, e così è nato il clan. Infatti siamo tutti membri di questo forum
Come mai ci furono lamentele?

E il nome della tag è libero? Nel senso se voglio scrivere [WLF] nel tag posso o prima bisogna registrare il clan da qualche parte?
Rinz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2011, 18:30   #25670
Siriello
Senior Member

Quote:

E il nome della tag è libero? Nel senso se voglio scrivere [WLF] nel tag posso o prima bisogna registrare il clan da qualche parte?
i proprietari di hardware upgrade si sono lamentati, sebbene l'acronimo era libero e non registrato da nessuno, abbiamo preferito evitare discussioni e l'abbiamo cambiato
Old 10-01-2011, 18:34   #25671
dateme_un_nick
Senior Member

L'Avatar di dateme_un_nick

Iscritto dal: Apr 2005
Città: del lampredotto :P
Quote:

rischi la fustigazione pubblica con penetrazioni di tipo analintruder multiple
Old 10-01-2011, 18:40   #25672
Ther0
Senior Member

L'Avatar di Ther0

Quote:
Sulla mitraglietta sono d'accordo, nella realtà infatti non ci sniperi sicuro.
Sul fucile invece no. La cartuccia slug (con palla unica all'interno) è usata per la caccia grossa (ungulati,cinghiale) e ha una grossa precisione, si possono fare rosate da 5 cm a 100 metri. Quindi essendo un gioco molto simulativo non mi pare strano. D'altronde non è nemmeno facile sniperare senza ottica ma solo con la crocetta bianca, quindi mi sembra abbastanza fedele alla realtà.
Eh.. ok la precisione a 100 mt , ma io parlavo del pallettone, non la slug.

poi mi dici che è simulativo e mi dici che però non snippi con la mitraglietta..

E' un gioco, punto. Perché alla fine vedo snippare da centinaia di metri (in.. heavy metal da un lato all'altro della mappa in zona B per intenderci...) con qualunque cosa.. Sinonimo che solo i proiettili dei fucili da cecchino subiscono la gravità altra cazzatona.. le mappe non sono grandi chilometri e chilometri.. e sicuramente un M95 non cala così tanto se miri alla testa a 500mt.. son fucili studiati per sparare anche ad oltre un chilometro.. quantomeno il 95 eppure già a qualche centinaio di metri se miri alla testa non lo prendi..

Ma tant'è, è un gioco e di sicuro non me la prendo se un fucile da cecchino è difficile da usare, però non dirmi che è simulativo...
CPU: Intel Core i7 CPU 920 2.66 GHz cooled by Xigmatek Thor's Hammer \\ Mainboard : Asus P6T SE \\ RAM : 6GB DDR3 1333MHz \\ Hard Disk : 2x Samsung Spinpoint F4@Raid 0 + 1TB Hitachi \\ Scheda Video : 2x Sapphire HD6950 \\ Monitor : Asus VW246 @1920x1080 \\ Alimentatore : Corsair HX850 \\ Sistema Operativo : Windows 7 Ultimate x64 \\ Case : Xigmatek Utgard
Ther0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2011, 18:50   #25673
lovsky
Senior Member

L'Avatar di lovsky

Quote:
Lascia stare
Quote:

Quote:
i proprietari di hardware upgrade si sono lamentati, sebbene l'acronimo era libero e non registrato da nessuno, abbiamo preferito evitare discussioni e l'abbiamo cambiato
Quote:
Originariamente inviato da dateme_un_nick Guarda i messaggi
rischi la fustigazione pubblica con penetrazioni di tipo analintruder multiple
In effetti non la capisco sta cosa
Comunque, ci ho provato Ma avete il tag ARU nel nick?
Mela: Macbook Air i5 2020. PC: Thermaltake P3+Z170-A+Intel i7 6700k@4,5Ghz+NZXT KrakenX62+Corsair Vengeance C16@3,2ghz+Samsung 840EVO250Gb+Samsung 970 EVO Plus NVMe M.2+Gygabyte Gtx 1080 G1. Asus MX27UQ. Fidelio X1@Schiit Modi+Magni
Nikon D7000+Sigma 17-70mm f/2.8-4 DC Macro OS HSM+ 105mm f2.8 EX DG macro Nikkor 50mm AF-S 1.8G
flickr™
Old 10-01-2011, 18:56   #25674
Arci94
Senior Member

L'Avatar di Arci94

Quote:
Originariamente inviato da Barlex Guarda i messaggi
Il difetto più grande del missile radio comandato è proprio questo, che devi stare li in piedi come un nabbo fin quando non arriva al bersaglio!!

E contro i carri con uno sulla mitragliatrice è molto rischioso!!

Per gli elicotteri è sicuramente più semplice con il tracciante più RPG o CG2, con quello guidato c'è da prendere un pò la mano e ci vuole soprattutto sempre un po di
si ma fa molto più danno

Old 10-01-2011, 19:02   #25675
Rinz
Senior Member

L'Avatar di Rinz

Iscritto dal: Oct 2010
Città: Pesaro-Urbino
Quote:
Originariamente inviato da Ther0 Guarda i messaggi
Eh.. ok la precisione a 100 mt , ma io parlavo del pallettone, non la slug.

poi mi dici che è simulativo e mi dici che però non snippi con la mitraglietta..

E' un gioco, punto. Perché alla fine vedo snippare da centinaia di metri (in.. heavy metal da un lato all'altro della mappa in zona B per intenderci...) con qualunque cosa.. Sinonimo che solo i proiettili dei fucili da cecchino subiscono la gravità altra cazzatona.. le mappe non sono grandi chilometri e chilometri.. e sicuramente un M95 non cala così tanto se miri alla testa a 500mt.. son fucili studiati per sparare anche ad oltre un chilometro.. quantomeno il 95 eppure già a qualche centinaio di metri se miri alla testa non lo prendi..

Ma tant'è, è un gioco e di sicuro non me la prendo se un fucile da cecchino è difficile da usare, però non dirmi che è simulativo...
intendevo che cerca di simulare più di altri (vedi cod) il reale comportamento delle armi. Con qualcuna ci prende con altre no.
Il fucile a pallettoni (o perlomeno quello da caccia, ha i pallini più piccoli) a canna liscia a 100 metri fa il solletico
Rinz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2011, 19:04   #25676
Siriello
Senior Member

Quote:
In effetti non la capisco sta cosa
Comunque, ci ho provato Ma avete il tag ARU nel nick?
si, siamo un clan. Chi vuole entrare fa richiesta sul sito
Old 10-01-2011, 19:06   #25677
Arci94
Senior Member

L'Avatar di Arci94

Quote:
Originariamente inviato da Prezioso Guarda i messaggi
ragazzi vorrei comprare bc2 vietnam.....

lo compro su steam anche se ho il gioco 'scatolato'?
no per forza da eastore

Old 10-01-2011, 19:15   #25678
inkSnake
Utente sospeso

L'Avatar di inkSnake

Città: FeedBack 100% positive
raga aggiungetemi su bfbc2 cosi giochiamo assieme (ho vietnam anche)

inksnake
inkSnake è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2011, 19:27   #25679
Arci94
Senior Member

L'Avatar di Arci94

Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
A prescindere da quel player già usare cheat e da sfigati ma pagare pure x usarlo vuol dire essere proprio delle merde inutili non solo dei sfigati
quoto

Old 10-01-2011, 19:49   #25680
lovsky
Senior Member

L'Avatar di lovsky

A proposito di cheat.... mi é capitato non troppo di rado, di essere killato senza vedere chi mi ha ucciso e nella visuale "Il tuo Uccisore" vedo che il maledetto si trova dietro un muro, ma con la canna dell'arma che sporge dal muro (nemico dietro il muro, io dal lato opposto e la canna del suo fucile che sporge dal lato dove sono io) come se quest ultimo si facesse trapassare.
Mi domando é un artefatto grafico o é qualche genere di trucco (wall hack?)
flickr™
 Rispondi

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Nintendo fa causa al governo USA per i d...
iPhone 17 256GB a 899€, MacBook Air 16/2...
C'è l'IA dietro la tua canzone pr...
Rocket Lab ha posticipato il lancio del ...
Dalla missione Artemis IV il razzo spazi...
Una delle sonde europee di ESA Proba-3 h...
Un modder fa girare Linux su PS5: GTA V ...
MacBook Neo: nessuna sorpresa nei primi ...
La serie POCO X8 Pro è pronta al ...
Smartphone: 2026 difficile per il mercat...
Star Wars: Knights of the Old Republic R...
Huang, NVIDIA: OpenClaw ha realizzato in...
Annunciano il recupero di 4,8 milioni di...
Oggi degli ottimi auricolari Sony con ca...
Muffa in casa? Questo deumidificatore da...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian