Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-01-2011, 01:38   #33601
_DoktorTerror_
Senior Member

L'Avatar di _DoktorTerror_

Iscritto dal: Jun 2010
Città: @Home
Quote:
Originariamente inviato da ~Bl4k Guarda i messaggi
ma ne hai davvero bisogno? di certo SECONDO ME 4 vga 470 ti portano meno benefici di 3 vga 480/570/580... io andrei di quest'ultima opzione, cosi da non cambiare manco mobo

tanto a cosa ti servono 4 vga? lo sai anche tu che è solo uno sfizio per dire che ce l'hai piu grosso asd
Per me il quad e l'ultimo dei pensieri.
Se ho preso questa mobo e provare l'nf200 e altra roba
_DoktorTerror_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2011, 06:28   #33602
CoreEssence
Senior Member

L'Avatar di CoreEssence

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Lugano
Voi che programma usate per tenere sotto controllo temp della gpu e aumentare la ventola?

Grazie ^^
Old 10-01-2011, 08:35   #33603
_DoktorTerror_
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da CoreEssence Guarda i messaggi
Voi che programma usate per tenere sotto controllo temp della gpu e aumentare la ventola?

Grazie ^^
io uso msi afterbuner pero puoi usare anche evga precision
Old 10-01-2011, 10:17   #33604
moli89.bg
Senior Member

L'Avatar di moli89.bg

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bèrghem... de 'hota >Live GamerTag: moli inside >ID Steam: [HWU] Moli Feedback positivi: 84
Quote:
Originariamente inviato da SchedaVideo Guarda i messaggi
Si vero hai ragione dopo 2 filmati che ho visto su youtube gia mi veniva il voltastomaco con quel colore... ma guardfate sinceramente mi sono fatto una giocatina a METRO e mi sono detto.. Ma tutto sommato gioco stra bene con questo gioco cosi pesante... ma dove voglio arrivare? prima o poi ci deve essere una fine... allora mi sono detto che cambiero L'impianto di dissipazzione e l'ali overclocco per bene schede video e procio e credo di fermarmi altrimenti non mi basteranno piu i soldi per un domani quando si dovra cambiare tecnologia...
Finalmente ti sei deciso! Saggia decisione
Old 10-01-2011, 13:04   #33605
Moker
Member

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da SchedaVideo Guarda i messaggi
Questo è fantastico per la nostra configurazione

http://www.drako.it/drako_catalog/pr...oducts_id=2495

puoi fare il 3 SLI senza problemi è gia verniciato in tutte le sue parti...

cavolo quasi quasi... tanto verrebbe via dal sito dove prenderei l'ALI... ma che ci faccio del mio nuovo CASE appena preso? mmmmmmm

E che fig@ http://www.youtube.com/watch?v=K65NN...layer_embedded
Se ci danno in dotazione anche quella nel video li compro tutti!
CASE Corsair Obsidian 900d ALI Enermax revolution 1250w CPU i7 [email protected] COOLER EK Supremacy MB Asus Maximus VI Formula RAM Corsair Vengeance 16gb @ 1600 Mhz GPU Evga Gtx 780ti SC Sli [email protected] MONITOR Asus VG278H SDD OCZ Vertex 3 2x240 Gb Raid 0 OS Windows 8.1 Pro 64bit TASTIERA G19 / G13 MOUSE G9x
Moker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2011, 14:26   #33606
NOOB4EVER
Senior Member

L'Avatar di NOOB4EVER

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
ma ne hai davvero bisogno? di certo SECONDO ME 4 vga 470 ti portano meno benefici di 3 vga 480/570/580... io andrei di quest'ultima opzione, cosi da non cambiare manco mobo

tanto a cosa ti servono 4 vga? lo sai anche tu che è solo uno sfizio per dire che ce l'hai piu grosso asd

non proprio,e' un mito oramai sta frase a me 3 480 sono indispensabili,se la 4a che sto per montare sulla nuova build non apportera' vantaggi tangibili al framerate dei miei giochi preferiti,mercatino al volo.....ma non credo succedera'....il numero di vga,rapportato alla potenza della vga stessa,va a dipendere dalla risoluzione e filtri utilizzati ...certo che a 1900 bastano 2 vga oltre no pero'
NOOB4EVER è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2011, 14:38   #33607
Topol4ccio
Senior Member

L'Avatar di Topol4ccio

Iscritto dal: Jan 2006
Driver 266.35 beta del 4 gennaio

Chi li ha provati?

Controindicazioni?

C'è già una data per i WHQL?
Topol4ccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2011, 14:53   #33608
venax
Senior Member

Iscritto dal: May 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Topol4ccio Guarda i messaggi
Chi li ha provati?

Controindicazioni?

C'è già una data per i WHQL?
Io .....
Ci sono problemi in configurazione multischeda , da me vanno bene
Bho....
venax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2011, 14:58   #33609
~Bl4k
Senior Member

L'Avatar di ~Bl4k

Iscritto dal: Apr 2007
Città: LATINA [RM] | Trattative: 70
Quote:
Originariamente inviato da NOOB4EVER Guarda i messaggi
non proprio,e' un mito oramai sta frase a me 3 480 sono indispensabili,se la 4a che sto per montare sulla nuova build non apportera' vantaggi tangibili al framerate dei miei giochi preferiti,mercatino al volo.....ma non credo succedera'....il numero di vga,rapportato alla potenza della vga stessa,va a dipendere dalla risoluzione e filtri utilizzati ...certo che a 1900 bastano 2 vga oltre no pero'
io ho parlato solo del suo caso... è logico che faccio distinzioni... se uno ha 3 monitor 3d ma se ne metta pure 5 se vuole asd lui in firma però porta solo un monitor, che per quanto 3d possa essere sempre 1 rimane... 4 schede non servono
Old 10-01-2011, 15:07   #33610
ziolux
Senior Member

L'Avatar di ziolux

Iscritto dal: Aug 2009
Quote:
io ho parlato solo del suo caso... è logico che faccio distinzioni... se uno ha 3 monitor 3d ma se ne metta pure 5 se vuole asd lui in firma però porta solo un monitor, che per quanto 3d possa essere sempre 1 rimane... 4 schede non servono
ma ragazzi qua bisogna finirla di fare i conti in tasca alla gente o fare i sapientoni perche si è gia provati l'hardware,cavolo la questione del numero delle vga che bisogna avere nel propio pc dipende dall'utente,io con 3 470 sto da dio a 1920 x1080 e se provo a toglierne 1 sento la necessita di rimetterla,perche sono abbituato ora ad avere tutti i filtri a palla senza compromessi.se fracesco(dokt) ha deciso di provare la quarta vga (e cosa che volevo far io)non bisogna spezzargli le gambe prima che accada,ma bisogna dargli il tempo che capisca se è veramente indispensabile o che gli porta dei vantagi reali o no....solo cosi la gente cresce e capisce come muoversi,l'esperienza ci vuole sempre
ziolux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2011, 15:09   #33611
~Bl4k
Senior Member

L'Avatar di ~Bl4k

Quote:
Originariamente inviato da ziolux Guarda i messaggi
ma ragazzi qua bisogna finirla di fare i conti in tasca alla gente o fare i sapientoni perche si è gia provati l'hardware,cavolo la questione del numero delle vga che bisogna avere nel propio pc dipende dall'utente,io con 3 470 sto da dio a 1920 x1080 e se provo a toglierne 1 sento la necessita di rimetterla,perche sono abbituato ora ad avere tutti i filtri a palla senza compromessi.se fracesco(dokt) ha deciso di provare la quarta vga (e cosa che volevo far io)non bisogna spezzargli le gambe prima che accada,ma bisogna dargli il tempo che capisca se è veramente indispensabile o che gli porta dei vantagi reali o no....solo cosi la gente cresce e capisce come muoversi,l'esperienza ci vuole sempre
ma perchè ho fatto il saputello o gli ho fatto i conti in tasca? se lui vuole mimmemila numeretti per me è ok, a me non me ne importa un fico secco asd
Old 10-01-2011, 15:12   #33612
_DoktorTerror_
Senior Member

Quote:
Ma si può sapere dove hai letto che sto prendendo la mobo per fare un quad sli?
Stai facendo una sparata del @@@@@ a vuoto, e poi chi ti dice che non abbia in progetto il sorround...bhoooo
Old 10-01-2011, 15:13   #33613
ziolux
Senior Member

L'Avatar di ziolux

Quote:
ma perchè ho fatto il saputello o gli ho fatto i conti in tasca? se lui vuole mimmemila numeretti per me è ok, a me non me ne importa un fico secco asd
i numerini non servono a niente ma se tu vedi come girano giochi mattone come crysis o metro con filtri a palla su 3 470 ti dovresti ricredere e dire che almeno 2 o 3 vga del genere ci vogliono....poi va be se sei uno che deve trovare il compromesso per giocare ....be io non ci sto
Old 10-01-2011, 15:29   #33614
~Bl4k
Senior Member

L'Avatar di ~Bl4k

Quote:
Originariamente inviato da ziolux Guarda i messaggi
i numerini non servono a niente ma se tu vedi come girano giochi mattone come crysis o metro con filtri a palla su 3 470 ti dovresti ricredere e dire che almeno 2 o 3 vga del genere ci vogliono....poi va be se sei uno che deve trovare il compromesso per giocare ....be io non ci sto
ma infatti mi hai sentito criticare 3 schede?

ho solo detto che 4 son davvero troppo, tanto è vero che se leggi ho pure scritto che IMHO gli sarebbero convenute 3 570...

EDIT: in ogni caso si parla eh, non faccio sparate caro il mio doktor... non ti alterare... quando vi si tocca il pc tutti con la puzza sotto il naso state

Ultima modifica di ~Bl4k : 10-01-2011 alle 15:33.
~Bl4k è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2011, 15:41   #33615
ziolux
Senior Member

L'Avatar di ziolux

Quote:

ho solo detto che 4 son davvero troppo, tanto è vero che se leggi ho pure scritto che IMHO gli sarebbero convenute 3 570...

EDIT: in ogni caso si parla eh, non faccio sparate caro il mio doktor... non ti alterare... quando vi si tocca il pc tutti con la puzza sotto il naso state
no dai qui stiamo per crescere e non per scannarci....ogni utente posta le propie idee ed è normale che ci sono delle divergenze,ma sopratutto restiamo tranquilli,che io parlo per me e penso che un po tutti qui siamo allo stesso modo,se ci mettiamo in testa di provare una cosa nessuno ci potrà mai far cambiare idea il bello della passione ....no lu'?
Old 10-01-2011, 15:51   #33616
SchedaVideo
Senior Member

L'Avatar di SchedaVideo

Iscritto dal: Dec 2005
Città: bergamo
Io non capisco, ho ordinato l'ALI per le 2 AMP! il famoso antec HCP mi arriva L'e-mail dicendomi abbiamo ricevuto il pagamento da lei effettuato... del' ordine che per ora non abbiamo come non abbiamo... mi chiedo... vado sul sito controllo e sulla disponibilità ce una croce rossa e mi chiedo... ma prima sta croce non cera o cera? ..... a questo punto mi chiedo ma sto sito, non è che fa il furbetto???? che palle adesso mi tocca aspettare non so quanto prima che si decidano a far arrivare il pezzo.... nessuno ha amici in questo sito per farle fretta? è il sito internet del' animale che spara il fuoco ma con la K.... che palle secondo mè fanno i furbetti.....
SYSTEM: Windows10Pro 64Bit CASE: Enthoo Primo MOBO: MAXIMUS VII HERO CPU: i7 4790K liquido DISS: KIT BLACK SUN PHOBYA 480/240/360SLIM RAM: 4x8 GB Vengenace Pro 2133Mhz CL11 VGA: RTX 2080TI AORUS liquido SSD: 2 Crucial 256GB RAID 0 HD: 2 V.Raptor 150GB RAID 0 ALI: ANTEC High Current Pro HCP 1200W LCD: Acer Predator X34 Curved IPS NVIDIA G-sync 21:9 WQHD

Ultima modifica di SchedaVideo : 10-01-2011 alle 15:59.
SchedaVideo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2011, 15:58   #33617
BruceWilliss
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Quote:

vabbe è inutile parlare con appassionati di queste cose è tempo sprecato! dipende tanto da quanti soldi uno vuol buttar via alla fine piu che passione! 3x470 a 1920 x1080? e chi ha una sola vga considerata enthsiast non puo giocare? secondo me qui si rasenta il ridicolo.. una vga e piu che sufficiente con monitor a 60 hz! a 120 cambia ma trovo inutile totalmente il 120 dove c'è gente che per difendere il proprio acquisto o condizionata dal proprio cervello dice che c'è un abisso quando invece non è vero nulla! la differenza che c'è non vale nemmeno un terzo dei soldi in piu da spendere! quindi.. e tutta questione di gusti e ti conviene non star a polemizzare tanto ne uscirai sconfitto sicuramente.
BruceWilliss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2011, 16:03   #33618
ziolux
Senior Member

L'Avatar di ziolux

Quote:
Originariamente inviato da BruceWilliss Guarda i messaggi
vabbe è inutile parlare con appassionati di queste cose è tempo sprecato! dipende tanto da quanti soldi uno vuol buttar via alla fine piu che passione! 3x470 a 1920 x1080? e chi ha una sola vga considerata enthsiast non puo giocare? secondo me qui si rasenta il ridicolo.. una vga e piu che sufficiente con monitor a 60 hz! a 120 cambia ma trovo inutile totalmente il 120 dove c'è gente che per difendere il proprio acquisto o condizionata dal proprio cervello dice che c'è un abisso quando invece non è vero nulla! la differenza che c'è non vale nemmeno un terzo dei soldi in piu da spendere! quindi.. e tutta questione di gusti e ti conviene non star a polemizzare tanto ne uscirai sconfitto sicuramente.
bruce prova a giocare a crysis con una vga e filtri a palla come dici tu (ma non solo con le nostre ,ma anche con una rossa)a quella risoluzione...poi fammi sapere come ti va ,che sono veramente curioso
ps anche metro se vuoi o anche just cause2
carissimo lele hai sognato la dual gpu stanotte? XD

Ultima modifica di ziolux : 10-01-2011 alle 16:07.
Old 10-01-2011, 16:06   #33619
Adone_1985
Senior Member

L'Avatar di Adone_1985

Iscritto dal: Apr 2009
Città: Roma
@Bruce

Beh dai secondo te le 480 erano un epic fail, adesso vuoi dare giudizi sui 120hz????

Ma ci faccia il piacere!!!!
Adone_1985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2011, 16:08   #33620
sickofitall
Senior Member

L'Avatar di sickofitall

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da Adone_1985 Guarda i messaggi
@Bruce

Beh dai secondo te le 480 erano un epic fail, adesso vuoi dare giudizi sui 120hz????

Ma ci faccia il piacere!!!!
*

sickofitall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Zscaler Threat Report 2026: l'adozione d...
Claude AI minaccia omicidi e ricatti qua...
Dentro la gara: a Milano Cortina 2026 i ...
Samsung Display presenta QD-OLED Penta T...
KONAMI torna con "Silent Hill: Town...
Rende il citofono smart a 44,99€: Ring I...
ThunderX3 XTC, la sedia da ufficio che s...
Mercy, Mission Impossible, Aronofsky: il...
Project Windless: il nuovo action in esc...
Saros: mostrato il gameplay del gioco de...
God of War: Sons of Sparta annunciato e ...
John Wick torna in un nuovo videogioco a...
MADE chiude il 2025 con 59 partner e 250...
007 First Light: allo State of Play un n...
Gli iPhone su Amazon costano meno che su...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian