Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
La facilità di installazione e la completa automazione di tutte le fasi di utilizzo, rendono questo prodotto l'ideale per molti clienti. Ecco com'è andata la nostra prova in anteprima
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-01-2011, 14:14   #2801
sfjjfkjakfjsdhfadfas

Quote:
Originariamente inviato da alp89 Guarda i messaggi
Non ho mai detto che non si sviluppano. L'engine del gioco produce gli schemi finché non si setta che la chiamata degli schemi è prettamente manuale. La differenza sta nel fatto che in questo caso "dipendi dalla CPU". Per dirla meglio, è la CPU che porta Bynum e Fisher in quelle posizioni e poi tu leggi e scegli la soluzione più adatta. Con la chiamata schemi manuale, hai più "controllo". Sei tu che scegli se formare il triangolo con Bynum o Gasol. Se poi completi lo schema o no, è tutta una questione di lettura offensiva, non sai quante volte chiamo l'isolamento in post basso per Bynum e poi ribalto il lato e vado in pinch post con Gasol. E' giusto il fatto che bisogna fare "read and react", la chiave è quella, però se chiami gli schemi puoi fare in modo di rendere maggiormente letale il tuo attacco. Altro esempio, iso in post medio per Bryant. Probabilmente è l'arma più letale del basket oggigiorno. Bene, indichi lo schema, se si materializza l'opportunità di eseguire e dare la palla a Bryant lo fai, altrimenti si ribalta il lato e si sviluppa un nuovo attacco.
Poi, visto che mi stuzzichi, (per la serie "mamma Ciccio mi tocca, toccami Ciccio che mamma non c'è"): http://www.youtube.com/watch?v=C9yAlEm-vvk Minuto 0:29. Giusto Triangolo formato con Fisher in angolo, Bynum in post e Kobe in guardia-ala. Però gli altri due dove sono? Errore numero 1:Ariza è in posizione parallela a quella di Kobe, dovrebbe stare al centro, poco più avanti della tre quarti offensiva per dare la quarta opzione a Kobe ed eventualmente ribaltare, nel caso in cui Bryant non potesse servire nessuno e non ci fosse penetrazione o tiro. Tra l'altro è fuori gioco completamente, perché "The Choosen One" è nettamente in anticipo e in caso di aiuto è anche sulla linea di passaggio.
Errore numero 2: Gasol è troppo largo, in caso di penetra e scarica, dovesse ricevere il pallone, non è in grado di tirare da quella distanza. E' due passi fuori dalla sua posizione.
Ripeto, non sto dicendo che il mio modo di giocare è migliore del tuo, non mi permetterei mai, però con la chiamata degli schemi, io mi diverto maggiormente e ho maggiore realismo. Per questo consiglio di provarli.
Diciamo che sugli schemi preferisco agire in fase difensiva: lì, nella gare che contano o che si mettono male, cambio e agisco in maniera feroce. A volte anche inventandomi schemi difensivi che non esistono, come la "One and Box". In attacco preferisco il "read and react", come se fossi un giocatore in campo (e poi, fondamentalmente, con il pad non si controlla l'allenatore per fargli fare su e giù davanti alla panchina, ma si controllano i giocatori) e questa mi tiene la mente aperta a tutte le soluzioni. Se so di dover eseguire uno schema, so che attaccherò in quella maniera lì e mi preimposto mentalmente di servire quel giocatore lì dopo quel taglio lì. Se invece vado di "read and react" mi tengo il brain aperto a tutte le possibilità con occhi camaleontici su ogni situazione che si sviluppa. E con la legge di base: tira chi è open. (Kobe a parte che ha lincenza di forzare ). Non dico che questa sia la soluzione migliore, però 10 Finals vinte su 10, qualcosina il read and react è servito... Anche perchè il read and react è praticamente lo svolgersi del Triangolo.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2011, 14:34   #2802
Browns
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da Ancient Mariner Guarda i messaggi

Meravigliosa partita all'American Airlines Arena di Miami. Nonistante tutto, meravigliosa sia per i vinti che per i vincitori, rispettivamente Miami e Oklahoma City. La sfida tra 2 delle più forti squadre del campionato è una partita dura, veloce e tesa. Per non parlare dei 3 possibili MVP della stagione: Wade e James da una parte, Durant dall'altra. La partita viene comandata praticamente sempre dai Thunder, ma con gli Heat sempre a contatto. Purtroppo però, a metà del 2° quarto, una caduta goffa di Ilgauskas gli procura una contusione all'anca; potrà giocare, ma per 1-2 settimane non sarà al meglio. Dopo un'attenta valutazione, decido anche stavolta di non andare nel mercato dei free agent, ma rimanere cosi. Certo, Anthony ora passerà dall'essere il terzo uomo nelle rotazioni ad essere il C titolare. Mi aspetto molto da lui.
Tornando alla partita, vittoria comunque meritata dei Thunder. Kevin Durant chiude con carrer high!

121-111 (31-25; 60-53; 91-82; 121-111)

THUNDER: Durant 47(carrer high) MVP, Westbrook 23/14a/8stl, Green 21/9r, Harden 12.
HEAT: James 44, Wade 36, Bosh 16/13r, Ilga 7, Haslem 4.

Prossima partita a Portland (3-7), squadra in subbuglio per il possibile addio di Oden alla franchigia.
Bella stagione ancient!e i thunder,da quello che leggo dai vostri racconti,nel 2k11 son veramente tosti da affrontare....pero' se lbj te ne fa 44 e wade 36 e perdi vuol dire che qualcosa è andato storto..penso in fase difensiva..o sbaglio?
Browns è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2011, 14:49   #2803
alp89
Senior Member

L'Avatar di alp89

Iscritto dal: Feb 2010
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da Browns Guarda i messaggi
Bella stagione ancient!e i thunder,da quello che leggo dai vostri racconti,nel 2k11 son veramente tosti da affrontare....pero' se lbj te ne fa 44 e wade 36 e perdi vuol dire che qualcosa è andato storto..penso in fase difensiva..o sbaglio?
se LBJ ne fa 44, Wade 36 e Bosh 16, e gli altri che al max fanno 7 punti, è normale perdere. Si gioca in 5 a basket, non i 3! Se 3 attaccano e gli altri devono solo difendere, non si va da nessuna parte...
alp89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2011, 14:57   #2804
alp89
Senior Member

L'Avatar di alp89

Iscritto dal: Feb 2010
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da Barbatrucco Guarda i messaggi
Diciamo che sugli schemi preferisco agire in fase difensiva: lì, nella gare che contano o che si mettono male, cambio e agisco in maniera feroce. A volte anche inventandomi schemi difensivi che non esistono, come la "One and Box". In attacco preferisco il "read and react", come se fossi un giocatore in campo (e poi, fondamentalmente, con il pad non si controlla l'allenatore per fargli fare su e giù davanti alla panchina, ma si controllano i giocatori) e questa mi tiene la mente aperta a tutte le soluzioni. Se so di dover eseguire uno schema, so che attaccherò in quella maniera lì e mi preimposto mentalmente di servire quel giocatore lì dopo quel taglio lì. Se invece vado di "read and react" mi tengo il brain aperto a tutte le possibilità con occhi camaleontici su ogni situazione che si sviluppa. E con la legge di base: tira chi è open. (Kobe a parte che ha lincenza di forzare ). Non dico che questa sia la soluzione migliore, però 10 Finals vinte su 10, qualcosina il read and react è servito... Anche perchè il read and react è praticamente lo svolgersi del Triangolo.
Quando dico che gioco all'opposto...Difesa? Un solo schema, packline defense. Niente di più. E' il sistema che ritengo migliore, adatto a qualsiasi situazione ed efficace come non mai.
Però non mi stai capendo. In attacco non eseguo come un mulo lo schema, lo chiamo e poi decido se eseguirlo o spezzarlo.
alp89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2011, 14:59   #2805
Browns
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da alp89 Guarda i messaggi
se LBJ ne fa 44, Wade 36 e Bosh 16, e gli altri che al max fanno 7 punti, è normale perdere. Si gioca in 5 a basket, non i 3! Se 3 attaccano e gli altri devono solo difendere, non si va da nessuna parte...
Chiaramante.
Ma siccome davo per sottinteso lo scarso apporto del supporting cast in attacco,visti i tabellini,volevo sottolineare anche i (probabili)problemi difensivi.Anche perchè la difesa degli heat è molto buona.
Old 08-01-2011, 15:01   #2806
El_Cabezon
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2010
dopo lo sconforto... un nuovo inizio!

eh si... persa inaspettatamente l'avventura ai Raps, Cabezon riparte da Phoenix... Una squadra da rifondare, come richiesto dal coach in pieno accordo con la dirigenza a malincuore vengono messi sul mercato Nash e Grant Hill (troppo in là con gli anni, a rischio ritiro in stile 2k...) per ringiovanire una rosa che avrà in Vince Carter l'unico sopra i 30, per lui si vedrà che fare l'anno prossimo

Così, piazziamo Steve Nash a Sacramento ed in cambio otteniamo le prime scelte 2k11 dei Kings (1° e 2°turno)... incrociamo le dita!

Grant Hill va invece dai Thunder, insieme a E.Barron e alla scelta 2°round 2k12... in Texas giungono però E.Maynor, per far rifiatare Dragic, e T.Sefolosha, pronto a dare intensità difensiva

Roster stagione 2k10 Phoenix Suns:

PM: G.Dragic, E.Maynor
G: V.Carter, T.Sefolosha
AP: J.Childress, M.Pietrus, J.Dudley
AG: H.Warrick, G.Lawal
C: M.Gortat, R.Lopez, C.Frye, G.Siler

si parte così... con coach Cabezon già contento di poter contare su un suo pupillo, il polaccone da battaglia

Piattaforma: Xbotolo Roster: ufficiale 2k; Sliders: Albys v2; Livello (di partenza): All Star; Stagione: 29 Partite; Playoffs: 3-3-3-5; Minuti per quarto: 12; Draft: Vyaras draft class

Regole di associazione.
Scambi: cpu non effettua scambi liberamente, tranne che per il mese di febbraio.
Progresso giocatori: Allenamenti settimanali: non ammessi; Sviluppo: ammessi in queste misure:
- 3 volte in carriera (non più di 2 il primo anno e 1 gli anni successivi) per i rookies.
- 2 volte in carriera (non più di 1 all'anno) per i giocatori al di sotto dei 24 anni o con 4 o meno anni di presenza nella lega.
- 1 volta in carriera per i giocatori oltre i 24 anni e sotto i 29 o con più di 4 anni e meno di 7 di presenza nella lega.
- Mai per gli over 29 anni o per chi ha più di 7 anni di esperienza nella lega.
Gli sviluppi possono solo essere spesi per migliorare caratteristiche già proprie del player (esempio tiro da 3 di Gallinari o di Harden). Non è possibile tramite sviluppo alterare le caratteristiche di un giocatore "snaturandolo".

importanti novità verranno introdotte nella politica di salvataggio dei file...
El_Cabezon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2011, 15:08   #2807
Ancient Mariner
Senior Member

L'Avatar di Ancient Mariner

Quote:
Chiaramante.
Ma siccome davo per sottinteso lo scarso apporto del supporting cast in attacco,visti i tabellini,volevo sottolineare anche i (probabili)problemi difensivi.Anche perchè la difesa degli heat è molto buona.
Avete ragioni entrambi. Questa però è una delle poche, se non unica, partita in cui ci sia stato cosi ampio divario tra i big3 e il supporting cast. Che ci sia qualcosa che non va è palese, il record parla chiaro (7-4). Nonostante ciò, ci giochiamo alla grande il primo posto ad est, che direi è fondamentale per i playoffs. Se ci aggiungiamo pure l'infortunio di Ilgauskas e di Miller (non l'ho scritto, ma sta giocando con una caviglia slogata) capite che non siamo al 100%. La regular season è ancora lunga e il tempo per sistemare certe cose (soprattutto in difesa, perchè è li che soffriamo tantissimo) c'è tutto. Da dopo l'All Star Game speriamo di trovare le giuste misure tra attacco e difesa, e tra i big3 e il supporting cast.
Ripeto, qualcosa che non va c'è ed è sotto gli occhi di tutti. Nonostante ciò, mi reputo il grande favorito per la vittoria del titolo (SGRAT).
Ancient Mariner è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2011, 15:08   #2808
Browns
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da El_Cabezon Guarda i messaggi
eh si... persa inaspettatamente l'avventura ai Raps, Cabezon riparte da Phoenix... Una squadra da rifondare, come richiesto dal coach in pieno accordo con la dirigenza a malincuore vengono messi sul mercato Nash e Grant Hill (troppo in là con gli anni, a rischio ritiro in stile 2k...) per ringiovanire una rosa che avrà in Vince Carter l'unico sopra i 30, per lui si vedrà che fare l'anno prossimo

Così, piazziamo Steve Nash a Sacramento ed in cambio otteniamo le prime scelte 2k11 dei Kings (1° e 2°turno)... incrociamo le dita!

Grant Hill va invece dai Thunder, insieme a E.Barron e alla scelta 2°round 2k12... in Texas giungono però E.Maynor, per far rifiatare Dragic, e T.Sefolosha, pronto a dare intensità difensiva

si parte così... con coach Cabezon già contento di poter contare su un suo pupillo, il polaccone da battaglia

Piattaforma: Xbotolo Roster: ufficiale 2k; Sliders: Albys v2; Livello (di partenza): All Star; Stagione: 29 Partite; Playoffs: 3-3-3-5; Minuti per quarto: 12; Draft: Vyaras draft class

Regole di associazione.
Scambi: cpu non effettua scambi liberamente, tranne che per il mese di febbraio.
Progresso giocatori: Allenamenti settimanali: non ammessi; Sviluppo: ammessi in queste misure:
- 3 volte in carriera (non più di 2 il primo anno e 1 gli anni successivi) per i rookies.
- 2 volte in carriera (non più di 1 all'anno) per i giocatori al di sotto dei 24 anni o con 4 o meno anni di presenza nella lega.
- 1 volta in carriera per i giocatori oltre i 24 anni e sotto i 29 o con più di 4 anni e meno di 7 di presenza nella lega.
Gli sviluppi possono solo essere spesi per migliorare caratteristiche già proprie del player (esempio tiro da 3 di Gallinari o di Harden). Non è possibile tramite sviluppo alterare le caratteristiche di un giocatore "snaturandolo".

Pazzooooooooooo
Nash non si vendeeeeeeeeeeee!!un giocatore con un cervello così quando lo ritrovi?!?almeno per un anno potevi tenerlo,anche perchè è ancora decisivo e poteva continuare a far da chioccia a dragic

comunque in bocca al lupo cabe!!
Old 08-01-2011, 15:20   #2809
sfjjfkjakfjsdhfadfas

Quote:
What!?!?!? A parte lo snaturamento dell'Asso subito in partenza (Nash è uno di quei giocatori simbolo che secondo me devono stare sempre dove sono: Nash ai Kings già mi "srealizza" il gioco), ma scambiare Nash per una prima scelta dei Kings (la seconda scelta, diciamolo, non conta un razzo) è un azzardo assurdo! Cioè, anch'io ho scambiato giocatori per scelte, ma ho scambiato Vujacic.. voglio dire, se mi andava male quella scelta amen, l'ho comunque scambiata per Vujacic. Ma qui lo scambio è con Steve Nash! E se i Kings dovessero fare una super-stagione?? (anche perchè, avendo Steve Nash, si sono rinforzati.. ).
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2011, 15:20   #2810
El_Cabezon
Senior Member

Quote:
Pazzooooooooooo
Nash non si vendeeeeeeeeeeee!!un giocatore con un cervello così quando lo ritrovi?!?almeno per un anno potevi tenerlo,anche perchè è ancora decisivo e poteva continuare a far da chioccia a dragic

comunque in bocca al lupo cabe!!
negli uffici di coach Cabezon le lettere di minaccia non si contano già più... chi vivrà... vivrà! Bitta docet!
Old 08-01-2011, 15:21   #2811
Charlie Baker
Senior Member

L'Avatar di Charlie Baker

Iscritto dal: Dec 2009
Città: ...da Trieste in giù...
Ravens TIP-OFF '10 coming soon

Italia. 12 ottobre. Charlie Baker non avrebbe potuto scegliere un paesino più sconosciuto per il primo ritiro di pre-season della storia dei Tree Hill Ravens. Terrasini, o Favarotta, paese che conta circa 11mila abitanti ospita gli uomini di coach Whitey Durham, ed è incredibile l'aria che si respira qui, in questo posto che si affaccia sul Golfo di Castellamare, Castelluzzu per chi ha visto il celebre film di Virzì "My Name Is Tanino". C'è tensione, questo è certo, i ragazzi sanno che questa non sarà l'annata più semplice della loro carriera, anzi. Ma c'è anche un'adrenalina pazzesca, che si taglia a fette. L'intensità che i ragazzi mettono in ogni seduta d'allenamento è encomiabile. Ma più di tutti c'è un ragazzo che sta cercando di ritagliarsi un ruolo importante in questa squadra.
Sean Williams, ragazzone di 208 cm per 107 kg, scelto dai Nets ormai tre anni fa e caduto nell'oblio della Nba lo scorso gennaio, quando dopo essere stato tagliato dai Nets, si accoda ai Texas Legends e tira fuori delle cifre tutto sommato importanti. Ala Forte, occasionalmente anche centro, quest'anno vuole dimostrare quanto i Nets abbiano perso lasciandolo andare via, e le prime partite di Pre-Season ne hanno dato la conferma. Non sarà di certo l'MVP dell'anno, ma ha buonissime possibiltà di far bene, in questa squadra piena di giovani e sprovveduti.
Intanto i ragazzi continuano a lavorare duramente, oggi ancora schemi, soprattutto giocate per Jarvis Hayes ed il sopracitato Williams, ma anche in difesa si danno da fare, e non poco. Lavorano, sudano, sentono la pressione e questo li carica a palla. Alla fine 20 minuti di partitella e tutti all'Azzolini Hotel, pronti domani per partire alla volta di Milano per la sfida contro l'Armani Jeans di Dan Peterson, l'ultima prova prima di cominciare a fare sul serio...
Essere nient'altro che se stessi, in un mondo che fa di tutto, giorno e notte, per farti diventare qualcun'altro, vuol dire combattere la battaglia più difficile che un essere umano possa affrontare...
...senza mai smettere di lottare...
Charlie Baker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2011, 16:30   #2812
SkywalkerLuke
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2009
NBA2K9-'09 Playoffs: Eastern Conf. Finals, RECAP vs Atlanta Hawks

CHARLOTTE SPORT-NBA

INTO THE FINALS!!!!!!

Yes sir, ce l'abbiamo fatta: la tanto temuta guerra contro i Falchi si è rivelata l'unica serie in cui abbiamo dominato: 4-0.

Gara 4 però è stata qualcosa di soprannaturale: entrambe le squadre sembravano invincibili. Ad inizio gara Charlotte pensava di trovarsi di fronte dei Falchi abbastanza demoralizzati. Ma si sa, quando pensi una cosa, in NBA 2K, non si avvera mai, anzi, succede l'opposto: parziale ad inizio match di 22-9 e siamo lì in campo increduli, circondati da un muro di gridi e cartelloni, con l'intera squadra avversaria che sembra abbia comprato kili e kili di doping... No, forse di doping no...
Comunque, ci serve un bel -20 per ricrederci e dirci... "Ca$$o, 'sti qui mica scherzano!'

A meno venti coach Luke decide di alzare il quintetto, sia per ottenere più attaco sia per la difesa (Crawford ci sta massacrando, e vista la stazza, per Holiday e Watson sarà difficile dargli fastidio). Per tutto il secondo quarto giochiamo così:

Wallace
Derozan/Green
Diaw
Ajinca
Bogut

Ora dobbiamo risolvere i nostri problemi: Per tutto il primo quarto siamo stati invisibli, tutti tranne Bogut che qualcosa là sotto riesce a fare. Ma il problema è la difesa, anzi, la NON difesa. Atlanta segna con una facilità mostruosa: MJ in panca è disperato, coach Luke è incredulo. I Campioni in carica che hanno finito la stagione con lo stesso record dell'anno scorso (22-7) e quindi il miglior record (in due anni) della lega, e con il miglior Head Coach e il miglior esecutivo, praticamente non si rendono conto di essere ad un passo dalle Finali. E' per questo che Mr. Skywalker inserisce questo quintetto. Atlanta ora mostra qualche difficoltà, e il nostro gioco è diventato un po' più fluido. Si, siamo sulla buona strada: a fine primo tempo si sta 42-52. Da -20 a +10, recuperati 10 punti in un quarto.

Inizio terzo e penultimo quarto. Il coach dei "gatti di Bob" ormai è abbastanza esperto per sapere che molte squadre sprecano energia per allunghi mastodontici nei primi 20' degli incontri. Infatti Charlotte rientra diversa, ma molto diversa: rientra come la Charlotte campione NBA della'anno scorso. 'Abbiamo davanti solo 10 punti e 20 minuti: usiamoli bene'. Le parole gridate da coach Luke quando i suoi sono già in campo. Un po' come al college. L'esperienza si fa sentire: Atlanta rientra stanca e il +10 si riduce ad ogni azione: per il -1 ci pensa Derozan (titolare da due partite per l'infortunio al crociato di Brewer) con una schiacciata. 54-55. Il sorpasso non tarda ad arrivare: Atlanta è sotto pressione e nella rimessa ha un ennesimo calo di concentrazione: palla fiacca per Johnson: Bogut pstacola la traiettoria della sfera e segna comodamente il +1: 56-55. Da qui Atltana si riprende, ma mai come in quel primo quarto, che ormai sembra essere solo un brutto ricordo per i Bobcats, che improvvisamente pongono tra loro e gli avversari altri 5 punti! Si arriva ad una sfida punto a punto, ma Charlotte ci mette qualcosa di più: la Philps è ammutolita, Larry Drew in opanca è zitto a pensare a qualcosa, forse come fare per riaprire la gara: il punteggio è 98-88 per Charlotte prima del TO dell'head Coach dei falchi. Un'altra fumatina ed è tutto come prima 100-98 per gli ospiti, e mancano 50 seondi. E coach Sky fa la ca$$ata (non il dolce, eh!) del secolo: chiama l'ultimo time out a sua disposizione. Azione offensiva per Charlotte, che riesce in qualche modo a far sentire a tutti lo splendido rumore del nylon frustato da una palla da basket. 102-98. Time Out Atlanta, con 30 secondi. Per fortuna, perchè in campo c'è Holiday, che, si sa, di certo non è il mago dei liberi: dalla cerchia delle linci creatasi per il time out si sente alzarsi in volo il nome "Watson". Il salvatore, colui che dovrà cercare di creare un'azione in 24 secondi per un canestro facile facile oppure dovrà "semplicemente" mettere due tiri dalla linea della carità. Però, the ball, è in mano ad Atlanta. Si esce dal time out un po' con il fiatone: si è stanchi, si, ma si è anche pieni di adrenalina. Wallace su tutti: è l'unico giocatore che è in campo dall'inizio. Comunque, ecco Jamal che porta palla, ecco l'azione che si crea, e...
Ed ecco quel 'ronzo che si mette in testa di segnare 2 maledetti punti! 102-100 Coach Luke è abbstanza arrabbiato. Però adesso bisogna tenere presenti il Coach Barba: zen, zen e zen...
Rimessa Charlotte e Watson viene placcato da Bibby. Rimessa laterale, e questa volta il fallo serve per due liberi. Parte il primo. Si è già trovati in una situazione come questa, l'anno scorso: però si era in RS e il tiratore era il ROY Rubio. Comunque la palla rifiuta di entrare. Niente nylon per Charlotte, solo gridi di gioia per la philips Arena. Naa, c'è ancora un libero, perchè essere così sollevati? Infatti CJ mette a posto la mira e mette il secondo. 103-100 e 8 secondi per Atlanta. Palla a Bibby, la tensione è alle stelle.. Si anche la concentrazione degli Hawks è alle stelle, ma nel vero senso della parola: lontanissima dal cervello: a 5 secondi Smith è in post alto, con Williams dietro, a cui basterebbe un corsetta verso destra per smarcarsi behind the arc... Invece no: Smith cosa fa? Tiene palla!!!
Siamo in Finale!!!

Bogut mostruoso, è il MVP del match: 33pts, 7reb, 4blk, 3ast
Wallace è sempre lui: 40minuti e 19 punti, 6ast, 3 steals e qualche rimbalzo.
Derozna sostituisce alla perfezione Brewer (13, con una triple fondamentale). A quota 10 troviamo Diaw (+5r), Ajinca e Holiday, solo che i suoi non sono punti, bensì 10 assist. Green chiude il tutto con 9 punti.

In finale incontreremo per il 90% ancora una volta i Dallas Mavericks, contro cuivincemmo l'anno scorso il titolo 4-0. Per ora sono in vantaggio 3-1 contro i Portland TrailBlazers
Quindi, stay tuned e non perdetevi le NBA Finals here, only on Hardware Upgrade Forum!

SkywalkerLuke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2011, 16:59   #2813
SkywalkerLuke
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2009
Non è che potreste farmi un piccolo confronto tra DeSagana Diop e Marcin Gortat????
Grazie mille !
SkywalkerLuke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2011, 17:06   #2814
SimoMj23
Senior Member

L'Avatar di SimoMj23

Iscritto dal: May 2009
Eccomi sono tornato dopo un po di meritato riposo come promesso vi posto le mie ultime due partite prima della vacanza auguro a tutti un bel 2011 e sportivamente parlando spero sia sotto il segno degli Heat......

Team Stat Box Score
SimoMj23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2011, 17:28   #2815
d6m
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Romagna
Quote:
Originariamente inviato da Barbatrucco Guarda i messaggi
Ore 20, oggi! Su Barbachannell verranno riproposti gli ultimi 5 minuti di gara 4 delle scorse Finals tra Lakers e Celtics. Right, sapete già com'è finita: è però l'occasione di vedere la famosa "One and Box" yellowiola che ha annullato Rondo, un altro po' di Run&Gun mista alla Triple Post Offense, gli ultimi minuti di carriera in questa Asso di Ray Allen e Phil Jackson e la folle esultanza (mai vista prima!) del trio Bryant-Powell-Dragic al fischio finale. Ore 20, su Barbachannell!

http://www.livestream.com/barbachannell

Se non esco prima(aperitavito) causa compleanno amico, me la guardo direttamente alle 20.00, oppure me la guarderò al ritorno.

Quote:

Regole di associazione.

Sono scelte, certo con Nash, potevi ottenere sicuramente di più, come contro partita, però il tempo e il campo, saranno i tuoi giudici....In bocca al lupo coach.
Charlotte Bobcats(1Y)(6-23)
Boston Celtics(3Y):NBA Champion(2)(vs.PHX/NOLA),Eastern Conference Champions(2)(vs.MIAMI),Division Champion(3)(Atlantic) Rajon Rondo MVP RS/(2)MVP FINALS
d6m è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2011, 17:44   #2816
El_Cabezon
Senior Member

non è possibile... non è possibileeee!!!

eh si cari amici drogati del mondo 2k... dopo due, dico ben 2 partite coi Suns, dopo doppio triplo carpiato salvataggio... dopo grattatina, grattatona, gratta gratta che ti passa... altra Asso nel cesso e io a smadonnare come un fesso!!! Saranno i fan delusi dall'addio di Nash?? un'ondata di sfiga senza precedenti colpisce le Asso di coach Cabezon!!

Morale della favola: abbiamo almeno capito il problema... si va a provare altro game con relativo salvataggio... idem con patate!! Ah ma allora vuoi vedere che ... Terzo tentativo con altro game e salvataggio... indovinate?? HD del botolo di Mr.Gates che ha deciso di sfancularmi... ma dico io!!! Preso da sconforto, pessimismo e fastidio sono già alla ricerca di un HD nuovo nel frattempo comunque potrò andare di pennina usb previa formattazione mediante botolo malefico!!!

Sperem... in onore di tale scoperta verranno quindi riproposti i Dinosauri di Toronto, mi scocciava troppo e quell'avventura aveva cominciato ad entrare nel mio cuore
Old 08-01-2011, 18:19   #2817
[...EmMe...]
Senior Member

L'Avatar di [...EmMe...]

Iscritto dal: Mar 2010
Quote:
El_Cabezon

Regole di associazione.

AAAAAAAAAA PAZZOOOOOOOO !!!!!! ODDIO NOOOO Certe cose non le voglio vedere nemmeno dipinte su un muro NON PUOI VENDERE NASH PER DUE SCELTE DEL CAVOLO !!! E poi Childress può fare al massimo la terza Ala Piccola mica il titolare...

Quote:
Originariamente inviato da El_Cabezon
eh si cari amici drogati del mondo 2k... dopo due, dico ben 2 partite coi Suns, dopo doppio triplo carpiato salvataggio... dopo grattatina, grattatona, gratta gratta che ti passa... altra Asso nel cesso e io a smadonnare come un fesso!!! Saranno i fan delusi dall'addio di Nash?? un'ondata di sfiga senza precedenti colpisce le Asso di coach Cabezon!!

Morale della favola: abbiamo almeno capito il problema... si va a provare altro game con relativo salvataggio... idem con patate!! Ah ma allora vuoi vedere che ... Terzo tentativo con altro game e salvataggio... indovinate?? HD del botolo di Mr.Gates che ha deciso di sfancularmi... ma dico io!!! Preso da sconforto, pessimismo e fastidio sono già alla ricerca di un HD nuovo nel frattempo comunque potrò andare di pennina usb previa formattazione mediante botolo malefico!!!

Sperem... in onore di tale scoperta verranno quindi riproposti i Dinosauri di Toronto, mi scocciava troppo e quell'avventura aveva cominciato ad entrare nel mio cuore
Ben ti sta

5 times Conference Champion (2k10 - Bulls , 2k11 , 2k12 , 2k13 , 2k14 - Suns)
3 times Coach of the Year (2k10 - Bulls , 2k12 , 2k13 - Suns)

Sono in lutto...non ho più una squadra da tifare , ma un mucchio di giocatori messi li a caso
[...EmMe...] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2011, 18:37   #2818
Charlie Baker
Senior Member

L'Avatar di Charlie Baker

Iscritto dal: Dec 2009
Città: ...da Trieste in giù...
Povero ...EmMe... mi ispiri tanta compassione...
Dai se vuoi c'è un posto come fan dei Mavs!
Essere nient'altro che se stessi, in un mondo che fa di tutto, giorno e notte, per farti diventare qualcun'altro, vuol dire combattere la battaglia più difficile che un essere umano possa affrontare...
...senza mai smettere di lottare...
Charlie Baker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2011, 18:58   #2819
Ancient Mariner
Senior Member

L'Avatar di Ancient Mariner

E' CRISI!!!

E ora non si ride e non si scherza più, vero LeBron? I Miami Heat non riescono più a vincere. A Portland è arrivata la 3° sconfitta consecutiva, la 4° in 6 partite. Non si ride più a Miami, perchè gli Heat scivolano addirittura al sesto posto della Eastern Conference, e le cose non sembrano mettersi per il meglio.
Con Ilgauskas non convocato per il suo infortunio, con Dampier fuori per la stagione, a dividersi i minuti da centro sono Joel Anthony e Magloire. Risultato: un disastro. Aldridge fa quello che vuole, e pure Oden, nei pochi minuti che gioca e da separato in casa, fa il suo dovere. I big 3 non bastano, soprattutto se nel pitturato soffriamo come abbiamo sofferto contro i Blazers.
Ora rimbocchiamoci le maniche, o vogliamo andare a Los Angeles sponda Clippers a fare un'altra figuraccia?

105-114 (28-21; 57-48; 82-71; 105-114)

HEAT: Wade 33, James 28, Bosh 21/9r, Arroyo 8/10r/8a, House 8.
BLAZERS: Matthews 31 MVP, Aldridge 25, Roy 19/8r, Miller 12/8a, Camby 8/17r.
Ancient Mariner è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2011, 19:01   #2820
Browns
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Charlie Baker Guarda i messaggi
Povero ...EmMe... mi ispiri tanta compassione...
Dai se vuoi c'è un posto come fan dei Mavs!
 Rispondi

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
“Solutions Beyond Displays”: la strategi...
La società europea The Exploratio...
Dalle auto ai robot umanoidi: Faraday Fu...
Vodafone annuncia la dismissione di un s...
Stiga lancia i nuovi robot tagliaerba co...
Bullismo e cyberbullismo, Keenetic lanci...
Con AI Skills Checker Bitdefender mette ...
E-bike giapponese con 1.000 km di autono...
Un eVTOL con cui basta saper andare in b...
Dal mercato cinese al mondo: HONOR firma...
Sovranità digitale: l'UE sperimen...
Accesso alla memoria su Windows 11 solo ...
iPhone 18 Pro Max con batteria da oltre ...
Windows 11, cali di prestazioni sulle GP...
Un altro iPhone economico è in arrivo a ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian