Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-01-2011, 23:58   #25421
siluro85
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Ciao a tutti!!io mi sto affacciando ora al multi dopo aver finito il single...sto sucando a bestia ma è normale..

il mio nome è ginalolobrigida...

stasera ho fatto un po d'esperienza, e mi hanno killato mille volte..però i cheattoni quanto li odio!!!in corsa a squadre mi hanno fatto inca ed allora in difesa mi sono messo davanti alla stazione ad aspettarli...(caspita loro lo facevano sempre!!!)

e la carica si è attivata da sola davanti ai miei occhi senza nessuno!!!li ho infamati ed hanno iniziato a rispondermi nella loro lingua..'nfami!!!

appena riesco vengo su rkm se non disturbo...però sono nubbo, lo dico subito...

Ultima modifica di siluro85 : 07-01-2011 alle 00:02.
siluro85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2011, 00:16   #25422
Matalf
Senior Member

L'Avatar di Matalf

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da siluro85 Guarda i messaggi
Ciao a tutti!!io mi sto affacciando ora al multi dopo aver finito il single...sto sucando a bestia ma è normale..

il mio nome è ginalolobrigida...

stasera ho fatto un po d'esperienza, e mi hanno killato mille volte..però i cheattoni quanto li odio!!!in corsa a squadre mi hanno fatto inca ed allora in difesa mi sono messo davanti alla stazione ad aspettarli...(caspita loro lo facevano sempre!!!)

e la carica si è attivata da sola davanti ai miei occhi senza nessuno!!!li ho infamati ed hanno iniziato a rispondermi nella loro lingua..'nfami!!!

appena riesco vengo su rkm se non disturbo...però sono nubbo, lo dico subito...
Prima di dare del citone alla gente forse è meglio che impari un po' a comprendere il gioco, attivare da dietro a un muro o in pochi istanti non sono cheat, ma bug fastidiosi, che comunque non pregiudicano in modo reale il game play.

Attaccati al sedere di qualcuno bravo, non camperare e gioca per la squadra, non per le kill, vedrai che ti diverti sicuramente di più
Matalf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2011, 00:20   #25423
siluro85
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Spero che sia vero ciò che dici riguardo al bug, però io non ho visto nessuno..spero...riguardo al giocare per la squadra sinceramente mi sa che ero l'unico perchè quando ci attivavano le cariche a noi in difesa correvo per disinnescarle ed i miei compagni scappavano..però va beh...magari è colpa mia anche lì...vedrò andando avanti..
Old 07-01-2011, 00:24   #25424
vasti
Senior Member

L'Avatar di vasti

Iscritto dal: Apr 2010
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da venax Guarda i messaggi
@vasti: sono mute su team europe per quello non ti ho risposto...
tranquillo, non me la prendo mica
Comunque, bel volo

intervista a Björn Johnsson, Producer at DICE
Bad Company 2 is one of our favourite FPS of all time... but it needed more maps! Is BC2:Vietnam the last content expansion? Did Dice see the number of maps as an issue?

Björn Johnsson: You should never say never, but we have nothing planned right now when it comes to even more maps for Battlefield: Bad Company 2 or Battlefield: Bad Company 2 Vietnam. VIP Map Pack 7 is probably the last one.

Ultima modifica di vasti : 07-01-2011 alle 00:35.
vasti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2011, 00:42   #25425
OEidolon
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Udine
Quote:
Originariamente inviato da vasti Guarda i messaggi
Comunque, bel volo

Bad Company 2 is one of our favourite FPS of all time... but it needed more maps! Is BC2:Vietnam the last content expansion? Did Dice see the number of maps as an issue?

Björn Johnsson: You should never say never, but we have nothing planned right now when it comes to even more maps for Battlefield: Bad Company 2 or Battlefield: Bad Company 2 Vietnam. VIP Map Pack 7 is probably the last one.
comprensibile...altrimenti bf3 cosa lo fanno a fare?!
Old 07-01-2011, 02:26   #25426
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Iscritto dal: Sep 2008
ragazzi piccola curiosità

ho questo fantastico gioco ma ho un paio di piccoli problemi grafici

il primo

ho l'AA a 32x, in prossimità dell'acqua i bordi su cui viene applicato l'AA diventano bianchi, una linea che segue il profilo dell'oggetto o personaggio bianca

secondo problema, le ombre tremano, poco ma tremano

ho visto sul web che ci sono vistosi problemi di grafica (in passato nn so) con questo titolo, la vga e in firma, i driver abbastanza recenti ma domani provo l'update

idee?
Old 07-01-2011, 02:38   #25427
Nys4e
Member

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
@nys4e
in un pc, il gioco crasha pure a me se apro xfire. Se chiudo xfire il gioco fila liscio. In un altro PC il gioco va pure con xfire aperto
Scusa la mia ignoranza.... Cosa è xfire?
Cmq ho provato a chiudere prog in background tipo Smart doctor gamer osd antivirus... Ma nn ha portato risultati! Mi sa che mi tocca formattere
Nys4e è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2011, 10:18   #25428
totalitarianmight
Senior Member

L'Avatar di totalitarianmight

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Pescara
Quote:
Comunque, bel volo

Stavolta non mi sento di dargli addosso. Fra bc2 originale e vietnam ci sono un bel po' di mappe per intrattenerci fino a BF3. Di certo più mappe sono sempre meglio ma capisco anche che sono scelte di marketing comprensibili.
totalitarianmight è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2011, 11:04   #25429
Jeremy01
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2008
ragazzi ho bisogno di un aiuto urgente: ho inserito il seriale nell' EADM e mi ha chiesto di scegliere:

quale devo selezionare dei 2?
Jeremy01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2011, 11:17   #25430
arwar
Senior Member

L'Avatar di arwar

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da Jeremy01 Guarda i messaggi
ragazzi ho bisogno di un aiuto urgente: ho inserito il seriale nell' EADM e mi ha chiesto di scegliere:

quale devo selezionare dei 2?
digital deluxe visto che contiene pure vietnam oltre a bc2 limited edition
Old 07-01-2011, 11:22   #25431
Jeremy01
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da arwar Guarda i messaggi
digital deluxe visto che contiene pure vietnam oltre a bc2 limited edition
però io ho acquistato la versione di bbc2 liscia: come mai mi da la possibilità di scegliere anche la deluxe?...non'è che faccio qualcosa di sbagliato ?
Old 07-01-2011, 11:26   #25432
Rinz
Senior Member

L'Avatar di Rinz

Iscritto dal: Oct 2010
Città: Pesaro-Urbino
Quote:
Originariamente inviato da Matalf Guarda i messaggi
Prima di dare del citone alla gente forse è meglio che impari un po' a comprendere il gioco, attivare da dietro a un muro o in pochi istanti non sono cheat, ma bug fastidiosi, che comunque non pregiudicano in modo reale il game play.

Attaccati al sedere di qualcuno bravo, non camperare e gioca per la squadra, non per le kill, vedrai che ti diverti sicuramente di più
Infatti ieri sul surver RKM ci siamo incacchiati non poco con uno di livello 3 che faceva il fenomeno, kd assurdi tipo 50-4 e robe simili.
Mi ci son messo in squadra (e pure Algiordino) per controllarlo e non si muoveva più, divagava. Poi si è tolto dalla squadra e ha ricominciato a fare kill su kill.
A un certo punto è stato cacciato: poi abbiamo scoperto che ammazzava sempre e solo un suo amico nella squadra avversaria, erano d'accordo e ciò serviva per expare ( così mi pare avesse detto la "cavia" in inglese). Non so quanto possa essere bello giocare così, puoi salire alla svelta ma non impari sicuramente a giocare.

E intanto ieri una bella spilla nemesi su Vasti, son soddisfazioni
Rinz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2011, 11:27   #25433
Manwë
Senior Member

L'Avatar di Manwë

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Taniquetil
Quote:
però io ho acquistato la versione di bbc2 liscia: come mai mi da la possibilità di scegliere anche la deluxe?...non'è che faccio qualcosa di sbagliato ?
ah i soliti problemi dello shop EA... ci sono passato anche io più volte, ma ora ho capito che Steam è l'unico che funziona senza problemi.
AMD Ryzen 7 9800X3D • Arctic Liquid Freezer Pro III 360 • MSI Pro B650A • Corsair Vengeance RGB 6000MTs C30 32GB • Sapphire Nitro+ RX 9070 XT OC • Creative Labs Sound Blaster Z SE ͏• 2x WD Black SN850X 2TB • Corsair RM1000X 2025 • Corsair 5000D Airflow ͏• Samsung Odyssey G27 @240Hz 32"
Manwë è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2011, 11:57   #25434
Nayr
Senior Member

L'Avatar di Nayr

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
se hai la liscia seleziona la liscia, anche perche' credo non ti faccia attivare una versione col codice di un'altra

SteamID - Diablo III - BF: RyanITA
Nayr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2011, 12:03   #25435
vasti
Senior Member

L'Avatar di vasti

Iscritto dal: Apr 2010
Quote:
Originariamente inviato da Nys4e Guarda i messaggi
Scusa la mia ignoranza.... Cosa è xfire?
Cmq ho provato a chiudere prog in background tipo Smart doctor gamer osd antivirus... Ma nn ha portato risultati! Mi sa che mi tocca formattere
se non sai cos'è allora neanche ce l'hai, quindi non ti preoccupare
Quote:
Originariamente inviato da Rinz Guarda i messaggi
tanto non c'è scritto il mio nome
Occhio invece alle spalle...e anche ai lati...e anche davanti...e anche sopra...le tue dogtags saranno mie
Old 07-01-2011, 12:09   #25436
OEidolon
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Udine
Quote:
Originariamente inviato da Rinz Guarda i messaggi
Infatti ieri sul surver RKM ci siamo incacchiati non poco con uno di livello 3 che faceva il fenomeno, kd assurdi tipo 50-4 e robe simili.
Mi ci son messo in squadra (e pure Algiordino) per controllarlo e non si muoveva più, divagava. Poi si è tolto dalla squadra e ha ricominciato a fare kill su kill.
A un certo punto è stato cacciato: poi abbiamo scoperto che ammazzava sempre e solo un suo amico nella squadra avversaria, erano d'accordo e ciò serviva per expare ( così mi pare avesse detto la "cavia" in inglese). Non so quanto possa essere bello giocare così, puoi salire alla svelta ma non impari sicuramente a giocare.

LOL...bu.rogers ha fatto scuola...lo stat padding non lo vedevo da un po'...
Old 07-01-2011, 12:10   #25437
Rinz
Senior Member

L'Avatar di Rinz

Iscritto dal: Oct 2010
Città: Pesaro-Urbino
Quote:
tanto non c'è scritto il mio nome
Occhio invece alle spalle...e anche ai lati...e anche davanti...e anche sopra...le tue dogtags saranno mie
lì invece c'è scritto il nome caxxarola
Rinz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2011, 12:11   #25438
Jeremy01
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Nayr Guarda i messaggi
se hai la liscia seleziona la liscia, anche perche' credo non ti faccia attivare una versione col codice di un'altra
però mi chiedo: entrambe sono versioni da scaricare ed entrambe in italiano?
Old 07-01-2011, 12:13   #25439
arwar
Senior Member

L'Avatar di arwar

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Certo, c'è pure scritto LOL
Old 07-01-2011, 12:18   #25440
Matalf
Senior Member

L'Avatar di Matalf

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
Quote:
le due versioni sono assolutamente indifferenti, dopo il download del gioco ti dovrai sorbire altri 3GB di aggiornamenti.

l'immagine ti consiglio di salvarla, è Multi8, quindi nessun problema di lingua.

Se hai compreato la versione liscia non potrai attivare il Vip code che su Pc non serve a una beneamata sega

goditi il gioco
Matalf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Rocket Lab ha posticipato il lancio del ...
Dalla missione Artemis IV il razzo spazi...
Una delle sonde europee di ESA Proba-3 h...
Un modder fa girare Linux su PS5: GTA V ...
MacBook Neo: nessuna sorpresa nei primi ...
La serie POCO X8 Pro è pronta al ...
Smartphone: 2026 difficile per il mercat...
Star Wars: Knights of the Old Republic R...
Huang, NVIDIA: OpenClaw ha realizzato in...
Annunciano il recupero di 4,8 milioni di...
Oggi degli ottimi auricolari Sony con ca...
Muffa in casa? Questo deumidificatore da...
Sonos Era 100: il punto d'ingresso per u...
"Non stiamo sostituendo nessuno con...
Tutti i robot in offerta ora: prezzi bas...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian