Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
be quiet! debutta nel settore mouse da gaming con Dark Perk Ergo e Dark Perk Sym: due modelli gemelli per specifiche, con polling rate di 8.000 Hz anche in wireless, sensore PixArt PAW3950 da 32.000 DPI e autonomia dichiarata fino a 110 ore. Nel test, a 8.000 Hz si arriva a circa 30 ore reali, con ricarica completa in un'ora e mezza
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
Analizziamo nel dettaglio DJI RS 5, l'ultimo arrivato della famiglia Ronin progettato per videomaker solisti e piccoli studi. Tra tracciamento intelligente migliorato e ricarica ultra rapida, scopriamo come questo gimbal eleva la qualità delle produzioni.
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-01-2011, 12:54   #1661
kiah
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2011
Quote:
Originariamente inviato da Fujiko89 Guarda i messaggi
Ho acquistato da poco un sitecom wireless adsl 2+ modem router 150N Modello Wl-354....Dopo averlo montato mi ha dato subito dei problemi nel senso che mi diceva sempre cavo di rete collegato , cavo di rete scollegato sempre di continuo finche non tolgo il cavo ethernet....ho provato a rimettere il vecchio router che avevo e mi si connette normale senza alcun problema....la rete wireless va che e' una meraviglia...infatti mi connetto tranquillamente ma sul fisso ho questo problema....premetto che ho provato a fare tutti i cambiamenti che dite di fare nella prima pagina ma niente stesso problema...Come sistema operativo io uso XP.....Vi prego aiutatemi sto impazzendo....
è semplicemente scandaloso. pure questo mi succede sempre sul fisso, anche se poi naviga lo stesso, anche se il messaggio continua ad apparire. avevo un dlink prima, sono rete fissa, e ogni volta che lo metto su funziona benissimo. invece qs sitecom ha un sacco di problemi, dovrebbero ritirarli tutti i wl 354 gratis e immediatamente
kiah è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2011, 13:38   #1662
vs0587
Senior Member

L'Avatar di vs0587

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Saronno
Solo con il 354? Possiamo aggiungere tutti gli altri modelli anche..... Prima non era così! Solo in questi ultimi anni stanno segando tutti i prodotti, il mio wl-348 fa schifo, ha un software del casso, la chiavetta annessa ha perdite di segnale a 3m dal router, se mi allontano ancora di più addio wifi, faccio prima con un cavo lan di 5m!

Se continua così per me può anche fallire! Probabilmente già l'assistenza è stata tutta licenziata, non si sono mai degnati di rispondere..
vs0587 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2011, 13:42   #1663
pitx
Senior Member

L'Avatar di pitx

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loud™
Quote:
Originariamente inviato da vs0587 Guarda i messaggi
Se continua così per me può anche fallire! Probabilmente già l'assistenza è stata tutta licenziata, non si sono mai degnati di rispondere..
Semplicemente chi si occupa di rispondere sul forum sarà in ferie!
Old 04-01-2011, 13:43   #1664
vs0587
Senior Member

L'Avatar di vs0587

Quote:
Originariamente inviato da pitx Guarda i messaggi
Semplicemente chi si occupa di rispondere sul forum sarà in ferie!
Non intendo lui, ma proprio tutta l'assistenza tecnica del sito.. Sono due mesi che cerco di contattarli e non rispondono mai!
Old 04-01-2011, 14:55   #1665
Binary_code
Junior Member

L'Avatar di Binary_code

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da frahugras Guarda i messaggi
ricordami... avevi problemi di connessione o di stabilità? sei in chiaro, wpa o wpa2?... cmq a parità di hw è o l'OS windows (wpa/wpa2) oppure il driver/FW della wifi... non c'è altro
Ho un problema di stabilità su windows con connessione in chiaro wpa2. Dovrei effettuare un aggiornamento del firmware della scheda di rete wireless?
Binary_code è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2011, 15:02   #1666
kiah
Junior Member

che dire. in passato miei conoscenti usavano prodotti sitcom e si erano trovati benissimo, se va avanti cosi, invece che puntare all'assistenza credo che comprerò un altro modem wireless.
io ci lavoro con internet nn posso permettermi di rimanere 2 mesi senza modem. è scandaloso!
ho risolto l problema di connsesso-sconnesso che <continua acomparire ma la linea va uguamente, ma rimane il fatto che quando stacco la corrente, poi devo reinstallare tutto per potermi connettere..e devo rifare la procedura 4-5 volte di fila prima che funzioni.
la cosa scandalosa è che si da per scontato che chi compra un modem poi sappia metterci le mani per provare ogni tentativo prima di gettare la spugna.. e chi come me non capisce un tubo di pc che deve fare? spararsi?
kiah è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2011, 15:13   #1667
vs0587
Senior Member

L'Avatar di vs0587

Quote:
Originariamente inviato da kiah Guarda i messaggi
che dire. in passato miei conoscenti usavano prodotti sitcom e si erano trovati benissimo, se va avanti cosi, invece che puntare all'assistenza credo che comprerò un altro modem wireless.
io ci lavoro con internet nn posso permettermi di rimanere 2 mesi senza modem. è scandaloso!
ho risolto l problema di connsesso-sconnesso che <continua acomparire ma la linea va uguamente, ma rimane il fatto che quando stacco la corrente, poi devo reinstallare tutto per potermi connettere..e devo rifare la procedura 4-5 volte di fila prima che funzioni.
la cosa scandalosa è che si da per scontato che chi compra un modem poi sappia metterci le mani per provare ogni tentativo prima di gettare la spugna.. e chi come me non capisce un tubo di pc che deve fare? spararsi?
Beh guarda, il mio wl-348 non ha problemi di "perdita di memoria", però ha un software scandaloso, non si possono inserire le impostazioni, solo due o tre cose essenziali..
Old 04-01-2011, 15:16   #1668
Filamic
Junior Member

Ciao, ho da poco acquistato il router Sitecom WL-340 per provare a creare una rete domestica per la condivisione di file audio/video (no intenet)

Il TV in mio possesso è un Sony Bravia KDL-W5500 ed è DLNA

Ho collegato la TV via cavo ed il pc via wireless. Sul PC, come server utilizzo WMP 11. Da WMP 11 creo la mia libreria e la condivido, ma la TV non riesce a vedere il server (Server DNS non trovato)

Ora ho verificato che il TV prende come indizzo IP un IP valido (nel range degli indirizzi che il router mette a disposizione) ed il PC lo stesso e risulta connesso al router.

Ho anche disabilitato il firewall ed abilitato UPnP....ma niente.

La mia domanda è : avendo verificato che il TV aggancia un IP valido (con annesso gateway e DNS primario) posso essere sicuro che il problema sta con WMP 11 ?

Ho provato a pingare dal PC verso :
il router --> funziona
verso il PC stesso --> non funziona
verso il TV --> non funziona

Infine verificavo eventuali firmware per aggiornarlo ed il modello del router (da etichetta presente sotto il router) è V3.1 ma guardando la configurazione trovo scritto : Hardware version : V1.0.......è normale ?

Please help me,

Filippo
Filamic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2011, 20:11   #1669
rpattaro
Member

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Treviso
Quote:
è semplicemente scandaloso. pure questo mi succede sempre sul fisso, anche se poi naviga lo stesso, anche se il messaggio continua ad apparire. avevo un dlink prima, sono rete fissa, e ogni volta che lo metto su funziona benissimo. invece qs sitecom ha un sacco di problemi, dovrebbero ritirarli tutti i wl 354 gratis e immediatamente
Mi aggiungo purtroppo alla lunga lista di utenti che hanno problemi con il WL-354: continue connessioni/sconnessioni sul fisso. Se lancio un migliaio di ping, circa ogni 2 minuti vengono persi un paio di pacchetti per poi riprendere correttamente.

Ed i problemi ci sono anche lato wireless, con la differenza che quando si scollega (ciò accade molto meno di frequente rispetto al fisso) non si ricollega più facilmente.

Nessuno di questi problemi si presenta con il modem Alice (ho un Alice 20M). Ho provato a sostituire cavi, a collegarmi in wired con il portatile, ma il comportamento è pressochè lo stesso. Ho anche effettuato l'upgrade all'ultima versione del fw, ma non cambia nulla... anzi, forse è perfino peggiorata la reattività dell'interfaccia di amministrazione.

Il negozio online ove l'ho acquistato lo sostituirebbe, ma se poi anche quello nuovo ha gli stessi problemi? Tanto tempo steso per nulla?

C'è qualcuno che ha trovato il modo di risolvere questi problemi?
Case: Thermaltake Aguila - PSU: Enermax Liberty 500W - MB:Asus P5K - CPU:Intel Core 2 E6750@3600 - Diss: Zalman CNPS9500LED - RAM: Team Group Xtreem Dark DDR2 800 4x1024 - VGA: Club3D X1950PRO - HD: Seagate Barracuda 1000 GB 7200RPM SATA2 + SSD Samsung Evo 840 120 GB- Mast: LG GSA-H62N SATA - Monitor: HP w2207 wide - s.o. MS Windows 8.1
rpattaro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2011, 20:52   #1670
dj_tony
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2006
vorrei saperlo anch'io. mia sorella si è comprata un wl 354 e non l'avesse mai fatto.
siccome le abbiamo provate tutte, se qualcuno ha trovato la soluzione ai problemi lo faccia sapere. il problema è su una linea adsl alice flat, pure a lei quando si stacca la corrente non si ricollega più, deve rifare l'installazione, e sul fisso continua ad apparire la scritta cavo di rete collegato/scollegato anche se naviga normalmente.
dj_tony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2011, 21:04   #1671
Job314a
Member

Iscritto dal: Oct 2009
Router WL-309 gaming router II

Salve,

avrei alcune domande per il router in oggetto.
Avrei necessità di limitare la velocità per determinati pc in rete (1 via rete LAN e 1 via rete wireless); è una cosa possibile?
Se si come? Non sono riuscito a trovare l'impostazione corretta.

Altra domanda:
ho la necessità di avere la priorità nei giochi online (ovviamente dato l'acquisto di questo router.... ^_^), quindi mi sono connesso in rete locale impostando i miei dati (ip, gateway ecc......) manualmente, in modo da non avere cambi di ip.
Nel router ho attivato lo streamengine, impostando lo shaping del traffico e la velocità uplink automatica.
Sotto ho lasciato i check su "abilita streamengine" - "classificazione automatica" - "frammentazione dinamica".

Sotto ho anche aggiunto una regola stream engine per quanto riguarda il mio ip (locale), mettendoci come priorità 1 e impostando come intervallo ip remoto 1.1.1.1 - 255.255.255.255 (in modo da comprendere qualsiasi server) e lasciando "qualsiasi porta/protocollo".
Per il portatile della mia ragazza che si connette in wireless, ho abilitato il WISH lasciando il check delle priorità SOLO su "automatica"; l'ho tolto a HTTP e WINDOWS MEDIA CENTER; lei ha solo necessità di vedersi video su youtube, video mediaset.

In questo modo è corretto oppure devo impostare le cose diversamente per non avere aumenti di ping e lag mentre io gioco e lei si guarda i video in streaming?

FIRMWARE 1.2.03

Grazie mille per le delucidazioni

Ultima modifica di Job314a : 04-01-2011 alle 21:07.
Job314a è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2011, 13:15   #1672
frahugras
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2010
Quote:
Originariamente inviato da vs0587 Guarda i messaggi
Solo con il 354? Possiamo aggiungere tutti gli altri modelli anche..... Prima non era così! Solo in questi ultimi anni stanno segando tutti i prodotti, il mio wl-348 fa schifo, ha un software del casso, la chiavetta annessa ha perdite di segnale a 3m dal router, se mi allontano ancora di più addio wifi, faccio prima con un cavo lan di 5m!

c'è poco da dire... i sitecom hanno varie funzionalità ma mancano
di settabilità importanti e diffuse, e vari bachi vedi il DHCP server custom
nel DC-227 ed il DDNS che si dimentica di funzionare;

a parte questo, se avete problemi di mancato funzionamento wifi
e di perdita memorizzazione dei parametri nelle flash eeprom
riportateli in garanzia... questo è il mio

certo che secondo me l'utente medio deve mettersi nell'animo
che i modem/router non hanno solo ON/OFF... c'è da capirci un minimo
purtroppo... è inevitabile
frahugras è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2011, 13:16   #1673
frahugras
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Filamic Guarda i messaggi
Ciao, ho da poco acquistato il router Sitecom WL-340 per provare a creare una rete domestica per la condivisione di file audio/video (no intenet)

Il TV in mio possesso è un Sony Bravia KDL-W5500 ed è DLNA

Ho collegato la TV via cavo ed il pc via wireless. Sul PC, come server utilizzo WMP 11. Da WMP 11 creo la mia libreria e la condivido, ma la TV non riesce a vedere il server (Server DNS non trovato)

Ora ho verificato che il TV prende come indizzo IP un IP valido (nel range degli indirizzi che il router mette a disposizione) ed il PC lo stesso e risulta connesso al router.

Ho anche disabilitato il firewall ed abilitato UPnP....ma niente.

La mia domanda è : avendo verificato che il TV aggancia un IP valido (con annesso gateway e DNS primario) posso essere sicuro che il problema sta con WMP 11 ?

Ho provato a pingare dal PC verso :
il router --> funziona
verso il PC stesso --> non funziona
verso il TV --> non funziona

Infine verificavo eventuali firmware per aggiornarlo ed il modello del router (da etichetta presente sotto il router) è V3.1 ma guardando la configurazione trovo scritto : Hardware version : V1.0.......è normale ?

Please help me,

Filippo

posto che se il TV prende IP, GW e DNS la connettività ci dev'essere...
com'è possibile che se pingi l'IP del PC dal PC stesso
non funzioni?? hai qualche settaggio/firewall? che OS usi?
Old 05-01-2011, 13:17   #1674
frahugras
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Binary_code Guarda i messaggi
Ho un problema di stabilità su windows con connessione in chiaro wpa2. Dovrei effettuare un aggiornamento del firmware della scheda di rete wireless?

hai settato il chiaro o il wpa? se trovi fw aggiornati aggiorna... oppure guarda i parametri del fw... oppure cerca patch/aggiornamenti di winXP;
Old 05-01-2011, 13:20   #1675
frahugras
Senior Member

Quote:
significa che il router spegne/riaccende la ethernet o continuano a negoziare la veloocità duplex... provate a settare nel FW il 10 fullduplex o il 100 statico... magari mette una pezza; per curiosità, a fronte di mancato salvataggio impostazioni o lunghissima connessione al DSLAM, il log degli apparati che dice? nulla?
Old 05-01-2011, 15:37   #1676
franco_68
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Qualche notizia dell' "ambasciatore" di Sitecom??
Vorrei infatti sapere se hanno intenzione di aggiornare il fw dei loro router 3G rendendoli compatibili con le chiavette attualmente in vendita da parte dei gestori telefonici, visto che per il momento NESSUNA o quasi (salvo mie sviste) lo è... il che non ha senso!!
E' come segare le gambe ai loro prodotti, visto che la compatibilità chiavette/router è premessa essenziale.
In particolar modo la Huawei E173 viene offerta da più gestori a prezzi stracciati (19€ con 3) e quindi si sta diffondendo molto velocemente, per cui sarebbe il caso di tenerne conto...
Attendo news!!
franco_68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2011, 15:56   #1677
harsan
Senior Member

Iscritto dal: May 2004
Solo ora mi rendo conto del 3ad su questo prodotto.

Ho da novembre 2010 un Wl 354 e debbo dire che fa schifo...!!! Ogni poco internet si impalla....le pagine si impallano. DEvo spegnere e riaccendere.

ho messo il firmw 1.0b e non ho risolto nulla.

Se continua di questi passi faccio causa cn l'associazione dei consumatori.

!!! non si possono spendere 80 euro e passa per un prodotto così. MA DICO IO provateli sti modem prima di metterli in commercio, vi costa così tanto?

PS Se il funzionario sitecom volesse rispondermi ....lo faccia pure in privato (oltre che qui) così intervengo nella discussione.

saluti a tutti
harsan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2011, 18:23   #1678
BlackOrc
Junior Member

Salve a tutti,
sono un nuovo iscritto al forum, anche se vi seguo da tempo.

Aderendo all'offerta di Telecom Impresa Semplice ci è stata portata in azienda una nuova linea dati ad IP Statico (Protocollo 1483 Routed IPOA, ad 8 IP pubblici).

Essendo in possesso di un modem-router Sitecom 300N WL-359 (Questo) abbiamo rifiutato il router in comodato.

Una volta reperiti tutti i dati necessari, ho configurato il router sia sul lato WAN, sia sul LAN, come indicato.
Le spie sul router ed i dati visibili sul pannello di setup, alle voci "ADSL" ed "INTERNET", sembrano indicare che il router riceva correttamente il segnale ADSL (Spia accesa in verde fisso alla voce ADSL) e che riesca correttamente ad accedere ad internet (Spia accesa blu fissa alla voce Internet).

Ho disabilitato il NAT visto che abbiamo necessità di connessione per 3 PC, mentre gli IP disponibili sono 5, ed ho assegnato al mio PC i giusti dati (IP libero, subnet, gateway, dns). PC e router sono connessi via cavo ed il router rileva normalmente la presenza della LAN attiva col mio notebook.

Nonostante tutto questo, però, non riesco ancora a navigare.

Inoltre questa mattina ho parlato con un tecnico che mi ha contattato per risolvere un guasto, aperto ieri da un suo collega, ma che poi si è rivelato non essere tale.
In pratica, e qui vado su argomenti che non conosco, quindi scusatemi eventuali inesattezze, mi ha detto che nonostante il corretto allineamento dell'ADSL al mio router, nonostante il router fornisca statistiche su velocità e pacchetti scambiati e nonostante rilevi lo stato ADSL come "Connected" lui aveva problemi nel "contattarlo".
Mi ha parlato di problemi al livello di rete ATM e mi ha fatto controllare che Vpi e Vci fossero esatti (E lo erano) ed ha concluso dicendomi che il problema deriva dal router e di provarne un altro.

Qualcuno può darmi dei consigli su cosa provare? Non so quali dati possano esservi utili, eventualmente vi prego di richiedermeli.

Ringrazio tutti in anticipo per le eventuali risposte

Francesco
BlackOrc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2011, 19:06   #1679
frahugras
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da harsan Guarda i messaggi
Solo ora mi rendo conto del 3ad su questo prodotto.

Ho da novembre 2010 un Wl 354 e debbo dire che fa schifo...!!! Ogni poco internet si impalla....le pagine si impallano. DEvo spegnere e riaccendere.

ho messo il firmw 1.0b e non ho risolto nulla.

Se continua di questi passi faccio causa cn l'associazione dei consumatori.

!!! non si possono spendere 80 euro e passa per un prodotto così. MA DICO IO provateli sti modem prima di metterli in commercio, vi costa così tanto?

PS Se il funzionario sitecom volesse rispondermi ....lo faccia pure in privato (oltre che qui) così intervengo nella discussione.

saluti a tutti
ciao, a titolo di curiosità: hai attivo firewall del router o qualcosa
che faccia DoS checks o SPI? sitecom aveva consigliato di eliminare
queste opzioni... ovvio... spero sistemino!
Old 05-01-2011, 19:10   #1680
frahugras
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Job314a Guarda i messaggi
Salve,

avrei alcune domande per il router in oggetto.
Avrei necessità di limitare la velocità per determinati pc in rete (1 via rete LAN e 1 via rete wireless); è una cosa possibile?
Se si come? Non sono riuscito a trovare l'impostazione corretta.

Altra domanda:
ho la necessità di avere la priorità nei giochi online (ovviamente dato l'acquisto di questo router.... ^_^), quindi mi sono connesso in rete locale impostando i miei dati (ip, gateway ecc......) manualmente, in modo da non avere cambi di ip.
Nel router ho attivato lo streamengine, impostando lo shaping del traffico e la velocità uplink automatica.
Sotto ho lasciato i check su "abilita streamengine" - "classificazione automatica" - "frammentazione dinamica".

Sotto ho anche aggiunto una regola stream engine per quanto riguarda il mio ip (locale), mettendoci come priorità 1 e impostando come intervallo ip remoto 1.1.1.1 - 255.255.255.255 (in modo da comprendere qualsiasi server) e lasciando "qualsiasi porta/protocollo".
Per il portatile della mia ragazza che si connette in wireless, ho abilitato il WISH lasciando il check delle priorità SOLO su "automatica"; l'ho tolto a HTTP e WINDOWS MEDIA CENTER; lei ha solo necessità di vedersi video su youtube, video mediaset.

In questo modo è corretto oppure devo impostare le cose diversamente per non avere aumenti di ping e lag mentre io gioco e lei si guarda i video in streaming?

FIRMWARE 1.2.03

Grazie mille per le delucidazioni

ciao, hai una banda sufficiente per streaming + gaming? almeno una 10 Mb/s? che modem hai agganciato alla wan del router? grazie...
 Rispondi

Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Segway Navimow presenta la nuova gamma d...
Xiaomi SU7 Pro: l'ispezione dopo 265.000...
Nimbus Innovation Awards 2026: le miglio...
SSD Samsung contraffatto, ma Windows e C...
Enrique Lores, CEO e presidente di HP, l...
SoftBank e Intel preparano la 'memoria d...
Il blocco dei porno per i minori è...
AMD: i nuovi processori Zen 6 saranno (i...
Ancora aumenti per le schede video Radeo...
Sonos presenta Amp Multi a ISE 2026: il ...
Una funzione esclusiva dei Pixel potrebb...
La Cina vieta ufficialmente le maniglie ...
HP e lavoro ibrido: le nuove cuffie Poly...
MSI sta lavorando a un dissipatore ottim...
27 offerte Amazon, le prime 5 in elenco ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian