|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Eutropia
|
Ve le ricordate queste pagine?
11 Novembre 1999
7 Aprile 2000 18 Gennaio 2001 10 Febbraio 2002 Peccato per le immagini... se le avesse caricate tutte Comunque un bel tuffo nel passato
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
quanti ricordi!
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Quote:
ma anche che crescita di professionalità del sito, sempre al passo con le più moderne soluzioni! e pensare che è partito in maniera amatoriale. sinceri complimenti Paolo!
|
|
|
|
#4 |
|
Amministratore
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Luino
|
Prossimamente vedrete qualcosa di nuovo ancora; niente cambi radicali, ma un bell'affinamento e credo un ulteriore miglioramento in termini di fruibilità.
Sul forum pochissimi ritocchi
|
|
|
#5 |
|
|
di HWUpgrade me ne parlò un sacco di tempo fà un mio amico. mi sono sempre trovato benissimo.
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Minas Tirith Orchi uccisi: 279
|
Me le ricordo si!
Avevo trovato un cd in una rivista, non ricordo, e c'era tutto il sito, poi sono andato a collegarmi per vederlo, ma ci sono tornato tipo un anno dopo per registrarmi. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
|
il nero della pagina mi piaceva, però.............
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Sospeso nell'incredibile
|
io trovai il link su un giornalino che davano a scuola zai.net mi pare si chiamasse...correva l'anno 1999
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Nella mitica verde e ridente BRIANZA <=
|
...che strana sensazione...
...un brivido in punta di mouse... ...quelle pagine le ho navigate tutte... |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Sospeso nell'incredibile
|
Quote:
http://www.hwupgrade.com/skvideo/voodoo2_sli.html |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
io lo scoprii grazie a un articolo polemico di Paolo circa il concorso de Il sole24ore per i siti web.
In effetti dopo il boom della niù economi alcuni dei siti premiati hanno avuto una rapida involuzione. (ma solo dopo esser stati venduti a caro prezzo a chi pensava di farci miliardi!) A ulteriore dimostrazione della bontà del lavoro svolto dal corsini che è ancora sulla breccia (ok paolo, è la seconda sviolinata in questo thread, cosa mi regali alla terza?suggerimento:una scheda audio mi farebbe comodo...
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Amministratore
|
Quote:
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano..dentro San Siro
|
Quote:
in quei pocchissimi nei quali ti fermi sono sicuro che sei orgoglioso di ciò che hai realizzato... poi un secondo dopo già hai venti idee su come migliorarlo.... ma è già online il questionario sui workshop??? |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Amministratore
|
Quote:
Workshop: abbiamo mandato una mail a chi ha partecipato, dovresti averla ricevuta
|
|
|
|
#17 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
altrochè se me lo ricordo, era già il mio sito di riferimento per qualunque cosa riguardasse i computer... mi piaceva moltissimo l'impostazione che aveva, finora non ho mai trovato niente di così comodo (niente da dire sul nuovo layout eh, ma quello del 99 trovo che finora sia rimasto imbattuto
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
conosco solo l'ultima pagina che hai messo ... prima non avevo internet
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Città: Milano
|
scoperto nel 99 e da allora mai più abbandonato, ormai è una droga
Case Thermaltake S100 >Alimentatore Sharkoon WPM Gold Zero 650W >AMD Ryzen 3700x >DeepCool Castle 240 RGB >Msi B550M Bazooka >Patriot Viper RGB DDR4 3200 16GB(2x8GB)>Gigabyte GeForce GTX 1050 2GB DDR5 >HD Crucial Mx550 SSD 250Gb >HD Western Digital 2000Gb 7200rpm > Monitor LG Ultrawide 29UM59A |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:14.