|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1761 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Si è aggiunta un'altra novità: purtroppo non riesco a vederlo più in rete, nonostante si colleghi al router e il nome sia sempre lo stesso (Fantec). Bahhhhhhhhh |
|
|
|
|
|
#1762 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: FVG-Ita! - linguaggi conosciuti: dialetto, italiano...ma scrivo in "VB(.NET)"..e un assaggino di unix!! :asd:
|
Quote:
![]() comunque per me è una funzione utile ma non è ancora efficente...non differenzia quando un video è stato visto tutto o parzialmente ..e piccoli macelli: se sposto il video, perde la memorizzazione whatched...e peggio, rimane il file whached memorizzato su disco (lo vedo dal browser del pc), anche dopo aver spostato o eliminato tale video (si crea un macello di file Quote:
|
|
|
#1763 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2009
Città: R€gn0 di §p4rT4
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#1764 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Zona Bari Sud-Est
|
Qualcuno ha provato la ricezione tv con l'antennina in dotazione?
Sono interessato all'antennina più del player!
|
|
#1765 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
|
|
|
|
|
#1766 | |
|
Senior Member
Città: FVG-Ita! - linguaggi conosciuti: dialetto, italiano...ma scrivo in "VB(.NET)"..e un assaggino di unix!! :asd:
|
Quote:
![]() comunque, l'ho provata all'aperto (non in città) è una favola e qualità ricevuta eccellente
|
|
|
#1767 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Hey ragazzi come va?
E' da una vita che non scrivo qui... Comunque si è vero il secondo firm 1268 forse è quello ben riuscito per le cose che ovviam servono a me , vedere film in HD e registrare da DT e AV.. Ogni tanto come oggi da un po' i numeri.. Tipo provo a fare una registrazione da AV ma mi da il messaggio "Canale non valido".. boh.. L'unica è ripristinare le impostazioni predefinite e infatti rifunziona tutto.. Sarà che sente il tempo anche lui.. Buon Anno e Buone Feste a tutti... |
|
|
|
|
#1768 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
A nessuno succede cose del genere?
|
|
|
|
|
#1769 | |
|
Senior Member
|
Quote:
@Mark. si ho avuto problemi del genere con i precedenti fw quando registravo da AV a volte mi spuntava quel messaggio...adesso sembra siano spariti quei prob.. ps. ancora fantec non mi ha risposto alla email ciao
|
|
|
#1770 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Torino
|
Quote:
confermo il problema esposto da gimli qui sopra: anche a me succede la stessa cosa (ultimo firmware) ed ero intenzionato a scrivere a fantec... con qualche conferma in più "avvaloro" la nostra tesi! Se qualcuno può provare mi faccia poi sapere: basta settare SPDIF in passthrough e provare a vedere un film con audio in AC3 e poi uno in mpeg stereo normale (naturalmente il mediaplayer deve essere collegato ad un decoder dolby digital via cavo ottico spdif). Con l'audio in ac3, come accade a me e a gimli, il decoder intercetta il flusso correttamente e fa uscire i 5 canali, mentre con l'audio in stereo normale (accade con qualsiasi fonte con audio stereo dual channel del fantec: tv, radio, film, etc) dall'ampli non esce nulla! Grazie, ciao Dave P.s.: una precisazione: fino al firmware R2650 v8.0.3 r1997 questo non accadeva, quindi ritengo sia solo un problema software! ;-)
Master of Ceremony Ultima modifica di mc_dave72 : 08-01-2011 alle 12:08. |
|
|
|
|
|
#1771 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
ciao a tutti ... chi mi sa consigliare un HD da 2Tb per il fantec che sia:
Silenzioso (assolutamente) 7200rpm o 5400rmp? P.S. ci va un sata2?
|
|
|
#1772 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#1773 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Ciao a tutti,
Sarei interessato al box in questione. Una domanda: nel caso in cui si voglia utilizzarlo come riproduttore musicale stand-alone è possibile utilizzare il piccolo schermo del box per effettuare la navigazione per scegliere album e brani musicali da riprodurre ? se si, ci sono varie modalità di visione (es.lista brani, dettagli del brano in ascolto....) ? Qualcuno ha provato a collegarlo ad un DAC per ottenere miglior qualità musicale in uscita ? Grazie anticipatamente a chi vorrà rispondere Matteo |
|
|
|
|
#1774 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Torino
|
Quote:
- change audio output into HDMI out and SPDIF out; parallel output possible ma, se il mio scarso inglese non mi tradisce, fa riferimento al fatto che mentre prima c'era solo una impostazione unica per l'uscita audio, adesso è stata (giustamente) separata fra spdif e hdmi, ed entrambe possono essere usate contemporaneamente... In effetti è così, le uscite audio sono entrambe abilitate anche contemporaneamente, ma laddove la sorgente video abbia una traccia audio in stereo normale (non AC3 o comunque multicanale), dall'uscita spdif essa non viene riprodotta, mentre da quella hdmi si. Qualcun altro ha provato?
|
|
|
#1775 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
|
|
|
|
#1776 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Monitor
Quote:
In aggiunta / alternativa sarebbe possibile utilizzare uno smartphone Android connesso in wifi per gestirlo a distanza come player audio? Grazie a chi risponde Luca |
|
|
|
|
|
#1777 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
1^ ![]() 2^ ![]() 3^ ![]() 4^ ![]() i comandi sono raccolti in quattro schermate
Ultima modifica di michelecali : 14-01-2011 alle 10:35. Motivo: aggiunti screenshot |
||
|
|
|
|
#1778 |
|
Senior Member
|
sull'altro forum del fantec, ho postato la guida per configurare la protezione alle cartelle condivise in rete del fantec.
http://hwupgrade.it/forum/showpost.p...&postcount=312 se a qualcuno interessa, si può configurare anche la funzione "login Control" del menu per attivare/disativare da telecomando la protezione. in questo firmware putroppo bisogna riavviare ogni volta che si varia l'impostazione nel menù... con i precedenti fw non accadeva ed era immediata
|
|
#1779 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Quote:
Grazie ancora, credo che possa interessare a tutti quelli che stanno per acquistare il Fantec anche per usi prevalentemente musicali. Luca |
|
|
|
|
|
#1780 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:55.