|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#721 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Parma
|
Quote:
Beh stasera ci provo ... ciao modenese, buona fine\inizio anno!!
|
|
|
|
#722 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Modena ....Moto: Triumph Street Triple!
|
Quote:
per accedere da condivisione, io sul syno, ho abilitato un utente a parte, che può solo leggere la cartella CONDIVISA.. quindi sul tuo nas, devi abilitare il dlna/upnp, condividere la cartella, e magari abilitare un altro utente... BUON DIVERTIMENTO e auguri a tutti!
|
|
|
|
|
#723 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Intanto grazie per le guide, poi passiamo alle cose piu' serie
..seguendo le vs. guide ho fatto tutto pero' ho delle domande: 1°: il programma thumbgen puo' creare le locandine direttamente sul nas oppure mi tocca crerale sul pc???( i film sono tutti sul mio nas) 2°: le locandine ( facendo una prova ) nn le visualizzo nel senso che entro nella cartella del nas e trovo i 4 files-..ma nulla piu' , vi dico cosa ho fatto: ...tramite il pc ho creato le locandine ed ho i famosi 4 files di cui uno chiamato folder. ho copiato tutto dentro il nas. la conf del wdtvlive e': fw b-rad ultimo, abilitazione dal menu' strumenti delle movie sheet, e configurazione nel menu' originale (video) della visualizzazione delle cartelle. ...ho dimenticato qualcosa???
|
|
|
#724 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
per chi ha problemi nel salvare i settaggi dal web-end
usate l'ultima versione di b-rad 1.02.21_WDLXTV_LIVE-0.4.5.1 l'interfaccia è nuovissima e funziona benissimo
|
|
|
#725 |
|
Senior Member
|
@emerson120
domanda già fatta 1000 volte ... 1) è naturale che il thumbgen possa lavorare in rete basta prima creare un collegamento ad un'unità di rete, in questo caso il nas (non mi domandare come si fa... cerca con google) la stessa cosa si può fare se si ha un hd usb collegato al wd
Guida wd tv live Getting Started with WD TV Live - Firmware moddato b-rad Bellisima guida per Thumbgen e WebEnd Ultima modifica di _goofy_ : 29-12-2010 alle 10:33. |
|
|
|
|
|
#726 |
|
Senior Member
|
@difa83
scusa, ma come è possibile che il wd non sia compatibile con il tuo NAS ? queste periferiche parlano fra di loro con dei protocolli di interfaccia standard (tipo samba) che servono appunto ad evitare problemi legati alle caratteristiche dei singoli componenti se vedi quelle cartelle non è perchè è il wd che le vede così, ma è il tuo Nas che di default condivide le cartelle in quel modo, cambia la configurazione del tuo nas e non vedrai tutte quelle cartelle
|
|
|
#727 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Parma
|
Quote:
Però sinceramente pensavo che al di la del numero di cartelle che devo attraversare per arrivare ai film, una volta dentro se ho delle copertine il WD me le legga, però sembra che così non è. Stasera provo ad accedere da "Condivisione" ma se ben ricordo quando ci avevo provato mi dava "nessun file" o un messaggio simile. E sul nas sono abilitati tutti i protocolli possibili ... boh
|
|
|
|
#728 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Non riesco ad accedere tramite web browser [risolto]
Non riesco accedere sia da web browser che da telnet per riattivare apache.
Avendo il dhcp l'indirizzo era sbagliato Ultima modifica di pippoqua : 29-12-2010 alle 12:29. |
|
|
|
|
|
#729 |
|
Senior Member
|
ho cercato ma nn riesco a trovare.
se mi dai una mano grazie altrimenti grazie lo stesso!!! Bye
|
|
|
#730 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://windows.microsoft.com/it-IT/w...-network-drive
|
|
|
|
#731 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#732 | |
|
Senior Member
|
Quote:
...mi manca di capire come mai dopo aver scaricato tutto, creato una cartella con il nome del film, aver dentro i famosi 4 files ..e aver messo come modalita di visualizzazione " miniatura" ... mi vedo solo la miniatura della cartella..ma se entro dentro mi fa vedere i 4 files....cosi' come sono...
|
|
|
|
#733 | |
|
Senior Member
|
Quote:
da webend configura cosi il wd ...in modalità sheet
|
|
|
|
#734 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Ma perchè le cose che vengono chieste spesso non le inserite nel primo post?
Verrebbe pure una guida più ordinata e facilmente utilizzabile piuttosto che andare a cercare le risposte nel topic, magari non trovandole se non si cerca con la parola esatta |
|
|
|
|
|
#735 |
|
Senior Member
|
ok..ora funziona, nn capisco se avrei dovuto comunque abilitarli dal web , visto che da telecomando avevo abilitato i movie sheet.
Pero' ho un'ultima domanda (speriamo ..avendo creato una cartella per ogni film io vedo la sheet che prende tutto lo schermo , relativo al primo film, e poi sulla sx tutte le varie cartelle dei film . Se entro dentro una di queste , vedo la locandina a pieno schermo e sempre sulla sx la lista dei famosi 4 files ( film+folder+shhet+wd_tv)...e' normale??? oppure tutto cio' nn dpovrebbe vedersi??? Grazie sei stato gentilissimo
|
|
|
#736 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
Sul mio NAS Synology, per esempio, il WDTV è riconosciuto da un certa release del firmware in poi... |
|
|
|
|
|
|
#737 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Ho provato a "montare" sul WD (firmware b-rad 1.02.21 - 0.4.3.3 con OSD Psycho THC) una cartella condivisa sul PC da telnet con il comando
# xmount //192.168.0.2/Cartoon Cartoon cifs user=anonymous ma mi restituisce questo errore mount: mounting \\192.168.0.2\Cartoon on /tmp/media/usb/Cartoon failed: Cannot allocate memory |
|
|
|
|
|
#738 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il tuo nas supporta samba ? usa samba e non avrai problemi di standard
|
|
|
|
#739 |
|
Senior Member
|
@lomaxi72
ho provato 2 secondi fa a fare la stessa cosa, con questo comando xmount //192.168.0.2/film film cifs user=administrator,pass=mia-password e funziona benissimo edit la stessa cosa si può fare molto + facilmente da interfaccia web [IMG=http://img822.imageshack.us/img822/7227/catturaos.png][/IMG]
Guida wd tv live Getting Started with WD TV Live - Firmware moddato b-rad Bellisima guida per Thumbgen e WebEnd Ultima modifica di _goofy_ : 29-12-2010 alle 16:40. |
|
|
|
|
|
#740 | |
|
Senior Member
|
Quote:
spesso mi chiedo, ma le guide servono davvero visto che tutti fanno sempre le stesse domande domande inutili se le guide fossero preliminarmente lette
Guida wd tv live Getting Started with WD TV Live - Firmware moddato b-rad Bellisima guida per Thumbgen e WebEnd Ultima modifica di _goofy_ : 29-12-2010 alle 16:26. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:48.