Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 25-12-2010, 21:01   #2361
albys
Senior Member
 
L'Avatar di albys
 
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Messaggi: 12492
Quote:
Originariamente inviato da SkywalkerLuke Guarda i messaggi
Per la posizione di AP (Jerebko non mi piace tanto) stavo pensando anche a Nick Young...
Nick Young è una guardia.
Puoi usarlo come ala piccola solo in un contesto di small ball, ma non essendo un difensore neppure contro quelli della sua stazza, soffrirai di brutto dietro.
Però come attaccante è super!
__________________
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2010, 22:53   #2362
d6m
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Romagna
Messaggi: 1489
Again....

Quote:
Originariamente inviato da d6m Guarda i messaggi
Due giorni di Riposo, poi ancora ORACLE ARENA!!!
Forse si è capito che arrivano i NEW YORK KNICKS di coach Bisy.

Andiamo subito al match:

Si parte con Monta Ellis e Dorell Wright, veri mattatori del match, ma l'inizio è tutto fuorchè all'insegna del bel gioco e della velocità, anche perchp NY è costretta a rallentare il gioco, perchè STAT, non è proprio in forma splendida, un piccolo risentimento muscolare(dalle aprtite precedenti), lo tiene in campo, ma non lo fa sentire sciolto e STAT è un pò avulso dal gioco, inoltre la posizione di New York con il record di 14-12 e quasi da playoff sicuro, gli basta una vittoria e a differenza di Milwaukee, sono un pò molli dietro, Golden State oltre alla terribile coppia Ellis+Wright, per ora ha poco da Curry, che in queste ultime partite, fatica ad entrare nel match, sembra tenendosi, già nella post season, ma la sveglia al match la da come sempre la difesa, che chiude le prote e l'area a NY e sporca goni cosa passa vicino, Ellis, sciorina poesia in movimento, supportato, da Wright e Lee e Golden State, scava già un piccolo solco a fine primo quarto (28-21 GS). L'inizio del secondo tempo, è detto dai numeri 34-15 (62-31 GS punteggio nei primi 20') di parziale per Golden State, 61% dal campo 57% da tre punti, ecco i numeri a fine primo tempo, 20 punti sui (22 totali), di Step Curry che dalla panchina, produce un sontuoso basket, a lui si aggiungono, Weems, Pekovic e Udoh, New York??? i ragazzi di coach Bisy, sbagliano tutto, non mettono un canestro se non liberi o secondi tentativi, Gallinari è totalmente OUT OF THE GAME, grazie alla difesa, ma tanto anche di suo, 2/10 3p e 26% al tiro le cifre dei newyorkesi all'intervallo, solo Felton e Chandler giocano decentemente. Felton 8, Chandler 7; Curry 22, Ellis 17, D.Wright 11.
Il secondo tempo è pura formalità, New York, non ha nessuna intezione di reagire e non prova a recuperare, Golden State, continua a giocare, senza forzature senza prese in giro, tanto spazio alla panchina, dove ci sono buone risposte da Weems e da Telfair come regista puro, mentre Law anche se in garbage time, si dimostra abile difensore, ancora Felton e Chandler gli unici arancio-blù a tenere alto l'onore oltre ad un STAT redivo, Golden State controlla, vola anche più volte intorno al +40, ma non vuole ampliare il margine, anche se alla fine alla sirena il punteggio non ammette repliche, finisce alla Oracle Arena 122 a 79 per Golden State, lo scorso anno con Toronto, fu New York ha dare lezione ai canadesi, quest'anno, è stato coach D'Antoni (sempre max rispetto), a subire una pesante umiliazione, in press conference, ammette la superiorità dei Golden State Warriors, da grande signore, ma non manca di far scuotere i suoi, nei prossimi giorni (tempi amari e negli spogliatoi parole grosse....). MVP del match Mr.Curry 34p 4pr+4a, Ellis acnhe lui quota 34p+5a+2pr, bene Dorell Wright Highscores stagionale a quota 24p 2precuperate (9-12tot 3/3 3p) , Weems e Lee quota 10 (l'ex Knicks aggiunge anche 9 rimbalzi), New York solo 2 in doppia cifra, Chandler 23p+6r, Felton 16p+8a, Gallinari....7punti con 2/16 dal campo e 1-10 da tre punti, veramente pessimo il "Gallo". 7 vittoria in fila per i Warriors...primi nel POWER RANKING, nella PACIFIC DIVISION e nella WESTERN CONFERENCE, per ora altro obiettivo....imbatibilità casalinga da mantenere!!! prossime partite: sono 4 due fuori e due @ HOME, stay tuned!!!
Ecco la Christmas NIGHT (però a marzo)

Dopo New York e la sua scorpacciata di canestri e tiri facili, andiamo nello stato dei Mormoni, Utah, Salt Lake City, la simuliamo e perdiamo, dopo 7 vittorie consecutive, si perde per 99 a 110, il mattatore del match è un imprevisto e incredibile ALLEN IVERSON!!! 36punti per The Answer in versione Philly!!!, a lui si aggiungono i 16p+12r di Al Jefferson, Golden State, risponde con i 23 di Ellis e i 18+11 di Lee.

Poi via verso Oakland, due giorni dopo, per la penultima partita alla ORACLE ARENA, arrivano i quarti della Western Conference, ovvero i Houston Rockets, i texani, hanno come detto il quarto record della conference dell'Ovest, senza Aaron Brooks, ma la lotta per i playoff, nella Costa Occidentale è serrata, e tolto Golden State e LA Lakers che hanno il "clinched playoff". Si va di palla a due...

1°QUARTO

Il match è bello tosto, intenso, ci sono ottime difesa, Houston, però sembra giocare meglio in attacco, più fluida, trova sempre il go-to-guy della situazione, Golden State, sembra un pò contratta, come se non volesse perdere l'imbattilità casalinga, sembra uno scoglio da superiore, almeno nei primi minuti, Yao, Scola e Martin è il "tridente" pericoloso di Houston, mentre Golden State, risponde con Curry tornato ai suoi livelli e un insolito "istant offense" di David Lee, ma Golden State, per trovare, canestro e via del ferro, mette più difficoltà del solito, primo quarto in archivio, vantaggio esterno 25-22 HOUSTON.

2°QUARTO

EQUILIBRIO...la parola chiave di questo inizio secondo quarto, GS e HOU, si rincorrono, per tanti minuti, vantaggi, pareggi, sorpassi e controsorpassi, ma la panchina ospite, sembra decisamente la migliore vista all'ORACLE ARENA, Budinger, Courtney Lee e un esplosivo Patterson sono fattori importanti, Weems, prova a tenere li GS, ma quando Yao e Lowry accelerano, Houston, vola al +8, sembra controllare, decisamente e agevolmente il match, Step Curry al rientro, ricuce fino al -4, che manda tutti negli spogliatoi (due buzzer su 2 per i Warriors, sempre a ricucire), ancora vantaggio esterno per i Rockets, 56 a 52, Yao 15p+6r, Lowry e Martin 8; Golden State, trova i 16 di Curry, gli 11 di Lee e gli otti a testa per Weems e Lee.

3°QUARTO

14-6 in 6'43" di gioco, TIMEOUT per Houston, mancano più di 3 minuti alla fine del quarto, Golden State, è sul +8, match ribaltato, per punteggio, inerzia e modalità di gioco, GS, è tornata di nuovo sciolta e aggressiva, grazie ai 9 di Curry e Ellis, poi alla vervè di Weems, nei due lati del campo, Houston, si affida a Yao, dominante in area, ma calano, Martin e Lowry, inoltre Scola e ben marcato da Udoh. L'effort offensiva di Golden State, continua fino al +10 di fine 3°quarto. (32-18 il parziale del quarto per GS).

4°QUARTO

Houston prova a ricucire, GS tiene gli ospiti sul +10/+12, per qualche minuto,grazie a Vujacic e Udoh, poi un 8-2 e Houston ritorna al -6, con Yao e Martin, Houston crede nella rimonta, per qualche minuto, fino a quando non ritorna in campo il duo Curry+Ellis, più il ritrovato tiro di Wright (2 bombe), mettono in soffitta, l'ipotetica rimonta di Houston, poi Lee con i suoi jumper ritrovati, da qualche match, seppelliscono definitavemnte ogni tentativo di rimonta, Houston, con onore e orgoglio, prova a rimanere ad un distacco onesto e contenuto, finisce 113 a 98 per Golden State (11-3 il controbreak che porta dal +6 al +14).

MVP del match un sontuoso Step Curry 35p (6/9 3p)+6a+4pr veramente all around, a lui si aggiungono i 24 punti con 5 assist e due rimbalzi, di Monta Ellis, ottima spalla di Curry, inoltre un David Lee da 16p+8reb e 7/9 dal campo, Vujacic 10 punti e Mr "utilità" Weems, 13p5r4a, cifre utili per non fare andare via Houston tra primo e secondo quarto; Houston risponde con un Yao da 25p+14, a tratti immarcabile, Martin ne mette 19 con 4 assist, ma in calo negli ultimi 10' di gioco, Lowry (16p+8a), cala nel terzo quarto, permettendo contro break, decisivo a Golden State, Scola chiude con 9p+9r.

match molto intenso al di là dello scarto finale, decisamente ampio e punitivo, per Houston, che per 25/30 minuti, sta dentro al match e a tratti, sembra poter espugnare l'Oracle Arena, manca la vervè di Brooks, ma Lowry, non lo fa rimpiangere, bene anche la panchina, nel primo stint in campo. Golden State, ritrova il suo Curry standard e un Lee, che sta entrando in forma, quando conta, ovvero nella post-season. Ora ultime due partite, prima la "gita" a Minnesota, poi l'ultima in casa vs Portland dove lo scorso anno con i T-Raps, fù sconfitta cocente, ma siamo a Golden State, riusciremo a fare 100% in casa, sarà nuovo record, per questa franchigia.....
__________________
Coach d6m NBA2K11 History
2 NBA CHAMPIONSHIP BOSTON CELTICS
Coach d6m NBA2K12 History
Charlotte Bobcats(1Y)(6-23)
Boston Celtics(3Y):NBA Champion(2)(vs.PHX/NOLA),Eastern Conference Champions(2)(vs.MIAMI),Division Champion(3)(Atlantic) Rajon Rondo MVP RS/(2)MVP FINALS
d6m è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2010, 10:28   #2363
sfjjfkjakfjsdhfadfas
 
Messaggi: n/a
NBA FINALS 2K12: La vigilia


December 27th, game #1


Nell'attesa di garauno, verranno proposti i documentari delle due Finals che queste due squadre hanno giocato contro negli ultimi anni. Quelle del 2008 vinte dai Celtics e quelle del 2010 vinte dai Lakers. Dopo il DVD delle Finals 2008, ecco quello delle Finals 2010:

Ultima modifica di sfjjfkjakfjsdhfadfas : 26-12-2010 alle 10:30.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2010, 13:23   #2364
SimoMj23
Senior Member
 
L'Avatar di SimoMj23
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 1841


Box Score Team Stat
SimoMj23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2010, 14:11   #2365
Charlie Baker
Senior Member
 
L'Avatar di Charlie Baker
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: ...da Trieste in giù...
Messaggi: 1304
Quote:
Originariamente inviato da SimoMj23 Guarda i messaggi

BELLISSIMO RECAP! Ma gli Heat sono troppo forti comunque...
__________________
Essere nient'altro che se stessi, in un mondo che fa di tutto, giorno e notte, per farti diventare qualcun'altro, vuol dire combattere la battaglia più difficile che un essere umano possa affrontare...
...senza mai smettere di lottare...
Charlie Baker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2010, 14:23   #2366
SimoMj23
Senior Member
 
L'Avatar di SimoMj23
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 1841
Quote:
Originariamente inviato da Charlie Baker Guarda i messaggi

BELLISSIMO RECAP! Ma gli Heat sono troppo forti comunque...
grazie grazie beh guarda è vero sono forti e con le squadre più deboli della lega se si gioca in modo serio si vince facile facile però le sconfitte contro Denver ( e che sconfitta ) e Utah ( all'ultimo secondo ) fa capire che se si sottovaluta l'avversario anche gli Heat sono vulnerabili poi ovvio vincere con Indiana Clippers ecc c'è enorme soddisfazione però la panchina degli Heat non è il massimo e nel pitturato fanno un po ridere..... Dato le mie qualità di video-giocatore non è detto che possa vincere l'anello comunque finito questa Asso abbasserò il livello della mia futura squadra per rendermi la via verso l'anello ancora più difficile prima mi concentrerò a vincere a Miami poi decidero che squadra prendere.... ^^

Ultima modifica di SimoMj23 : 26-12-2010 alle 14:28.
SimoMj23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2010, 16:20   #2367
d6m
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Romagna
Messaggi: 1489
Quote:
Originariamente inviato da Charlie Baker Guarda i messaggi

BELLISSIMO RECAP! Ma gli Heat sono troppo forti comunque...
Concordo con il sindaco !!!

Bel recap fluido, scorrevole!!!, bravo Simo e complimenti per la vittoria!!!
__________________
Coach d6m NBA2K11 History
2 NBA CHAMPIONSHIP BOSTON CELTICS
Coach d6m NBA2K12 History
Charlotte Bobcats(1Y)(6-23)
Boston Celtics(3Y):NBA Champion(2)(vs.PHX/NOLA),Eastern Conference Champions(2)(vs.MIAMI),Division Champion(3)(Atlantic) Rajon Rondo MVP RS/(2)MVP FINALS
d6m è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2010, 16:40   #2368
SkywalkerLuke
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 1530
NBA2K9-'09 Playoffs: Game5 vs Celtics: Preview

-Preview-
CHARLOTTE SPORT-NBA

Qui per voi per informare i numerosi fans di Charlotte (e di Boston ) che Gara5 del primo round dei Playoffs 2009/2010 tra Charlotte Bobcats e Boston Celtics inizierà tra pochissimi minuti!
Per charlotte l'occasione di continuare immediatamente la corsa verso il titolo, per Boston una sola opzione: Win...Or go home.



SkywalkerLuke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2010, 16:55   #2369
Bisy
Senior Member
 
L'Avatar di Bisy
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Ischia
Messaggi: 3190
Quote:
Originariamente inviato da d6m Guarda i messaggi
Ecco la Christmas NIGHT (però a marzo)

Dopo New York e la sua scorpacciata di canestri e tiri facili, andiamo nello stato dei Mormoni, Utah, Salt Lake City, la simuliamo e perdiamo, dopo 7 vittorie consecutive, si perde per 99 a 110, il mattatore del match è un imprevisto e incredibile ALLEN IVERSON!!! 36punti per The Answer in versione Philly!!!, a lui si aggiungono i 16p+12r di Al Jefferson, Golden State, risponde con i 23 di Ellis e i 18+11 di Lee.

Poi via verso Oakland, due giorni dopo, per la penultima partita alla ORACLE ARENA, arrivano i quarti della Western Conference, ovvero i Houston Rockets, i texani, hanno come detto il quarto record della conference dell'Ovest, senza Aaron Brooks, ma la lotta per i playoff, nella Costa Occidentale è serrata, e tolto Golden State e LA Lakers che hanno il "clinched playoff". Si va di palla a due...

1°QUARTO

Il match è bello tosto, intenso, ci sono ottime difesa, Houston, però sembra giocare meglio in attacco, più fluida, trova sempre il go-to-guy della situazione, Golden State, sembra un pò contratta, come se non volesse perdere l'imbattilità casalinga, sembra uno scoglio da superiore, almeno nei primi minuti, Yao, Scola e Martin è il "tridente" pericoloso di Houston, mentre Golden State, risponde con Curry tornato ai suoi livelli e un insolito "istant offense" di David Lee, ma Golden State, per trovare, canestro e via del ferro, mette più difficoltà del solito, primo quarto in archivio, vantaggio esterno 25-22 HOUSTON.

2°QUARTO

EQUILIBRIO...la parola chiave di questo inizio secondo quarto, GS e HOU, si rincorrono, per tanti minuti, vantaggi, pareggi, sorpassi e controsorpassi, ma la panchina ospite, sembra decisamente la migliore vista all'ORACLE ARENA, Budinger, Courtney Lee e un esplosivo Patterson sono fattori importanti, Weems, prova a tenere li GS, ma quando Yao e Lowry accelerano, Houston, vola al +8, sembra controllare, decisamente e agevolmente il match, Step Curry al rientro, ricuce fino al -4, che manda tutti negli spogliatoi (due buzzer su 2 per i Warriors, sempre a ricucire), ancora vantaggio esterno per i Rockets, 56 a 52, Yao 15p+6r, Lowry e Martin 8; Golden State, trova i 16 di Curry, gli 11 di Lee e gli otti a testa per Weems e Lee.

3°QUARTO

14-6 in 6'43" di gioco, TIMEOUT per Houston, mancano più di 3 minuti alla fine del quarto, Golden State, è sul +8, match ribaltato, per punteggio, inerzia e modalità di gioco, GS, è tornata di nuovo sciolta e aggressiva, grazie ai 9 di Curry e Ellis, poi alla vervè di Weems, nei due lati del campo, Houston, si affida a Yao, dominante in area, ma calano, Martin e Lowry, inoltre Scola e ben marcato da Udoh. L'effort offensiva di Golden State, continua fino al +10 di fine 3°quarto. (32-18 il parziale del quarto per GS).

4°QUARTO

Houston prova a ricucire, GS tiene gli ospiti sul +10/+12, per qualche minuto,grazie a Vujacic e Udoh, poi un 8-2 e Houston ritorna al -6, con Yao e Martin, Houston crede nella rimonta, per qualche minuto, fino a quando non ritorna in campo il duo Curry+Ellis, più il ritrovato tiro di Wright (2 bombe), mettono in soffitta, l'ipotetica rimonta di Houston, poi Lee con i suoi jumper ritrovati, da qualche match, seppelliscono definitavemnte ogni tentativo di rimonta, Houston, con onore e orgoglio, prova a rimanere ad un distacco onesto e contenuto, finisce 113 a 98 per Golden State (11-3 il controbreak che porta dal +6 al +14).

MVP del match un sontuoso Step Curry 35p (6/9 3p)+6a+4pr veramente all around, a lui si aggiungono i 24 punti con 5 assist e due rimbalzi, di Monta Ellis, ottima spalla di Curry, inoltre un David Lee da 16p+8reb e 7/9 dal campo, Vujacic 10 punti e Mr "utilità" Weems, 13p5r4a, cifre utili per non fare andare via Houston tra primo e secondo quarto; Houston risponde con un Yao da 25p+14, a tratti immarcabile, Martin ne mette 19 con 4 assist, ma in calo negli ultimi 10' di gioco, Lowry (16p+8a), cala nel terzo quarto, permettendo contro break, decisivo a Golden State, Scola chiude con 9p+9r.

match molto intenso al di là dello scarto finale, decisamente ampio e punitivo, per Houston, che per 25/30 minuti, sta dentro al match e a tratti, sembra poter espugnare l'Oracle Arena, manca la vervè di Brooks, ma Lowry, non lo fa rimpiangere, bene anche la panchina, nel primo stint in campo. Golden State, ritrova il suo Curry standard e un Lee, che sta entrando in forma, quando conta, ovvero nella post-season. Ora ultime due partite, prima la "gita" a Minnesota, poi l'ultima in casa vs Portland dove lo scorso anno con i T-Raps, fù sconfitta cocente, ma siamo a Golden State, riusciremo a fare 100% in casa, sarà nuovo record, per questa franchigia.....
Ecceziunale!! In pratica gia' sei sicuro del primo posto ad ovest???
Pazzesco...

Quote:
Originariamente inviato da SimoMj23 Guarda i messaggi
Bravo simone...per risultato e recap...davvero molto molto carino fatto cosi' ...
__________________
Dove tutto ebbe inizio- Il ritorno ai Knicks
Ogni medaglia ha 2 facce...ogni faccia della medaglia anche...
BISY AND ROLL http://bisybisy.blogspot.it/

Terza Stagione
Play Off - Cavs- Knicks -Game 2

https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g
Bisy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2010, 17:36   #2370
Bisy
Senior Member
 
L'Avatar di Bisy
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Ischia
Messaggi: 3190
Quote:
Originariamente inviato da Bisy Guarda i messaggi
A casa di MR. d6m
la piu' divertente e affascinante partita ad oggi...per tenere il ritmo del campo non potevo che usare i black eyed peas per provare a stargli dietro ...




Il MATCH ... E quante se ne sono date...imperdibile...fino all’ultimo decimo di secondo mi raccomando…troppo divertente !!
http://www.youtube.com/watch?v=h4GAFTaSrMM
Dopo queste 2 splendide vittorie esterne, che ci consentono di sperare ancora nei PO, ci rechiamo(solo fisicamente) a los Angeles e veniamo annientati dai Lakers(101-71), giochiamo solo il primo quarto e poi ci sciogliamo come neve al sole. Rientriamo dopo questo massacrante Tour ad Ovest ed affrontiamo il derby al madison battendo i Nets (111-91) con 54 PUNTI (!!) di Stoudmire, 20 su 24 al tiro e 2 su 3 da TRE, qualcosa di irripetibile...la classifica adesso e' questa e si va in casa Bucks....

I Bobcats sono ancora quinti e via via a scendere...
__________________
Dove tutto ebbe inizio- Il ritorno ai Knicks
Ogni medaglia ha 2 facce...ogni faccia della medaglia anche...
BISY AND ROLL http://bisybisy.blogspot.it/

Terza Stagione
Play Off - Cavs- Knicks -Game 2

https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g
Bisy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2010, 17:43   #2371
SimoMj23
Senior Member
 
L'Avatar di SimoMj23
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 1841
Quote:
Originariamente inviato da Bisy Guarda i messaggi
Dopo queste 2 splendide vittorie esterne, che ci consentono di sperare ancora nei PO, ci rechiamo(solo fisicamente) a los Angeles e veniamo annientati dai Lakers(101-71), giochiamo solo il primo quarto e poi ci sciogliamo come neve al sole. Rientriamo dopo questo massacrante Tour ad Ovest ed affrontiamo il derby al madison battendo i Nets (111-91) con 54 PUNTI (!!) di Stoudmire, 20 su 24 al tiro e 2 su 3 da TRE, qualcosa di irripetibile...la classifica adesso e' questa e si va in casa Bucks....

I Bobcats sono ancora quinti e via via a scendere...
54 punti????????? ecco quello si che è un 4 come si deve altro che Bosh quasi quasi lo do via non mi piace affatto si in attacco non è male ma in difesa mamma mia da paura se c'è un lungo un po fisico subisce da matti.... dici che New York ci casa?? hihihihihihihi grazie per i complimenti ma non sono ancora soddisfatto ogni tanto forzo troppo e la manovra non è fluida come vorrei..... :-P
SimoMj23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2010, 20:21   #2372
nocx
Member
 
L'Avatar di nocx
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 195
Quote:
Originariamente inviato da Bisy Guarda i messaggi
Dopo queste 2 splendide vittorie esterne, che ci consentono di sperare ancora nei PO, ci rechiamo(solo fisicamente) a los Angeles e veniamo annientati dai Lakers(101-71), giochiamo solo il primo quarto e poi ci sciogliamo come neve al sole. Rientriamo dopo questo massacrante Tour ad Ovest ed affrontiamo il derby al madison battendo i Nets (111-91) con 54 PUNTI (!!) di Stoudmire, 20 su 24 al tiro e 2 su 3 da TRE, qualcosa di irripetibile...la classifica adesso e' questa e si va in casa Bucks....

I Bobcats sono ancora quinti e via via a scendere...
Go bisy go!!!! Ti avevo lasciato in crisi e ti ritrovo quasi ai playoff... Grande!!!!
Per d6m non so che aggettivi usare proviamo con STRATOSFERICO
nocx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2010, 20:31   #2373
alp89
Senior Member
 
L'Avatar di alp89
 
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Catania
Messaggi: 1414
Lakers@Mavs

Recuperati ma a mezzo servizio Steve Blake e Derek Fisher, i Lakers volano a Dallas per la prima di un ciclo terribile di partite. L'inizio dei Lakers è letargico, con Gasol schernito da Nowitzki e Kobe particolarmente impreciso al tiro. Dopo un iniziale allungo Mavs, i Lakers iniziano però a carburare e, complici i problemi di falli di Wunderdirk, il primo aggancio con conseguente sorpasso è servito, con ancora 4 minuti da giocare nel secondo quarto. Dopo la sfuriata iniziale, i padroni di casa si fanno prendere dal nervosismo, nonostante i Lakers siano tutt'altro che enciclopedici in attacco, e la forbice si allarga grazie alla panchina ospite. A cavallo tra il secondo ed il terzo parziale, i Lakers allungano definitivamente, con i soliti Gasol e Bryant che finalmente ingranano e guidano l'allungo gialloviola. Terry e Kidd proveranno a ricucire lo strappo, ma lo sforzo si rivelerà fine a se stesso, con Bynum prima e Ellington poi, protagonisti inattesi dell'ultimo quarto. I Lakers potranno così concedere parecchi minuti alla panchina e riposarsi in vista della trasferta a Denver.
Finisce 98-90 Lakers, 19 e 8 per l'MVP Gasol, 14 e 10 per Bryant con season high nei rimbalzi Bryant.
__________________
Da Max Payne 2: "Il Dramma di quando si vuole una cosa è la paura di perderla, o non poterla mai avere. Pensare rende deboli."
25\08\2011 Per non dimenticare...
Le mie avventure nel 2k-world: http://the2kballdontlie.blogspot.it/
alp89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2010, 23:17   #2374
theanswer85
Senior Member
 
L'Avatar di theanswer85
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 1486
Thunder 2010-2011: Quasi ai Playoffs



"C'è un inquietante somiglianza tra la partita del giorno di natale del mondo reale con la penultima di stagione giocata in questo 2k mondo proprio la mattina dopo. Entrambe erano contro Denver, a casa loro nel 2k mondo, ed in entrambe la gara è stata un Durant contro i Denver ed in entrambe i Thunder ne escono vincitori (118-113). E' una partita punto a punto, la quarta senza Westbrook, infortunato da oltre 3 settimane. Oklahoma viene dalla sconfitta contro i Lakers, molto dura. Il giorno dopo parte per Denver dove sa che dovrà assolutamente vincere per non rischiare di scendere nelle zone basse della qualificazione ai playoffs. Sono 48 minuti di show per Kevin Durant che realizzerà alla fine 42 punti con 11 rimbalzi, 8 assist e 2 palle rubate. Il miglior compagno è Jeff Green che in queste quattro gare senza Westbrook ha saputo essere il vero secondo scorer della squadra segnando oltre 20 punti di media e innalzando la sua stagionale ad oltre 15. E' esaltante in particolare il quarto periodo dove Anthony e Durant si danno battaglia a colpi di punti segnati. Poi negli ultimi due minuti i Thunder prendono il largo e vincono portandosi saldamente in quinta posizione ad Ovest e matematicamente nei playoffs. E' una bella soddisfazione perchè si tratta della prima volta in cui The Answer raggiunge i playoffs al primo colpo con una nuova squadra. Però c'è ancora da fare. Infatti l'ultima grande sfida è con i Mavs è una possibilità per sperare in un miglioramento ulteriore della classifica che darebbe il fattore campo al primo turno. Infatti i Thunder sono dietro di una solo vittoria dagli Spurs e da Utah, e con una vittoria potrebbero sperare nella sconfitta di una delle due squadre o di entrambe andando così a pari merito con un record di 18-11. A quel punto non sappiamo bene quali fattori deciderebbero il piazzamento. Insomma ultima gara prima della pausa (di 3-4 giorni) prima dei playoffs 2011. Buona notizia: è tornato Westbrook. Tra pochi minuti l'ultima palla a due per i Thunder in questa stagione regolare.

Hot: Kevin Durant è una furia. Season High e risultato finale quasi al 100% merito suo. La star dei Thunder è però aiutata da un Jeff Green molto positivo in queste gare senza Westbrook. Per lui 20 punti e 7 rimbalzi.

Not: Serge Ibaka gioca la peggiore partita in attacco con la prima virgola della stagione (0-11). Peccato perchè a pochi giorni dalla fine della stagione deve dare il massimo per poter puntare, come poi le previsioni dicono, al premio di 6th man.

Next: Vs Mavs
__________________
...
theanswer85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2010, 23:26   #2375
d6m
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Romagna
Messaggi: 1489
Last but non least....

Quote:
Originariamente inviato da d6m Guarda i messaggi
Ecco la Christmas NIGHT (però a marzo)

Dopo New York e la sua scorpacciata di canestri e tiri facili, andiamo nello stato dei Mormoni, Utah, Salt Lake City, la simuliamo e perdiamo, dopo 7 vittorie consecutive, si perde per 99 a 110, il mattatore del match è un imprevisto e incredibile ALLEN IVERSON!!! 36punti per The Answer in versione Philly!!!, a lui si aggiungono i 16p+12r di Al Jefferson, Golden State, risponde con i 23 di Ellis e i 18+11 di Lee.

Poi via verso Oakland, due giorni dopo, per la penultima partita alla ORACLE ARENA, arrivano i quarti della Western Conference, ovvero i Houston Rockets, i texani, hanno come detto il quarto record della conference dell'Ovest, senza Aaron Brooks, ma la lotta per i playoff, nella Costa Occidentale è serrata, e tolto Golden State e LA Lakers che hanno il "clinched playoff". Si va di palla a due...

1°QUARTO

Il match è bello tosto, intenso, ci sono ottime difesa, Houston, però sembra giocare meglio in attacco, più fluida, trova sempre il go-to-guy della situazione, Golden State, sembra un pò contratta, come se non volesse perdere l'imbattilità casalinga, sembra uno scoglio da superiore, almeno nei primi minuti, Yao, Scola e Martin è il "tridente" pericoloso di Houston, mentre Golden State, risponde con Curry tornato ai suoi livelli e un insolito "istant offense" di David Lee, ma Golden State, per trovare, canestro e via del ferro, mette più difficoltà del solito, primo quarto in archivio, vantaggio esterno 25-22 HOUSTON.

2°QUARTO

EQUILIBRIO...la parola chiave di questo inizio secondo quarto, GS e HOU, si rincorrono, per tanti minuti, vantaggi, pareggi, sorpassi e controsorpassi, ma la panchina ospite, sembra decisamente la migliore vista all'ORACLE ARENA, Budinger, Courtney Lee e un esplosivo Patterson sono fattori importanti, Weems, prova a tenere li GS, ma quando Yao e Lowry accelerano, Houston, vola al +8, sembra controllare, decisamente e agevolmente il match, Step Curry al rientro, ricuce fino al -4, che manda tutti negli spogliatoi (due buzzer su 2 per i Warriors, sempre a ricucire), ancora vantaggio esterno per i Rockets, 56 a 52, Yao 15p+6r, Lowry e Martin 8; Golden State, trova i 16 di Curry, gli 11 di Lee e gli otti a testa per Weems e Lee.

3°QUARTO

14-6 in 6'43" di gioco, TIMEOUT per Houston, mancano più di 3 minuti alla fine del quarto, Golden State, è sul +8, match ribaltato, per punteggio, inerzia e modalità di gioco, GS, è tornata di nuovo sciolta e aggressiva, grazie ai 9 di Curry e Ellis, poi alla vervè di Weems, nei due lati del campo, Houston, si affida a Yao, dominante in area, ma calano, Martin e Lowry, inoltre Scola e ben marcato da Udoh. L'effort offensiva di Golden State, continua fino al +10 di fine 3°quarto. (32-18 il parziale del quarto per GS).

4°QUARTO

Houston prova a ricucire, GS tiene gli ospiti sul +10/+12, per qualche minuto,grazie a Vujacic e Udoh, poi un 8-2 e Houston ritorna al -6, con Yao e Martin, Houston crede nella rimonta, per qualche minuto, fino a quando non ritorna in campo il duo Curry+Ellis, più il ritrovato tiro di Wright (2 bombe), mettono in soffitta, l'ipotetica rimonta di Houston, poi Lee con i suoi jumper ritrovati, da qualche match, seppelliscono definitavemnte ogni tentativo di rimonta, Houston, con onore e orgoglio, prova a rimanere ad un distacco onesto e contenuto, finisce 113 a 98 per Golden State (11-3 il controbreak che porta dal +6 al +14).

MVP del match un sontuoso Step Curry 35p (6/9 3p)+6a+4pr veramente all around, a lui si aggiungono i 24 punti con 5 assist e due rimbalzi, di Monta Ellis, ottima spalla di Curry, inoltre un David Lee da 16p+8reb e 7/9 dal campo, Vujacic 10 punti e Mr "utilità" Weems, 13p5r4a, cifre utili per non fare andare via Houston tra primo e secondo quarto; Houston risponde con un Yao da 25p+14, a tratti immarcabile, Martin ne mette 19 con 4 assist, ma in calo negli ultimi 10' di gioco, Lowry (16p+8a), cala nel terzo quarto, permettendo contro break, decisivo a Golden State, Scola chiude con 9p+9r.

match molto intenso al di là dello scarto finale, decisamente ampio e punitivo, per Houston, che per 25/30 minuti, sta dentro al match e a tratti, sembra poter espugnare l'Oracle Arena, manca la vervè di Brooks, ma Lowry, non lo fa rimpiangere, bene anche la panchina, nel primo stint in campo. Golden State, ritrova il suo Curry standard e un Lee, che sta entrando in forma, quando conta, ovvero nella post-season. Ora ultime due partite, prima la "gita" a Minnesota, poi l'ultima in casa vs Portland dove lo scorso anno con i T-Raps, fù sconfitta cocente, ma siamo a Golden State, riusciremo a fare 100% in casa, sarà nuovo record, per questa franchigia.....
Quote:
Originariamente inviato da Bisy Guarda i messaggi
Ecceziunale!! In pratica gia' sei sicuro del primo posto ad ovest???
Pazzesco...



Bravo simone...per risultato e recap...davvero molto molto carino fatto cosi' ...
Quote:
Originariamente inviato da nocx Guarda i messaggi
Go bisy go!!!! Ti avevo lasciato in crisi e ti ritrovo quasi ai playoff... Grande!!!!
Per d6m non so che aggettivi usare proviamo con STRATOSFERICO
Ringrazio per i complimenti coach Nocx e coach Bisy (ottimo rush in questo momento, STAT, grande giocatore ), ma.....

Perdiamo l'ultima in CASA!!!!
Sono i Blazers, ex mia squadra, a cui sono ancora affezzionato, a darci questo dispiacere, incredibile, si perde 98 a 93, Roy ne mette 29 e ci "ammazza" come fece con Toronto lo scorso anno, Aldridge 19+9reb, ma è tutta Portland che gioca bene, anche la panchina, ci sono fatali gli ultimi 3' di gioco, dell'ultimo quarto, Portland prende quei 4 punticini, arriviamo fino al -2, ma sbagliamo tiri che contano, Batum (l'uomo del Coach "Zen" Barbatrucco), che si ricorda di essere un suo ex , ci punisce e permette ai ragazzi di El Segundo di essere il primo team della Western Conference, amarezza grandissima, nonostante un Ellis da 29punti, un Lee da 17+9reb, Curry ne fa 20, ma sembra un pò out of the game, la panchina non da quello che deve, a parte Weems, Golden State nel secondo quarto, era volta a +6, nel terzo, per due volte a +8 con max vantaggio a +9, poi il blackout, delle prime partite, stanchezza e la pressione del imbattibilità, che si faceva sentire. Purtroppo non siamo riusciti nell impresa, finiamo 22-7, 14-1 in casa dopo 14 vittorie consecutive at home, gli applausi del pubblico, nonostante la sconfitta ci danno coraggio. I premi sono i seguenti:

MVP: Lebron James (5° Step Curry)
ROY: Wesley Johnson
6°MAN: Luke Ridnour
DefOY: Josh Smith
RIVEL (MIP): Marco Belinelli
COACH OF THE YEAR:....Mr. Keith SMART ovvero io coach d6m (terza volta nella mia carriera, segna Charlie )

Inoltre Curry primo posto nella classifica efficienza, con 31.24 e secondo Ellis con 29.84, Warren nel primo quintetto delle matricole, Udoh, nel secondo.

PLAYOFF KNOCKOUT

EAST:

1-8: Miami vs Philly
2-7: Charlotte vs New York (spero sia un augurio coach Bisy, ma puoi toccarti ;-))
3-6: Boston vs Atlanta
4-5 Indiana vs Orlando

WEST:

1-8: LA Lakers vs Dallas
2-7: Golden State vs Houston
3-6: Denver vs Utah
4-5: San Antonio vs Oklahoma City

Gara secca, quindi un pò di riposo mentale, domani nel pomeriggio, la "THE GAME" @ ORACLE ARENA!!!, Stay Tuned!!!
__________________
Coach d6m NBA2K11 History
2 NBA CHAMPIONSHIP BOSTON CELTICS
Coach d6m NBA2K12 History
Charlotte Bobcats(1Y)(6-23)
Boston Celtics(3Y):NBA Champion(2)(vs.PHX/NOLA),Eastern Conference Champions(2)(vs.MIAMI),Division Champion(3)(Atlantic) Rajon Rondo MVP RS/(2)MVP FINALS
d6m è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2010, 00:30   #2376
Bisy
Senior Member
 
L'Avatar di Bisy
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Ischia
Messaggi: 3190
Quote:
Originariamente inviato da alp89 Guarda i messaggi
Recuperati ma a mezzo servizio Steve Blake e Derek Fisher, i Lakers volano a Dallas per la prima di un ciclo terribile di partite. L'inizio dei Lakers è letargico, con Gasol schernito da Nowitzki e Kobe particolarmente impreciso al tiro. Dopo un iniziale allungo Mavs, i Lakers iniziano però a carburare e, complici i problemi di falli di Wunderdirk, il primo aggancio con conseguente sorpasso è servito, con ancora 4 minuti da giocare nel secondo quarto. Dopo la sfuriata iniziale, i padroni di casa si fanno prendere dal nervosismo, nonostante i Lakers siano tutt'altro che enciclopedici in attacco, e la forbice si allarga grazie alla panchina ospite. A cavallo tra il secondo ed il terzo parziale, i Lakers allungano definitivamente, con i soliti Gasol e Bryant che finalmente ingranano e guidano l'allungo gialloviola. Terry e Kidd proveranno a ricucire lo strappo, ma lo sforzo si rivelerà fine a se stesso, con Bynum prima e Ellington poi, protagonisti inattesi dell'ultimo quarto. I Lakers potranno così concedere parecchi minuti alla panchina e riposarsi in vista della trasferta a Denver.
Finisce 98-90 Lakers, 19 e 8 per l'MVP Gasol, 14 e 10 per Bryant con season high nei rimbalzi Bryant.
Great..a quanto e' la striscia??

Quote:
Originariamente inviato da theanswer85 Guarda i messaggi


"C'è un inquietante somiglianza tra la partita del giorno di natale del mondo reale con la penultima di stagione giocata in questo 2k mondo proprio la mattina dopo. Entrambe erano contro Denver, a casa loro nel 2k mondo, ed in entrambe la gara è stata un Durant contro i Denver ed in entrambe i Thunder ne escono vincitori (118-113). E' una partita punto a punto, la quarta senza Westbrook, infortunato da oltre 3 settimane. Oklahoma viene dalla sconfitta contro i Lakers, molto dura. Il giorno dopo parte per Denver dove sa che dovrà assolutamente vincere per non rischiare di scendere nelle zone basse della qualificazione ai playoffs. Sono 48 minuti di show per Kevin Durant che realizzerà alla fine 42 punti con 11 rimbalzi, 8 assist e 2 palle rubate. Il miglior compagno è Jeff Green che in queste quattro gare senza Westbrook ha saputo essere il vero secondo scorer della squadra segnando oltre 20 punti di media e innalzando la sua stagionale ad oltre 15. E' esaltante in particolare il quarto periodo dove Anthony e Durant si danno battaglia a colpi di punti segnati. Poi negli ultimi due minuti i Thunder prendono il largo e vincono portandosi saldamente in quinta posizione ad Ovest e matematicamente nei playoffs. E' una bella soddisfazione perchè si tratta della prima volta in cui The Answer raggiunge i playoffs al primo colpo con una nuova squadra. Però c'è ancora da fare. Infatti l'ultima grande sfida è con i Mavs è una possibilità per sperare in un miglioramento ulteriore della classifica che darebbe il fattore campo al primo turno. Infatti i Thunder sono dietro di una solo vittoria dagli Spurs e da Utah, e con una vittoria potrebbero sperare nella sconfitta di una delle due squadre o di entrambe andando così a pari merito con un record di 18-11. A quel punto non sappiamo bene quali fattori deciderebbero il piazzamento. Insomma ultima gara prima della pausa (di 3-4 giorni) prima dei playoffs 2011. Buona notizia: è tornato Westbrook. Tra pochi minuti l'ultima palla a due per i Thunder in questa stagione regolare.

Hot: Kevin Durant è una furia. Season High e risultato finale quasi al 100% merito suo. La star dei Thunder è però aiutata da un Jeff Green molto positivo in queste gare senza Westbrook. Per lui 20 punti e 7 rimbalzi.

Not: Serge Ibaka gioca la peggiore partita in attacco con la prima virgola della stagione (0-11). Peccato perchè a pochi giorni dalla fine della stagione deve dare il massimo per poter puntare, come poi le previsioni dicono, al premio di 6th man.

Next: Vs Mavs
Alla grande...ormai ci sei, poi adesso e' tornato il 4ruote motrici che gioca play quindi direi anche riposato e pronto per i PO...vai a matare i Mavericks !!
Quote:
Originariamente inviato da d6m Guarda i messaggi
Ringrazio per i complimenti coach Nocx e coach Bisy (ottimo rush in questo momento, STAT, grande giocatore ), ma.....

Perdiamo l'ultima in CASA!!!!
Sono i Blazers, ex mia squadra, a cui sono ancora affezzionato, a darci questo dispiacere, incredibile, si perde 98 a 93, Roy ne mette 29 e ci "ammazza" come fece con Toronto lo scorso anno, Aldridge 19+9reb, ma è tutta Portland che gioca bene, anche la panchina, ci sono fatali gli ultimi 3' di gioco, dell'ultimo quarto, Portland prende quei 4 punticini, arriviamo fino al -2, ma sbagliamo tiri che contano, Batum (l'uomo del Coach "Zen" Barbatrucco), che si ricorda di essere un suo ex , ci punisce e permette ai ragazzi di El Segundo di essere il primo team della Western Conference, amarezza grandissima, nonostante un Ellis da 29punti, un Lee da 17+9reb, Curry ne fa 20, ma sembra un pò out of the game, la panchina non da quello che deve, a parte Weems, Golden State nel secondo quarto, era volta a +6, nel terzo, per due volte a +8 con max vantaggio a +9, poi il blackout, delle prime partite, stanchezza e la pressione del imbattibilità, che si faceva sentire. Purtroppo non siamo riusciti nell impresa, finiamo 22-7, 14-1 in casa dopo 14 vittorie consecutive at home, gli applausi del pubblico, nonostante la sconfitta ci danno coraggio. I premi sono i seguenti:

MVP: Lebron James (5° Step Curry)
ROY: Wesley Johnson
6°MAN: Luke Ridnour
DefOY: Josh Smith
RIVEL (MIP): Marco Belinelli
COACH OF THE YEAR:....Mr. Keith SMART ovvero io coach d6m (terza volta nella mia carriera, segna Charlie )

Inoltre Curry primo posto nella classifica efficienza, con 31.24 e secondo Ellis con 29.84, Warren nel primo quintetto delle matricole, Udoh, nel secondo.

PLAYOFF KNOCKOUT

EAST:

1-8: Miami vs Philly
2-7: Charlotte vs New York (spero sia un augurio coach Bisy, ma puoi toccarti ;-))
3-6: Boston vs Atlanta
4-5 Indiana vs Orlando

WEST:

1-8: LA Lakers vs Dallas
2-7: Golden State vs Houston
3-6: Denver vs Utah
4-5: San Antonio vs Oklahoma City

Gara secca, quindi un pò di riposo mentale, domani nel pomeriggio, la "THE GAME" @ ORACLE ARENA!!!, Stay Tuned!!!
Mi alzo in piedi per la standing anche io...meglio cosi'...meglio averla persa adesso una partita, ti dara' ancora maggior concentrazione per "l'elimination game" GO GS !!
__________________
Dove tutto ebbe inizio- Il ritorno ai Knicks
Ogni medaglia ha 2 facce...ogni faccia della medaglia anche...
BISY AND ROLL http://bisybisy.blogspot.it/

Terza Stagione
Play Off - Cavs- Knicks -Game 2

https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g
Bisy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2010, 00:53   #2377
Bisy
Senior Member
 
L'Avatar di Bisy
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Ischia
Messaggi: 3190
Quote:
Originariamente inviato da Bisy Guarda i messaggi
Dopo queste 2 splendide vittorie esterne, che ci consentono di sperare ancora nei PO, ci rechiamo(solo fisicamente) a los Angeles e veniamo annientati dai Lakers(101-71), giochiamo solo il primo quarto e poi ci sciogliamo come neve al sole. Rientriamo dopo questo massacrante Tour ad Ovest ed affrontiamo il derby al madison battendo i Nets (111-91) con 54 PUNTI (!!) di Stoudmire, 20 su 24 al tiro e 2 su 3 da TRE, qualcosa di irripetibile...la classifica adesso e' questa e si va in casa Bucks....

I Bobcats sono ancora quinti e via via a scendere...
Partita durissima a Milwaukee (e ci mancherebbe), volevo realizzare il Filmato ma dopo l'ennesimo infortunio(Gortat si spera una settimana...)e la sconfitta(97 a 86), non sono riuscito a "montare"...mi tremavano le mani...non tremavano a Bogut (26 punti e 11 rimbalzi) e soprattutto non tremavano a Maggette(25 e 9). Il polacco stava disputando nettamente il suo miglior match offensivo della season prima di infortunarsi, era gia' a quota 18 punti e 8 rimbalzi con 7 su 7 al tiro !!!! ..Ci mettiamo una pietra sopra e torniamo al Madison per affrontare i Raptors...vinciamo 106 a 98 (senza Gortat) Stoud ne stampa 37, il Gallo lo segue con 19, per i canadesi solo Barbosa con 26 e Bayless con 17, per Bargnani solo 7 miseri punti con 3 su 13 al tiro. Passa solo un giorno e siamo di scena a Cleveland,ancora una volta un infortunio (adesso si esagera pero' e che palle!!) a condizionare il match, e' stoud che ci lascia(spero solo per questo match, ma le diagnosi qui lasciano il tempo che trovano da quello che vedo...)stavolta dopo solo 10 minuti di gioco.Partita combattutissima che si risolve nel 3° Quarto in cui piazziamo un parzialone di 36 a 20 e dopo essere stati sotto anche di 14 chiudiamo il match sul 104 a 99. E' Azubuike stavolta a guidarci con 18 punti.A questo punto si vola a Carlotte , nel peggior momento possibile,ovvero proprio quando i bobcats hanno appena infilato un filotto di 5 W consecutive che li ha portati al 3° posto ad EST a 2 giornate dalla fine della REGULAR....partita decisiva ...a presto per il RECAP...CHE STRESS
__________________
Dove tutto ebbe inizio- Il ritorno ai Knicks
Ogni medaglia ha 2 facce...ogni faccia della medaglia anche...
BISY AND ROLL http://bisybisy.blogspot.it/

Terza Stagione
Play Off - Cavs- Knicks -Game 2

https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g

Ultima modifica di Bisy : 27-12-2010 alle 01:00.
Bisy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2010, 02:24   #2378
d6m
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Romagna
Messaggi: 1489
Quote:
Originariamente inviato da Bisy Guarda i messaggi

Mi alzo in piedi per la standing anche io...meglio cosi'...meglio averla persa adesso una partita, ti dara' ancora maggior concentrazione per "l'elimination game" GO GS !!
Grazie coach bro Bisy!!!
Si, meglio ora che vs i Rockets, però non vorrei minasse il morale dei giocatori, abbiamo perso, perchè POR ha giocato meglio, sono felice cmq di avere Ellis e Lee in forma al momento giusto, Curry, un pò in ombra a parte vs i Rockets, ma marzo e aprile non bene, in generale, speriamo di essere al top, certo l'assenza di Warren si fa sentire, anche perchè era in un periodo di forma stratosferico.

Quote:
Originariamente inviato da Bisy Guarda i messaggi
Partita durissima a Milwaukee (e ci mancherebbe), volevo realizzare il Filmato ma dopo l'ennesimo infortunio(Gortat si spera una settimana...)e la sconfitta(97 a 86), non sono riuscito a "montare"...mi tremavano le mani...non tremavano a Bogut (26 punti e 11 rimbalzi) e soprattutto non tremavano a Maggette(25 e 9). Il polacco stava disputando nettamente il suo miglior match offensivo della season prima di infortunarsi, era gia' a quota 18 punti e 8 rimbalzi con 7 su 7 al tiro !!!! ..Ci mettiamo una pietra sopra e torniamo al Madison per affrontare i Raptors...vinciamo 106 a 98 (senza Gortat) Stoud ne stampa 37, il Gallo lo segue con 19, per i canadesi solo Barbosa con 26 e Bayless con 17, per Bargnani solo 7 miseri punti con 3 su 13 al tiro. Passa solo un giorno e siamo di scena a Cleveland,ancora una volta un infortunio (adesso si esagera pero' e che palle!!) a condizionare il match, e' stoud che ci lascia(spero solo per questo match, ma le diagnosi qui lasciano il tempo che trovano da quello che vedo...)stavolta dopo solo 10 minuti di gioco.Partita combattutissima che si risolve nel 3° Quarto in cui piazziamo un parzialone di 36 a 20 e dopo essere stati sotto anche di 14 chiudiamo il match sul 104 a 99. E' Azubuike stavolta a guidarci con 18 punti.A questo punto si vola a Carlotte , nel peggior momento possibile,ovvero proprio quando i bobcats hanno appena infilato un filotto di 5 W consecutive che li ha portati al 3° posto ad EST a 2 giornate dalla fine della REGULAR....partita decisiva ...a presto per il RECAP...CHE STRESS
FORZA NEW YORK!!!! GO BISY!!!
__________________
Coach d6m NBA2K11 History
2 NBA CHAMPIONSHIP BOSTON CELTICS
Coach d6m NBA2K12 History
Charlotte Bobcats(1Y)(6-23)
Boston Celtics(3Y):NBA Champion(2)(vs.PHX/NOLA),Eastern Conference Champions(2)(vs.MIAMI),Division Champion(3)(Atlantic) Rajon Rondo MVP RS/(2)MVP FINALS
d6m è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2010, 08:36   #2379
sfjjfkjakfjsdhfadfas
 
Messaggi: n/a
NBA FINALS 2K12: Lakers-Celtics, TONIGHT




Tonight, 8 p.m.

Ultima modifica di sfjjfkjakfjsdhfadfas : 27-12-2010 alle 08:41.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2010, 11:47   #2380
[...EmMe...]
Senior Member
 
L'Avatar di [...EmMe...]
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 419
Domanda

Ragazzi ho una domanda da farvi. Detto che non ho potuto postare causa computer KO ho deciso di prendere una tra l'X-Box e la PS3.
La domanda è : visto che non c'ho voglia di ricominciare la carriera con Phoenix vorrei usare una squadra medio-bassa (es. Warriors) e cercare di portare ai Playoff. Consigli ???
__________________
NBA 2k10 Palmares :
4 times NBA Champion (2k10 - Bulls ; 2k11 , 2k12 , 2k13 , - Suns)

5 times Conference Champion (2k10 - Bulls , 2k11 , 2k12 , 2k13 , 2k14 - Suns)
3 times Coach of the Year (2k10 - Bulls , 2k12 , 2k13 - Suns)




Sono in lutto...non ho più una squadra da tifare , ma un mucchio di giocatori messi li a caso
[...EmMe...] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Beyond Good & Evil 2 non è st...
Qualcomm: il CEO ha guadagnato quasi 30 ...
AMD: 'Non importa cosa dice Intel, i mig...
Non è solo colpa del mercato: il ...
3 smartphone ai prezzi più bassi ...
Pwn2Own Automotive 2026 da record: 76 ze...
Più watt, più bassi e subwoofer incluso:...
Xiaomi POCO F8 Pro, un top di gamma a 54...
Tassa di 2 euro sui piccoli pacchi: un a...
Robot super automatico con lavaggio a 75...
Ecco perché dovremmo tutti avere ...
È un robot completo con molte del...
ASUS indaga sui guasti dei Ryzen 7 9800X...
Addio limiti di packaging? Intel mostra ...
Disastro Williams: la FW48 non supera l'...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:12.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v