Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-12-2010, 18:12   #2341
Bisy
Senior Member

L'Avatar di Bisy

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Ischia
Quote:
Originariamente inviato da Bisy Guarda i messaggi
Dopo aver vinto ad Atlanta cadiamo per l'ennesima volta al madison, questa volta contro gli Spurs di un super Ginobili che controlla il match con padronanza e consapevolezza straordinarie e piazza tanto per gradire anche 19 punti, altrettanti ne mettera' un immortale Duncan con 9su12, e meglio ancora di loro fara' George Hill che ne stampa 21, finisce 105 a 88.
Dopo 2 giorni partiamo per un proibitivo tour ad Ovest, in 5 giorni con 2 back to back affrontiamo nell'ordine Thunder, Portland, GS e Lakers.
La prima ad Oklahoma e' un massacro, dopo i 47 del madison KD ne regala altri 48, Green 21 e c'e gloria un po' per tutti(se non erro qualche punticino a referto lo ha messo anche il venditore di Pop Corn...), finisce 121 a 89...dopo queste 2 batoste si va a PORTLAND...da segnalare uno scambio con Phila, cedo Rautins e prendo Meeks(a me ricorda un piccolo Allen…overall molto basso perche’ probabilmente non doveva ancora dimostrare nulla, ma perlomeno un giocatore che conosco e stimo, Rautins non lo ho mai visto giocare)scambio dettato anche dall’ennesimo infortunio in casa knicks, il 14esimo,perdiamo Mozgov…

DIRETTA IN STREAMING PARTITA BELLISSIMA !!!
http://www.youtube.com/watch?v=TexXYlSiDbA
A casa di MR. d6m
la piu' divertente e affascinante partita ad oggi...per tenere il ritmo del campo non potevo che usare i black eyed peas per provare a stargli dietro ...

Il MATCH ... E quante se ne sono date...imperdibile...fino all’ultimo decimo di secondo mi raccomando…troppo divertente !!
http://www.youtube.com/watch?v=h4GAFTaSrMM

Terza Stagione
Play Off - Cavs- Knicks -Game 2

https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g
Bisy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2010, 18:13   #2342
SkywalkerLuke
Senior Member

Riassumendo: dopo tutti i consigli è venuto fuori:

J.Nelson/S.Brown
S.Jackson/---------/D.Mcguire
G.Wallace/---------/D.Brown
B.Diaw/T.Thomas/A.Ajinca (forse; però andrebbe in NBDL)
J.Mcgee/M.Gortat

+2 spazi liberi per altrettanti giocatori (o 3 nel caso lasciassi Alexis a Dallas).

Per la G back up pensavo a Derozan, ma non credo vorrà stare in panca; forse da sesto uomo...

Grazie a tutti dell'aiuto. Appena avrò il gioco nel PC tenterò la rivoluzione.
Alla caccia dei back up esterni, allora.
SkywalkerLuke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2010, 18:25   #2343
cami91
Senior Member

L'Avatar di cami91

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da jjprice Guarda i messaggi
Bhè, in realtà anche Korver può giocare benissimo guardia. Io alterno lui e Brewer, che rimane comunque dopo Rose il miglior atleta del roster.
In una squadra che basa tutto su difesa e atletismo Korver può fare al massimo il 6 uomo.
È un bel buco difensivo
cami91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2010, 18:30   #2344
SkywalkerLuke
Senior Member

Quote:
A casa di MR. d6m
la piu' divertente e affascinante partita ad oggi...per tenere il ritmo del campo non potevo che usare i black eyed peas per provare a stargli dietro ...

Il MATCH ... E quante se ne sono date...imperdibile...fino all’ultimo decimo di secondo mi raccomando…troppo divertente !!
Di chi è quel campo? mamma mia... è come avere un faro al centro del campo...
Old 24-12-2010, 19:05   #2345
SimoMj23
Senior Member

L'Avatar di SimoMj23

Iscritto dal: May 2009
Quote:
A casa di MR. d6m

Wow wow wow che partita mamma mia e che Stoud ha dominato alla grande nel pitturato sembrava un ira di Dio..... come sei messo per l'ottica playoffs??
SimoMj23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2010, 19:27   #2346
jjprice
Senior Member

L'Avatar di jjprice

Città: Burla del Burlone
Quote:
Originariamente inviato da cami91 Guarda i messaggi
In una squadra che basa tutto su difesa e atletismo Korver può fare al massimo il 6 uomo.
È un bel buco difensivo
Infatti è sesto uomo e se per caso dovesse avere di fronte Kobe o altre guardie di quel livello viene spostato su un'altro giocatore.
jjprice è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2010, 19:32   #2347
jjprice
Senior Member

L'Avatar di jjprice

Quote:
Originariamente inviato da SkywalkerLuke Guarda i messaggi
Riassumendo: dopo tutti i consigli è venuto fuori:

J.Nelson/S.Brown
S.Jackson/---------/D.Mcguire
G.Wallace/---------/D.Brown
B.Diaw/T.Thomas/A.Ajinca (forse; però andrebbe in NBDL)
J.Mcgee/M.Gortat

+2 spazi liberi per altrettanti giocatori (o 3 nel caso lasciassi Alexis a Dallas).

Per la G back up pensavo a Derozan, ma non credo vorrà stare in panca; forse da sesto uomo...

Grazie a tutti dell'aiuto. Appena avrò il gioco nel PC tenterò la rivoluzione.
Alla caccia dei back up esterni, allora.
Buona squadra.
Un consiglio, sposta Brown guardia e utilizzalo come sesto uomo, proponendo coppie come Brown-Jackson e Brown-Wallace. Poi vai alla ricerca di un quarto esterno(che può essere benissimo uno fra D.Brown e Mcguire) che completi il reparto. Io ti consiglio Jonas Jerebko dei Detroit Pistons, ala piccola molto alta(alla Odom) che occasionalmente può giocare da 4, grandissimo difensore con un discreto tiro piedi per terra. Infine firmi dai free agent un play oppure con scelte e giocatori che lasceresti fuori dalla rotazione arrivi a un play che ti garba, io consiglio Jordan Farmar.
Old 24-12-2010, 19:58   #2348
SimoMj23
Senior Member

L'Avatar di SimoMj23

Iscritto dal: May 2009

Box score Team Stat
SimoMj23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2010, 20:04   #2349
SkywalkerLuke
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da jjprice Guarda i messaggi
Buona squadra.
Un consiglio, sposta Brown guardia e utilizzalo come sesto uomo, proponendo coppie come Brown-Jackson e Brown-Wallace. Poi vai alla ricerca di un quarto esterno(che può essere benissimo uno fra D.Brown e Mcguire) che completi il reparto. Io ti consiglio Jonas Jerebko dei Detroit Pistons, ala piccola molto alta(alla Odom) che occasionalmente può giocare da 4, grandissimo difensore con un discreto tiro piedi per terra. Infine firmi dai free agent un play oppure con scelte e giocatori che lasceresti fuori dalla rotazione arrivi a un play che ti garba, io consiglio Jordan Farmar.
Mi piace il tuo ragionamento. Vedendo video di "Let Shannon Dunk" in game ho notato che difficilmente potrà fare il play... Comunque, il tiro ce l'ha (o almeno credo: in NBA 2K9 con il RR9 di Albys aveva come tiro da 3 80 o addirittura 83), fisico non gli manca... La difesa? Però quella posso lasciarla stare: Wallace, Jack, Gortat bastano e avanzano.
Devo vedere per il ruolo di AP back up: Brown, com'è messo? Cercherò qualcosa su Jonas Jerebko.

Grazie a tutti di tutto.. Continuate così
Old 24-12-2010, 20:14   #2350
alp89
Senior Member

L'Avatar di alp89

Iscritto dal: Feb 2010
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da SkywalkerLuke Guarda i messaggi
Mi piace il tuo ragionamento. Vedendo video di "Let Shannon Dunk" in game ho notato che difficilmente potrà fare il play... Comunque, il tiro ce l'ha (o almeno credo: in NBA 2K9 con il RR9 di Albys aveva come tiro da 3 80 o addirittura 83), fisico non gli manca... La difesa? Però quella posso lasciarla stare: Wallace, Jack, Gortat bastano e avanzano.
Devo vedere per il ruolo di AP back up: Brown, com'è messo? Cercherò qualcosa su Jonas Jerebko.

Grazie a tutti di tutto.. Continuate così
Dipende da come giochi. Nei miei Lakers è play titolare. Certo, i "veri" playmaker sono Gasol e Bryant, ma in un sistema come la triangolo il play lo può fare senza problemi. In difesa poi è ottimo. Ha atletismo a sufficienza per difendere su chiunque, e qualche bella "veloce" la piazza pure. Non può giocare da 3 però. E' troppo basso.
Jerebko è un bel giocatorino: può giocare sia da 3 che da 4 atipico, ottimo in difesa, grande intelligenza cestistica e buon piazzato. Consigliatissimo!!!!

PS: Auguri a tutti!
alp89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2010, 22:19   #2351
jjprice
Senior Member

L'Avatar di jjprice

Bulls 2k10-11: L'intesa vincente

Che questi Bulls l'abbiano già trovata l'intesa giusta? Possibile? Ciò che è sicuro è che questa squadra ha un futuro molto brillante davanti a sè, e se migliorare per una squadra come noi è l'unica cosa a cui pensare, l'inizio è di quelli promettenti. Distruggiamo Lakers(101-87), Spurs(109-90) e espugniamo Washington(105-95) davanti agli occhi del nostro tifoso numero uno, il presidente degli Stati Uniti Barack Obama. La partita contro Kobe e compagni la giochiamo da puristi del gioco, con passaggi semplici, tiri comodi, linee di passaggio occupate e taglia fuori efficaci. Vinciamo la lotta a rimbalzo nonostante Gasol ne porti a casa 14(con 19 punti e 8/11 al tiro, assolutamente devastante, di gran lunga il migliore dei suoi) grazie al sacrificio di tutti i lunghi, compreso il turco Asik, che mette anche a segno i primi due punti della sua carriera. Per noi 15 e 4 recuperi di Korver(5/7 da tre punti), 18 con 9 assist di Rose, 17 di Boozer, 12 di Gibson(a cui viene aumentato il minutaggio), 11 e 6 rimbalzi di Deng, 9 e 7 rimbalzi di Noah e 8 punti con un ottimo apporto dalla panchina per CJ Watson. La sfida tra i due playmaker che si apprestano a dominare il palcoscenico della lega nei prossimi anni inizia invece a favore dei capitolini, che trainati dal neo-acquisto Rashard Lewis(30 punti con 6 triple, 12/19 al tiro, 6 assist e 6 rimbalzi!!!!) e dalla doppia doppia di Blatche(12+12) mettono in seria difficoltà la nostra difesa limitando inoltre nella propria metà campo Derrick Rose(8/23 al tiro). Saranno Boozer(23+8), Noah(19+6) e Korver(15 con 5/7 da tre) a guidare la squadra al parziale di 30-20 del terzo periodo, quello che ci consegna la prima vittoria esterna della stagione. La consacrazione del momento magico arriva però contro gli Spurs, che non entrano mai in partita e vengono umiliati perfino dalle riserve delle riserve dell'Illinois, che giocano ininterrottamente da quando mancano quattro minuti alla fine del terzo periodo! Spazio per tutti, tra cui Kurt Thomas(16 punti e 8/9 al tiro) e l'mvp Derrick Rose(21+10 con 3/4 da tre!) che in transizione segna un canestro memorabile mettendo letteralmente a sedere Tony Parker con un cross-over alla Jordan e tanto di tripla come contorno. Le prossime gare contro Cleveland, Minnesota, poi a Memphis, contro Indiana e nuovamente in trasferta a Milwaukee per chiudere il mese di dicembre. Tutte partite che si possono portare a casa per trasformare questi Bulls in realtà. Intanto Keith Bogans, che non ha convinto, potrebbe partire per un'ala giovane che possa cambiare Deng. Anche la situazione di Asik è in bilico, ma per lui ci potrebbero essere dei ripensamenti.
Old 25-12-2010, 00:16   #2352
theanswer85
Senior Member

L'Avatar di theanswer85

Iscritto dal: Dec 2007
Thunder 2010-2011: Lo scoglio finale

"Serve un overtime per dare la sedicesima vittoria ai Thunder che conservano viva la possibilità di lottare con gli Spurs per l'agognata quarta piazza. E' la terza partita senza Westbrook e Oklahoma viene da una pesante sconfitta contro i Magic. La gara è un punto a punto infinito con Aldridge incontenibile da un lato e un ottimo Ibaka che sfiora il carrer high ottenuto nella partita precedente. E' tutto perfettamente in equilibrio fino all'overtime. Qui Durant chiude i conti con classe mettendo 10 dei 16 punti della squadra e chiudere i conti 109-104. Adesso i Thunder hanno il temuto mese di aprile, prima dei playoffs, dove in 2 settimane affronteranno prima i Lakers e i Mavs, rispettivamente primi e secondi al momento e Denver, settima ed avversario temibili. Contro i Lakers non ci sarà Westrbook che potrebbe tornare contro i Nuggets o addirittura solo per l'ultima di stagione regolare contro Dallas. Perdere tutte e tre le gare non dovrebbe far perdere l'accesso ai Playoffs, ma sicuramente non migliorerebbe la posizione di partenza dell'anno scorso. Bisogna cercare di vincerne almeno un paio per poter sperare nella quarta piazza".

Hot: Serge Ibaka bissa l'ottima gara ad Orlando con 24 punti, 10 rimbalzi e 2 stoppate. Sempre più vicino il premio di 6th man of the year. Kevin Durant è in crescita per entrare al meglio nei playoffs e mette 30 punti con 10 rimbalzi e 6 assist.

Not: Partire titolare al posto di Westrbrook non è facile, ma Maynor non convince molto mettendo solo 2 punti con un 1-9.

Next: vs Lakers, @ Denver
Old 25-12-2010, 00:43   #2353
d6m
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Romagna
Quote:
28 marzo per l'esattezza..e' proprio lui ...anche se a me la season e' di 58 !! alcune le simulo ma certe mi piace giocarle anche 2 volte...chiaro che non posso "filmare" tutto... e poi scelgo le migliori o le piu' importanti...a presto il FILM...
Quote:
A casa di MR. d6m

Bella vittoria!!! Grande coach!!!
STAT unbelieveable!!!
Wright trema dalla lunetta, dovrò dirgli 2 paroline....

Io domani finisco gli ultimi 9' dell'ultimo quarto, sono sopra di 30 , perchè NY non è mai entrata nel match, veramente fuori dal gioco tutti, tranne Felton e Chandler.

Go coach!!!

Un buon natale baskettaro a tutti i coach del thread!!! Auguri
Charlotte Bobcats(1Y)(6-23)
Boston Celtics(3Y):NBA Champion(2)(vs.PHX/NOLA),Eastern Conference Champions(2)(vs.MIAMI),Division Champion(3)(Atlantic) Rajon Rondo MVP RS/(2)MVP FINALS
d6m è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2010, 01:08   #2354
Browns
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2009
BUON NATALE GUYS!!!
Browns è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2010, 01:29   #2355
Bisy
Senior Member

L'Avatar di Bisy

Città: Ischia

Felicita' a tutti voi ed a tutti i vostri cari ...

Terza Stagione
Play Off - Cavs- Knicks -Game 2

https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g
Bisy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2010, 02:03   #2356
Charlie Baker
Senior Member

L'Avatar di Charlie Baker

Iscritto dal: Dec 2009
Città: ...da Trieste in giù...
Merry 2kChristmas to everybody!
Essere nient'altro che se stessi, in un mondo che fa di tutto, giorno e notte, per farti diventare qualcun'altro, vuol dire combattere la battaglia più difficile che un essere umano possa affrontare...
...senza mai smettere di lottare...
Charlie Baker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2010, 16:06   #2357
d6m
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Romagna
Twenty!!!

Quote:
Originariamente inviato da d6m Guarda i messaggi

Seconda partita at HOME in fila, arrivano i BUCKS; di Milwaukee, Wisconsin, affamati di un posto PLAYOFF, il loro record è 11-13 e vogliono l'ottavo posto ai danni dei Sixers.

Il match non è dei più equilibrati, si vince per 98 a 88, dopo aver dominato il match, solo tra il terzo quarto e qualche minuto nell'ultimo periodo, Milwaukee, tenta di reagire, ma paga un primo tempo, chiuso sotto 53-37, sarebbe stato +20 senza la triplozza di Jennigs at the buzzer. Milwaukee sembra ver più voglia di reagire, di quanta non en abbia Golden State di vincere, Telfair e KURT LAW(from D-League) devono sostituire l'infortunato Warren, provano a dare il loro contributo, ma l'assenza del play ex Clippers, si sente, era un motore fondamentale del match, coach d6m, lascia molto sapzio alla panchina, preservando qualche big, Weems nel terzo quarto, Lee nell'ultimo sono gli scogli a cui si aggrappa Golden State, per non venire recuperata, Redd e un Bogut (ottimo nel 2°tempo), suonano la carica, insieme a Salmons, ma Lee nell'ultimo periodo, ne mette 10, poi Curry ed Ellis, negli ultmi minuti tengono a bada i Bucks. Punteggio, con scarto minimo, ma quando Golden State ha giocato davero, i Bucks erano anni luce dai Warriors.
MVP del match Curry, 27p 3a 2pr, a lui si aggiungono i 23 di Ellis+4a+3r, 7p+6r di Wright, 12p di Lee e 13p+2pr di Weems (6 in fila nel 3°quarto), per MILWAUKEE, 18 per Redd (migliore) e Jennigs, 17p+14r per Bogut (12p nel secondo tempo, dopo un 1/5 dal campo nel primo), 10 di Salmons, quasi tutti, nel "Losing Effort", di fine partita. Golden State, 19-5, sempre più leader, della PACIFIC DIVISION e DELLA WESTERN CONFERENCE, prossimo match, ancora @HOME, vs i New York Knicks, di coach Bisy. STAY TUNED!!!
Quote:
bhe ancora complimenti...INARRESTABILE !!!
ma la cosa pazzesca e' che ho appena finito il match a GS...assurdo...lo posto appena sara' pronto..a breve ...ma allora e' piu' reale di quello che pensaimo il gioco, le nostre gesta virtuali si intrecciano
Rega' la piu' divertente e bella partita fatta...a frappe'
Curry ed Ellis illegali spesso resti li' a guardarli per quanto si muovono bene...e' un delitto il solo pensare di marcarli!!
Quote:
Ahahahah!!!
Che coincidenza!!!

Il mio match match però e a fine Marzo (29 partite), mi sa che te sei ancora nel 2010? oppure hai già svoltato l'angolo del 2011???...

Si siamo in forma, l'assenza di Warren, però nella second unit, si sente, Telfair, giostra bene, difende anche discretamente, ma il rilascio è complicato, devi rilasciare tardi il tasto e quindi vuole molto spazio a disposizione, però con rilascio perfetto, mette buoni panieri e jumper. Il neo arriavto Kurt Law, ha un buon rilascio fluido, bene con i jumper, però si vede che è ancora un pelino sovrappeso e leggermente lento, però porta palla discretamente, ma la lettura del gioco, per ora non ci siamo, direi meglio da guardia, ma non possiamo dirgli niente, ringraziamo che sia venuto a darci man forte, con la serenità di un playoff già in saccocia, puoi fare esperienza importante.
Quei due "nanetti", mi gasano di brutto!!! Curry e spettacolare e Ellis, in entrata e puro divertimento, uomo di gomma, urti, spinte, ma lui la butta sempre!!!, splendidi!!!
Go Bisy!!!
Quote:
28 marzo per l'esattezza..e' proprio lui ...anche se a me la season e' di 58 !! alcune le simulo ma certe mi piace giocarle anche 2 volte...chiaro che non posso "filmare" tutto... e poi scelgo le migliori o le piu' importanti...a presto il FILM...
Quote:
A casa di MR. d6m

Quote:
Bella vittoria!!! Grande coach!!!
STAT unbelieveable!!!
Wright trema dalla lunetta, dovrò dirgli 2 paroline....

Io domani finisco gli ultimi 9' dell'ultimo quarto, sono sopra di 30 , perchè NY non è mai entrata nel match, veramente fuori dal gioco tutti, tranne Felton e Chandler.

Go coach!!!

Un buon natale baskettaro a tutti i coach del thread!!! Auguri
Due giorni di Riposo, poi ancora ORACLE ARENA!!!
Forse si è capito che arrivano i NEW YORK KNICKS di coach Bisy.

Andiamo subito al match:

Si parte con Monta Ellis e Dorell Wright, veri mattatori del match, ma l'inizio è tutto fuorchè all'insegna del bel gioco e della velocità, anche perchp NY è costretta a rallentare il gioco, perchè STAT, non è proprio in forma splendida, un piccolo risentimento muscolare(dalle aprtite precedenti), lo tiene in campo, ma non lo fa sentire sciolto e STAT è un pò avulso dal gioco, inoltre la posizione di New York con il record di 14-12 e quasi da playoff sicuro, gli basta una vittoria e a differenza di Milwaukee, sono un pò molli dietro, Golden State oltre alla terribile coppia Ellis+Wright, per ora ha poco da Curry, che in queste ultime partite, fatica ad entrare nel match, sembra tenendosi, già nella post season, ma la sveglia al match la da come sempre la difesa, che chiude le prote e l'area a NY e sporca goni cosa passa vicino, Ellis, sciorina poesia in movimento, supportato, da Wright e Lee e Golden State, scava già un piccolo solco a fine primo quarto (28-21 GS). L'inizio del secondo tempo, è detto dai numeri 34-15 (62-31 GS punteggio nei primi 20') di parziale per Golden State, 61% dal campo 57% da tre punti, ecco i numeri a fine primo tempo, 20 punti sui (22 totali), di Step Curry che dalla panchina, produce un sontuoso basket, a lui si aggiungono, Weems, Pekovic e Udoh, New York??? i ragazzi di coach Bisy, sbagliano tutto, non mettono un canestro se non liberi o secondi tentativi, Gallinari è totalmente OUT OF THE GAME, grazie alla difesa, ma tanto anche di suo, 2/10 3p e 26% al tiro le cifre dei newyorkesi all'intervallo, solo Felton e Chandler giocano decentemente. Felton 8, Chandler 7; Curry 22, Ellis 17, D.Wright 11.
Il secondo tempo è pura formalità, New York, non ha nessuna intezione di reagire e non prova a recuperare, Golden State, continua a giocare, senza forzature senza prese in giro, tanto spazio alla panchina, dove ci sono buone risposte da Weems e da Telfair come regista puro, mentre Law anche se in garbage time, si dimostra abile difensore, ancora Felton e Chandler gli unici arancio-blù a tenere alto l'onore oltre ad un STAT redivo, Golden State controlla, vola anche più volte intorno al +40, ma non vuole ampliare il margine, anche se alla fine alla sirena il punteggio non ammette repliche, finisce alla Oracle Arena 122 a 79 per Golden State, lo scorso anno con Toronto, fu New York ha dare lezione ai canadesi, quest'anno, è stato coach D'Antoni (sempre max rispetto), a subire una pesante umiliazione, in press conference, ammette la superiorità dei Golden State Warriors, da grande signore, ma non manca di far scuotere i suoi, nei prossimi giorni (tempi amari e negli spogliatoi parole grosse....). MVP del match Mr.Curry 34p 4pr+4a, Ellis acnhe lui quota 34p+5a+2pr, bene Dorell Wright Highscores stagionale a quota 24p 2precuperate (9-12tot 3/3 3p) , Weems e Lee quota 10 (l'ex Knicks aggiunge anche 9 rimbalzi), New York solo 2 in doppia cifra, Chandler 23p+6r, Felton 16p+8a, Gallinari....7punti con 2/16 dal campo e 1-10 da tre punti, veramente pessimo il "Gallo". 7 vittoria in fila per i Warriors...primi nel POWER RANKING, nella PACIFIC DIVISION e nella WESTERN CONFERENCE, per ora altro obiettivo....imbatibilità casalinga da mantenere!!! prossime partite: sono 4 due fuori e due @ HOME, stay tuned!!!
Charlotte Bobcats(1Y)(6-23)
Boston Celtics(3Y):NBA Champion(2)(vs.PHX/NOLA),Eastern Conference Champions(2)(vs.MIAMI),Division Champion(3)(Atlantic) Rajon Rondo MVP RS/(2)MVP FINALS
d6m è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2010, 19:32   #2358
SkywalkerLuke
Senior Member

Buon Natale a tutti quanti!!!
Old 25-12-2010, 20:33   #2359
SkywalkerLuke
Senior Member

NBA2K9-'09 Playoffs: Round 1, Game3&4 vs Boston Celtics

CHARLOTTE SPORT-NBA

Perchè per un recap due partite? Perchè non c'è niente da raccontare: Boston svela all'America e al mondo perchè quest'anno sono finiti settimi (e sottolineo settimi). Dominio assoluto di Charlotte in queste due gare che permottono ai Bobcats di dimostrare il loro valore: "continuità" e "testa" le parole chiave.
In entrambe le gare infatti Charlotte gioca un'ottima pallacanestro, tendendo sotto controllo Boston e i suoi Big 3. Charlotte vince Gara3 per 85-67 e gara 4 per 108-73.
Per Boston mi spiace la "perdita" di Rasheed Wallace, che l'anno scorso era un mostro, ma che quest'anno non sta facendo nemmeno il minimo indispensabile. Comunque, per i problemi di spogliatoio c'era la Regular Season. Ora ci sono altri problemi: sotto 3-1 e possibilità di essere eliminati in Gara5, cosa che Charlotte farà di tutto per far accadere.

Charlotte Bobcats (G3|G4)

++G.Wallace= 18pts, 5reb, 3ast, 2stl; MVP | 17pts, 2reb, 2ast
++J.Holiday= 7pts, 8ast, 2stl | 8pts, 6ast, 1reb
++B.Diaw= 8pts, 7reb, 3stl | 15 pts, 4reb, 4stl
-+A.Bogut= 14pts, 6reb, 3stl | 14pts, 8reb, 4stl, 2ast, 2blk; MVP
++D.Derozan= 13pts, 2reb, 2ast | 15pts, 1ast

Only G4:
+CJ.Watson= 8pts, 9ast
+A.Ajinca= 14pts, 7reb, 5stl, 4ast
-G.Green= 9pts, 3ast, 2reb [4/12 TC]

Boston Celtics (G3|G4)

P.Pierce= 18pts, 3reb, 2ast | 8pts, 4reb, 2ast
K.Garnett= 15pts, 5reb, 2stl | 12pts, 13reb, 1stl
R.Allen= 12pts, 3ast, 1stl | 10pts
K.Perkins= 10pts, 4reb, 4blk | 8pts, 3ast, 2stl
R.Rondo= 8pts, 7ast, 6reb | 7pts, 4reb, 4ast

Only G4:
G.Davis= 8pts, 2reb, 1ast
E.House= 7pts, 2ast, 2stl

(Tap-in con tanto di schiacciata per Mr. Bogut)
Old 25-12-2010, 20:44   #2360
SkywalkerLuke
Senior Member

Per la posizione di AP (Jerebko non mi piace tanto) stavo pensando anche a Nick Young...
 Rispondi

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Qualcomm: il CEO ha guadagnato quasi 30 ...
AMD: 'Non importa cosa dice Intel, i mig...
Non è solo colpa del mercato: il ...
3 smartphone ai prezzi più bassi ...
Pwn2Own Automotive 2026 da record: 76 ze...
Più watt, più bassi e subwoofer incluso:...
Xiaomi POCO F8 Pro, un top di gamma a 54...
Tassa di 2 euro sui piccoli pacchi: un a...
Robot super automatico con lavaggio a 75...
Ecco perché dovremmo tutti avere ...
È un robot completo con molte del...
ASUS indaga sui guasti dei Ryzen 7 9800X...
Addio limiti di packaging? Intel mostra ...
Disastro Williams: la FW48 non supera l'...
Un hotel italiano fa incetta di recensio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian