Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 23-12-2010, 15:48   #2301
SkywalkerLuke
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 1530
NBA2K9-'09 Playoffs: Round 1, Game2 vs Boston Celtics

CHARLOTTE SPORT-NBA



Seconda Gara alla Time Warner Cable Arena. Boston reduce dalla brutta sconfitta in Gra1, tenterà di far impazzire i campioni in carica. Già, campioni in carica: sembra essere passato un millennio, invece l'anno scorso eravamo ancora ai PO... PO tra l'altro indimenticabili, dove facemmo fuori tutti. Al primo turno e alle semifinali di Conference 4-0 e via, verso le Conference Final, contro Boston; qui, un 4-2 per poi chiudere in bellezza con un anello al dito contro i Mavs (fuori 4-0).
Comunque, '
...quello che è stato è stato... Quello che dovrà essere.. lo scriveremo nella storia in questa serie' (Mr Skywalker, ndr). Così Charlotte parte alla perfezione: +10, +15, +9, +10. E' un dominio dei Gatti di Bob. Nonstante i vari +10, però, capita che si perda la concentrazione. Diaw allora si trasforma e diventa il mago del post: parziale di 6-2 e ancora Charlotte al comando.
Arriviamo a +7 a 2 minuti dalla fine. Tutti sono consapevoli che Boston non ha questa gloria e questa fama così per caso.. Quindi coach Luke chiede a tutti di concentrarsi al massimo. Le ultime parole famose. Tripla di Allen, parziale di 4-0 by P&G (Pierce e Garnett) e partita aperta a 30 secondi. 84-85. Palla a Pierce che sfida Wallace. 1vs1 che potrebbe decidere la partita... anzi, che la deciderà: PP è imbattibile, e con un lay up da mago riesce a regalare il +1 Celtics a 9.2 secondi.
Rimessa da metà campo per le Linci. Palla a Holiday (Watson di certo non ha brillato). Penetrazione. Bogut si porta sotto canestro. Jrue passa la palla all'australiano. Perkins è troppo bravo e capisce tutto: sporca la palla che, naturalmente, cade nelle mani di Rondo (MVP meritatissimo). A questo punto 3 tiri liberi (uno sbagliato) che firmano il 89-85. Gara2 va a Boston alla Time Warner Arena. Il pubblico è ammutolito. Il tabellino segna "Serie pari tra Charlotte e Boston: 1-1". Si va a Boston per gara3. Stay Tuned.

Boston Celtics
MVP: Rajon Rondo= 16pts, 8reb, 8ast (5 palle perse)
P.Pierce= 14pts, 8reb, 3ast
R.Allen= 13pts, 4ast, 2reb
K.Perkins= 12pts, 6reb, 4ast, 4stl
R.Wallace= 10pts, 7reb, 1ast, 1stl
K.Garnett= 10pts, 6reb, 3ast, 2blk

Charlotte Bobcats
+D.Derozan= 16pts, 3reb, 1ast,1blk
+G.Wallace= 15pts, 4reb, 2ast
+B.Diaw= 14pts, 7reb, 5stl
+A.Ajinca= 10pts, 5reb, 3stl, 3blk
-A.Bogut= 9pts, 4reb, 4stl, 2ast
-R.Brewer= 8pts, 1ast, 1reb, 1stl, 1blk
+J.Holiday= 6pts, 11ast


SkywalkerLuke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2010, 16:14   #2302
sfjjfkjakfjsdhfadfas
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da Barbatrucco Guarda i messaggi

Le NBA Finals 2K12 tra i Los Angeles Lakers del Barbatrucco e i Boston Celtics di Doc Rivers hanno già due titoli a caratteri cubitali sulle rispettive sponde: The Last Dance e The Last Chance. “The Last Dance” è sul versante yellowiola, riguarda the “original coach zen” – Phil Jackson – che al 99,99999% si ritirerà al termine di questa serie. La confortante figura del coach più vincente di tutti i tempi non la si vedrà più torreggiare sulla panchina dei Lakers dalla prossima stagione e quelle contro i Boston Celtics saranno le sue ultime partite della carriera: in questa Associazione. E’ una perdita pesantissima, soprattutto perché sotto di lui (Livello A come “Insegnamento”) i giocatori migliorano a ritmo esponenziale, a vista d’occhio. Con un altro coach (circola il nome di Kurt Rambis come suo sostituto) non sarà lo stesso, benché il Barbatrucco – che tiene sempre comunque questo in mano – manterrà sempre in secula seculorum l’attacco a Triangolo. Ma quel Livello A alla voce “Insegnamento” il Barba non può darlo e, probably, non si vedranno più miglioramenti rapidi come sono stati visti recentemente in giocatori come Trevor Ariza (passato dai 9 punti a gara della scorsa stagione ai 14.6 attuali) e Shannon Brown, soprattutto. “The Last Chance” è per i Boston Celtics: il “Big Three” al 99,999999999% si scioglierà al termine di questa serie. Circola insistente, infatti, la voce del ritiro di Ray Allen. E per i Celtics sarà l’inizio di una ricostruzione lunga e problematica, anche perché a pioggia, nelle prossime 2-3 stagioni, appenderanno le scarpe al chiodo anche Paul Pierce e Kevin Garnett. A meno di miracoli e di scelte azzeccate nel mercato questa è dunque l’ultima occasione per questi attuali Celtics del “Big Three” di rivincere l’anello conquistato nel 2008. Boston, quarta nella Eastern Conference, ha già fatto un mezzo miracle ad arrivare fin qui e sa che per questo gruppo in questa Asso c’è una sola questione da affrontare: ora o mai never.

December 27th, game #1


Nell'attesa verranno proposti i documentari delle due Finals che queste due squadre hanno giocato contro negli ultimi anni. Quelle del 2008 vinte dai Celtics e quelle del 2010 vinte dai Lakers. Si parte oggi con il DVD delle Finals 2008:

Ultima modifica di sfjjfkjakfjsdhfadfas : 23-12-2010 alle 16:44.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2010, 16:43   #2303
alp89
Senior Member
 
L'Avatar di alp89
 
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Catania
Messaggi: 1414
Quote:
Originariamente inviato da alp89 Guarda i messaggi
Dopo la vittoria nel derby, i Lakers ospitano i temibili Oklahoma City Thunder in back to back. L'inizio dei gialloviola è splendido: Bynum e Gasol imperversano in post basso, e il gioco inside-outside dei Lakers è sin da subito molto efficace. Se al buon inizio dei lunghi dei Lakers, si aggiunge un Durant limitato offensivamente, si capisce subito come i padroni di casa riescono a scappare. Artest disputa una prova da campione, in difesa è sempre attaccato alla stella dei Thunder, devasta qualsiasi cosa si frapponga fra lui e Durant e gli mette sempre le mani addosso. Quelle poche volte che Artest è battuto, ci pensano le rotazioni difensive dei Lakers a dare una mano al numero 15, così che Durant dovrà sudarsi ogni tiro. Anche Matt Barnes dalla panca da un sostanziale aiuto alla causa, sia in marcatura diretta, sia con le rotazioni difensive, sia con la solita energia in attacco. Stupisce allora che i Lakers all'intervallo hanno solo 2 punti di vantaggio. Il merito è soprattutto di Jarvin Hayes. Il numero 11 degli ospiti si dimostra cliente scomodo, e riesce a sopperire con una fantastica prova al tiro ai problemi offensivi di Durant e Westbrook, limitato da Brown. Ma la svolta la si ha nel terzo quarto. Bryant, che aveva chiuso la prima metà di gara con 9 punti, si carica la squadra sulle spalle, segnando 12 punti consecutivi nel solo terzo quarto. Artest, non contento della splendida prova difensiva, spara pure 2 triple che affondano definitivamente gli ospiti, che provano a rientrare ma sono cacciati indietro da Bryant con il buzzer da 3 punti che vale l'82-63 di fine terzo quarto. L'ultimo periodo inizia con i Lakers che raggiungono anche il massimo vantaggio, +30 con ancora 8:45 da giocare, per poi permettere ai Thunder di rientrare fino al -20. Ma è troppo tardi ormai.
Finisce 95-115 Lakers. 30 punti e 7 rimbalzi per Bryant, 24 punti 12 rimbalzi e 7 assist per Gasol; 27 punti ma con un terribile 11 su 35 al tiro, merito dei Lakers, per Kevin Durant.
Considerazioni post gara.

Dopo aver tolto il sonno a molti del thread, i Thunder sono finalmente sbarcati nel "mio" Staples Center e così mi sono imbattuto in questa squadra. C'è da dire che sono uno squadrone. Il reparto esterni è secondo, forse, solo a quello di Miami. Westbrook è devastante in entrata, ha fatto 2-3 canestri che mi hanno lasciato di sale. Durant poi è inimmaginabile. Basta ritardare di un secondo in difesa e ti ha già battuto in palleggio o ti ha già tirato in faccia. Affrontandolo ho però capito che è inutile anticiparlo: il tempo tra il suo passaggio sul blocco e la partenza del passaggio è troppo piccolo. Unica soluzione è passare sul blocco e fronteggiarlo in uno contro uno, con sempre almeno un lungo dietro. Artest in questo senso è stato fenomenale. La presenza del bloccante non sembrava arrecargli alcun fastidio, se era necessario spostava anche quello.
Oltre a tanti pregi, però, i Thunder hanno un'enorme difetto. Sotto sono bassi e scadenti. Gasol e Bynum l'hanno spiegata in post basso, e, una volta serviti, si sono rivelati un rebus irrisolvibile per la loro difesa. Per ovviare a questo problema, i Thunder anticipano fortissimo in difesa, ma basta un semplice ribaltamento, o comuque uno o due palleggi per trovare un migliore angolo di passaggio, per servire il lungo in post basso. L'eventuale raddoppio si batte giocando ancora inside-outside che genera o un buon tiro piedi per terra o una situazione di re-post.
Il mio consiglio quando si gioca contro questa squadra è: in attacco servite i lunghi in post basso, cercando di ricordare che nel basket si può insegnare tutto tranne l'altezza; in difesa mettete le mani addosso a Durant.
__________________
Da Max Payne 2: "Il Dramma di quando si vuole una cosa è la paura di perderla, o non poterla mai avere. Pensare rende deboli."
25\08\2011 Per non dimenticare...
Le mie avventure nel 2k-world: http://the2kballdontlie.blogspot.it/

Ultima modifica di alp89 : 23-12-2010 alle 16:46.
alp89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2010, 16:47   #2304
sfjjfkjakfjsdhfadfas
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da alp89 Guarda i messaggi
Considerazioni post gara.

Dopo aver tolto il sonno a molti del thread, i Thunder sono finalmente sbarcati nel "mio" Staples Center e così mi sono imbattuto in questa squadra. C'è da dire che sono uno squadrone.
Augurati di non trovarteli contro nei playoff. I Thunder che si affrontano in regular season sono abbordabili, nei playoff sono un incubo interminabile.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2010, 17:13   #2305
alp89
Senior Member
 
L'Avatar di alp89
 
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Catania
Messaggi: 1414
Quote:
Originariamente inviato da Barbatrucco Guarda i messaggi
Augurati di non trovarteli contro nei playoff. I Thunder che si affrontano in regular season sono abbordabili, nei playoff sono un incubo interminabile.
Spero invece di incontrarli: vorrà dire che almeno un turno di playoff l'ho passato. La strada per diventare grandi passa anche per queste sfide!E poi mi piacciono queste sfide all'ultimo sangue. E c'è da dire che, nonostante la larga vittoria, neanche io ho mostrato tutti i miei colpi: Odom ha giocato maluccio, al solito aveva disattivato il cervello; Fisher è infortunato, e tutti sanno che quando c'è da mettere un tiro pesante è il secondo della storia NBA dietro a Robert Horry. L'impressione comunque che entrambe le squadre potevano alzare l'asticella da un momento all'altro serpeggiava, ma sono queste sfide quelle che ti esaltano e ti fanno apprezzare al meglio le vittorie.
__________________
Da Max Payne 2: "Il Dramma di quando si vuole una cosa è la paura di perderla, o non poterla mai avere. Pensare rende deboli."
25\08\2011 Per non dimenticare...
Le mie avventure nel 2k-world: http://the2kballdontlie.blogspot.it/
alp89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2010, 17:27   #2306
SHATTERING
Senior Member
 
L'Avatar di SHATTERING
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 907
UNA "BRUTTA" SCONFITTA NELLA 2a PARTITA DEL 2011

Eravamo in casa contro i Thunder, privi di Westbrook e con Jeff Green schierato da 5 (WTF!?) mentre Ibaka da 4...
Comunque combattiamo e riusciamo a "limitare" Kevin che torne negli spogliatoi all'intervallo con solo 10 punti, grazie agli anticipi di Wall (c'era lui su Durant) ed alle stoppate di McGee.

Nel 3° periodo però Durant rientra più carico che mai e comincia a sciogliersi e non si vedono più le palle perse dei primi 2 periodi, ma a metà del 3° Wall raggiunge il 5° fallo (ovviamente era comandato dalla cpu ).
Quindi il distacco aumenta fino a -12, ma ad inizio 4° quarto mando dentro Wall ed ecco la magia: 6 palle rubate (4 contropiedi) in pochissimo tempo, ma questo non basterà perchè la sconfitta arriva lo stesso...

da segnalare:
Durant 31 punti
Wall 32 punti 14 assist 8 palle rubate
SHATTERING è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2010, 18:21   #2307
alp89
Senior Member
 
L'Avatar di alp89
 
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Catania
Messaggi: 1414
Quote:
Originariamente inviato da SHATTERING Guarda i messaggi
UNA "BRUTTA" SCONFITTA NELLA 2a PARTITA DEL 2011

Eravamo in casa contro i Thunder, privi di Westbrook e con Jeff Green schierato da 5 (WTF!?) mentre Ibaka da 4...
Comunque combattiamo e riusciamo a "limitare" Kevin che torne negli spogliatoi all'intervallo con solo 10 punti, grazie agli anticipi di Wall (c'era lui su Durant) ed alle stoppate di McGee.

Nel 3° periodo però Durant rientra più carico che mai e comincia a sciogliersi e non si vedono più le palle perse dei primi 2 periodi, ma a metà del 3° Wall raggiunge il 5° fallo (ovviamente era comandato dalla cpu ).
Quindi il distacco aumenta fino a -12, ma ad inizio 4° quarto mando dentro Wall ed ecco la magia: 6 palle rubate (4 contropiedi) in pochissimo tempo, ma questo non basterà perchè la sconfitta arriva lo stesso...

da segnalare:
Durant 31 punti
Wall 32 punti 14 assist 8 palle rubate
Anche qui si va ad un passo dalla tripla doppia...
Quella dei falli fatti dalla CPU quando si è in difesa è una delle cose che più mi danno fastidio. Chi diavolo ti ha detto di cercare la palla con l'avversario in palleggio!?!?!?!? Chi ti ha detto di saltare alla prima, dicasi prima, finta dell'avversario!?!?!?!?!?!?!
Fortuna che per la maggior parte del tempo li controllo io i difensori!
__________________
Da Max Payne 2: "Il Dramma di quando si vuole una cosa è la paura di perderla, o non poterla mai avere. Pensare rende deboli."
25\08\2011 Per non dimenticare...
Le mie avventure nel 2k-world: http://the2kballdontlie.blogspot.it/
alp89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2010, 19:00   #2308
d6m
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Romagna
Messaggi: 1489
Quote:
Originariamente inviato da jjprice Guarda i messaggi

Il mio nome durante quest'estate è stato accostato ad alcune tra le più grandi squadre di pallacanestro dell'intero panorama cestistico americano: Los Angeles Lakers, Boston Celtics e Chicago Bulls. Ognuna di queste squadre quest'anno avrà la possibilità di scrivere un pezzo di storia. Chi per affermare una dinastia, chi per tentare l'ultimo assalto al titolo o chi per ricominciare da capo e ritrovare un posto tra le grandi. La possibiltà di iniziare qualcosa, e non di continuarla o di terminarla, ha avuto la meglio. Mi trovavo nel mio ufficio di El Paso, presso la Texas Western University, quando ho ricevuto la telefonata di John Paxon. Mi ha detto che lui, come tutta la società e la città di Chicago, voleva portare il titolo nuovamente nella Windy City, cosa che non accade dai tempi di Micheal Jordan. "Ci sono molti soldi da investire per creare un progetto vincente - disse - e inoltre abbiamo appena messo sotto contratto coach Tom Thibodeau, il più grande esperto di difesa in circolazione." Questa ultima affermazione è stata senza dubbio quella che mi ha convinto. John sa bene che avere una difesa di alto livello è la mia priorità, e non c'è uomo migliore di Tom per organizzarla. Al mio arrivo a Chicago, ho voluto riunire la squadra e la società per discutere insieme del futuro. Sono solito coinvolgere anche i giocatori principali in queste riunioni, perchè essendo loro che scendono sul campo sanno meglio di tutti con quale tipo di giocatore si troverebbero meglio e con quale peggio, chi sarebbe utile alla causa e chi invece no. Avendo solamente cinque giocatori nella rosa(Derrick Rose, Luol Deng, James Johnson, Taj Gibson e Joakim Noah), quest'anno è stato ancora più semplice. Con la quantità di soldi a nostra disposizione, potevamo permetterci un free agent di alto livello e diversi buoni giocatori in grado di riempire i buchi presenti in squadra. Con la consapevolezza che Derrick Rose è un futuro MVP della lega, spendere i nostri risparmi per un'esterno avrebbe potuto fermare la sua crescita e impedirgli di imporsi come leader all'interno del gruppo, per cui abbiamo spostato la nostra attenzione su un lungo. Dotato di grande predisposizione per i rimbalzi e ottime capacità offensive, abbiamo firmato Carlos Boozer, che inoltre ha passato le ultime stagioni sotto la guida di Deron Williams, giocatore in alcuni ambiti del gioco piuttosto simile a Derrick. Come cambio di Rose, abbiamo firmato CJ Watson, buon playmaker che però non ha convinto del tutto durante il training camp, essendo le sue capacità di tiro sotto le nostre aspettative. Proprio per la mancanza di tiratori in squadra, abbiamo messo sotto contratto Kyle Korver, uno dei migliori tiratori della lega. Compagno di Kyle e di Carlos la scorsa stagione, anche Ronnie Brewer vestirà i nostri colori, portando in dote atletismo e difesa. Per completare il reparto esterni arriva Keith Bogans, mentre il turco Asik, il veterano Kurt Thomas e Brian Scalabrine contribuiranno a rinforzare la front-line. Ecco dunque il Roster 2k10-11 dei Chicago Bulls: Derrick Rose, Ronnie Brewer, Luol Deng, Carlos Boozer, Joakim Noah, CJ Watson, Kyle Korver, Keith Bogans, James Johnson, Taj Gibson, Kurt Thomas, Omer Asik. Molti giocatori giovani, un buon mix tra le varie componenti del gioco e una grande speranza. Non ci resta che iniziare, un passo alla volta..
Ottima intro...forza Bro!!!
__________________
Coach d6m NBA2K11 History
2 NBA CHAMPIONSHIP BOSTON CELTICS
Coach d6m NBA2K12 History
Charlotte Bobcats(1Y)(6-23)
Boston Celtics(3Y):NBA Champion(2)(vs.PHX/NOLA),Eastern Conference Champions(2)(vs.MIAMI),Division Champion(3)(Atlantic) Rajon Rondo MVP RS/(2)MVP FINALS
d6m è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2010, 19:00   #2309
Bisy
Senior Member
 
L'Avatar di Bisy
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Ischia
Messaggi: 3190
Quote:
Originariamente inviato da Bisy Guarda i messaggi
Desperation-Game....



LA GARA

http://www.youtube.com/watch?v=RCDFzX0QbG0
Dopo aver vinto ad Atlanta cadiamo per l'ennesima volta al madison, questa volta contro gli Spurs di un super Ginobili che controlla il match con padronanza e consapevolezza straordinarie e piazza tanto per gradire anche 19 punti, altrettanti ne mettera' un immortale Duncan con 9su12, e meglio ancora di loro fara' George Hill che ne stampa 21, finisce 105 a 88.
Dopo 2 giorni partiamo per un proibitivo tour ad Ovest, in 5 giorni con 2 back to back affrontiamo nell'ordine Thunder, Portland, GS e Lakers.
La prima ad Oklahoma e' un massacro, dopo i 47 del madison KD ne regala altri 48, Green 21 e c'e gloria un po' per tutti(se non erro qualche punticino a referto lo ha messo anche il venditore di Pop Corn...), finisce 121 a 89...dopo queste 2 batoste si va a PORTLAND...da segnalare uno scambio con Phila, cedo Rautins e prendo Meeks(a me ricorda un piccolo Allen…overall molto basso perche’ probabilmente non doveva ancora dimostrare nulla, ma perlomeno un giocatore che conosco e stimo, Rautins non lo ho mai visto giocare)scambio dettato anche dall’ennesimo infortunio in casa knicks, il 14esimo,perdiamo Mozgov…



DIRETTA IN STREAMING PARTITA BELLISSIMA !!!
http://www.youtube.com/watch?v=TexXYlSiDbA
__________________
Dove tutto ebbe inizio- Il ritorno ai Knicks
Ogni medaglia ha 2 facce...ogni faccia della medaglia anche...
BISY AND ROLL http://bisybisy.blogspot.it/

Terza Stagione
Play Off - Cavs- Knicks -Game 2

https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g
Bisy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2010, 20:11   #2310
SimoMj23
Senior Member
 
L'Avatar di SimoMj23
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 1841
Quote:
Originariamente inviato da Bisy Guarda i messaggi
Dopo aver vinto ad Atlanta cadiamo per l'ennesima volta al madison, questa volta contro gli Spurs di un super Ginobili che controlla il match con padronanza e consapevolezza straordinarie e piazza tanto per gradire anche 19 punti, altrettanti ne mettera' un immortale Duncan con 9su12, e meglio ancora di loro fara' George Hill che ne stampa 21, finisce 105 a 88.
Dopo 2 giorni partiamo per un proibitivo tour ad Ovest, in 5 giorni con 2 back to back affrontiamo nell'ordine Thunder, Portland, GS e Lakers.
La prima ad Oklahoma e' un massacro, dopo i 47 del madison KD ne regala altri 48, Green 21 e c'e gloria un po' per tutti(se non erro qualche punticino a referto lo ha messo anche il venditore di Pop Corn...), finisce 121 a 89...dopo queste 2 batoste si va a PORTLAND...da segnalare uno scambio con Phila, cedo Rautins e prendo Meeks(a me ricorda un piccolo Allen…overall molto basso perche’ probabilmente non doveva ancora dimostrare nulla, ma perlomeno un giocatore che conosco e stimo, Rautins non lo ho mai visto giocare)scambio dettato anche dall’ennesimo infortunio in casa knicks, il 14esimo,perdiamo Mozgov…



DIRETTA IN STREAMING PARTITA BELLISSIMA !!!
http://www.youtube.com/watch?v=TexXYlSiDbA
straordinaria l'azione dove vai sul 90 per te ottimo assist di Sto.... gran bella partita tirata al punto giusto con ottimo finale.......... ^^
SimoMj23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2010, 20:55   #2311
Bisy
Senior Member
 
L'Avatar di Bisy
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Ischia
Messaggi: 3190
Quote:
Originariamente inviato da SimoMj23 Guarda i messaggi
straordinaria l'azione dove vai sul 90 per te ottimo assist di Sto.... gran bella partita tirata al punto giusto con ottimo finale.......... ^^
Grazie simo , in effetti quell'assist in quel momento e' straordinario !!
__________________
Dove tutto ebbe inizio- Il ritorno ai Knicks
Ogni medaglia ha 2 facce...ogni faccia della medaglia anche...
BISY AND ROLL http://bisybisy.blogspot.it/

Terza Stagione
Play Off - Cavs- Knicks -Game 2

https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g
Bisy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2010, 23:08   #2312
SimoMj23
Senior Member
 
L'Avatar di SimoMj23
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 1841
sto gioco mi prende sempre più ho perso una partita contro i jazz all'ultimo tiro ero sotto di 7 a 30 secondi 2 triple di wade ed un canestro impossibile di james mi aveva portato aventi di uno ma bell da 3 marcatissimo mi ha castigato........ hihihihihihihihihi adesso preparo il report .....
SimoMj23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2010, 23:48   #2313
d6m
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Romagna
Messaggi: 1489
Quote:
Originariamente inviato da Bisy Guarda i messaggi
Dopo aver vinto ad Atlanta cadiamo per l'ennesima volta al madison, questa volta contro gli Spurs di un super Ginobili che controlla il match con padronanza e consapevolezza straordinarie e piazza tanto per gradire anche 19 punti, altrettanti ne mettera' un immortale Duncan con 9su12, e meglio ancora di loro fara' George Hill che ne stampa 21, finisce 105 a 88.
Dopo 2 giorni partiamo per un proibitivo tour ad Ovest, in 5 giorni con 2 back to back affrontiamo nell'ordine Thunder, Portland, GS e Lakers.
La prima ad Oklahoma e' un massacro, dopo i 47 del madison KD ne regala altri 48, Green 21 e c'e gloria un po' per tutti(se non erro qualche punticino a referto lo ha messo anche il venditore di Pop Corn...), finisce 121 a 89...dopo queste 2 batoste si va a PORTLAND...da segnalare uno scambio con Phila, cedo Rautins e prendo Meeks(a me ricorda un piccolo Allen…overall molto basso perche’ probabilmente non doveva ancora dimostrare nulla, ma perlomeno un giocatore che conosco e stimo, Rautins non lo ho mai visto giocare)scambio dettato anche dall’ennesimo infortunio in casa knicks, il 14esimo,perdiamo Mozgov…



DIRETTA IN STREAMING PARTITA BELLISSIMA !!!
http://www.youtube.com/watch?v=TexXYlSiDbA

Bella vittoria!!!Grande Coach Bisy!!!
Le maglie RIP CITY di Portland è F-A-N-T-A-S-T-I-C-A!!!
Assist di STAT, prezioso e vincente, Meeks, buon esordio, non per gufartela, ma il miglioramento di squadra è tangibile, soprattuto dietro, dove Aldridge è stato super, ma per merito suo.

Forza Bisy!!!
__________________
Coach d6m NBA2K11 History
2 NBA CHAMPIONSHIP BOSTON CELTICS
Coach d6m NBA2K12 History
Charlotte Bobcats(1Y)(6-23)
Boston Celtics(3Y):NBA Champion(2)(vs.PHX/NOLA),Eastern Conference Champions(2)(vs.MIAMI),Division Champion(3)(Atlantic) Rajon Rondo MVP RS/(2)MVP FINALS
d6m è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2010, 09:12   #2314
Bisy
Senior Member
 
L'Avatar di Bisy
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Ischia
Messaggi: 3190
DOPO la W a Portland questa la situazione.I BOBCATS sono QUINTI , ultimo utile attualmente i 76esr OTTAVI, noi DECIMI....UNA BAGARRE...
__________________
Dove tutto ebbe inizio- Il ritorno ai Knicks
Ogni medaglia ha 2 facce...ogni faccia della medaglia anche...
BISY AND ROLL http://bisybisy.blogspot.it/

Terza Stagione
Play Off - Cavs- Knicks -Game 2

https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g
Bisy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2010, 09:59   #2315
SkywalkerLuke
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 1530
Mamma mia... Che bello ritrovarsi contro ai PO una stessa squadra dell'anno scorso: Boston quest'anno però ha avuto qualche problema: è finita settima, con Davis e Perkins che hanno problemi "di spogliatoio", e Rasheed "Wilt Chamberlain" Wallace (rimembrate l'anno scorso?) che non è più degno di questo soprannome.
Sono un po' disatrati... Rondo è una cosa pazzesca: taglia la difesa come una motosega taglia il burro... Una cosa incredibile. Garnett sempre con i suoi tiri feadway mortali... Pierce che quando vuole vincere allora Boston vince, e Ray Allen quando vuole segnare da tre, segna da tre (anche se si è beccato una stoppata da Derozan).
Charlotte ormai sta diventando casa mia, e potrei anche restarci...

Nel 2k11 (che per forze maggiori potrebbe non arrivare mai ) sto considerando la possibilità di continuare con questa franchigia. Ripartirei da Captain Jack, Wallace, Diaw e Thomas. Terrei forse Derrick Brown e DJ, anche se di sicuro non partirà play titolare. Dovrò stare attento al reparto lunghi. Mohammed non mi piace proprio e vorrei far tornare Ajinca... Com centro stavo pensanso ancora a Bogut, ma così toglierei una stella a Milwaukee. Consigli? Intanto oggi vi offrirò il recap di gara 3 e giocherò gara 4.
SkywalkerLuke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2010, 10:33   #2316
SimoMj23
Senior Member
 
L'Avatar di SimoMj23
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 1841


Box Score Team Stat
SimoMj23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2010, 11:14   #2317
Browns
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 642
[u]
'Melo.Carmelo Anthony.Sono i suoi nuggets che dobbiamo affrontare nelle western conference finals.Proprio perchè melo,in gara tre contro i lakers ne ha piazzati 48 e ha praticamente sconfitto da solo il black mamba e co.

Gara 1
Ehm...scusate,qualcuno puo' dire a 'melo che la partita con i lakers è finita?
Il fenomeno continua sulla falsariga della gara con i lakers.è on fire,da solo ci tira matti:bombe,gioco in post,partenze dal palleggio fronte a canestro,tiro dalla media...assurdo.ASSURDO!
non c'è praticamente partita,ogni volta che torniam sotto lui ci ricaccia indietro..i nuggets espugnano l'u.s.airways center.E' 1-0 nuggets,e ora serve un'impresa.

Gara 2
Piove,anzi grandina al pepsi center di denver.Bombe,bombe e ancora bombe.CI entra di tutto.tiriamo un clamoroso 15-20 behind the arc.Complice una serata normale di melo(oh..i suoi 25 punti li ha piazzati comunque),espugnamo il pepsi center.Sì,ma ora c'è sempre gara 3,la bella.

Gara 3
Assurdo.L'atmosfera che c'è in arizona è assurda.I fan dei suns son carichi,con sicuri che la squadra possa andarsi a giocare le finals.
Partita fantastica,'melo e billups ci tiran matti in attacco,con l'ex syracuse che quarantelleggia tranquillamente.Noi rispondiamo con contropiedi fulminei e triple in transizione,generate anche dalle zingarate di steve nash.
Poi...e poi c'è una porcheria in stile san antonio spurs melo attacca il ferro,in situazione di parità a tre dalla fine,robin lopez arriva da dietro con un fallo chiaramente intenzionale,si disinteressa del pallone e tira una mannaiata a 'melo che cade male e s'infortuna.Blackout nuggets,nash continua a spiegare pallacanestro.Finisce così.Siamo in finale!!!e a 'sto punto,ci possiamo provare per davvero!!!!
Browns è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2010, 11:16   #2318
SkywalkerLuke
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 1530
Come lo vedreste Marcin Gortat partire titolare?
SkywalkerLuke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2010, 12:23   #2319
jjprice
Senior Member
 
L'Avatar di jjprice
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Burla del Burlone
Messaggi: 396
Bulls 2k10-11: L'inizio


L'atmosfera che si respira allo United Centre di Chicago per la prima stagionale è incredibile. Quasi 24 mila spettatori per vedere il nuovo arrivo Carlos Boozer e compagni dicono i dati delle aspettative. A farci visita abbiamo i Phoenix Suns, squadra pesantemente rivoluzionata dallo scorso anno, che sfoggia un quintetto composto da Nash, Hill, Warrick, Gortat e Vince Carter che scende in campo nonostante una contrattura al tendine. Proprio "Vincredible", che viene assegnato al nostro miglior difensore, Ronnie Brewer, zittisce più volte il pubblico con canestri in allontanamento degni del miglior Carter. Grazie anche ai rimbalzi di Gortat i Suns riescono a penetrare la nostra difesa segnando ben 29 punti nel solo primo quarto, che si chiude in perfetta parità. Ma nel secondo la musica cambia, pressiamo molto di più e ostacoliamo con efficacia il gioco guidato da Steve Nash. A fronte di soli 14 punti subiti, cercando con più continuità Boozer in post basso, chiudiamo con un vantaggio di 13 lunghezze. Al ritorno dagli spogliatoi però Gentry striglia i suoi che mettono in grande difficoltà il nostro attacco, lasciandoci con meno di 20 punti segnati. La nostra difesa regge per tutto il periodo e in questo modo la gara non ci sfugge di mano. Dopo un quarto quarto "free defense" ci portiamo a casa la vittoria per 105-90, punteggio in linea con i nostri progetti difensivi. Per Phoenix 18 per Carter e un sorprendente Childress, 17 per Nash e 13 per un Grant Hill che si dimostra in gran spolvero quando i suoi cercano la rimonta. Dalla nostra molto bene il duo Rose-Boozer, che chiude con 25 punti a testa(Boozer 9/10 ai liberi, Rose aggiunge 9 assist). Da sottolineare la prova di Korver, che chiude a quota 19 con 5 triple a segno. Altri tre giocatori in doppia cifra(Brewer 12, Gibson e Deng 10) e ottima prova di Noah che cattura 11 rimbalzi. Dopo la gara arrivano però due brutte notizie. In seguito a una caduta durante una lotta a rimbalzo, sia CJ Watson che Keith Bogans si sono infortunati. Per il primo una slogatura alla caviglia che lo terrà fermo solo qualche giorno, mentre per il secondo una distorsione al polso destro che lo terrà lontano dai campi per 2/4 settimane.
Dopo una settimana di pausa voliamo a Sacramento per la prima uscita stagionale. Sarà James Johnson, richiamato dalla D-League dove era stato mandato a farsi le ossa, a rimpiazzare Bogans. La gara inizia nel peggiore dei modi, con Rose che non riesce a trovare la via del canestro, Boozer limitato dai falli e i Kings che si fanno trovare pronti su ogni scarico di Evans. Dopo due quarti in cui abbiamo concesso ben 66 punti, è ora di cambiare la partita. Taj Gibson(14 punti con 6/7) e Noah(20 punti con 8/8 dal campo e 8 rimbalzi) si caricano la squadra sulle spalle e iniziano la rimonta. Quando anche Rose riesce a trovare più facilmente qualche canestro e Korver aggiusta la mira, Sacramento è spaventata. Nonostante un parziale finale di 31-18 maturato nel quarto di chiusura perdiamo la gara 104-101, con la tripla dall'angolo di Udrih che chiude definitivamente i conti. Per i Re della California 25 per Evans, 18 con tre triple per Casspi e 15 punti(!) con 12 rimbalzi per Dalambert. Dalla nostra pessima prova di Boozer, che chiude con 12 punti in 16 minuti di gioco complici i numerosi falli commessi. Da sottolineare la doppia doppia di Rose(19+11) che esce però molto tardi, e i 23 punti con 7/14 dalla lunga distanza per Korver. Sia lui che Gibson potrebbero ambire al premio di sesto uomo dell'anno se continuano su questa strada. Prossimo impegno nel mese di dicembre contro i Los Angeles Lakers a Chicago. Kobe Bryant vs Derrick Rose, e una delle squadre che sono state più vicine ad ingaggiarmi che proverà a espugnare lo United Centre.

Ultima modifica di jjprice : 24-12-2010 alle 12:28.
jjprice è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2010, 12:28   #2320
d6m
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Romagna
Messaggi: 1489
Quote:
Originariamente inviato da SkywalkerLuke Guarda i messaggi
Come lo vedreste Marcin Gortat partire titolare?
Caro LukeSkyWalton....

Marcin, ha praticamente poche pretese in attacco, per cui se hai tanti punti nelle mani, un centro come poche pretese va bene, però deve essere uno dei leaders difensivi, le battaglie sono il suo pane!!!. Credo in iun team dove Jax e Gerald Wallace, sono grintosi e difensivi quando serve, penso avrai una difesa quasi di ferro, Gortat è l'aggiunta in più per una difesa tosta. Oltre a questo è utile anche a rimbalzo e in stoppata, sia al suo uomo, sia in aiuto. Come alternativa, ma non da quintetto, l'ex Bucks Dan Gazduric.
__________________
Coach d6m NBA2K11 History
2 NBA CHAMPIONSHIP BOSTON CELTICS
Coach d6m NBA2K12 History
Charlotte Bobcats(1Y)(6-23)
Boston Celtics(3Y):NBA Champion(2)(vs.PHX/NOLA),Eastern Conference Champions(2)(vs.MIAMI),Division Champion(3)(Atlantic) Rajon Rondo MVP RS/(2)MVP FINALS
d6m è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Aetherflux e Lockheed Martin insieme per...
SpaceX sta proseguendo i test della terz...
Axiom Space ha mostrato un nuovo video d...
Realme: la trasformazione in sub-brand d...
PlayStation 6 si farà attendere: ...
BWT Alpine chiude la prima tornata di pr...
Beyond Good & Evil 2 non è st...
Qualcomm: il CEO ha guadagnato quasi 30 ...
AMD: 'Non importa cosa dice Intel, i mig...
Non è solo colpa del mercato: il ...
3 smartphone ai prezzi più bassi ...
Pwn2Own Automotive 2026 da record: 76 ze...
Più watt, più bassi e subwoofer incluso:...
Xiaomi POCO F8 Pro, un top di gamma a 54...
Tassa di 2 euro sui piccoli pacchi: un a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:45.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v