|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2321 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Per adesso, e basandomi sul 2K9, avevo in mente una cosa come Gortat e per back up Hollins (Ryan). Gortat mi sembra che sia anche buono in attacco.. per uno della sua stazza è abbastanza atletico, o no? Bene, davvero bene: rimbalzi e stoppata, ma soprattutto i primi, sono i fattori che mi interessano di un centro. Prendendo come esempio Bogut: se mi fa 18 punti, ma prende 6 rimbalzi, allora metterò sempre quel meno rosso (-) ad ogni recap che farò, per indicare "brutta partita" per lui. Comunque, secondo te/voi Gortat come titolare può andare? Nel senso, mi darà costanza e minuti di qualità (sia in attacco che in difesa?) Poi, in difesa riesce a benissimo a tenere il confronto con i vari Howard, Shaq, Ming (che, in game, IMO, è fortissimo)? Scusate per le miriadi di domande... Grazie per le miriadi (suppongo Ci ri-sentiamo per il recap di Game 3: stay tuned e buona fortuna per le vostre Asso!!! |
|
|
|
|
|
|
#2322 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Quote:
Comunque dato che i tuoi due leader sono abbastanza in là di età, io ti consiglieri di mettere titolare un ragazzino, che poi farai crescere e plasmerai te... (ti posso consigliare McGee, IL MIGLIOR stoppatore ed il centro più atletico, il tutto per 22 anni d'uomo... non è un attaccante ma hai tutto il tempo per lavorarci...) |
|
|
|
|
|
|
#2323 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Romagna
|
Quote:
Il suggerimento di SHAT, non è male per lavorare sul futuro, McGee è veramente un prospettone incredibile, per atletica e tempismo in difesa, poi è giovane!!!, non male come soluzione. Buona ASSO a te Luke e a tutti!!!
Coach d6m NBA2K11 History 2 NBA CHAMPIONSHIP BOSTON CELTICS Coach d6m NBA2K12 History Charlotte Bobcats(1Y)(6-23) Boston Celtics(3Y):NBA Champion(2)(vs.PHX/NOLA),Eastern Conference Champions(2)(vs.MIAMI),Division Champion(3)(Atlantic) Rajon Rondo MVP RS/(2)MVP FINALS
|
|
|
|
|
|
|
#2324 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Catania
|
Quote:
In difesa invece è molto più efficiente ed efficace. Una piccola pecca che ha è nelle letture difensive, non sempre è rapidissimo a capire la situazione, ma è un qualcosa su cui si può lavorare. Ha presenza nel pitturato ed ottimo tempismo di stoppata. Più che pensare però a Wallace e Jackson, devi pensare a chi sarebbe l'ala grande che giocherebbe con lui. Con un giocatore simile a Gortat saresti esposto ad eventuali lunghi atipici, ma avresti una muraglia nel pitturato. Secondo me si sposa meglio con un lungo atipico, che però deve avere anche buon gioco in post, altrimenti ti escludi un'opzione importante in attacco. Per me Gortat può fare il titolare, anche in una squadra da titolo, solo nel caso in cui non si abbiano pretese offensive su di lui. Poi come suo back-up, Mohammed e Diop sono ottimi elementi.
Da Max Payne 2: "Il Dramma di quando si vuole una cosa è la paura di perderla, o non poterla mai avere. Pensare rende deboli." 25\08\2011 Per non dimenticare... Le mie avventure nel 2k-world: http://the2kballdontlie.blogspot.it/ |
|
|
|
|
|
|
#2325 | |
|
Senior Member
|
nineteen
Quote:
Il match non è dei più equilibrati, si vince per 98 a 88, dopo aver dominato il match, solo tra il terzo quarto e qualche minuto nell'ultimo periodo, Milwaukee, tenta di reagire, ma paga un primo tempo, chiuso sotto 53-37, sarebbe stato +20 senza la triplozza di Jennigs at the buzzer. Milwaukee sembra ver più voglia di reagire, di quanta non en abbia Golden State di vincere, Telfair e KURT LAW(from D-League) devono sostituire l'infortunato Warren, provano a dare il loro contributo, ma l'assenza del play ex Clippers, si sente, era un motore fondamentale del match, coach d6m, lascia molto sapzio alla panchina, preservando qualche big, Weems nel terzo quarto, Lee nell'ultimo sono gli scogli a cui si aggrappa Golden State, per non venire recuperata, Redd e un Bogut (ottimo nel 2°tempo), suonano la carica, insieme a Salmons, ma Lee nell'ultimo periodo, ne mette 10, poi Curry ed Ellis, negli ultmi minuti tengono a bada i Bucks. Punteggio, con scarto minimo, ma quando Golden State ha giocato davero, i Bucks erano anni luce dai Warriors. MVP del match Curry, 27p 3a 2pr, a lui si aggiungono i 23 di Ellis+4a+3r, 7p+6r di Wright, 12p di Lee e 13p+2pr di Weems (6 in fila nel 3°quarto), per MILWAUKEE, 18 per Redd (migliore) e Jennigs, 17p+14r per Bogut (12p nel secondo tempo, dopo un 1/5 dal campo nel primo), 10 di Salmons, quasi tutti, nel "Losing Effort", di fine partita. Golden State, 19-5, sempre più leader, della PACIFIC DIVISION e DELLA WESTERN CONFERENCE, prossimo match, ancora @HOME, vs i New York Knicks, di coach Bisy. STAY TUNED!!!
Coach d6m NBA2K11 History 2 NBA CHAMPIONSHIP BOSTON CELTICS Coach d6m NBA2K12 History Charlotte Bobcats(1Y)(6-23) Boston Celtics(3Y):NBA Champion(2)(vs.PHX/NOLA),Eastern Conference Champions(2)(vs.MIAMI),Division Champion(3)(Atlantic) Rajon Rondo MVP RS/(2)MVP FINALS
|
|
|
|
|
|
|
#2326 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2327 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Quote:
Ultima modifica di Browns : 24-12-2010 alle 15:10. |
|
|
|
|
|
|
#2328 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mmm, allora... Leggendo così ti butterei lì un'altra opzione: titolare Mcgee e back up Gortat, tanto a denaro tra Marcin e DeSagana siamo lì (6mln e più per entrambi). Da 4 terrei Diaw e Tyrus Thomas, che non scambierei mai e poi mai. Avevo pensate ad un eventuale ritorno a Charlotte di Alexis Ajinca, mio pupillo in questa stagione del 2K9, però se riuscissi ad arrivare all'opzione Mcgee-Gortat/Diaw-Thomas sarebbe di troppo... Comunque c'è sempre la NBDL. Per Jackson e Wallace.. Vorrei trovare buoni back up...Henderson non mi piace molto, di Matt Carroll non ne so niente mentre Mcguire vorrei tenerlo... Come avevo detto in precedenza... DJ non lo voglio assolutamente titolare... anzi, forse nemmeno in squadra... Sapreste consigliarmi qualcuno? |
|
|
|
|
|
|
#2329 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2330 |
|
Senior Member
Città: Ischia
|
Bravo Simo bel recap !!
Dove tutto ebbe inizio- Il ritorno ai Knicks Ogni medaglia ha 2 facce...ogni faccia della medaglia anche... BISY AND ROLL http://bisybisy.blogspot.it/ Terza Stagione Play Off - Cavs- Knicks -Game 2 https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g |
|
|
|
|
|
#2331 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Noah e' una belva , Boozer lo conosciamo...deng, grande panchina con Gibson...Li vedo completi !!! Buona partita allo staples center
Dove tutto ebbe inizio- Il ritorno ai Knicks Ogni medaglia ha 2 facce...ogni faccia della medaglia anche... BISY AND ROLL http://bisybisy.blogspot.it/ Terza Stagione Play Off - Cavs- Knicks -Game 2 https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g |
|
|
|
|
|
|
#2332 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
grazie grazie beh mi sono rifatto poi oggi certo che avessi difeso male ci stava anche di subire il canestro ma aveva Wade addosso è puff la messa dentro........ hihihihihihih beh è il bello anche questo.....
|
|
|
|
|
|
#2333 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma la cosa pazzesca e' che ho appena finito il match a GS...assurdo...lo posto appena sara' pronto..a breve ...ma allora e' piu' reale di quello che pensaimo il gioco, le nostre gesta virtuali si intrecciano ... Rega' la piu' divertente e bella partita fatta...a frappe' Curry ed Ellis illegali...
|
|
|
|
|
|
#2334 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#2335 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Che coincidenza!!! Il mio match match però e a fine Marzo (29 partite), mi sa che te sei ancora nel 2010? oppure hai già svoltato l'angolo del 2011???... Si siamo in forma, l'assenza di Warren, però nella second unit, si sente, Telfair, giostra bene, difende anche discretamente, ma il rilascio è complicato, devi rilasciare tardi il tasto e quindi vuole molto spazio a disposizione, però con rilascio perfetto, mette buoni panieri e jumper. Il neo arriavto Kurt Law, ha un buon rilascio fluido, bene con i jumper, però si vede che è ancora un pelino sovrappeso e leggermente lento, però porta palla discretamente, ma la lettura del gioco, per ora non ci siamo, direi meglio da guardia, ma non possiamo dirgli niente, ringraziamo che sia venuto a darci man forte Quei due "nanetti", mi gasano di brutto!!! Curry e spettacolare e Ellis, in entrata e puro divertimento, uomo di gomma, urti, spinte, ma lui la butta sempre!!!, splendidi!!! Go Bisy!!!
|
|
|
|
|
|
|
#2336 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
il mio polaccone fà la sua porca figura come n°5 titolare
In sintesi... STRACONSIGLIATO! |
|
|
|
|
|
#2337 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#2338 | |
|
Senior Member
Città: Burla del Burlone
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2339 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Ecco, il problema di chicago è proprio la G.
Bogans è una pippa, Brewer è nullo in attacco. Ti consiglio una guardia che sappia difendere ma anche tirare bene sugli scarichi da Rose. Afflalo, per dirne uno |
|
|
|
|
|
#2340 |
|
Senior Member
Città: Burla del Burlone
|
Bhè, in realtà anche Korver può giocare benissimo guardia. Io alterno lui e Brewer, che rimane comunque dopo Rose il miglior atleta del roster.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:59.