Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-12-2010, 13:06   #2321
SkywalkerLuke
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da d6m Guarda i messaggi
Caro LukeSkyWalton....

Marcin, ha praticamente poche pretese in attacco, per cui se hai tanti punti nelle mani, un centro come poche pretese va bene, però deve essere uno dei leaders difensivi, le battaglie sono il suo pane!!!. Credo in iun team dove Jax e Gerald Wallace, sono grintosi e difensivi quando serve, penso avrai una difesa quasi di ferro, Gortat è l'aggiunta in più per una difesa tosta. Oltre a questo è utile anche a rimbalzo e in stoppata, sia al suo uomo, sia in aiuto. Come alternativa, ma non da quintetto, l'ex Bucks Dan Gazduric.
Premessa: grazie della risposta (è da tanto tempo che non mi cagate )
Per adesso, e basandomi sul 2K9, avevo in mente una cosa come Gortat e per back up Hollins (Ryan).
Gortat mi sembra che sia anche buono in attacco.. per uno della sua stazza è abbastanza atletico, o no?
Bene, davvero bene: rimbalzi e stoppata, ma soprattutto i primi, sono i fattori che mi interessano di un centro. Prendendo come esempio Bogut: se mi fa 18 punti, ma prende 6 rimbalzi, allora metterò sempre quel meno rosso (-) ad ogni recap che farò, per indicare "brutta partita" per lui.
Comunque, secondo te/voi Gortat come titolare può andare? Nel senso, mi darà costanza e minuti di qualità (sia in attacco che in difesa?)
Poi, in difesa riesce a benissimo a tenere il confronto con i vari Howard, Shaq, Ming (che, in game, IMO, è fortissimo)?

Scusate per le miriadi di domande... Grazie per le miriadi (suppongo ) di risposte...
Ci ri-sentiamo per il recap di Game 3: stay tuned e buona fortuna per le vostre Asso!!!
SkywalkerLuke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2010, 13:48   #2322
SHATTERING
Senior Member

L'Avatar di SHATTERING

Iscritto dal: Oct 2010
Quote:
Originariamente inviato da SkywalkerLuke Guarda i messaggi
Per adesso, e basandomi sul 2K9, avevo in mente una cosa come Gortat e per back up Hollins (Ryan).
Gortat mi sembra che sia anche buono in attacco.. per uno della sua stazza è abbastanza atletico, o no?
Bene, davvero bene: rimbalzi e stoppata, ma soprattutto i primi, sono i fattori che mi interessano di un centro. Prendendo come esempio Bogut: se mi fa 18 punti, ma prende 6 rimbalzi, allora metterò sempre quel meno rosso (-) ad ogni recap che farò, per indicare "brutta partita" per lui.
Comunque, secondo te/voi Gortat come titolare può andare? Nel senso, mi darà costanza e minuti di qualità (sia in attacco che in difesa?)
Poi, in difesa riesce a benissimo a tenere il confronto con i vari Howard, Shaq, Ming (che, in game, IMO, è fortissimo)?

Scusate per le miriadi di domande... Grazie per le miriadi (suppongo ) di risposte...
Ci ri-sentiamo per il recap di Game 3: stay tuned e buona fortuna per le vostre Asso!!!
ti pongo una domanda allora: dato che hai uno dei migliori divensori (Wallace) e dato che hai uno dei migliori attaccanti (Jackson) il tuo centro cosa deve essere più attaccante o più difensore?
Comunque dato che i tuoi due leader sono abbastanza in là di età, io ti consiglieri di mettere titolare un ragazzino, che poi farai crescere e plasmerai te... (ti posso consigliare McGee, IL MIGLIOR stoppatore ed il centro più atletico, il tutto per 22 anni d'uomo... non è un attaccante ma hai tutto il tempo per lavorarci...)
SHATTERING è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2010, 14:31   #2323
d6m
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Romagna
Quote:

Per me ti da garanzia, di continuità, quando lo avuto a Toronto, minimo erano sempre 9 rimbalzi, tieni conto che doveva prendere anche quello del "Mago" e a volte aiutare i suoi compagni in "aiuto", per cui, con me a TORONTO, nel 2k11, mi ha dato costanza e rendimento, di sicuro è uno che nelle lotte, da il meglio!!!.

Il suggerimento di SHAT, non è male per lavorare sul futuro, McGee è veramente un prospettone incredibile, per atletica e tempismo in difesa, poi è giovane!!!, non male come soluzione.

Buona ASSO a te Luke e a tutti!!!
Charlotte Bobcats(1Y)(6-23)
Boston Celtics(3Y):NBA Champion(2)(vs.PHX/NOLA),Eastern Conference Champions(2)(vs.MIAMI),Division Champion(3)(Atlantic) Rajon Rondo MVP RS/(2)MVP FINALS
d6m è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2010, 14:41   #2324
alp89
Senior Member

L'Avatar di alp89

Iscritto dal: Feb 2010
Città: Catania
Quote:

Gortat è uno splendido giocatore, uno di quelli che in squadra fanno sempre comodo perché in campo sputa sangue. E' uno che mette energia, fisicità, i suoi punti sono tutti frutto di un pick and roll o di rimbalzi offensivi. Il suo gioco in post offensivo è abbastanza deficitario, così come il tiro dalla media.
In difesa invece è molto più efficiente ed efficace. Una piccola pecca che ha è nelle letture difensive, non sempre è rapidissimo a capire la situazione, ma è un qualcosa su cui si può lavorare. Ha presenza nel pitturato ed ottimo tempismo di stoppata. Più che pensare però a Wallace e Jackson, devi pensare a chi sarebbe l'ala grande che giocherebbe con lui. Con un giocatore simile a Gortat saresti esposto ad eventuali lunghi atipici, ma avresti una muraglia nel pitturato. Secondo me si sposa meglio con un lungo atipico, che però deve avere anche buon gioco in post, altrimenti ti escludi un'opzione importante in attacco. Per me Gortat può fare il titolare, anche in una squadra da titolo, solo nel caso in cui non si abbiano pretese offensive su di lui. Poi come suo back-up, Mohammed e Diop sono ottimi elementi.
alp89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2010, 14:42   #2325
d6m
Senior Member

nineteen

Quote:
Ancora un gita "ON THE ROAD", nel East USA, prima tappa Motown, dove una volta e nelle volte del Palace di Auburn Hills, spiccano i ricordi dei "BAD BOYS", il match è vinto di volata, da Golden State, per 107-104, Warren, scrive 24, Lee e Curry 19, un ancora non al top Ellis, ne mette 11, poi dopo questo match, andiamo a Indianapolis, ConsecoFieldHouse, caldissima, incontriamo, un Team in lotta Playoff e in gran forma, recuperiamo Ellis al 100%, dopo l'infortunio all'alluce del piede, ancora una volta si vince in volata, come Detroit, con un grande ultimo quarto, i protagonisti, sono: Ellis e Weems che ne mettono 17, Curry 15, Warren 12 e David Lee 11+10r, questa vittoria, ci da la matematica certezza dei PLAYOFF!!!, dopo l'epica partecipazione del 2007, con la vittoria sui Mavs, i Warriors, ritornano alla POSTSEASON e per ora che ritorno, miglior record di DIVISION e di tutta la WESTERN CONFERENCE, anche se i Lakers sono li ha una partita e con lo scontro diretto a favore, dopo queste due gare SIMULATE, torniamo nella Bay Area, dove un trittico di partite in casa ci porta ad affrontare, proprio i Dallas Mavericks di WunderDirk e di "THE JET" Terry, il destino sembra far chiudere il cerchio dopo la notizia del playoff conquistato, ma veniamo alla partita.

1°QUARTO

Ottimo inizio di match per Golden State, nonostante un Curry, gravato subito di tre falli personali, si estromette dal gioco, praticamente da solo, per provare a farsi "perdonare" in attacco, forza molto, ma Ellis, è al 100% e con tanta voglia di fare bene, proprio Monta e Warren (in formissima in questo scorcio di stagione, sente la primavera... ), suonano la carica e aprono le danze, Warren la butta easy for three, Ellis, cuce basket, con assist e jumper mortiferi e il tabellone recita +13Golden State, ma anche Dallas fa ricorso alla panchina, se Kidd sembra "out of the game", il francesino Beabouis, aiuta Terry a tenere a galla i Mavs e a fine quarto, il tabellone recita 32-26 per i Warriors.

2°QUARTO

Purtroppo, Dallas è totalmente nel match e sembra rientrarci quando vuole, tiene li a distanza di controllo Golden State, solo Warren tiene a bada i Mavs con i liberi, ma in un contatto che porta due tiri dalla linea della carità, crack, infortunio al polso, il sofferente Willie, lo tiene stretto e stringe i denti, ma deve andare fuori e non rientrare più, (out 4/6 settimane, per frattura del polso ), Dallas approfitta, di questa situazione perchè Telfair, inizia solo con il gestire, la palla e non carica di falli la difesa ospite, come Warren, ma poi il buon Boobie, porta il suo mattoncino, inizia a carburare, viaggi in lunetta assist, e Golden State, torna a macinare il suo gioco, Ellis è infuocato, Dorell Wright arma il braccio e il +13 GS è di nuovo a luccicare sul cubo centrale della Oracle Arena, ma niente da fare anche Jason Terry e Dirk, tengono vivi i Mavs, di nuovo a -6, Beabouis, tiene il vantaggio controllato e il primo tempo finisce sul 57-48, con una prodezza at the buzzer di Ellis. Dallas porta Terry con 16punti, Beaubois con 11; rispondono i padroni di casa, con i 19 sonanti di Ellis e gli 11 dell'infortunato Warren (100% dal campo).

3°QUARTO

Et voilà, un altro terzo quarto "LA BUTTOSEMPREBERSERKMODE" è servito, ormai sembra una garanzia, cosi come contro gli Hawks, anche vs i Mavs, Golden State si spegne, perchè Curry al rientro, stecca di nuovo, Ellis è il solo che da continuità, insieme a Weems, ma Dallas è in "rush&onfire", si scatena anche Butler, fin li quasi dormiente e spettatore non pagante, l'ex Wizards(10), prima cuce, Terry(2) pareggia e Novitzki(8) sorpassa, nel punteggio e nell'inerzia i Warriors, i padroni di casa, sembrano in difficoltà, perchè a differenza del break preso con Atlanta, sembra sparito anche il gioco, il parziale di quarto parla chiaro 31-17 per Dallas che passano a condurre per 79-74, con l'Oracle Arena, quasi attonita.

4°QUARTO

Si parte con la sagra delle triple da ambo le parti (Curry e Vujacic vs Terry, Kidd e Beaubois), si torna in parità sull'88 pari, a 8' tondi tondi dalla fine del match, Dallas, non è più ON FIRE, anzi subisce in difesa, l'aggressività dei giallo-blù, Golden State trova finalmente Curry e con lui, Vujacic e la squassante devastazione defense&offense di Gazduric (double dunk consecutive on Chandler ) contro break di 19-9 e vola sul +5 Golden State , ancora Terry, Noviztki e il francesino, tengono li a contatto, Dallas, quando sembra tutto over, sulla bomba centrale di Vujacic, Dallas non molla e la scelleratezza dello sloveno, che al posto di tenere palla e prendere fallo, vuole ammazzare il match a 8" dalla fine con la tripla totally open, permette a Dallas e Novitzki di pareggiare, ma dopo il time-out, il tedesco, sbaglia al tripla, del pareggio, perchè in questo ultimo quarto, l'effort difensivo di GS è il solito, poi Ellis arrontondo tabellino e punteggio con un alztro buzzer da tre...finisce 108 a 102, alla Oracle Arena, festante e soddisfatta di questi ragazzi, terribili con grande cuore e grinta.

MVP del match, Mr. Monta Ellis "The Greatest SHOW on the HARDWOOD!", come recitava uno striscione, per incentivare il pubblico e appassionati a vedere Mr.Ellis nella Lanier High School, chiude con 31 punti, 5 assist e due recuperi, inoltre, 12 sono i punti di un Vujacic, fondamentale con le sue triple nella rimonta ad inizio, ultimo quarto, Curry raggiunge quota 16, ma con solo l'ultimo quarto, degno del suo talento, ma ci sta, complice i falli e la stanchezza, ad ogni modo, aggiunge 7 utilissimi assist e partecipa al controbreak anche in difesa, lo sfortunato Warren, si ferma a quota 11, mentre sopresa Telfair, chiamato all'appello, risponde con 9punti e 4assist; Dallas, mette a referto i 28 di "The Jet" Terry con 5 assist, i 18 di Butler, con 4 recuperi (autore dell'infuocato terzo quarto), la doppia doppia di WunderDirk 16p+18r e gli 11 dell'utilissimo francesino Beaubois, vera rivelazione, il peccato di Dallas?? come quello di Atlanta, non aver ammazzato il match, quando Golden State era al tappeto e nel terzo quarto, contro Dallas, la resa e stata molto vicino, lo spettro, della imbattibilità casalinga a vacillato.

Concludendo, sono molto felice e soddisfatto, del recupero, grazie al cuore e alla mente, un ottimo mix, che ha portato i suoi frutti, anche la forza della calma, siamo in forma,con morale e affiatamento altissimo, peccato, questi svarioni, che nei PLAYOFF, non dovremmo commentere, altrimenti filiamo a casa spediti, la nota negativa, è l'infortunio, grave a Warren, l'arma in più di questo periodo, in forma splendida, un perdita molto grave, senza il suo infortunio, si poteva chiudere con ancora più margine il primo tempo, era la spina nel fianco di Dallas. Al suo posto abbiamo prelevato dai Reno BigHorns di D-League, tale Kurt Law, combo-play-guard di 1.91 con discreto tiro da fuori, farà da terzo play/guardia in attesa del rientro di Warren, che a questo punto spero sia per la prima e unica gara di inizio playoff, nota lieta, Lakers a 1 partita e mezza dalla nostra prima posizione...

GO WARRIORS and STAY TUNED
Seconda partita at HOME in fila, arrivano i BUCKS; di Milwaukee, Wisconsin, affamati di un posto PLAYOFF, il loro record è 11-13 e vogliono l'ottavo posto ai danni dei Sixers.

Il match non è dei più equilibrati, si vince per 98 a 88, dopo aver dominato il match, solo tra il terzo quarto e qualche minuto nell'ultimo periodo, Milwaukee, tenta di reagire, ma paga un primo tempo, chiuso sotto 53-37, sarebbe stato +20 senza la triplozza di Jennigs at the buzzer. Milwaukee sembra ver più voglia di reagire, di quanta non en abbia Golden State di vincere, Telfair e KURT LAW(from D-League) devono sostituire l'infortunato Warren, provano a dare il loro contributo, ma l'assenza del play ex Clippers, si sente, era un motore fondamentale del match, coach d6m, lascia molto sapzio alla panchina, preservando qualche big, Weems nel terzo quarto, Lee nell'ultimo sono gli scogli a cui si aggrappa Golden State, per non venire recuperata, Redd e un Bogut (ottimo nel 2°tempo), suonano la carica, insieme a Salmons, ma Lee nell'ultimo periodo, ne mette 10, poi Curry ed Ellis, negli ultmi minuti tengono a bada i Bucks. Punteggio, con scarto minimo, ma quando Golden State ha giocato davero, i Bucks erano anni luce dai Warriors.
MVP del match Curry, 27p 3a 2pr, a lui si aggiungono i 23 di Ellis+4a+3r, 7p+6r di Wright, 12p di Lee e 13p+2pr di Weems (6 in fila nel 3°quarto), per MILWAUKEE, 18 per Redd (migliore) e Jennigs, 17p+14r per Bogut (12p nel secondo tempo, dopo un 1/5 dal campo nel primo), 10 di Salmons, quasi tutti, nel "Losing Effort", di fine partita. Golden State, 19-5, sempre più leader, della PACIFIC DIVISION e DELLA WESTERN CONFERENCE, prossimo match, ancora @HOME, vs i New York Knicks, di coach Bisy. STAY TUNED!!!
Boston Celtics(3Y):NBA Champion(2)(vs.PHX/NOLA),Eastern Conference Champions(2)(vs.MIAMI),Division Champion(3)(Atlantic) Rajon Rondo MVP RS/(2)MVP FINALS
Old 24-12-2010, 14:44   #2326
d6m
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da alp89 Guarda i messaggi
Con un giocatore simile a Gortat saresti esposto ad eventuali lunghi atipici, ma avresti una muraglia nel pitturato. Secondo me si sposa meglio con un lungo atipico....
Direi giustissimo, analisi perfetta come sempre Alp, concordo in pieno.
Old 24-12-2010, 15:05   #2327
Browns
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:

Allora..gortat è buono per davvero..come già detto è in difesa e a rimbalzo che da il meglio,ma anche in attacco sa il fatto suo:è molto bravo a giocare il pick'n'roll e quindi a rollare verso il canestro..anche a rimbalzo offensivo si fa sentire con conseguenti tap-in semplici..pero' ti consiglierei di puntare anche io a un giovane da far maturare

Ultima modifica di Browns : 24-12-2010 alle 15:10.
Browns è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2010, 15:07   #2328
SkywalkerLuke
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da alp89 Guarda i messaggi
Gortat è uno splendido giocatore, uno di quelli che in squadra fanno sempre comodo perché in campo sputa sangue. E' uno che mette energia, fisicità, i suoi punti sono tutti frutto di un pick and roll o di rimbalzi offensivi. Il suo gioco in post offensivo è abbastanza deficitario, così come il tiro dalla media.
In difesa invece è molto più efficiente ed efficace. Una piccola pecca che ha è nelle letture difensive, non sempre è rapidissimo a capire la situazione, ma è un qualcosa su cui si può lavorare. Ha presenza nel pitturato ed ottimo tempismo di stoppata. Più che pensare però a Wallace e Jackson, devi pensare a chi sarebbe l'ala grande che giocherebbe con lui. Con un giocatore simile a Gortat saresti esposto ad eventuali lunghi atipici, ma avresti una muraglia nel pitturato. Secondo me si sposa meglio con un lungo atipico, che però deve avere anche buon gioco in post, altrimenti ti escludi un'opzione importante in attacco. Per me Gortat può fare il titolare, anche in una squadra da titolo, solo nel caso in cui non si abbiano pretese offensive su di lui. Poi come suo back-up, Mohammed e Diop sono ottimi elementi.

Mmm, allora... Leggendo così ti butterei lì un'altra opzione: titolare Mcgee e back up Gortat, tanto a denaro tra Marcin e DeSagana siamo lì (6mln e più per entrambi).
Da 4 terrei Diaw e Tyrus Thomas, che non scambierei mai e poi mai.
Avevo pensate ad un eventuale ritorno a Charlotte di Alexis Ajinca, mio pupillo in questa stagione del 2K9, però se riuscissi ad arrivare all'opzione Mcgee-Gortat/Diaw-Thomas sarebbe di troppo... Comunque c'è sempre la NBDL.
Per Jackson e Wallace.. Vorrei trovare buoni back up...Henderson non mi piace molto, di Matt Carroll non ne so niente mentre Mcguire vorrei tenerlo...

Come avevo detto in precedenza... DJ non lo voglio assolutamente titolare... anzi, forse nemmeno in squadra... Sapreste consigliarmi qualcuno?
Old 24-12-2010, 15:19   #2329
SHATTERING
Senior Member

L'Avatar di SHATTERING

Iscritto dal: Oct 2010
Quote:
Mmm, allora... Leggendo così ti butterei lì un'altra opzione: titolare Mcgee e back up Gortat, tanto a denaro tra Marcin e DeSagana siamo lì (6mln e più per entrambi).
Da 4 terrei Diaw e Tyrus Thomas, che non scambierei mai e poi mai.
Avevo pensate ad un eventuale ritorno a Charlotte di Alexis Ajinca, mio pupillo in questa stagione del 2K9, però se riuscissi ad arrivare all'opzione Mcgee-Gortat/Diaw-Thomas sarebbe di troppo... Comunque c'è sempre la NBDL.
Per Jackson e Wallace.. Vorrei trovare buoni back up...Henderson non mi piace molto, di Matt Carroll non ne so niente mentre Mcguire vorrei tenerlo...

Come avevo detto in precedenza... DJ non lo voglio assolutamente titolare... anzi, forse nemmeno in squadra... Sapreste consigliarmi qualcuno?
punta a Jameer Nelson, già che vuoi Gortat, dagli ragazzini e scelte e loro son contenti
SHATTERING è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2010, 16:06   #2330
Bisy
Senior Member

L'Avatar di Bisy

Città: Ischia
Quote:
Originariamente inviato da SimoMj23 Guarda i messaggi
Bravo Simo bel recap !! peccato per la sconfitta...certo dopo aver segnato a 1 secondo dalla fine il canestro della vittoria...sembra impensabile perdere..e invece ...

Terza Stagione
Play Off - Cavs- Knicks -Game 2

https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g
Bisy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2010, 16:16   #2331
Bisy
Senior Member

L'Avatar di Bisy

Quote:
Originariamente inviato da jjprice Guarda i messaggi

L'atmosfera che si respira allo United Centre di Chicago per la prima stagionale è incredibile. Quasi 24 mila spettatori per vedere il nuovo arrivo Carlos Boozer e compagni dicono i dati delle aspettative. A farci visita abbiamo i Phoenix Suns, squadra pesantemente rivoluzionata dallo scorso anno, che sfoggia un quintetto composto da Nash, Hill, Warrick, Gortat e Vince Carter che scende in campo nonostante una contrattura al tendine. Proprio "Vincredible", che viene assegnato al nostro miglior difensore, Ronnie Brewer, zittisce più volte il pubblico con canestri in allontanamento degni del miglior Carter. Grazie anche ai rimbalzi di Gortat i Suns riescono a penetrare la nostra difesa segnando ben 29 punti nel solo primo quarto, che si chiude in perfetta parità. Ma nel secondo la musica cambia, pressiamo molto di più e ostacoliamo con efficacia il gioco guidato da Steve Nash. A fronte di soli 14 punti subiti, cercando con più continuità Boozer in post basso, chiudiamo con un vantaggio di 13 lunghezze. Al ritorno dagli spogliatoi però Gentry striglia i suoi che mettono in grande difficoltà il nostro attacco, lasciandoci con meno di 20 punti segnati. La nostra difesa regge per tutto il periodo e in questo modo la gara non ci sfugge di mano. Dopo un quarto quarto "free defense" ci portiamo a casa la vittoria per 105-90, punteggio in linea con i nostri progetti difensivi. Per Phoenix 18 per Carter e un sorprendente Childress, 17 per Nash e 13 per un Grant Hill che si dimostra in gran spolvero quando i suoi cercano la rimonta. Dalla nostra molto bene il duo Rose-Boozer, che chiude con 25 punti a testa(Boozer 9/10 ai liberi, Rose aggiunge 9 assist). Da sottolineare la prova di Korver, che chiude a quota 19 con 5 triple a segno. Altri tre giocatori in doppia cifra(Brewer 12, Gibson e Deng 10) e ottima prova di Noah che cattura 11 rimbalzi. Dopo la gara arrivano però due brutte notizie. In seguito a una caduta durante una lotta a rimbalzo, sia CJ Watson che Keith Bogans si sono infortunati. Per il primo una slogatura alla caviglia che lo terrà fermo solo qualche giorno, mentre per il secondo una distorsione al polso destro che lo terrà lontano dai campi per 2/4 settimane.
Dopo una settimana di pausa voliamo a Sacramento per la prima uscita stagionale. Sarà James Johnson, richiamato dalla D-League dove era stato mandato a farsi le ossa, a rimpiazzare Bogans. La gara inizia nel peggiore dei modi, con Rose che non riesce a trovare la via del canestro, Boozer limitato dai falli e i Kings che si fanno trovare pronti su ogni scarico di Evans. Dopo due quarti in cui abbiamo concesso ben 66 punti, è ora di cambiare la partita. Taj Gibson(14 punti con 6/7) e Noah(20 punti con 8/8 dal campo e 8 rimbalzi) si caricano la squadra sulle spalle e iniziano la rimonta. Quando anche Rose riesce a trovare più facilmente qualche canestro e Korver aggiusta la mira, Sacramento è spaventata. Nonostante un parziale finale di 31-18 maturato nel quarto di chiusura perdiamo la gara 104-101, con la tripla dall'angolo di Udrih che chiude definitivamente i conti. Per i Re della California 25 per Evans, 18 con tre triple per Casspi e 15 punti(!) con 12 rimbalzi per Dalambert. Dalla nostra pessima prova di Boozer, che chiude con 12 punti in 16 minuti di gioco complici i numerosi falli commessi. Da sottolineare la doppia doppia di Rose(19+11) che esce però molto tardi, e i 23 punti con 7/14 dalla lunga distanza per Korver. Sia lui che Gibson potrebbero ambire al premio di sesto uomo dell'anno se continuano su questa strada. Prossimo impegno nel mese di dicembre contro i Los Angeles Lakers a Chicago. Kobe Bryant vs Derrick Rose, e una delle squadre che sono state più vicine ad ingaggiarmi che proverà a espugnare lo United Centre.
Sono convinto che Chicago ti dara' grandissime soddisfazioni, la trovo una squadra molto forte e completa, nel game piu' che nella realta'...ma Rose e' inarrestabile e Korver credo sia uno dei giocatori piu' sottovalutati , le volte che lo ho usato e' letteralmente una macchina !!!
Noah e' una belva , Boozer lo conosciamo...deng, grande panchina con Gibson...Li vedo completi !!!
Buona partita allo staples center

Terza Stagione

Old 24-12-2010, 16:20   #2332
SimoMj23
Senior Member

L'Avatar di SimoMj23

Iscritto dal: May 2009
Quote:
Originariamente inviato da Bisy Guarda i messaggi
Bravo Simo bel recap !! peccato per la sconfitta...certo dopo aver segnato a 1 secondo dalla fine il canestro della vittoria...sembra impensabile perdere..e invece ...
grazie grazie beh mi sono rifatto poi oggi certo che avessi difeso male ci stava anche di subire il canestro ma aveva Wade addosso è puff la messa dentro........ hihihihihihih beh è il bello anche questo.....
SimoMj23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2010, 16:21   #2333
Bisy
Senior Member

L'Avatar di Bisy

Quote:

Seconda partita at HOME in fila, arrivano i BUCKS; di Milwaukee, Wisconsin, affamati di un posto PLAYOFF, il loro record è 11-13 e vogliono l'ottavo posto ai danni dei Sixers.

Il match non è dei più equilibrati, si vince per 98 a 88, dopo aver dominato il match, solo tra il terzo quarto e qualche minuto nell'ultimo periodo, Milwaukee, tenta di reagire, ma paga un primo tempo, chiuso sotto 53-37, sarebbe stato +20 senza la triplozza di Jennigs at the buzzer. Milwaukee sembra ver più voglia di reagire, di quanta non en abbia Golden State di vincere, Telfair e KURT LAW(from D-League) devono sostituire l'infortunato Warren, provano a dare il loro contributo, ma l'assenza del play ex Clippers, si sente, era un motore fondamentale del match, coach d6m, lascia molto sapzio alla panchina, preservando qualche big, Weems nel terzo quarto, Lee nell'ultimo sono gli scogli a cui si aggrappa Golden State, per non venire recuperata, Redd e un Bogut (ottimo nel 2°tempo), suonano la carica, insieme a Salmons, ma Lee nell'ultimo periodo, ne mette 10, poi Curry ed Ellis, negli ultmi minuti tengono a bada i Bucks. Punteggio, con scarto minimo, ma quando Golden State ha giocato davero, i Bucks erano anni luce dai Warriors.
MVP del match Curry, 27p 3a 2pr, a lui si aggiungono i 23 di Ellis+4a+3r, 7p+6r di Wright, 12p di Lee e 13p+2pr di Weems (6 in fila nel 3°quarto), per MILWAUKEE, 18 per Redd (migliore) e Jennigs, 17p+14r per Bogut (12p nel secondo tempo, dopo un 1/5 dal campo nel primo), 10 di Salmons, quasi tutti, nel "Losing Effort", di fine partita. Golden State, 19-5, sempre più leader, della PACIFIC DIVISION e DELLA WESTERN CONFERENCE, prossimo match, ancora @HOME, vs i New York Knicks, di coach Bisy. STAY TUNED!!!
bhe ancora complimenti...INARRESTABILE !!!
ma la cosa pazzesca e' che ho appena finito il match a GS...assurdo...lo posto appena sara' pronto..a breve ...ma allora e' piu' reale di quello che pensaimo il gioco, le nostre gesta virtuali si intrecciano ...
Rega' la piu' divertente e bella partita fatta...a frappe'
Curry ed Ellis illegali... spesso resti li' a guardarli per quanto si muovono bene...e' un delitto il solo pensare di marcarli!!

Terza Stagione

Old 24-12-2010, 17:22   #2334
SkywalkerLuke
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da SHATTERING Guarda i messaggi
punta a Jameer Nelson, già che vuoi Gortat, dagli ragazzini e scelte e loro son contenti
Nelson??? Non ci avevo pensato.. Anzi stavo pensando addirittura a Shannon Brown (da back up però).
Mmm, Nelson-Brown...
Old 24-12-2010, 17:22   #2335
d6m
Senior Member

Quote:
bhe ancora complimenti...INARRESTABILE !!!
ma la cosa pazzesca e' che ho appena finito il match a GS...assurdo...lo posto appena sara' pronto..a breve ...ma allora e' piu' reale di quello che pensaimo il gioco, le nostre gesta virtuali si intrecciano ...
Rega' la piu' divertente e bella partita fatta...a frappe'
Curry ed Ellis illegali... spesso resti li' a guardarli per quanto si muovono bene...e' un delitto il solo pensare di marcarli!!
Ahahahah!!!
Che coincidenza!!!

Il mio match match però e a fine Marzo (29 partite), mi sa che te sei ancora nel 2010? oppure hai già svoltato l'angolo del 2011???...

Si siamo in forma, l'assenza di Warren, però nella second unit, si sente, Telfair, giostra bene, difende anche discretamente, ma il rilascio è complicato, devi rilasciare tardi il tasto e quindi vuole molto spazio a disposizione, però con rilascio perfetto, mette buoni panieri e jumper. Il neo arriavto Kurt Law, ha un buon rilascio fluido, bene con i jumper, però si vede che è ancora un pelino sovrappeso e leggermente lento, però porta palla discretamente, ma la lettura del gioco, per ora non ci siamo, direi meglio da guardia, ma non possiamo dirgli niente, ringraziamo che sia venuto a darci man forte, con la serenità di un layoff già in saccocia, puoi fare esperienza importante.
Quei due "nanetti", mi gasano di brutto!!! Curry e spettacolare e Ellis, in entrata e puro divertimento, uomo di gomma, urti, spinte, ma lui la butta sempre!!!, splendidi!!!
Go Bisy!!!
Old 24-12-2010, 17:48   #2336
El_Cabezon
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2010
Quote:
Come lo vedreste Marcin Gortat partire titolare?
il mio polaccone fà la sua porca figura come n°5 titolare oltre ai suoi rimbalzi, lavora pure per il Mago, e se in giornata piazza tranquillamente la doppia doppia... comunque rimane un'arma prettamente difensiva, ma con Bargnani,Gallinari, Derozan e il gioiello Knight nel quintetto titolare dei miei Raptors (devo cominciare la regular season 2k12... ) va benone!
In sintesi... STRACONSIGLIATO!
El_Cabezon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2010, 17:55   #2337
Bisy
Senior Member

L'Avatar di Bisy

Quote:
Ahahahah!!!
Che coincidenza!!!

Il mio match match però e a fine Marzo (29 partite), mi sa che te sei ancora nel 2010? oppure hai già svoltato l'angolo del 2011???...

Si siamo in forma, l'assenza di Warren, però nella second unit, si sente, Telfair, giostra bene, difende anche discretamente, ma il rilascio è complicato, devi rilasciare tardi il tasto e quindi vuole molto spazio a disposizione, però con rilascio perfetto, mette buoni panieri e jumper. Il neo arriavto Kurt Law, ha un buon rilascio fluido, bene con i jumper, però si vede che è ancora un pelino sovrappeso e leggermente lento, però porta palla discretamente, ma la lettura del gioco, per ora non ci siamo, direi meglio da guardia, ma non possiamo dirgli niente, ringraziamo che sia venuto a darci man forte, con la serenità di un layoff già in saccocia, puoi fare esperienza importante.
Quei due "nanetti", mi gasano di brutto!!! Curry e spettacolare e Ellis, in entrata e puro divertimento, uomo di gomma, urti, spinte, ma lui la butta sempre!!!, splendidi!!!
Go Bisy!!!
28 marzo per l'esattezza..e' proprio lui ...anche se a me la season e' di 58 !! alcune le simulo ma certe mi piace giocarle anche 2 volte...chiaro che non posso "filmare" tutto... e poi scelgo le migliori o le piu' importanti...a presto il FILM...

Terza Stagione

Old 24-12-2010, 17:55   #2338
jjprice
Senior Member

L'Avatar di jjprice

Città: Burla del Burlone
Quote:
Sono convinto che Chicago ti dara' grandissime soddisfazioni, la trovo una squadra molto forte e completa, nel game piu' che nella realta'...ma Rose e' inarrestabile e Korver credo sia uno dei giocatori piu' sottovalutati , le volte che lo ho usato e' letteralmente una macchina !!!
Noah e' una belva , Boozer lo conosciamo...deng, grande panchina con Gibson...Li vedo completi !!!
Buona partita allo staples center
Si, sono davvero una buona squadra. Essendo la difesa e i rimbalzi le mie priorità, avere in squadra gente come Noah, Gibson e Ronnie Brewer è uno spettacolo. Rose è davvero molto forte e per quel che gioca anche CJ Watson è un cambio degno. Korver potrebbe vincere davvero il premio di sesto uomo dell'anno perchè con gli schemi che gli ho assegnato si sta dimostrando davvero un tiratore mortifero. Per ora quello che meno mi convince è Keith Bogans, per cui potrei magari cederlo per un giocatore più giovane, così come Kurt Thomas, che probabilmente si ritirerà a fine anno, avrà bisogno di essere rimpiazzato e Asik al momento non ha convinto.
jjprice è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2010, 18:02   #2339
cami91
Senior Member

L'Avatar di cami91

Iscritto dal: Dec 2007
Ecco, il problema di chicago è proprio la G.
Bogans è una pippa, Brewer è nullo in attacco.
Ti consiglio una guardia che sappia difendere ma anche tirare bene sugli scarichi da Rose.
Afflalo, per dirne uno
cami91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2010, 18:08   #2340
jjprice
Senior Member

L'Avatar di jjprice

Città: Burla del Burlone
Quote:
Originariamente inviato da cami91 Guarda i messaggi
Ecco, il problema di chicago è proprio la G.
Bogans è una pippa, Brewer è nullo in attacco.
Ti consiglio una guardia che sappia difendere ma anche tirare bene sugli scarichi da Rose.
Afflalo, per dirne uno
Bhè, in realtà anche Korver può giocare benissimo guardia. Io alterno lui e Brewer, che rimane comunque dopo Rose il miglior atleta del roster.
jjprice è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
PlayStation 6 si farà attendere: ...
BWT Alpine chiude la prima tornata di pr...
Beyond Good & Evil 2 non è st...
Qualcomm: il CEO ha guadagnato quasi 30 ...
AMD: 'Non importa cosa dice Intel, i mig...
Non è solo colpa del mercato: il ...
3 smartphone ai prezzi più bassi ...
Pwn2Own Automotive 2026 da record: 76 ze...
Più watt, più bassi e subwoofer incluso:...
Xiaomi POCO F8 Pro, un top di gamma a 54...
Tassa di 2 euro sui piccoli pacchi: un a...
Robot super automatico con lavaggio a 75...
Ecco perché dovremmo tutti avere ...
È un robot completo con molte del...
ASUS indaga sui guasti dei Ryzen 7 9800X...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian