|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1541 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
wl-359 e IP cam non funziona
|
|
|
|
|
|
#1542 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Quote:
... cari signori della sitecom spero proprio che riusciate a fare qualcosa altrimenti i miei soldi sono stati un bel regalo di Natale ... |
|
|
|
|
|
|
#1543 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Provato per l'ennesima volta a fare un ripristino valori di fabbrica e ora va',bho' misteri routereschi.
|
|
|
|
|
|
#1544 |
|
Junior Member
|
Ciao a tutti,
assodato che il precedente Sitecom G con una antenna esterna ha un range d'azione superiore al wl-363 N con 3 antenne interne sono riuscito a configurare due wl-363 in modalita' WDS e ora scrivo finalmente dalla camera e non dal bagno. Dal momento che non esistono guide ufficiali e sembra che non ne vogliano uscire, ecco come ho fatto: 1) Settare gli scatolotti con IP diversi: STATUS->DHCP SERVER AP1: 192.168.0.1 AP2: 192.168.0.2 2) Prendere nota del MAC specifico di ogni scatolotto che trovi qui: AP1 STATUS->DEVICE STATUS MAC address: xx:xx:xx:xx:xx:xx AP2 STATUS->DEVICE STATUS MAC address: yy:yy:yy:yy:yy:yy 3) Mettere il MAC di AP1 nel configuratore di AP2 e viceversa. AP1 WIRELESS SETTINGS->BASIC MAC address 1: yy:yy:yy:yy:yy:yy AP2 WIRELESS SETTINGS->BASIC MAC address 1: xx:xx:xx:xx:xx:xx 4) Disattivare la modalita' DHCP Server in AP2 (che funziona da ripetitore di AP1, il quale solo deve getire l'IP). 5) Entrambi gli scatolotti devono invece avere questi stessi settaggi, ad esempio nel mio caso: AP1 e AP2 WIRELESS SETTINGS->BASIC MODE: WDS 802.11 Mode: 2.4GHZ (N) ESSID: "Stesso Nome" Channel: 7 WIRELESS SETTINGS->SECURITY Encryption: WPA WPA Type: WPA2 (AES) Pre-Shared: Passphrase Passphrase Key: "Stessa Password" 6) Adesso se vi collegate ad AP2 (che non e' connesso alla linea ADSL) dovreste poter navigare tramite l' AP1. Semplice, no? Ciao e buona navigazione a tutti, e ovviamente Buon Natale! Claudio Ultima modifica di ClaudioPP : 27-12-2010 alle 22:28. |
|
|
|
|
|
#1545 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1546 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Fondi (LT), Messina
|
Quote:
Come devo procedere per eventuale sostituzione? |
|
|
|
|
|
|
#1547 | |
|
Junior Member
|
WL359 e Port Forward
Quote:
Come può fare port-forward e bloccare l'accesso ? non è un'incongruenza.... TOC TOC Sitecom c'è qualcuno ?? grazie |
|
|
|
|
|
|
#1548 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Non può essere che sia Natale e quindi chi lavora stia in ferie?
![]() |
|
|
|
|
|
#1549 |
|
Junior Member
|
Comunque, oltre alle ferie, se guardate attentamente, le risposte arrivano ogni 6 giorni di calendario. L'ultima risposta e' stata il 21 dic, quindi andiamo al 27 dic. Pero' con le ferie di mezzo questo giro potrebbe saltare.
|
|
|
|
|
|
#1550 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: napoli
|
Nuovo problema con router sitecom WL342
Ho un nuovo problema con questo router.
Al suddetto ho collegato via wi fi l'xbox 360 di mio figlio, ma nel gioco on line ha numerose restrizioni. In particolare non può creare o partecipare a "gruppi" di gioco, ma solo fare partite rapide. La console da il messaggio di "nat stretto" e pur avendo provato ad impostare tutto il possibile il problema persiste. Consigli? |
|
|
|
|
|
#1551 |
|
Junior Member
|
HelPPP314!
Gentile assistenza Sitecom,
causa 'problemi condominiali' devo risettare la mia connessione proteggendola con una password. Possiedo un WL-118+Alice+Seven Ultimate e recandomi all'indirizzo http://192.168.0.1 non riesco a entrare nel Wizard: la finestra mi chiede Nome Utente/Password ma il doppio "admin" indicato nella scatola di istruzioni non funziona, la password non va. Che fare?!? Sareste così cortesi da indicarmi come bypassare il problema e poi, magari, indirizzarmi anche verso l'impostazione di una password di sicurezza per la mia rete di casa? Ringrazio anticipatamente, augurandovi buon lavoro. PPP314 |
|
|
|
|
|
#1552 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loud™
|
Quote:
riporta user:admin password:admin Magari hai cambiato la password, se non ricordi la password... prova a fare un reset del modem/router, magari prima ti salvi i parametri... Attenzione Se si dimentica la password di accesso, è possibile premere il pulsante RESET per 6 secondi per ripristinare le impostazioni predefinite di fabbrica.
On-Line by: Acer Aspire 4920+Lumia550 RN5A TIMIronX - Le mie: Trattative - Il mio: DeviantArt Freeware/Opensource - Masterizzare?: Alternative a Nero - ImgBurn Thread Ufficiale Ultima modifica di pitx : 27-12-2010 alle 13:23. |
|
|
|
|
|
|
#1553 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Perdita connessione wl-359
Salve,
da ieri sto utilizzando un router Sitecom wl-359 e ho il seguente problema: riesco a collegarmi ad internet normalmente col mio portatile, ma, quando si collega anche un secondo portatile di casa, il mio perde la connessione e non riesco a riaverla finché non disconnetto il secondo laptop. Potete aiutarmi ad avere 2 connessioni contemporanee? In più, per quanto riguarda l'ID in eMule, ho impostato i parametri come letto in questo thread, il test delle porte va bene, ma poi ho o un ID Basso, o un (falso) ID Alto con valori di Upload buoni, ma di Download scarsi (rispetto ai valori che avevo fino a ieri con una connessione tramite modem). |
|
|
|
|
|
#1554 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1555 |
|
Junior Member
|
Salve, ho letto i post del forum ma non ho trovato una risposta al mio problema, ho acquistato un router 300Nx2 per condividere la connessione internet adsl alice 7 mega in una casa a due piani (modem al piano superiore collegato con pc desktop SO XP, portatile con accesso wi-fi al piano inferiore, SO win7) Funziona la rete domestica ma l'accesso ad Internet si disattiva dopo pochi minuti di navigazione e non si riattiva nemmeno spegnendo e riaccendendo il router come indica la diagnostica dei problemi. Ho disattivati il firewall di win. Lo stesso problema sorge anche con il portatile sullo stesso piano a pochi metri di distanza dal router. I led sono accesi, il segnale viene indicato come eccellente ed il router risulta connesso ma indica "nessun accesso internet".
Grazie per l'aiuto, |
|
|
|
|
|
#1556 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
PRoblema LN-515
Appena comprato, installato e funzionante alla grande. Ho staccato il cavo per attaccarlo alla play e ora non fungono più e non riesco a rifarli funzionare...perchè??'??!!!!
|
|
|
|
|
|
#1557 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Sitecom wl-357 e Huawei E173
Salve, volevo chiedere al supporto Sitecom se la chiavetta Huawei E173, che non compare nell'elenco delle compatibili (mi pare) ma che è però l'evoluzione/aggiornamento della E172 (che invece compare), sia o meno compatibile con il Sitecom wl-357.
Grazie per la risposta. Ultima modifica di franco_68 : 28-12-2010 alle 00:32. |
|
|
|
|
|
#1558 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Sitecom wl-326 o wl-357
Premesso che ho la necessità di creare una rete wifi per condividere la connessione della chiavetta (wind) tra 3 portatili e 1 iphone e non ho particolari problemi di spazio per il posizionamento del router, potrebbe essere sufficiente il wl-326 visto che rispetto al wl-357 costa meno della metà??
Grazie in anticipo a tutto il forum per le risposte!! |
|
|
|
|
|
#1559 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Ci risiamo,WL341-V2 002 e' funzionato fino a stamattina e adesso non ne vuole piu' sapere di connettersi con EOLO,provato a fare prima un reset e poi un ripristino valori di fabbrica.
|
|
|
|
|
|
#1560 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e dopo i valori di fabbrica hai eseguito il wizard? immagino un minimo di configurazione serva; cosa ti dice il log? se sei connesso a eolo hai un cavo ethernet verso l'antenna... con un adattatore... tutto ok lì? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:48.