Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
La facilità di installazione e la completa automazione di tutte le fasi di utilizzo, rendono questo prodotto l'ideale per molti clienti. Ecco com'è andata la nostra prova in anteprima
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
be quiet! debutta nel settore mouse da gaming con Dark Perk Ergo e Dark Perk Sym: due modelli gemelli per specifiche, con polling rate di 8.000 Hz anche in wireless, sensore PixArt PAW3950 da 32.000 DPI e autonomia dichiarata fino a 110 ore. Nel test, a 8.000 Hz si arriva a circa 30 ore reali, con ricarica completa in un'ora e mezza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-12-2010, 21:40   #1541
grfoto
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2010
wl-359 e IP cam non funziona

Quote:
Originariamente inviato da janeze Guarda i messaggi
che delusione questo acquisto

... c'è qualcuno che ha il w-359 (o simili) ed ha problemi ad aprire le porte del router?
confermo con il wl-359 ho problemi ad aprire porte, nemmeno in DMZ funziona
grfoto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2010, 22:42   #1542
janeze
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2010
Quote:
Originariamente inviato da grfoto Guarda i messaggi
confermo con il wl-359 ho problemi ad aprire porte, nemmeno in DMZ funziona
meno male (se così si puo' dire) ... ... pensavo di essere diventato un 'idota' ... per una volta che non mi sono informato in giro ho preso la classica fregatura di Natale ...

... cari signori della sitecom spero proprio che riusciate a fare qualcosa altrimenti i miei soldi sono stati un bel regalo di Natale ...
janeze è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2010, 17:27   #1543
Hellas1985
Member

Iscritto dal: Dec 2004
Provato per l'ennesima volta a fare un ripristino valori di fabbrica e ora va',bho' misteri routereschi.
Hellas1985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2010, 22:10   #1544
ClaudioPP
Junior Member

Ciao a tutti,
assodato che il precedente Sitecom G con una antenna esterna ha un range d'azione superiore al wl-363 N con 3 antenne interne ,

sono riuscito a configurare due wl-363 in modalita' WDS e ora scrivo finalmente dalla camera e non dal bagno.

Dal momento che non esistono guide ufficiali e sembra che non ne vogliano uscire, ecco come ho fatto:

1) Settare gli scatolotti con IP diversi:

STATUS->DHCP SERVER
AP1: 192.168.0.1
AP2: 192.168.0.2

2) Prendere nota del MAC specifico di ogni scatolotto che trovi qui:

AP1
STATUS->DEVICE STATUS
MAC address: xx:xx:xx:xx:xx:xx

AP2
STATUS->DEVICE STATUS
MAC address: yy:yy:yy:yy:yy:yy

3) Mettere il MAC di AP1 nel configuratore di AP2 e viceversa.

AP1
WIRELESS SETTINGS->BASIC
MAC address 1: yy:yy:yy:yy:yy:yy

AP2
WIRELESS SETTINGS->BASIC
MAC address 1: xx:xx:xx:xx:xx:xx

4) Disattivare la modalita' DHCP Server in AP2 (che funziona da ripetitore di AP1, il quale solo deve getire l'IP).

5) Entrambi gli scatolotti devono invece avere questi stessi settaggi, ad esempio nel mio caso:

AP1 e AP2
WIRELESS SETTINGS->BASIC
MODE: WDS
802.11 Mode: 2.4GHZ (N)
ESSID: "Stesso Nome"
Channel: 7

WIRELESS SETTINGS->SECURITY
Encryption: WPA
WPA Type: WPA2 (AES)
Pre-Shared: Passphrase
Passphrase Key: "Stessa Password"

6) Adesso se vi collegate ad AP2 (che non e' connesso alla linea ADSL) dovreste poter navigare tramite l' AP1.

Semplice, no?
Ciao e buona navigazione a tutti, e ovviamente Buon Natale!
Claudio

Ultima modifica di ClaudioPP : 27-12-2010 alle 22:28.
ClaudioPP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2010, 09:13   #1545
jarod__1983
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Quote:
Originariamente inviato da jarod__1983 Guarda i messaggi
Buondì, ho acquistato da un pò un router Wi-Fi sitecom WL-607, dapprima utilizzato in appartamento come router ora vorrei portarlo nella nuova casa e trasformarlo come ripetitore wifi, è possibile?se si come?

Premetto che ho un modem router wifi Netgear al terzo piano, il segnale arriva al secondo piano dove collocherei il WL-607 per ripetere il segnale; mi sapreste guidare nel settaggio?

Vi ringrazio per l'attenzione.
Nessuno mi saprebbe aiutare?
jarod__1983 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2010, 06:48   #1546
Nicki81
Member

L'Avatar di Nicki81

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Fondi (LT), Messina
Quote:
Originariamente inviato da Sitecom Italia Guarda i messaggi
riprovi perchè il wl-340 non ha di questi probremi, li memorizza automaticamente quando preme su Applica
Grazie per la risposta, ho provato con diversi pc e con diversi browser sial via lan che wlan ma la situazione non cambia, ogni volta che modifico qualcosa premo sempre su applica, ma al riavvio del router perdo tutte le impostazioni.
Come devo procedere per eventuale sostituzione?
Nicki81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2010, 13:33   #1547
grfoto
Junior Member

WL359 e Port Forward

Quote:
....
Current Virtual Server Table :
NO. Local IP Local Port Type Public Port Comment Select

0 192.168.0.77 22 both 22 NSLU2
1 192.168.0.99 80 both 80 webcam
2 192.168.0.99 8888 both 8888 webcam
------------------------------

ma sul log trovo la seguente segnalazione

[PORT FORWARD] Sun 2010-12-19 22:02:40 TCP From 174.36.250.202 port:51681 To 192.168.0.99 port:8888 blocked
[PORT FORWARD] Sun 2010-12-19 22:02:48 TCP From 174.36.250.202 port:51718 To 192.168.0.99 port:8888 blocked
rievidenzio il problema sul firewall del wl-359.
Come può fare port-forward e bloccare l'accesso ? non è un'incongruenza....

TOC TOC Sitecom c'è qualcuno ??
grazie
grfoto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2010, 14:06   #1548
pegasolabs
Senior Member

L'Avatar di pegasolabs

Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
Quote:
TOC TOC Sitecom c'è qualcuno ??
grazie
Non può essere che sia Natale e quindi chi lavora stia in ferie?

pegasolabs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2010, 21:32   #1549
ClaudioPP
Junior Member

Comunque, oltre alle ferie, se guardate attentamente, le risposte arrivano ogni 6 giorni di calendario. L'ultima risposta e' stata il 21 dic, quindi andiamo al 27 dic. Pero' con le ferie di mezzo questo giro potrebbe saltare.
ClaudioPP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2010, 10:20   #1550
zelig22
Senior Member

L'Avatar di zelig22

Iscritto dal: Nov 2008
Città: napoli
Nuovo problema con router sitecom WL342

Ho un nuovo problema con questo router.
Al suddetto ho collegato via wi fi l'xbox 360 di mio figlio, ma nel gioco on line ha numerose restrizioni. In particolare non può creare o partecipare a "gruppi" di gioco, ma solo fare partite rapide. La console da il messaggio di "nat stretto" e pur avendo provato ad impostare tutto il possibile il problema persiste.

Consigli?
zelig22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2010, 12:08   #1551
PPP314
Junior Member

HelPPP314!

Gentile assistenza Sitecom,
causa 'problemi condominiali' devo risettare la mia connessione proteggendola con una password.
Possiedo un WL-118+Alice+Seven Ultimate e recandomi all'indirizzo http://192.168.0.1 non riesco a entrare nel Wizard: la finestra mi chiede Nome Utente/Password ma il doppio "admin" indicato nella scatola di istruzioni non funziona, la password non va.
Che fare?!?
Sareste così cortesi da indicarmi come bypassare il problema e poi, magari, indirizzarmi anche verso l'impostazione di una password di sicurezza per la mia rete di casa?
Ringrazio anticipatamente, augurandovi buon lavoro.

PPP314
PPP314 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2010, 12:47   #1552
pitx
Senior Member

L'Avatar di pitx

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loud™
Quote:
Originariamente inviato da PPP314 Guarda i messaggi
Gentile assistenza Sitecom,
causa 'problemi condominiali' devo risettare la mia connessione proteggendola con una password.
Possiedo un WL-118+Alice+Seven Ultimate e recandomi all'indirizzo http://192.168.0.1 non riesco a entrare nel Wizard: la finestra mi chiede Nome Utente/Password ma il doppio "admin" indicato nella scatola di istruzioni non funziona, la password non va.
Che fare?!?
Sareste così cortesi da indicarmi come bypassare il problema e poi, magari, indirizzarmi anche verso l'impostazione di una password di sicurezza per la mia rete di casa?
Ringrazio anticipatamente, augurandovi buon lavoro.

PPP314
Qui trovi il manuale del WL-118 (Annex A) e del WL-119 (annex B)
riporta
user:admin
password:admin

Magari hai cambiato la password, se non ricordi la password... prova a fare un reset del modem/router, magari prima ti salvi i parametri...

Attenzione
Se si dimentica la password di accesso, è possibile premere il pulsante
RESET per 6 secondi per ripristinare le impostazioni predefinite di fabbrica.

Ultima modifica di pitx : 27-12-2010 alle 13:23.
pitx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2010, 13:43   #1553
avy
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2004
Perdita connessione wl-359

Salve,
da ieri sto utilizzando un router Sitecom wl-359 e ho il seguente problema:
riesco a collegarmi ad internet normalmente col mio portatile, ma, quando si collega anche un secondo portatile di casa, il mio perde la connessione e non riesco a riaverla finché non disconnetto il secondo laptop.
Potete aiutarmi ad avere 2 connessioni contemporanee?

In più, per quanto riguarda l'ID in eMule, ho impostato i parametri come letto in questo thread, il test delle porte va bene, ma poi ho o un ID Basso, o un (falso) ID Alto con valori di Upload buoni, ma di Download scarsi (rispetto ai valori che avevo fino a ieri con una connessione tramite modem).
avy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2010, 13:47   #1554
janeze
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2010
Quote:
Originariamente inviato da avy Guarda i messaggi
Salve,
da ieri sto utilizzando un router Sitecom wl-359 e ho il seguente problema:
riesco a collegarmi ad internet normalmente col mio portatile, ma, quando si collega anche un secondo portatile di casa, il mio perde la connessione e non riesco a riaverla finché non disconnetto il secondo laptop.
Potete aiutarmi ad avere 2 connessioni contemporanee?

In più, per quanto riguarda l'ID in eMule, ho impostato i parametri come letto in questo thread, il test delle porte va bene, ma poi ho o un ID Basso, o un (falso) ID Alto con valori di Upload buoni, ma di Download scarsi (rispetto ai valori che avevo fino a ieri con una connessione tramite modem).
il test delle porte di emule ti va bene, ma se lo riprovi a fare dopo 5 minuti vedrai che sono di nuovo chiuse!! Anche io ho provato di tutto, ma non c'è verso di aprirle ... ad oggi è una gran fregatura.
janeze è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2010, 14:04   #1555
maraima
Junior Member

Salve, ho letto i post del forum ma non ho trovato una risposta al mio problema, ho acquistato un router 300Nx2 per condividere la connessione internet adsl alice 7 mega in una casa a due piani (modem al piano superiore collegato con pc desktop SO XP, portatile con accesso wi-fi al piano inferiore, SO win7) Funziona la rete domestica ma l'accesso ad Internet si disattiva dopo pochi minuti di navigazione e non si riattiva nemmeno spegnendo e riaccendendo il router come indica la diagnostica dei problemi. Ho disattivati il firewall di win. Lo stesso problema sorge anche con il portatile sullo stesso piano a pochi metri di distanza dal router. I led sono accesi, il segnale viene indicato come eccellente ed il router risulta connesso ma indica "nessun accesso internet".
Grazie per l'aiuto,
maraima è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2010, 22:29   #1556
bra_83
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2007
PRoblema LN-515

Appena comprato, installato e funzionante alla grande. Ho staccato il cavo per attaccarlo alla play e ora non fungono più e non riesco a rifarli funzionare...perchè??'??!!!!
bra_83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2010, 00:30   #1557
franco_68
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Sitecom wl-357 e Huawei E173

Salve, volevo chiedere al supporto Sitecom se la chiavetta Huawei E173, che non compare nell'elenco delle compatibili (mi pare) ma che è però l'evoluzione/aggiornamento della E172 (che invece compare), sia o meno compatibile con il Sitecom wl-357.
Grazie per la risposta.

Ultima modifica di franco_68 : 28-12-2010 alle 00:32.
franco_68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2010, 00:53   #1558
franco_68
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Sitecom wl-326 o wl-357

Premesso che ho la necessità di creare una rete wifi per condividere la connessione della chiavetta (wind) tra 3 portatili e 1 iphone e non ho particolari problemi di spazio per il posizionamento del router, potrebbe essere sufficiente il wl-326 visto che rispetto al wl-357 costa meno della metà??
Grazie in anticipo a tutto il forum per le risposte!!
franco_68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2010, 09:59   #1559
Hellas1985
Member

Iscritto dal: Dec 2004
Ci risiamo,WL341-V2 002 e' funzionato fino a stamattina e adesso non ne vuole piu' sapere di connettersi con EOLO,provato a fare prima un reset e poi un ripristino valori di fabbrica.
Hellas1985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2010, 13:43   #1560
frahugras
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Hellas1985 Guarda i messaggi
Ci risiamo,WL341-V2 002 e' funzionato fino a stamattina e adesso non ne vuole piu' sapere di connettersi con EOLO,provato a fare prima un reset e poi un ripristino valori di fabbrica.

e dopo i valori di fabbrica hai eseguito il wizard? immagino un minimo di configurazione serva; cosa ti dice il log? se sei connesso a eolo hai un cavo ethernet verso l'antenna... con un adattatore... tutto ok lì?
frahugras è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Il telescopio spaziale James Webb ha sco...
Logitech G325: audio di fascia alta, wir...
Nessuna pubblicità su Claude, per...
Gli stipendi nel settore tech? Sono anco...
Problemi con la stampa 3D? Un prompt per...
Amazon Leo amplia i contratti con SpaceX...
Basta Purefication, il Giurì bloc...
LibreOffice 26.2 migliora prestazioni e ...
La Cina si prepara a un test della capsu...
La NASA rende note alcune informazioni a...
ASUS ExpertCenter PN54: mini PC Copilot+...
Geely userà una fabbrica europea ...
Leica Camera tratta la cessione della ma...
La nuova AMD non è più 'ec...
La Cina non è più la pecor...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL