Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-12-2010, 09:08   #921
bestlap
Member

L'Avatar di bestlap

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Originariamente inviato da Pinasco Guarda i messaggi
Io pregherei chiunque abbia notizie certe,fondate o anche solo rumors di postarle qui.
Non voglio passare il Natale senza FM3 e GT5! :P

In particolare mi piacerebbe avere certezza (e chiedo a chi ne sa più di me in questo senso) riguardanti l'offerta a 369€ del nuovo volante GT2 con pedaliera Clubsport. Grazie!
nessun rumors, sabato ho letto personalmente (sbirciando ) su un terminale di un GS di questa promo, sono ben specificati i prodotti, i codici interni loro (con i quali la commessa ha telefonato e chiesto ad altri GS se avevano in magazzino delle pedaliere), ed è ben specificato il prezzo vecchio (449) e quello nuovo (369)...
unico problema, devono avere pedaliere disponibili in "casa", se no niente promo, solo volante a 249€
bestlap è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2010, 09:17   #922
Pinasco
Senior Member

L'Avatar di Pinasco

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Teramo/Ancona
Quote:
Originariamente inviato da bestlap Guarda i messaggi
nessun rumors, sabato ho letto personalmente (sbirciando ) su un terminale di un GS di questa promo, sono ben specificati i prodotti, i codici interni loro (con i quali la commessa ha telefonato e chiesto ad altri GS se avevano in magazzino delle pedaliere), ed è ben specificato il prezzo vecchio (449) e quello nuovo (369)...
unico problema, devono avere pedaliere disponibili in "casa", se no niente promo, solo volante a 249€
Interessante. Staremo a vedere allora. Oggi parte il giro di chiamate.
Pinasco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2010, 09:36   #923
bestlap
Member

L'Avatar di bestlap

Quote:
Interessante. Staremo a vedere allora. Oggi parte il giro di chiamate.
prova, ma la vedo dura.
se consideriamo che giovedi (stando a quanto comunicato da Fanatec) sono partite le consegne, i tempi tecnici per il trasporto, la gestione da parte della sede centrale di GS (se ne hanno una ...ma credo di si), e un ulteriore trasporto per smistare i prodotti ad ogni negozio.........se hanno tutto per mercoledi è un miracolo!
però mi hanno anche detto che loro da terminale del negozio possono vedere quel che gli arriva nei pacchi il giorno dopo, quindi ad esempio stasera si potrebbe chiedere (sempre che abbiano voglia di sbattersi a cercare...e un pò di ragione gliela dò anche, in sti giorni è il delirio anche per loro).
io credo che farò un giro in negozio mercoledi in giornata, sempre che non mi telefonino prima.
Old 20-12-2010, 09:48   #924
CapodelMondo
Senior Member

L'Avatar di CapodelMondo

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
prova, ma la vedo dura.
se consideriamo che giovedi (stando a quanto comunicato da Fanatec) sono partite le consegne, i tempi tecnici per il trasporto, la gestione da parte della sede centrale di GS (se ne hanno una ...ma credo di si), e un ulteriore trasporto per smistare i prodotti ad ogni negozio.........se hanno tutto per mercoledi è un miracolo!
però mi hanno anche detto che loro da terminale del negozio possono vedere quel che gli arriva nei pacchi il giorno dopo, quindi ad esempio stasera si potrebbe chiedere (sempre che abbiano voglia di sbattersi a cercare...e un pò di ragione gliela dò anche, in sti giorni è il delirio anche per loro).
io credo che farò un giro in negozio mercoledi in giornata, sempre che non mi telefonino prima.
pensa che a me hanno detto 2 gamestop diversi che non possono sapere quello che c'è nel pacco il giorno dopo.

AISM - AIRC -
CapodelMondo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2010, 10:35   #925
bestlap
Member

L'Avatar di bestlap

Quote:
Originariamente inviato da CapodelMondo Guarda i messaggi
pensa che a me hanno detto 2 gamestop diversi che non possono sapere quello che c'è nel pacco il giorno dopo.
io un'idea di come sono gestiti i negozi me la sono fatta, e cerco di andare in quelli dove ci sono commessi/e competenti e disponibili, e non dico altro per evitare richiami (giustissimi) da parte dei mod...
Old 20-12-2010, 10:37   #926
CapodelMondo
Senior Member

L'Avatar di CapodelMondo

penso che un idea di come sono gestiti i gamestop se la sian fatta quasi tutti qui dentro. ad ogni modo spero che la fanatec non abbia piantato un accelerata alla produzione per problemi di distribuzione inficiandone la qualità...

AISM - AIRC -
Old 20-12-2010, 11:01   #927
Pinasco
Senior Member

L'Avatar di Pinasco

YES!
Ho trovato un operatore che mi ha confermato dell'esistenza della promo 369€!
Ora devono soltanto arrivare i volanti!
Old 20-12-2010, 12:42   #928
CapodelMondo
Senior Member

L'Avatar di CapodelMondo

Quote:
YES!
Ho trovato un operatore che mi ha confermato dell'esistenza della promo 369€!
Ora devono soltanto arrivare i volanti!
sull onda del tuo post ho subito chiamato il gs (era na settimana quasi che non mi sentivano eh).

volante 0 (rimane il 23 dicembre), promo 0...ovvio la promo se c'è può farmela solo se gli arrivano entrambe le cose e lui non è certo nemmeno di questo.

AISM - AIRC -
Old 20-12-2010, 13:44   #929
introspective
Senior Member

L'Avatar di introspective

Iscritto dal: Apr 2006
che scazzo entrare e leggere una pagina di "il commesso mi ha detto, sono andato qua e la oggi provo a chiamare"
Old 20-12-2010, 15:30   #930
CapodelMondo
Senior Member

L'Avatar di CapodelMondo

nel thread dei volanti è consentito parlare anche di questo. posterei cose più tecniche se ce lo avessi.

AISM - AIRC -
Old 20-12-2010, 15:50   #931
introspective
Senior Member

Quote:
nel thread dei volanti è consentito parlare anche di questo. posterei cose più tecniche se ce lo avessi.
se non ce l'hai non è obbligatorio continuare a postare roba su gamestop che fondamentalmente non interessa a nessuno, tantomeno ripeterle per decine di volte
Old 20-12-2010, 16:39   #932
bestlap
Member

L'Avatar di bestlap

Quote:
Originariamente inviato da introspective Guarda i messaggi
se non ce l'hai non è obbligatorio continuare a postare roba su gamestop che fondamentalmente non interessa a nessuno, tantomeno ripeterle per decine di volte
se permetti, fondamentalmente se una cosa non mi interessa, la ignoro...
fondamentalmente, anche tu credevi che la promo non esistesse, ma se nessuno si fosse sbattuto e informato (e qui entra pure in gioco l'azienda GS nel suo complesso), non lo avresti saputo...sempre che ti interessi l'acquisto di questo volante, perchè se non ti interessa ritorniamo al primo punto che ho scritto...senza offesa, eh
fra pochi giorni spero proprio che si parli recensioni, opinioni, impostazioni, ecc....
Old 20-12-2010, 16:44   #933
Genesis46
Senior Member

L'Avatar di Genesis46

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Biella
Quote:
fondamentalmente, anche tu credevi che la promo non esistesse, ma se nessuno si fosse sbattuto e informato (e qui entra pure in gioco l'azienda GS nel suo complesso), non lo avresti saputo...sempre che ti interessi l'acquisto di questo volante, perchè se non ti interessa ritorniamo al primo punto che ho scritto...senza offesa, eh
fra pochi giorni spero proprio che si parli recensioni, opinioni, impostazioni, ecc....
Quoto! Senza il forum nemmeno io avrei saputo della promo di 369€!!!
Desktop: Corsair 465x RGB - MSI X570 Tomahawk WiFi - Ryzen 9 5900x - Artic Liquid Freezer 240 II - 64GB Corsair Vengeance DDR4 3200mhz - RX 6800 XT 16GB - WD Black SN850 500GB + WD Blue 3TB + WD Blue 4TB - Corsair RM850X - Corsair K100 RGB - Razer Basilisk V3 - Corsair MM700RGB - Beyerdynamic DT770 Pro 250 Ohm + Fiio K5 Pro - Loxjie A30 - Topping E30 II - Klipsch R50-M - BenQ PD3205U - Elgato Stream Deck Mini - Blue Yeti Nano Console: Xbox Series X - TV: Sony XR65X90J Phone: iPhone 15 Pro Max
Genesis46 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2010, 17:50   #934
introspective
Senior Member

Quote:
certo non lo sapevo ma una volta saputo e ripetuto 2-3 volte cose sapute e risapute tipo che fanatec ci mette tanto a consegnare gamestop fa schifo ecc puo bastare!
Old 20-12-2010, 17:52   #935
CapodelMondo
Senior Member

L'Avatar di CapodelMondo

Quote:
Originariamente inviato da introspective Guarda i messaggi
mi piacciono questi utenti che sanno cosa interessa alle gente e vengono smentiti il post dopo. io mi chiedo dove sia il problema, se non ti interessa passa avanti a leggere no? quanti thread 'aspettando ***' finiscono con la solita rincorsa di informazioni su day one rotti o meno.

qui si parla forse dell unico volante multipiatta in produzione e del unica catena che io sappia che lo distribuisce a qualcuno sapere come procurarselo interessa non penso di essere ot.

ti assicuro che appena lo prendo non risparmierò i tasti su impressioni, richieste e quant altro. nel frattempo se ci sono cose che vuoi sapere perchè non chiedi così ti rispondono altri.

se ritieni inutili i nostri post pensa a quanto possono esserlo i post di commento ai nostri, forse è meglio segnalare.

AISM - AIRC -

Ultima modifica di CapodelMondo : 20-12-2010 alle 17:56.
Old 20-12-2010, 20:43   #936
introspective
Senior Member

Quote:
mi piacciono questi utenti che sanno cosa interessa alle gente e vengono smentiti il post dopo. io mi chiedo dove sia il problema, se non ti interessa passa avanti a leggere no? quanti thread 'aspettando ***' finiscono con la solita rincorsa di informazioni su day one rotti o meno.

qui si parla forse dell unico volante multipiatta in produzione e del unica catena che io sappia che lo distribuisce a qualcuno sapere come procurarselo interessa non penso di essere ot.

ti assicuro che appena lo prendo non risparmierò i tasti su impressioni, richieste e quant altro. nel frattempo se ci sono cose che vuoi sapere perchè non chiedi così ti rispondono altri.

se ritieni inutili i nostri post pensa a quanto possono esserlo i post di commento ai nostri, forse è meglio segnalare.
non ho segnalato e non segnalero' visto che non era mia intenzione scatenare flames o polemiche, ho solo fatto presente il mio punto di vista meglio chiudere qui
Old 21-12-2010, 08:50   #937
Pinasco
Senior Member

L'Avatar di Pinasco

Bene! Oggi richiamo qualcuno per sapere se effettivmente arriva oppure no.
Nel caso arrivasse...MIO! :P
Old 21-12-2010, 08:59   #938
Nie73
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Pisa
Quote:
Originariamente inviato da R3D Guarda i messaggi
Ragazzi....qualcuno sa dove posso trovare un DFGT entro Natale senza essere svenato?!?!?!.........qui dove abito io ne hanno uno disponibile ma vogliono 165€........non è un pò troppo?!?!?!

Stavo guardando qua e la....ma non so dove potrei ordinarlo....non vorrei che poi mi arrivasse a gennaio inoltrato!!!!!!!!

(io ho il vecchio DFP)....dite che potrei venderlo a 40€ o faccio male???

ciao e grazie!!!
All'euronics stava a 99€, vedi sul sito, c'è il volantino, mi sembra che con 119€ ti davano anche gt5
Old 21-12-2010, 13:02   #939
TopLoad
Senior Member

L'Avatar di TopLoad

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma
salve raga, che volante mi consigliate x giocare a forza 3?...entro i 100 euro ma se meno tanto meglio

sto valutando quello microsoft o il Logitech 360 Drive Race Fx in vendita da gamestop

che ne dite?
LianLi DAN A3 Wood, Asus TUF 3080 12gb OC, Intel I5 12400, AsRock B760M Pro RS, Enermax ETS-T50A-FSS AXE, Noctua nfs12a, G.Skill Ripjaws F5 DDR5 6000 32GB CL36, Patriot VP4300 Lite 1TB 4.0 NVMe, Movespeed NVMe 2TB 7450 mbs, Kingston sa400s37960g 1Tb ssd, Cusu 2Tb ssd, Thermaltake TP GF A3 750W 80+ Gold
LG Oled C4 42', Asus vx279h, Onkyo R805TX
TopLoad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2010, 15:20   #940
CapodelMondo
Senior Member

L'Avatar di CapodelMondo

quello microsoft imho è giustificato sol se lo trovi usato sui 50€..a 100€ mi sembra troppo considerando che è puri fuori produzione credo (o ci sta andando).

sugli altri nn saprei. tieni conto che uscendo tra poco il costoso gt2 fanatec potresti trovare qualche usato dopo il 23 dicembre (sempre che esca il 23), quindi se non hai fretta attendi qualche giorno.

AISM - AIRC -
 Rispondi

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
Super offerta Dyson: la V8 Absolute a 29...
Continua l'odissea di Horses: il gioco i...
Vuoi rivedere una scena specifica di un ...
Windows 11, attenzione: la lista delle C...
Tutti i robot aspirapolvere rimasti ai p...
Robot da 19.000 Pa al prezzo del Black F...
Gaming ultra-fluido a 200 Hz a 80€: ques...
Prime Video sotto accusa: doppiaggi anim...
Rivoluzione Linux fra i gamer: nuovo rec...
OnePlus 15R: in attesa dell'arrivo in It...
BIOS schede madri AMD: AGESA 1.2.8.0 in ...
Questa Smart TV LG 65'' QNED 2025 è un b...
PC Desktop con RTX 4060 a un prezzo supe...
Il nuovo iPhone 17e arriverà a in...
POCO anticipa l'arrivo di un nuovo smart...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian