|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#541 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
|
|
|
|
#542 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
|
|
|
|
|
|
#543 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
Se proprio ti interessano quegli mp3, riscaricali da altre fonti no?
|
|
|
|
#544 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
|
|
|
|
|
|
#545 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
Era molto semplice, bastava giocarci un po'. |
|
|
|
|
|
|
#546 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
|
|
|
|
#547 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Segnalo che è uscita la beta 5.1.798!
http://forum.avast.com/index.php?topic=67141.0 changelog: Most notable improvements include: - Boot-time scanner for 64-bit OSes (finally!) - Behavior Shield improvements - now with more sensors and able to detect exact offenders* - Improved cleaning of infected computers - Improved anti-rootkit engine - now capable of dealing with the latest TDL variants, for example - Web Shield improvements (both stability and performance related) - Mail and Web Shields not hosted in separate NT services anymore, resulting in much faster starts - IS: new version of antispam engine - Sound packs (more info coming later) *The Behavior Shield functionality is still incomplete in this build. And even in the final v5.1, it will work only in "passive mode", which means that the new sensors will be active but won't be stopping the attacks, just reporting them to our backend infrastructure (unless you have opted out from the avast! community membership). This is to allow us to collect enough data before enabling the real thing in Q1 2011.
Phanteks Enthoo Luxe White* Cooler Master Real Power M620 * Intel i7 920 D0 @3.6GHz cooled by XSPC RayStorm * Gigabyte GA-EX58-UD5 * 3x2GB Patriot PVT36G1600LLK 8-8-8-24 1T * nVidia GeForce GTX 260 cooled by XSPC RayStorm * Crucial M4 128GB * 74GB WD Raptor * 500GB WD Caviar Blue * 1TB WD Caviar Green * LG BH16NS40 * APC Back-UPS Pro 550
|
|
|
|
|
|
#548 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Ragazzi non so se è un problema unicamente mio ma vi do per certo che mi è successo per colpa della beta 5.1, ho un seriale free da 1 anno quindi non ho ne crack ne niente, ho aggiornato tramite l'installazione e tutto bene, riavvio il pc e non mi parte nessun servizio e neanche il wireless e con il tema classico, riavvio e va tranquillamente allora apro speedfan e mi fa le nuvolette come quando l ho appena installato allora chiudo tutto e va bene, 2 secondi e si chiude da solo, lo riapro e non mi segna più la temperatura dell'hard disk e si chiude, allora mi dico forse è un problema mio e riavvio 2-3 volte il pc ma niente e penso mo provo a levare avast 5.1 e rimetto la 5.0....risultato?riavviato da 2 ore e mi funziona tutto compreso tutte le temperature di speedfan.
HO WINDOWS 7 ORIGINALE, NON HO NESSUN TIPO DI CRACK DI NESSUN TIPO DI GIOCO E NESSUN TIPO DI PROGRAMMA. |
|
|
|
|
|
#549 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Questi software sono ancora in stato evolutivo e non per le masse, quindi appannaggio di chi e' beta tester o vuole provare "sulla propria pelle" un nuovo programma o una sua nuova versione. Ti suggerisco di cancellare tutto per bene, eventualmente utilizzando Revo Uninstaller in modalita' profonda/avanzata, quindi sia la beta che la versione stabile, riavviare il computer, far pulizia con ccleaner ed installare nuovamente la versione normale di Avast....
Pacific Rim - Mirada Studios - Guida ad Avast! - Configurazione di sicurezza - The Last Of Us Ultima modifica di Kohai : 09-12-2010 alle 17:20. Motivo: Aggiunte |
|
|
|
|
|
|
#550 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Foggia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#551 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Asrock Fatality K6+ Intel Core i5 6600k Case Termaltake V51 Ram G-Skill 5 Ripjaws 3200 mhz 8GB PSU Corsair RM650X GPU Asus Nvidia 970 GTX 4gb DDR5 Dissì Shjite Mugen 4 SSD Samsung EVO 850 250GB 2 HD Samsung 1000 gb 2 WD 500 gb Creative Saund Blaster Z DVD ROM Asus 2014 Ultima modifica di storm65 : 09-12-2010 alle 18:31. |
|
|
|
|
|
|
#552 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#553 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se si vogliono provare dei programmi beta, si dovrebbero adottare opportuni provvedimenti tipo un'immagine del sistema operativo e/o operare in un ambiente virtualizzato o meglio su un pc muletto.
|
|
|
|
#554 |
|
Senior Member
|
L'engine anti-rootkit e' stato migliorato ed ampliato, ma gia' nella versione free di avast fra le opzioni c'e' la scansione rootkit all'avvio di sistema.
|
|
|
#555 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
per chi non lo sapesse avast ha integrato il motore di scansione di gmer come antirootkit
|
|
|
|
|
|
#556 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Foggia
|
Quote:
cos'è gmer? |
|
|
|
|
|
|
#557 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Grazie dell'informazione Lo si accennava anche poco prima: Gmer e' uno dei migliori anti-rootkit esistenti
|
|
|
|
#558 |
|
Moderatore
|
Avast ha integrato Gmer da almeno un paio di anni.
|
|
|
|
#559 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Is GMER Anti-Root Kit engine using by Avast! Free 5.0...?
"Yes, GMER technology is used in avast! to detect and eliminate rootkits and other hidden software. Though it has been highly modified so i'm not sure how much of the original GMER remained in it." e ancora “GMER is fully integrated and optimized within avast!,” said Przemyslaw Gmerek, founder, GMER" fonte http://forum.avast.com/index.php?topic=67370 |
|
|
|
|
|
#560 | |
|
Moderatore
|
Quote:
http://forum.avast.com/index.php?PHP...7803#msg567803
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:24.

)
(almeno a me si)