Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Guida all'uso dei Programmi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-11-2010, 09:31   #541
Chill-Out
Moderatore

L'Avatar di Chill-Out

Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
Quote:
Originariamente inviato da Giovannino60 Guarda i messaggi
Può un .mp3 essere un virus?
Si
Old 26-11-2010, 09:46   #542
Giovannino60
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2009
Quote:
Originariamente inviato da Chill-Out Guarda i messaggi
Si
Rispetto al risultato della scansione che ho allegato nel precedente post è un falso positivo o no?

Grazie
Giovannino60 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2010, 10:21   #543
cloutz
Senior Member

L'Avatar di cloutz

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Rispetto al risultato della scansione che ho allegato nel precedente post è un falso positivo o no?

Grazie
Secondo me a occhio (vedendo chi lo rileva) è un falso positivo, ma nel dubbio non li aprirei.
Se proprio ti interessano quegli mp3, riscaricali da altre fonti no?
Old 26-11-2010, 14:48   #544
econos
Member

L'Avatar di econos

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:

Grazie
Quoto cloutz.
Meglio prevenire.
econos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2010, 14:51   #545
econos
Member

L'Avatar di econos

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da Kohai Guarda i messaggi
Ok ragazzi ho trovato la soluzione (non per nulla c'ho fatto la guida... )

Dal menu principale deselezionate cio' che non vi serve/interessa. Una volta confermato (vi apparira' un pop up di avviso da parte di avast) immediatamente apparira' il punto esclamativo nella systray.

A questo punto andate in: impostazioni -> barra di stato e deflaggatela casellina corrispondente al modulo che avete disabilitato.

Funziona! (almeno a me si)

Nel qual caso... mi autocomplimento da solo

Fatemi sapere ragazzi, ciao!
Ottimo Kohai.
Era molto semplice, bastava giocarci un po'.
econos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2010, 00:30   #546
Kohai
Senior Member

L'Avatar di Kohai

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
Quote:
Originariamente inviato da econos Guarda i messaggi
Ottimo Kohai.
Era molto semplice, bastava giocarci un po'.
Kohai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2010, 20:46   #547
Pissa
Senior Member

L'Avatar di Pissa

Iscritto dal: Mar 2010
Segnalo che è uscita la beta 5.1.798!

http://forum.avast.com/index.php?topic=67141.0

changelog:
Most notable improvements include:
- Boot-time scanner for 64-bit OSes (finally!)
- Behavior Shield improvements - now with more sensors and able to detect exact offenders*
- Improved cleaning of infected computers
- Improved anti-rootkit engine - now capable of dealing with the latest TDL variants, for example
- Web Shield improvements (both stability and performance related)
- Mail and Web Shields not hosted in separate NT services anymore, resulting in much faster starts
- IS: new version of antispam engine
- Sound packs (more info coming later)

*The Behavior Shield functionality is still incomplete in this build. And even in the final v5.1, it will work only in "passive mode", which means that the new sensors will be active but won't be stopping the attacks, just reporting them to our backend infrastructure (unless you have opted out from the avast! community membership). This is to allow us to collect enough data before enabling the real thing in Q1 2011.
Phanteks Enthoo Luxe White* Cooler Master Real Power M620 * Intel i7 920 D0 @3.6GHz cooled by XSPC RayStorm * Gigabyte GA-EX58-UD5 * 3x2GB Patriot PVT36G1600LLK 8-8-8-24 1T * nVidia GeForce GTX 260 cooled by XSPC RayStorm * Crucial M4 128GB * 74GB WD Raptor * 500GB WD Caviar Blue * 1TB WD Caviar Green * LG BH16NS40 * APC Back-UPS Pro 550
Pissa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2010, 16:05   #548
Fonz1993
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2010
Ragazzi non so se è un problema unicamente mio ma vi do per certo che mi è successo per colpa della beta 5.1, ho un seriale free da 1 anno quindi non ho ne crack ne niente, ho aggiornato tramite l'installazione e tutto bene, riavvio il pc e non mi parte nessun servizio e neanche il wireless e con il tema classico, riavvio e va tranquillamente allora apro speedfan e mi fa le nuvolette come quando l ho appena installato allora chiudo tutto e va bene, 2 secondi e si chiude da solo, lo riapro e non mi segna più la temperatura dell'hard disk e si chiude, allora mi dico forse è un problema mio e riavvio 2-3 volte il pc ma niente e penso mo provo a levare avast 5.1 e rimetto la 5.0....risultato?riavviato da 2 ore e mi funziona tutto compreso tutte le temperature di speedfan.

HO WINDOWS 7 ORIGINALE, NON HO NESSUN TIPO DI CRACK DI NESSUN TIPO DI GIOCO E NESSUN TIPO DI PROGRAMMA.
Fonz1993 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2010, 17:19   #549
Kohai
Senior Member

L'Avatar di Kohai

Quote:
Originariamente inviato da Fonz1993 Guarda i messaggi
Ragazzi non so se è un problema unicamente mio ma vi do per certo che mi è successo per colpa della beta 5.1, ho un seriale free da 1 anno quindi non ho ne crack ne niente, ho aggiornato tramite l'installazione e tutto bene, riavvio il pc e non mi parte nessun servizio e neanche il wireless e con il tema classico, riavvio e va tranquillamente allora apro speedfan e mi fa le nuvolette come quando l ho appena installato allora chiudo tutto e va bene, 2 secondi e si chiude da solo, lo riapro e non mi segna più la temperatura dell'hard disk e si chiude, allora mi dico forse è un problema mio e riavvio 2-3 volte il pc ma niente e penso mo provo a levare avast 5.1 e rimetto la 5.0....risultato?riavviato da 2 ore e mi funziona tutto compreso tutte le temperature di speedfan.

HO WINDOWS 7 ORIGINALE, NON HO NESSUN TIPO DI CRACK DI NESSUN TIPO DI GIOCO E NESSUN TIPO DI PROGRAMMA.
Semplice, la colpa e' della beta.
Questi software sono ancora in stato evolutivo e non per le masse, quindi appannaggio di chi e' beta tester o vuole provare "sulla propria pelle" un nuovo programma o una sua nuova versione.

Ti suggerisco di cancellare tutto per bene, eventualmente utilizzando Revo Uninstaller in modalita' profonda/avanzata, quindi sia la beta che la versione stabile, riavviare il computer, far pulizia con ccleaner ed installare nuovamente la versione normale di Avast....

Ultima modifica di Kohai : 09-12-2010 alle 17:20. Motivo: Aggiunte
Old 09-12-2010, 17:29   #550
luke1983
Senior Member

L'Avatar di luke1983

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Foggia
Quote:
Originariamente inviato da Pissa Guarda i messaggi
Segnalo che è uscita la beta 5.1.798!

http://forum.avast.com/index.php?topic=67141.0

changelog:
Most notable improvements include:
- Boot-time scanner for 64-bit OSes (finally!)
- Behavior Shield improvements - now with more sensors and able to detect exact offenders*
- Improved cleaning of infected computers
- Improved anti-rootkit engine - now capable of dealing with the latest TDL variants, for example
- Web Shield improvements (both stability and performance related)
- Mail and Web Shields not hosted in separate NT services anymore, resulting in much faster starts
- IS: new version of antispam engine
- Sound packs (more info coming later)

*The Behavior Shield functionality is still incomplete in this build. And even in the final v5.1, it will work only in "passive mode", which means that the new sensors will be active but won't be stopping the attacks, just reporting them to our backend infrastructure (unless you have opted out from the avast! community membership). This is to allow us to collect enough data before enabling the real thing in Q1 2011.
se ha pure l'anti-rootkit comincia a creare un bel distacco da Avira, che nell'ultima versione ha qualche bugghetto (no panini )
luke1983 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2010, 17:45   #551
storm65
Senior Member

L'Avatar di storm65

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:

A me lo fà con la PRO licenza originale, la disttiva. è si è aggiornato all'ultima versione che dovrebbe essere la stabile 5.1.803. EDIT controllato ancora nn è la stabile
Asrock Fatality K6+ Intel Core i5 6600k Case Termaltake V51 Ram G-Skill 5 Ripjaws 3200 mhz 8GB PSU Corsair RM650X GPU Asus Nvidia 970 GTX 4gb DDR5 Dissì Shjite Mugen 4 SSD Samsung EVO 850 250GB 2 HD Samsung 1000 gb 2 WD 500 gb Creative Saund Blaster Z DVD ROM Asus 2014

Ultima modifica di storm65 : 09-12-2010 alle 18:31.
storm65 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2010, 20:04   #552
Fonz1993
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da Kohai Guarda i messaggi
Semplice, la colpa e' della beta.
Questi software sono ancora in stato evolutivo e non per le masse, quindi appannaggio di chi e' beta tester o vuole provare "sulla propria pelle" un nuovo programma o una sua nuova versione.

Ti suggerisco di cancellare tutto per bene, eventualmente utilizzando Revo Uninstaller in modalita' profonda/avanzata, quindi sia la beta che la versione stabile, riavviare il computer, far pulizia con ccleaner ed installare nuovamente la versione normale di Avast....
Si grazie lo avevo già fatto, ma grazie del suggerimento. Ritornando sul fatto del beta, io avrei pensato che poteva succedere di tutto ma non capisco che problema ci possa essere nella beta che causi anomalie con le temperature di speedfan e il reset delle impostazioni di alcuni programmi...che collegamenti ci sono?
Fonz1993 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2010, 20:41   #553
Kohai
Senior Member

L'Avatar di Kohai

Quote:
Si grazie lo avevo già fatto, ma grazie del suggerimento. Ritornando sul fatto del beta, io avrei pensato che poteva succedere di tutto ma non capisco che problema ci possa essere nella beta che causi anomalie con le temperature di speedfan e il reset delle impostazioni di alcuni programmi...che collegamenti ci sono?
Puo' esserci qualsiasi collegamento con qualsiasi altro software installato sul tuo computer o addirittura hardware.
Se si vogliono provare dei programmi beta, si dovrebbero adottare opportuni provvedimenti tipo un'immagine del sistema operativo e/o operare in un ambiente virtualizzato o meglio su un pc muletto.
Old 09-12-2010, 20:43   #554
Kohai
Senior Member

L'Avatar di Kohai

Quote:
Originariamente inviato da luke1983 Guarda i messaggi
se ha pure l'anti-rootkit comincia a creare un bel distacco da Avira, che nell'ultima versione ha qualche bugghetto (no panini )
L'engine anti-rootkit e' stato migliorato ed ampliato, ma gia' nella versione free di avast fra le opzioni c'e' la scansione rootkit all'avvio di sistema.
Old 16-12-2010, 16:25   #555
frash
Member

Iscritto dal: Dec 2010
per chi non lo sapesse avast ha integrato il motore di scansione di gmer come antirootkit
frash è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2010, 18:06   #556
luke1983
Senior Member

L'Avatar di luke1983

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Foggia
Quote:
Originariamente inviato da frash Guarda i messaggi
per chi non lo sapesse avast ha integrato il motore di scansione di gmer come antirootkit
figlio di kmor?

cos'è gmer?
luke1983 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2010, 18:53   #557
Kohai
Senior Member

L'Avatar di Kohai

Quote:
Davvero?? Fantastico!!

Grazie dell'informazione
Quote:
Originariamente inviato da luke1983 Guarda i messaggi
figlio di kmor?

cos'è gmer?

Lo si accennava anche poco prima: Gmer e' uno dei migliori anti-rootkit esistenti
Old 16-12-2010, 20:42   #558
Chill-Out
Moderatore

L'Avatar di Chill-Out

Avast ha integrato Gmer da almeno un paio di anni.
Old 16-12-2010, 23:59   #559
frash
Member

Iscritto dal: Dec 2010
Is GMER Anti-Root Kit engine using by Avast! Free 5.0...?
"Yes, GMER technology is used in avast! to detect and eliminate rootkits and other hidden software. Though it has been highly modified so i'm not sure how much of the original GMER remained in it."

e ancora

“GMER is fully integrated and optimized within avast!,” said Przemyslaw Gmerek, founder, GMER"

fonte http://forum.avast.com/index.php?topic=67370
frash è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2010, 16:01   #560
Chill-Out
Moderatore

L'Avatar di Chill-Out

Quote:
Is GMER Anti-Root Kit engine using by Avast! Free 5.0...?
"Yes, GMER technology is used in avast! to detect and eliminate rootkits and other hidden software. Though it has been highly modified so i'm not sure how much of the original GMER remained in it."

e ancora

“GMER is fully integrated and optimized within avast!,” said Przemyslaw Gmerek, founder, GMER"

fonte http://forum.avast.com/index.php?topic=67370
Infatti

http://forum.avast.com/index.php?PHP...7803#msg567803

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Windows 11 domina, ma sempre più ...
Iran: sui droni LUCAS è stato imp...
Gli attacchi informatici guidati dall'IA...
Donut Lab svela il secondo test sulle su...
La particolare nebulosa Cranio è ...
Intel Xeon 6+ Clearwater Forest: 288 E-c...
Motorola al MWC 2026: fra razr fold ed e...
SpaceX rinomina la tecnologia Direct to ...
Apple annuncia iPad Air M4: la sorpresa ...
Vivo sorprende al MWC 2026 con l'arrivo ...
Operai BMW tremate: arrivano i primi rob...
ZTL Roma, arriva la conferma: anche le e...
iPhone 17e è ufficiale: arrivano ...
Messina dice addio ai bus diesel: 29 aut...
La serie Xiaomi 17 arriva in Italia: fot...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian