|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4221 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4222 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Dec 2005
Città: https://t.me/********
|
ho visto una complicata procedura su un video tutorial di garibaldi75 nel canale youtube prova a vedere se può esserti utile
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4223 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Dec 2005
Città: https://t.me/********
|
2.5.2
installato e disinstallato
oltre a un mucchio di roba inutile Vista non mi vedeva più l'XT tra le risorse di rete |
![]() |
![]() |
![]() |
#4224 | |
Member
|
Quote:
Grazie ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4225 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2010
|
Quote:
Ho fatto una prova, con un hub alimentato! il lettore dvd funziona!!! ![]() Come vi sta andando il nuovo firmware?ma canali italiani live niente? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4226 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4227 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4228 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
è possibile modificare il numero dei reframe in un video ricodificandolo? con che software si potrebbe fare??
![]() |
#4229 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Piemonte
|
scusate come va la connessione al pc per scaricare i film? via usb / lan le velocità sono accettabili?
posso controllare la copia dal pc o devo farlo dall' xtreamer? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4230 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4231 |
Member
|
E' molto semplice,
registri un account su Metafeeds, una volta entrato puoi creare i tuoi canali e i tuoi feeds preferiti, senza preoccuparti di scrivere a "manina" gli rss. Poi in xLive entri in social network, selezioni Metafeeds e nel menù scegli la riga con Username, inserisci il tuo username su Metafeeds ed hai i tuoi feeds dispobibili sullo Xtreamer. Oppure inserire l'username di qualcuno che ha fatto dei feeds di tuo interesse, o ancora visualizzare gli ultimi creati o gli ultimi visualizzati. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4232 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Raga chi è così gentile da farmi un riassuntino su questo player?
Avrei bisogno di farlo acquistare ai miei "suoceri (tra 5 o 6 anni :P)" ahaha e vorrei evitare di fare brutte figure Ci sono problemi di lentezza legati al wifi in G? Serve l'n? C'è uno scraper per mymovies? Ho visto che c'è per filmup ma non è molto fornito in materia di film.. E' possibile inserire degli info con lo stesso nome del file in modo tale che l'xtremer legga quelli per estrapolare le info? Se si come devono essere strutturati? Lo scraper prende anke i trailer? E' possibile ordinarli per data di creazione del file? L'upscaling lo fa? L'interfaccia quando sfoglia direttamente dalla rete wifi è veloce? O si punta passando da una pagina all'altra? Ammesso che ci siano le pagine... Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#4233 |
Senior Member
Città: Bologna
|
problema per cancellare file
Ciao a tutti ho un problema per eliminare dei file in questo caso mkv.
Vado nella webinterface dello xtreamer--video--scelgo la cartella dove ho i film,mi appaiono,nel menu gestione file metto cancella, mi si apre un'altra finestara dove mi fa selezionare i file che presumibilmente mi dovrebbe far cancellare,lo seleziono,ma quando clicco cancella non fa niente... Ce una soluzione? Ultimo firmaere 2.52.
![]() |
#4234 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
Una buona notizia per tutti, sui DViCO che hanno lo stesso SoC realtek, è finalmente arrivato il fix per il 24p! Ora è in grado di riprodurre i video a 23.976fps, quindi almeno sappiamo che è possibile anche sull'xtreamer
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4235 |
Junior Member
|
Grandisssssssimo Dark.....grandissimo.
Speriamo che si sveglino.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4236 |
Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Granducato di Toscana
|
ragazzi una domanda.
Ho appena acquistato un ixtreamer, ho visto che il firmware è praticamente uguale all'xtreamer liscio. Ho un NAS synology e collegando il tutto in rete tramite il protocollo UPnP, l'ixtreamer legge solo i video, mentre le foto e la musica li vede ma non li legge. Qualcuno sa di incompatibilità fra i due? Grazie a chi mi risponde
![]() |
#4237 |
Senior Member
Città: Bologna
|
Come si fa a caricare file da 4gb e oltre con la ethernet?
Ho provato in mille modi con programmi ftp tramite la webinterface ma niente...
![]() |
#4238 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Ciao a tutti,
ho appena comprato questo lettore, da Mediamondo, marchiato Trekstor ma è proprio l'xtreamer sidewinter, e come versione del firmware ho la 2.3.4s, ora andando a vedere sul sito xtreamer per eventuali aggiornamenti noto che non esiste questa versione... Posso passare tranquillamente alla 2.5.2? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4239 |
Junior Member
|
Mmmhhh... sicuro che si tratta esattamente esattamente dell 'XT??
Stai attento che basta una piccolissima differenza ed un aggiornamento firwmare di sp.....upazzola tutto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4240 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:12.