|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3481 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
con un solo cavo l'hd va a scatti mentre collegando il secondo cavo all'alimentatore usb o all'uscita usb del portatile l'hd 2,5 si spegne. in ogni caso non vengono riconosciuti dal LG |
|
|
|
|
|
|
#3482 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Se avete un RHT497H sarebbe interessante sapere se c'è qualcuno con la serie 3 che ha lo stesso comportamento che rilevate (magari può esserci qualche differenza sulla porta USB).
Sul mio RHT398H, 1 HDD da 2,5" senza alimentatore non viene riconosciuto (scritta "USB" non attiva) mentre un altro viene riconosciuto ma non si riesce a leggerne il contenuto (comunque nessuno va "a scatti"). Con l'alimentatore USB funzionano senza problemi (posso riprodurre e fare avanzamento veloce sui DivX). Ciao
|
|
|
#3483 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Oggi ho visto in esposizione un modello interessante:
Samsung BD-C8500 Ha pero' un grosso limite: sembra che non registri su DVD/CD, ma forse puo' esportare i file su USB. Le caratteristiche sono per il resto ottime: Bluray HDD 500GB Tuner DTT HD !!! Slot CI+ !!! Wifi integrata Internet TV Il prezzo e' un po' altino... Purtroppo non l'ho potuto vedere in funzione. |
|
|
|
|
|
#3484 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
L'unico modo x farlo funzionare sul mio 497 è collegarlo con un arcos con disco interno (è un lettore mp3 e video).
Però all'asistenza lg mi hanno detto di provare a fare un reset totale!!! Stasera appena arrivo a casa provo poi vi ragguaglio. Ciao |
|
|
|
|
|
#3485 |
|
Junior Member
|
Per r4urom andare a colpi l'hd intendo metterlo vicino all'orecchio e si sente partire e fermarsi di continuo.
E comq quando fà così la scritta usb non attiva: Ciao |
|
|
|
|
|
#3486 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Provato lo scatolotto....risultato zero!Non serve a niente, a questo punto non so come fare...e dire che prima dello switch off riceveva mediaset premium!L'ho provato anche in un'altra abitazione dove altri decoder ricevono il segnale ma niente anche qui.......mi sa che il mio LG è diventato allergico al berlusca.....
|
|
|
|
|
|
#3487 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2010
|
dalla mia esperienza l'unica soluzione è portarlo in assistenza per l'aggiornamento.
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...6#post32668476 avevo avuto lo stesso problema..... e dopo 3 mesi si è ripresentato.... a quanto pare si ripresenta ogni volta che aggiungono o modificano dei canali. ora lo porto in assistenza x la terza volta in un anno e mezzo e poi lo metto su e bay !!
|
|
|
|
|
|
#3488 |
|
Junior Member
|
Buongiorno a tutti,
innanzitutto complimenti per le informazioni sempre utili e dettagliate che date su questi prodotti LG. Da maggio sono un possessore di un 398, e reputo che faccia onestamente il suo sporco lavoro anche se ho trovate strane alcune cose e magari qualcuno di voi ha delle dritte/correzioni da suggerirmi ... 1) volevo masterizzare su un DVD-R 5 episodi di un telefilm (registrati in modalità LP), ovviamente utilizzando la masterizzazione veloce. Seleziono le 5 registrazioni con il tasto marker, durata totale 220min, su un dvd (modalità LP) quindi dovrebbe starci, ma la masterizzazione veloce non è disponibile. Ci riesco se invece masterizzo una registrazione alla volta sullo stesso dvd, con 5 masterizzazioni veloci. E' positivo che alla fine ho 5 video separati invece che un file unico, ma è un pò macchinoso, no ? che ne dite ? 2) i dvd registrati sul decoder, che vedo in 16:9, sul computer li vedo in 4:3 ... sbaglio qualcosa ? perchè su ogni lettore dvd (di altre marche) li vedo correttamente in 16:9 3) mi capita che quando guardo canali tipo VirginRadioTv l'orologio mi si sposta di un'ora in avanti, e se spengo il recorder con quel canale attivo mi resta l'orario sballato (facendomi saltare le registrazioni programmate), devo riaccendere, posizionarmi su Rai1 per esempio, l'orario torna quello corretto e rispengo. un pò strano no ? 4) quando accendo il recorder si ha due volte il blocco dell'immagine, sento l'HD che "frulla" ... è normale o è segno che si sta (già) rompendo ? Ho ancora su il firmware originale, metterei quello unofficial solo per slucchettare le registrazioni PPV, ma siccome non ho problemi di ricezione canali, preferisco evitare .... Grazie |
|
|
|
|
|
#3489 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Quote:
Quindi tu l'hai portato in assistenza e poi funzionava e ora non funziona piu?Ma hai pagato o tutto in garanzia? Ciao e grazie! |
|
|
|
|
|
|
#3490 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Per battersea:
Rispondero brevemente: 1-Puoi solo registrare 1 cosa alla volta su dvd con la funzione veloce. 2-per questa cosa non ho ancora controllato. 3-Per l'ora è normale, qualche canale non trasmette l'ora esatta quindi o metti sulla Rai quando spegni Lg o metti l'ora in manuale. 4-Qui non so cosa dirti, quando accendi lg mi sembra che viene fatta una verifica dell'hd e quindi lo senti frullare, ma se senti un rumore forte allora forse c'è qualcosa che non va! Comunque aspetta altri consigli da persone piu' preparate di me. |
|
|
|
|
|
#3491 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Ferrara
|
Quote:
E' un prodotto interessantissimo, comunque non ha un prezzo esorbitante, lo si trova online anche attorno ai 340 EUR...
MB: ASUSTeK Sabertooth 990FX (r1604 BIOS) | CPU: AMD FX-8350 @ 4GHz | RAM: G.Skill 16GB DDR3-1600 | Blu-Ray writer: ASUS BW-12B1LT (xflashed to LiteOn iHBS212) | DVD writer: Plextor PX-891SAF PLUS | HDD: SSD WD Blue 240GB + 2TB RAID-6 (Broadcom MegaRAID SAS 9260CV-8i SAS adapter) | VGA: ASUSTeK Radeon R9 270 DirectCU II OC 2GB GDDR5 | O.S.: Microsoft Windows 10 IoT Enterprise LTSC 2021 |
|
|
|
|
|
|
#3492 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
lg rht397h
Buongiorno a tutti, ultimamente ho un piccolo proglema con il mio lg rht397h, da quando è avvenuto lo switch off non riesco più a sintonizzare la rai (canale 23), può dipendere dal mio firmware, è capitato a qualcun'altro?
|
|
|
|
|
|
#3493 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
personalmente mi interessa poco visto che non ho cam ma il decoder del tv li prende.
miniPC Geekom A6, Lcd HP 23cw, Casse Wavemaster MX3+, Stamp. Epson XP-355, So Win11 Pro 25h2, Rete Fibra FTHH su Tim Hub+ Ultima modifica di redheart : 14-12-2010 alle 11:35. |
|
|
|
|
|
|
#3494 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Come ho già scritto post addietro nonostante il nuovo firm ufficiale del mago non sintonizzo più il mux dei Mediaset maiuscoli, all'interno c'è pure Iris e Boing.
Questo dopo la riorganizzazione di fine novembre. Quelli a pagamento ci sono tutti, anche se non li uso (non ho cam-scheda). |
|
|
|
|
|
#3495 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#3496 |
|
Senior Member
|
Facciamo cambio?
Il mio sintonizza quelli a pagamento che tu non prendi... Dipenderà dalla zona e/o dai ripetitori.... bo. |
|
|
|
|
|
#3497 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quanti canali ti becca? con l'ultima scansione di ieri ero a quota 151 (tv+radio).
|
|
|
|
#3498 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Peccato non ci sia la firewire e che non permetta di scegliere la qualità della registrazione.
|
|
|
|
|
|
#3499 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi manca questo: MUX MEDIASET 2 Ch 36 (Freq 594 Mhz) * RETE 4 * CANALE 5 * ITALIA 1 * Boing * Mediashopping * Iris * Coming Soon * Class News |
|
|
|
|
|
|
#3500 |
|
Senior Member
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:52.