Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-12-2010, 11:57   #41
guari
Senior Member

L'Avatar di guari

Iscritto dal: Jul 2005
Cominciano ad uscire le app del Developer Challenge!! consigliato:
bControl12: per controllare con tastiere, volanti, joypad virtuali il pc o altro compatibile via wifi e con la prossima release via bluetooth [Free];
PandoraBox: un utility che al suo interno ne contiene altre 28, alcune realmente 'utili', sicuramente comoda [Free];

(da provare invece, sempre free, PocketSafe, Emipy, FinalStrike3D, BrainPlusPlus, non so come sia la politica Bada a riguardo, ma è possibile che queste app del concorso siano gratuite solo 'al lancio')
guari è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2010, 13:25   #42
steccoduro
Member

Iscritto dal: Feb 2009
un aiuto... non riesco a trasferire tutti i contatti di outlook rubrica contenuti sul pc cioè nomi cognomi e numeri di tel al samsung wave lite (bada) . mentre avviene il contrario cioè riesco a trasferire dei contatti salvati sulla rubrica del samsung a outlook del pc.
come si fa?
qualcuno puo aiutarmi? ho installato il software Kies. e anche aggiornato il firmware.

Sono disperato ho circa 1000 nomi in rubrica e mi serve il cell per lavoro e non ho nessun numero salvato sul telefono.
aiutoooooo......
steccoduro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2010, 14:36   #43
paultherock
Senior Member

L'Avatar di paultherock

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da guari Guarda i messaggi
bControl12: per controllare con tastiere, volanti, joypad virtuali il pc o altro compatibile via wifi e con la prossima release via bluetooth [Free];
PandoraBox: un utility che al suo interno ne contiene altre 28, alcune realmente 'utili', sicuramente comoda [Free];

(da provare invece, sempre free, PocketSafe, Emipy, FinalStrike3D, BrainPlusPlus, non so come sia la politica Bada a riguardo, ma è possibile che queste app del concorso siano gratuite solo 'al lancio')
Se non ricordo male le prime 24 applicazioni vincitrici sono messe gratis sullo store per un mese e poi è facoltà dell'autore decidere se e quale prezzo mettere alla propria creazione (quindi potrebbe rimanere gratis, ma più probabile che diventi a pagamento).
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2010, 16:43   #44
guari
Senior Member

L'Avatar di guari

Quote:
Originariamente inviato da steccoduro Guarda i messaggi
un aiuto... non riesco a trasferire tutti i contatti di outlook rubrica contenuti sul pc cioè nomi cognomi e numeri di tel al samsung wave lite (bada) . mentre avviene il contrario cioè riesco a trasferire dei contatti salvati sulla rubrica del samsung a outlook del pc.
come si fa?
qualcuno puo aiutarmi? ho installato il software Kies. e anche aggiornato il firmware.

Sono disperato ho circa 1000 nomi in rubrica e mi serve il cell per lavoro e non ho nessun numero salvato sul telefono.
aiutoooooo......
io non saprei aiutarti, non ho mai provato con outlook, comunque questo thread come da titolo è dedicato alle applicazioni Bada (in particolar modo per Wave s8500), dovresti chiedere nella discussione dedicata al Wave Lite o, se ancora nessuno l'ha creata, puoi provare in quella generica del Wave s8500
Old 07-12-2010, 18:01   #45
6duca5
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:

bcontrol lo consiglio anche io..funziona veramente bene..finalstrike invece è ingiocabile(non l'ho scritto io il commento, ma ha ragione)..non si riesce a manovrare l'elicottero..
6duca5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2010, 18:04   #46
gscaparrotti
Senior Member

L'Avatar di gscaparrotti

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Rimini
Quote:
Originariamente inviato da 6duca5 Guarda i messaggi
bcontrol lo consiglio anche io..funziona veramente bene..finalstrike invece è ingiocabile(non l'ho scritto io il commento, ma ha ragione)..non si riesce a manovrare l'elicottero..
quoto per finalstrike, invece non riesco a far funzionare bcontrol: ho installato il programma sul dispositivo e sul pc, sono entrambi in esecuzione, inserisco l'ip del pc nel programma sul wave ma non succede niente. c'è da operare qualcosa sul router wi-fi?
Old 08-12-2010, 15:05   #47
guari
Senior Member

L'Avatar di guari

Quote:
Originariamente inviato da gscaparrotti Guarda i messaggi
quoto per finalstrike, invece non riesco a far funzionare bcontrol: ho installato il programma sul dispositivo e sul pc, sono entrambi in esecuzione, inserisco l'ip del pc nel programma sul wave ma non succede niente. c'è da operare qualcosa sul router wi-fi?
io sul router ho una configurazione supersicura ,(ssid nascosto, ip statici, nat+firewall, wpa2, niente dhcp e upnp...e quindi anche la più 'rognosa' possibile quando c'è qualche programma che richiede qualche impostazione particolare...) e bControl mi funziona tranquillamente impostando solo l'ip del pc, controlla che il firewall su Windows non blocchi le connessioni in entrata e in uscita sulla porta utilizzata dal software di bControl verso l'ip del wave.
(cliccando su 'test connessione' una volta entrato nell'app sul wave se è configurato bene dovresti sentire un effetto sonoro su pc, comunque anche a me certe volte, soprattutto la tastiera virtuale, tende ad 'addormentarsi' e inviare un pò quando vuole i comandi al pc, probabilmente è dovuto alle latenze del wifi dove un comando per arrivare al pc deve passare prima dal router, con connessione diretta bluetooth dovrebbe essere più reattivo)
Old 08-12-2010, 15:46   #48
gscaparrotti
Senior Member

L'Avatar di gscaparrotti

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Rimini
grazie del consiglio, ho modificato le impostazione del firewall e ora funziona alla perfezione!
Old 09-12-2010, 08:32   #49
steccoduro
Member

Iscritto dal: Feb 2009
digitando cerca il telefono trova solo la parola cercata su nome e cognome è giusto?
a me servirebbe che la parola cercata venisse trovata anche sulle note o indirizzo o qualsiasi altro campo dedei contatti?
è una pecca di BADA???? o sbagli qualcosa?
steccoduro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2010, 12:10   #50
alejedi
Member

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da paultherock Guarda i messaggi
Se non ricordo male le prime 24 applicazioni vincitrici sono messe gratis sullo store per un mese e poi è facoltà dell'autore decidere se e quale prezzo mettere alla propria creazione (quindi potrebbe rimanere gratis, ma più probabile che diventi a pagamento).
Che vuol dire che se le scarico gratis mi rimangono gratis o dopo un mese se le voglio le devo acquistare?
Altra cosa che non mi è chiara, se le ho scaricate con Kies e quindi ce le ho sul pc le posso reinstallare dopo il mese di gratuità???

Ultima modifica di alejedi : 09-12-2010 alle 12:48.
alejedi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2010, 13:15   #51
paultherock
Senior Member

L'Avatar di paultherock

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da alejedi Guarda i messaggi
Che vuol dire che se le scarico gratis mi rimangono gratis o dopo un mese se le voglio le devo acquistare?
Altra cosa che non mi è chiara, se le ho scaricate con Kies e quindi ce le ho sul pc le posso reinstallare dopo il mese di gratuità???
Secondo le regole del SamsungApps qualunque applicazione a pagamento può essere riscaricata entro un anno dal primo download senza ripagarla. Credo che varrà anche per queste se dovessero diventare a pagamento.
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2010, 16:16   #52
guari
Senior Member

L'Avatar di guari

Quote:
Originariamente inviato da paultherock Guarda i messaggi
Secondo le regole del SamsungApps qualunque applicazione a pagamento può essere riscaricata entro un anno dal primo download senza ripagarla. Credo che varrà anche per queste se dovessero diventare a pagamento.
Entro un anno?? quindi se compro un'app non la sto comprando bensì 'affittando' per un anno dopodichè per aggiornarla o reinstallarla per qualsiasi motivo (aggiornamento firmware, hard reset, problemi di spazio...) dovrò ricomprarla? questa non mi sembra una gran bella cosa, se poi consideriamo il prezzo non troppo contenuto di certe applicazioni (navigatori..)
Old 09-12-2010, 22:23   #53
Twisted87
Senior Member

L'Avatar di Twisted87

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Treviso
caspitaaaa!!! il thread che cercavooo XD clap clap all'autore, seguo interessatissimo

in particolare la parte dei gps fix mi interessa molto
Old 10-12-2010, 10:35   #54
Sergio1961
Member

L'Avatar di Sergio1961

Iscritto dal: Sep 2010
magnifer

Segnalo l'app in oggetto per chi come me a spesso bisogno di una lente tra le mani...
Ne approfitto per una domanda a chi ha provato spb tv: la tv parte per tot secondi e poi bisogna farla ripartire?? È una questione di licenze o perdita connessione o...cosa?
Sergio1961 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2010, 11:29   #55
guari
Senior Member

L'Avatar di guari

Quote:
Originariamente inviato da Sergio1961 Guarda i messaggi
Segnalo l'app in oggetto per chi come me a spesso bisogno di una lente tra le mani...
Ne approfitto per una domanda a chi ha provato spb tv: la tv parte per tot secondi e poi bisogna farla ripartire?? È una questione di licenze o perdita connessione o...cosa?
io l'ho provata con firmware ji1 e connessione wifi: non mi sono soffermato su un canale per molti minuti però mi sembra che funzioni regolarmente, forse hai un problema di perdita del segnale, comunque ha un bug non indifferente (probabilmente legato ai soliti problemi di memoria di bada..), la prima volta che la si avvia funziona regolarmente, poi una volta usciti dall'applicazione, manda in palla la connessione internet del telefono: il browser carica a stento qualsiasi pagina, quasi ogni altra applicazione non riesce più ad accedere a internet, riavviando spb tv ovviamente non prende più i canali, per risolvere il tutto bisogna necessariamente riavviare il telefono.
Old 10-12-2010, 15:38   #56
peppozzolo
Senior Member

L'Avatar di peppozzolo

Iscritto dal: Nov 2009
Città: Saviano(NA)
scusate ragazzi ma tutte queste applicazioni sono compatibili anche col fratello minore il 5225?
Old 10-12-2010, 16:46   #57
guari
Senior Member

L'Avatar di guari

Quote:
Originariamente inviato da peppozzolo Guarda i messaggi
scusate ragazzi ma tutte queste applicazioni sono compatibili anche col fratello minore il 5225?
tutte no, solo alcune (tipo Televideo, Gazzetta..), l'hardware del wave lite è molto diverso da quello del wave s8500 (a parte la risoluzione dello schermo), alcune applicazioni 3d del wave non potranno mai esserci per wave lite
Comunque se fai un giro su http://www.samsungapps.com/topApps/t...categoryID=all trovi ogni risposta..
Old 10-12-2010, 18:28   #58
franzirst
Member

Iscritto dal: Mar 2010
Quote:
tutte no, solo alcune (tipo Televideo, Gazzetta..), l'hardware del wave lite è molto diverso da quello del wave s8500 (a parte la risoluzione dello schermo), alcune applicazioni 3d del wave non potranno mai esserci per wave lite
Comunque se fai un giro su http://www.samsungapps.com/topApps/t...categoryID=all trovi ogni risposta..
mi raffredda subito l'interessamento per i figli dell'8500
certo che samsung parte con s.o. dedicato ma oltre la metà delle applicazioni non gira sui cell dai prezzi un pò più abbordabili, non mi sembra un gran inizio
franzirst è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2010, 19:07   #59
Jok3r88
Senior Member

L'Avatar di Jok3r88

Iscritto dal: Oct 2004
c'è una app o un widjet per misurare il traffico dati? se ci fosse secondo me meriterebbe di essere in prima pagina!
Jok3r88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2010, 20:34   #60
robynove82
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2000
@ gscaparroti

Il thread di per sè è interessante... però andrebbe aggiornato, quantomeno con le applicazioni principali Spero tu possa farlo il prima possibile
robynove82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Google Maps avrà una modalit&agra...
HONOR sta lavorando a uno smartphone con...
Thermaltake MAGFloe 360 Ultra ARGB Sync:...
Xiaomi 15T ora in super offerta su Amazo...
Si stringe il cerchio attorno a TP-Link ...
Amazon cambia i prezzi ancora una volta:...
Imperdibili i Google Pixel 10 a questi p...
Dyson OnTrac in super offerta su Amazon:...
Amazon: la nuova ondata di licenziamenti...
Questo portatile è un mostro: MSI...
Apple Watch Series 11 GPS + Cellular cro...
JBL Clip 5 in forte sconto su Amazon: lo...
Il nuovo top di gamma compatto di OnePlu...
Cresce il divario tra dispositivi elettr...
La missione con equipaggio Shenzhou-21 h...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian