|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/accessori...per_34719.html
Sony commercializzerà a febbraio, in concomitanza con il rilascio di Killzone 3, un accessorio per PlayStation Move che lo renderà simile ad analoghe soluzioni per Nintendo Wii. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Però!
Mi piace!
Siamo sulla strada giusta!! Adesso c'è solo da raffinare un po' l'ergonomia e valutare quale sia la precisione effettiva di questo aggeggio. Sper si evolva questa tendenza perchè secondo me gli fps così sono molto più divertenti.. Potrei addirittura mollare i fidatissimi mouse+tastiera in favore di una console.. (sì, lo so che è una bestemmia) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Però!
doppio post.. sorry!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
be', non è "simile allo zapper della Wii", è simile a un fucile... altrimenti si torna nel loop degli smartphone con touchscreen che sono tutti "come l'iPhone"
![]() comunque è un accessorio simpatico, spero che per quel prezzo non sia semplicemente un oggetto in plastica stampata ma che contenga qualche funzione aggiuntiva (a giudicare dala foto si direbbe di sì, ma bisogna capire se è solo un rendering e se il modello che verrà messo in omercio avrà le stesse caratteristiche) |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
decisamente migliore dell'accoppiata mouse e tastiera per pc, che ormai al confronto di queste souluzioni risulta un po antica...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
la partita è ancora tutta da giocare. ad oggi NULLA può pareggiare le prestazioni di gioco fps dato da un buon mouse e tastiera! ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
sicuro?
non pensi che mirare con un'arma "vera ![]() così come mi risulata che disegnare con una penna sia più preciso di disegnare col mouse.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
A me ricorda l'aggeggio che Schwarzenegger usa in Total Recall per togliersi la cimice dal naso
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Fourth House
|
Quote:
![]() il mouse ti da ancora il miglior feedback possibile per quanto riguarda un fps per ovvie ragioni ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
be', se usi il pad analogico per muoverti e il move per mirare non è molto diverso dai tasti freccia su tastiera e mouse per guardare e mirare in giro...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
mentre, per ovvie ragioni, gli fps si stanno spostando in massa sulle console.. cod vende decisamente di pù su console, crisis 2 e portal 2 pure su console... non mi dilungo a fare l'elenco degli fps che tanto lo conosciamo tutti.
il problema non è se il mouse è meglio o no, il problema è rendere fruibili gli fps su console. mi pare che questi aggeggi centrino l'obbiettivo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Monterosi Trattative con piu di 81 utenti
|
ma gli fps sono sempre stati fruibili su console,questo è solo marketing
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Prima però di poter giudicare bisogna vedere sul pratico.. credo che sia più difficile di quanto appaia ottenre prestazioni che possano competere con mouse e tastiera! ![]()
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
a parte me che sono totalemte incapace col joypad, ma anche se prendi uno bravo (ma bravo bravo) e gli metti puure tutti gli aiuti del mondo.. prende legnate di fuoco contro un avversario col mouse! ![]()
![]() |
![]() |
#15 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Monterosi Trattative con piu di 81 utenti
|
Quote:
ma scusa ti compri cod no? avai a casa e giochi al single player,vedi avversari col mouse? non mi pare finito il single player passi al multi,join una partita,vedi avversari col mouse? non mi pare quindi di che azzo stiamo parlando? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
adesso con queste nuove possibilità date da move, kinect ecc. FORSE e sottolineo FORSE si arriva a qualcosa di parimerito o addirittura migliore come comodità e prestazioni in gioco!
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:37.