|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#461 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Monkey World
|
Grazie
Ma per la combined operations dopo aver installato arma2 e poi arma2 OA.... patcho con la ARMA2OA_Patch_1_50_to_1_55 e sono a posto? nb: si ho guardato la prima pagina
Ultima modifica di TROJ@N : 16-11-2010 alle 21:55. |
|
|
|
|
|
#462 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Taurinorum
|
Esatto.
Il grosso delle risoluzioni ai vari possibili problemi, utilità e iniziative le trovi sul sito della comunità italiana che come ti ha suggerito Nemesi trovi nella mia firma. Buon gioco e se hai problemi non ti resta che chiedere Saluti
|
|
|
#463 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Sì confermo quella patch ti aggiorna anche arma2 alla 1.08 e le baf (c'era un problema con le BAF che è stato risolto e in ogni caso non avrebbe riguardato te). Riguardo alle iniziative ci sono varie comunità internazionali e non da guardare, e vari gruppi che si prefiggono scopi diversi con caratteristiche diverse, capisco che orientarsi non è facile se uno non conosce bene il gioco e quello che può offrire, anche perchè non c'è purtroppo una "directory" dove tutte le iniziative sono menzionate con le loro caratteristiche e quindi bisogna che uno cerchi e giri, e guardi bene e soprattutto poi le cose vanno provate di persona. Cerca quindi di capire bene quello che desideri fare, il tempo che intendi dedicare al gioco e che hai a disposizione, il grado di impegno che ci vuoi mettere etc, perchè questo è un gioco di simulazione che si avvicina in un certo senso ad uno sport, non è fai due spari e via, se vuoi goderlo al meglio. Buon divertimento di nuovo!
|
|
|
#464 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Monkey World
|
Mi sono attrezzato, domani comincio a metterci mano, grazie.
|
|
|
|
|
|
#465 |
|
Member
|
Sei veloce come ringo
Cmq per avere un gioco fluido ed ottimizzato graficamente e come prestazioni investi un pò di tempo alla ricerca dei giusti settaggi. E' la cosa fondamentale Buon divertimento
|
|
|
#466 |
|
Member
|
La BIS ha posticipato il rilascio di "PRIVATE MILITARY COMPANY" il nuovo dlc/espansione a pagamento sui mercenari doveva uscire sta settimana ma hanno spostato il rilascio al pubblico per il 30 novembre.
la buona notizia è che stanno lavorando per rendere disponibile anche a chi non comprerà questo nuovo DLC, la modalità armeria per multyplayer che vi dicevo qualche post dietro |
|
|
|
|
|
#467 |
|
Senior Member
|
Quindi il 30 ci sarà una nuova patch
|
|
|
#468 | |
|
Member
|
Quote:
Rimasto colpito positivamente o negativamente? Saluti
|
|
|
|
#469 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
|
ho visto che sta per uscire un altro DLC...ora c'han preso gusto lol....non ho intenzione stavolta di comprarlo...spero solo che esca una patch come con gli inglese...anche con texture lowres. di modo da poter giocare online per quanto giochi in MP..continuo a preferire il single.....ma invece di fare sti DLC perche non cominciano a cambiare tutto il motore grafico? usano lo stesso dal 2001 :/
|
|
|
|
|
|
#470 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Monte Sant'Angelo
|
Quote:
|
|
|
|
#471 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
|
mah.....la cosa che non mi è mai piaciuta di ofp arma arma2 etc etc sono le tristissime e scomodissime animazioni dei soldati...ma non è solo un fatto estetico eh...sono troppo legnose...e a volte muori(il piu delle volte) proprio perche per fare un movimento ci mette 3 ore...sembrano dei burattini...lol cmq-.- ma penso che appunto come gia detto se non cambiano motore grafico e non solo texture, quelle andrebbero bene...sara sempre cosi soldati/pinocchio
ciao |
|
|
|
|
|
#472 |
|
Member
|
Mi sa che per ora han intenzione solo di far cassa...velocemente.
A me garberebbe di più se riuscissero ad eliminare sto problema che ci ha portato la nuova pathc...del rallentamento delle texture in gioco. A volte mi viene la nausea con sti scatti
|
|
|
#473 |
|
Senior Member
|
A me invece sembra che con sti DLC stiano "testando" delle nuove features del motore, vedi i filmati in game (ovvero script+filmati con la posibilità di continuare a giocare)
|
|
|
#474 |
|
Senior Member
|
Sono d'accordo con Sberla e anche dall'ultima intervista del tipo dei BIS il succo è che non si posson far le nozze coi fichi secchi
Per tutti quelli che non hanno ancora acquistato il gioco e aspettano l'occasione buona c'è una super offerta su tutti i titoli della serie Arma fino a lunedì 29 Vedete qui http://www.sprocketidea.com/joomla/i...mart&Itemid=64 Un esempio Arma2 Combined Ops (con Arrowhead) 20 euro, Arma gold edition + Arma2 22 euro etc... Davvero un'offerta imperdibile!
|
|
|
#475 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2009
Città: mestre
|
scusate,una domanda....: Dove si aquista i dlc?
sbaglio o dovrebbe uscirne uno proprio in questi giorni??? |
|
|
|
|
|
#476 |
|
Senior Member
|
Cerca su google Sprocket Idea, io BAF e PMC li ho acquistati li, ovviamente renderanno downloadabile PMC solo il 30 di novembre. L'unica pecca è che non sono tradotti in ita, ma sono full eng,
|
|
|
#477 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il prossimo DLC, Private Military Company, uscirà il 30 novembre I DLC si acquistano solo in digital download, non so se ci sono altri fornitori oltre questi, non credo
|
|
|
|
#478 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2009
Città: mestre
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#479 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
|
Quote:
hai mai comprato da questo sito? come ti sei trovata? il download come funziona? hanno un loro programmino oppure ti danno un link diretto alla iso? la cdkey te la inviano per email? nel caso dovessi cancellare la iso, la potrò sempre riscaricare da loro? posso pagare tranquillamente con la postepay, o è meglio usare paypal? grazie |
|
|
|
|
|
|
#480 | |
|
Member
|
Quote:
la cdkey te la mandano per email e ti scarichi un programmino che fa da download manager e che puoi anche interrompere per riprendere il download in un secondo momento ed è riscaricabile per intero diverse volte puoi pagare indifferentemente con postepay o paypal ma se ce l'hai meglio paypal |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:33.