Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-11-2010, 10:49   #3901
cyberpunk84
Senior Member

L'Avatar di cyberpunk84

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da McB Guarda i messaggi
Fossero solo le punizioni scriptate
Quando la cpu vuole segnare o fare segnare l'avversario umano i tuoi giocatori soffrono di un attacco di alzheimer fulminante.
quoto
Old 26-11-2010, 11:46   #3902
gelox15
Senior Member

L'Avatar di gelox15

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da Äl3x Guarda i messaggi
io a pes 2010 non riuscivo a giocare col pad della 360 e usavo il sixaxis con motionjoy come fai te , poi l ho dovuto disintallare perche mi creava conflitti con qualche driver e mi usciva qualche schermata blu ogni tanto.
Ora con pes 2011 mi sono abituato all' analogico del pad della 360 e il sixaxis l'ho buttato via (e' ottimo solo con le freccie , l' analogico è scomodo).
A me motionjoy non da problemi.
Avendo cominciato a giocare a Pes ancora con Isspro su Pes2, non riesco proprio ad abituarmi a giocare con il pad della 360
Quote:
Originariamente inviato da BonamiX Guarda i messaggi
Io ho sempre giocato con un Logitech rumble pad 2 a dire il vero....,solo l' anno scorso avevo comprato quello per la 360 ma dopo 15 giorni l' ho venduto non mi trovavo proprio bene!In caso 2 2 pad per ps3 e mi stuzzica l' idea di provarli...,ma ho sentito in giro che anche se funzionano non sarebbero proprio compatibili dunque sono indeciso....,se lo provo ti faro' sapere....
Io gioco tranquillamente con due pad attaccati, ovviamente con filo non in wirless.

A me i driver non dannno nessun problema,per ora.

Se provi fammi sapere
gelox15 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2010, 13:05   #3903
BonamiX
Senior Member

L'Avatar di BonamiX

Iscritto dal: Mar 2008
Città: ||Trento||
Quote:
0 ritardi sia con il logitech sia con quelli della xbox, si gioca come con il filo. Poi i veri gamer più che altro non usano mouse e tastiere wireless per le possibili interferenze e possibilità che si scarichino le batterie durante un match che per un ritardo dei comandi.
Il filo è sempre piu' veloce in tutte le periferiche rispetto al wireless questo è assodato, lo dicono gli stessi produttori di hardware
Ad ogni modo dipende anche da altri fattori, ottimizzazione driver, tipo/qualità della periferica ecc. ecc.

Quote:
Originariamente inviato da gelox15 Guarda i messaggi
A me motionjoy non da problemi.
Avendo cominciato a giocare a Pes ancora con Isspro su Pes2, non riesco proprio ad abituarmi a giocare con il pad della 360

Io gioco tranquillamente con due pad attaccati, ovviamente con filo non in wirless.

A me i driver non dannno nessun problema,per ora.

Se provi fammi sapere
Sarà fatto non preoccuparti!Grazie
/CPU: RYZEN 3600 4.2Ghz@NOCTUA NH-C12P/VGA: MSI RTX 2060 SUPER GAMING X 8GB/MB: MSI TOMAHAWK MAX/RAM: 16GB CORSAIR DDR4 LPX 3200Mhz Cl16/SOUNDCARD: SOUND BLASTER X AE-5/HDD: 2X SSD KINGSTON 480GB/MONITOR: LG 27" GN650-B GAMING/ALI: CORSAIR TX 650W/CASE: HAF 922
BonamiX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2010, 14:10   #3904
Frank Rubens
Senior Member

L'Avatar di Frank Rubens

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine dal 2004. Sicilia nel sangue!
Speriamo che esca presto il nuovo kitserver perchè dopo la patch 1.02, con la pes edit, ho tutte le maglie sballate, nonostante si possa giocare tranquillamente...
Old 26-11-2010, 14:20   #3905
McB
Senior Member

L'Avatar di McB

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da BonamiX Guarda i messaggi
Il filo è sempre piu' veloce in tutte le periferiche rispetto al wireless questo è assodato, lo dicono gli stessi produttori di hardware
Ad ogni modo dipende anche da altri fattori, ottimizzazione driver, tipo/qualità della periferica ecc. ecc.
Se c'è un ritardo sarà di 1ms forse 2 ma non di più. Cose che non si notano nemmeno insomma. Poi son daccordo che il file e meglio del wireless.

Quote:
Originariamente inviato da Frank Rubens Guarda i messaggi
Speriamo che esca presto il nuovo kitserver perchè dopo la patch 1.02, con la pes edit, ho tutte le maglie sballate, nonostante si possa giocare tranquillamente...
Spero anch'io, almeno riprendo in mano il gioco. Prima non mi ci metto neanche
McB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2010, 14:26   #3906
scassermps
Senior Member

L'Avatar di scassermps

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Provincia di Siena
Quote:
Originariamente inviato da MetalSnake Guarda i messaggi
Pulsanti PS3 : www.fileserve.com/file/Rx7YdBZ
Sostituisce nel gioco i pulsanti ed il joypad della Xbox con quelli della PS3.
Verrà altresì installato nella cartella C:\Program Files (x86)\KONAMI\Pro Evolution Soccer 2011 il file UninstPS3mode.exe per poter rimuovere eventualmente il kit PS3.

IMPORTANTE: PRIMA DI INSTALLARE LA PATCH VAI IN C:\Program Files\KONAMI\Pro Evolution Soccer 2011 VAI SULL' APPLICAZIONE PES2011.EXE, COL DESTRO DEL MOUSE SELEZIONA PROPRIETA' E TOGLI LA SPUNTA DA SOLA LETTURA. TI CHIEDERA' AUTORIZZAZIONE AMMINISTRATORE, DAI OK POI APPLICA E OK, ALTRIMENTI NON VIENE APPLICATO IL KITSERVER AL FILE PES2011.EXE
Ragazzi i pulsanti PS3 non sono più disponibili per il download!
Qualcuno me li può riuppare? Grazie!

Si sa quando uscirà la NO-DVD 1.02?

- Ho felicemente concluso con ... ho perso il conto
scassermps è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2010, 14:34   #3907
McB
Senior Member

L'Avatar di McB

Quote:
Originariamente inviato da scassermps Guarda i messaggi
Ragazzi i pulsanti PS3 non sono più disponibili per il download!
Qualcuno me li può riuppare? Grazie!

Si sa quando uscirà la NO-DVD 1.02?
In teoria è già uscito da un pezzo. Di solito oltre le 8 ore non c'è mai da aspettare. Ma dato che non mi interessa non sono andato alla ricerca ma aspetto sto benedetto kitserver che non mi va di avere tutto sballato.
Per i pulsanti non so aiutarti che non uso quel pad. Prova a mandare un PM a Metalsnake per chiederli se ce l'ha.
Old 26-11-2010, 14:41   #3908
orsogrigione
Bannato

Iscritto dal: Nov 2010
Quote:
In teoria è già uscito da un pezzo. Di solito oltre le 8 ore non c'è mai da aspettare. Ma dato che non mi interessa non sono andato alla ricerca ma aspetto sto benedetto kitserver che non mi va di avere tutto sballato.
Per i pulsanti non so aiutarti che non uso quel pad. Prova a mandare un PM a Metalsnake per chiederli se ce l'ha.
ti sbagli di grosso non e' uscito e in teoria non lo trovi in 8 ore i cracker hanno da fare

per chi vuole il no dvd 1.02 esce lunedi

se i mod mi permettono di postarlo vi do il link lunedi

Ultima modifica di orsogrigione : 26-11-2010 alle 14:46.
orsogrigione è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2010, 14:56   #3909
scassermps
Senior Member

L'Avatar di scassermps

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Provincia di Siena
PM INVIATO
---

Onde evitare dubbi, io ho il gioco originale, cerco il NO DVD per comodità!

- Ho felicemente concluso con ... ho perso il conto
scassermps è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2010, 14:56   #3910
McB
Senior Member

L'Avatar di McB

Quote:
Originariamente inviato da orsogrigione Guarda i messaggi
ti sbagli di grosso non e' uscito e in teoria non lo trovi in 8 ore i cracker hanno da fare

per chi vuole il no dvd 1.02 esce lunedi

se i mod mi permettono di postarlo vi do il link lunedi
Direi che non si può postare e non sono andato a caccia di dove si può scaricare ma è in giro da 2 giorni il no-dvd per la 1.02
Old 26-11-2010, 15:08   #3911
orsogrigione
Bannato

Quote:
Direi che non si può postare e non sono andato a caccia di dove si può scaricare ma è in giro da 2 giorni il no-dvd per la 1.02
e allora mandami un pm con il link

cmq ti sbagli non e' in giro ,sono fake,pero aspetto il tuo pm,fammi vedere dove sta in giro sta facendo la passeggiata?

Ultima modifica di orsogrigione : 26-11-2010 alle 15:18.
Old 26-11-2010, 15:28   #3912
McB
Senior Member

L'Avatar di McB

Quote:
e allora mandami un pm con il link

cmq ti sbagli non e' in giro ,sono fake,pero aspetto il tuo pm,fammi vedere dove sta in giro sta facendo la passeggiata?
Ok, come non detto. Letto avanti nel forum e nessuno si era accorto che era vecchia -_-
Ora non sto a spolverare tutto il web ma per mia memoriia dopo poche ore si è sempre trovato per vie traverse. Di certo sulle pagine principali ci mettono un paio di giorni prima di pubblicarlo.
Old 26-11-2010, 15:34   #3913
orsogrigione
Bannato

Quote:
Ok, come non detto. Letto avanti nel forum e nessuno si era accorto che era vecchia -_-
Ora non sto a spolverare tutto il web ma per mia memoriia dopo poche ore si è sempre trovato per vie traverse. Di certo sulle pagine principali ci mettono un paio di giorni prima di pubblicarlo.
ma allora sei di coccio

e proprio qui che ti sbagli non viene mai pubblicato in poche ore ....ma quali traverse e pali...se in rete c'e c'e,ora fidati che non c'e'.

sempre dai 4 giorni in poi

Ultima modifica di orsogrigione : 26-11-2010 alle 15:38.
Old 26-11-2010, 15:40   #3914
McB
Senior Member

L'Avatar di McB

Quote:
ma allora sei di coccio

e proprio qui che ti sbagli non viene mai pubblicato in poche ore ....

sempre dai 4 giorni in poi
Guarda che fino a pochi anni fa giravo fisso in certi siti e puntualmente la sera della uscita della patch arrivava il tizio che portava il no-dvd che non mi ha mai voluto dire da dove cavolo andasse a prelevarli.
Old 26-11-2010, 15:44   #3915
orsogrigione
Bannato

Quote:
Guarda che fino a pochi anni fa giravo fisso in certi siti e puntualmente la sera della uscita della patch arrivava il tizio che portava il no-dvd che non mi ha mai voluto dire da dove cavolo andasse a prelevarli.
uuuuuuuuu mamma della trinita'

tu te lo sai sproteggere? io chiudo perke se no mi fai bannare ciao
Old 26-11-2010, 15:53   #3916
McB
Senior Member

L'Avatar di McB

Quote:
uuuuuuuuu mamma della trinita'

tu te lo sai sproteggere? io chiudo perke se no mi fai bannare ciao
No. Non ci capisco una mazza in fatto di programmazzione. Come scuola ho fatto l'alberghiera, figurati
Cmq con quei siti lì ormai ho chiuso. Ora ho abbastanza soldi per comperarli i giochi E spero che finiscano in fretta le offerte steam che ho speso di nuovo 70 euro in 2 girni per giochi che non so neanche se ci giocherò.

PS: Mi sa che sto giro mi sospendono :P
Old 26-11-2010, 15:56   #3917
orsogrigione
Bannato

Quote:
No. Non ci capisco una mazza in fatto di programmazzione. Come scuola ho fatto l'alberghiera, figurati
Cmq con quei siti lì ormai ho chiuso. Ora ho abbastanza soldi per comperarli i giochi E spero che finiscano in fretta le offerte steam che ho speso di nuovo 70 euro in 2 girni per giochi che non so neanche se ci giocherò.

PS: Mi sa che sto giro mi sospendono :P
ma scusa ma come ragioni ?ma ragioni solo per te?

se la gente gioca online da pes 5 e mettiamo ha anche cambiato hradware piu' volte ,ma ha ancora lo stesso lettore da 4 anni?

che fa ogni anno che compra pes lascia il dvd inserito nel lettore tutto l'anno?sai come si combina il lettore dvd na chiavica
sono risposte quelle che dai tu bo?

il nodvd patchato serve a chi lo compra lo sai o no?secondo te il nodvd 1.02 puo servire a chi non ha comprato il gioco?

Ultima modifica di orsogrigione : 26-11-2010 alle 16:01.
Old 26-11-2010, 16:05   #3918
McB
Senior Member

L'Avatar di McB

Quote:
ma scusa ma come ragioni ?ma ragioni solo per te?

se la gente gioca online da pes 5 e mettiamo ha anche cambiato hradware piu' volte ,ma ha ancora lo stesso lettore da 4 anni?

che fa ogni anno che compra pes lascia il dvd inserito nel lettore tutto l'anno?sai come si combina il lettore dvd na chiavica
sono risposte quelle che dai tu bo?
Come ho sempre detto anche per i giochi originali uso il no-dvd anche se preferisco comprare la versione digitale così non mi si pone il problema. Ma dato che qui non si può parlare di queste cose si sa mai.
Cmq è vero che ormai non giro più in certi meandri della rete quindi non so aiutare più di tanto. Avevo la fortuna anni fa di conoscere di persona uno che scriveva i file NFO per un gruppo se pur non di quelli conosciuti ma abbastanza da riuscire a girare in forum con accessi limitati.
Old 26-11-2010, 16:06   #3919
Frank Rubens
Senior Member

L'Avatar di Frank Rubens

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine dal 2004. Sicilia nel sangue!
Quote:
il nodvd patchato serve a chi lo compra lo sai o no?secondo te il nodvd 1.02 puo servire a chi non ha comprato il gioco?
E' anche vero che se mi faccio una copia da un dvd originale senza no dvd non posso giocarci.. Quindi c'è poco di legale in un exe crackato.

Chiuso OT (per il bene di tutti).
Old 26-11-2010, 16:29   #3920
BonamiX
Senior Member

L'Avatar di BonamiX

Iscritto dal: Mar 2008
Città: ||Trento||
Quote:
Originariamente inviato da Frank Rubens Guarda i messaggi
E' anche vero che se mi faccio una copia da un dvd originale senza no dvd non posso giocarci.. Quindi c'è poco di legale in un exe crackato.

Chiuso OT (per il bene di tutti).
Infatti
/CPU: RYZEN 3600 4.2Ghz@NOCTUA NH-C12P/VGA: MSI RTX 2060 SUPER GAMING X 8GB/MB: MSI TOMAHAWK MAX/RAM: 16GB CORSAIR DDR4 LPX 3200Mhz Cl16/SOUNDCARD: SOUND BLASTER X AE-5/HDD: 2X SSD KINGSTON 480GB/MONITOR: LG 27" GN650-B GAMING/ALI: CORSAIR TX 650W/CASE: HAF 922
BonamiX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
GJ 251 c è la ''super-Terra'' sco...
Halo è ufficialmente multipiattaf...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Record storico per i giochi Windows su L...
GPU introvabili: Microsoft accusa i mine...
RedTiger prende di mira i gamer: furto d...
Microsoft sotto accusa: avrebbe nascosto...
Il computer quantistico senza errori di ...
Cybersecurity, intelligenza artificiale ...
Xiaomi avvia la distribuzione globale di...
Addio cavi in auto: 3 adattatori per Car...
OPPO e Google sempre più vicini s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP