|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#681 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
preso, sto installando...ma cmq, si son impazziti, la limited 89€? che c'è dentro? il mondo?
"Sapete, credo che sia importante mantenere l'equilibrio. Già l'equilibrio è la parola giusta, perchè chi vuole troppo, rischia di perdere assolutamente tutto. Certo chi vuole troppo poco dalla vita, rischia di non ottenere assolutamente nulla." MAFIA
|
|
|
|
|
#682 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
raga ma è possibile che nn riesco a finire una partita che mi da sempre connessione interrotta?oppure faccio fatica a trovare una partita che si avvia perchè durante il caricamento fa attesa connessione fino al 10 e poi si disconnette...è un problema mio o è proprio il gioco che in questi giorni fa i capricci?ho letto della patch che dovrebbe migliorare la situazione...speriamo!
|
|
#683 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2008
Città: Ragusa
|
Preso anche io
Cavolo erano mesi che non giocavo a MW2 e con questo devo riprenderci la mano
|
|
|
|
|
#684 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
|
Certo che però...10 minuti per trovare e fare una partita decente, mamma mia
NZXT H710 | RM650x | ASUS PRIME X670E-PRO WiFi | Ryzen 7 7800X3D | Corsair Vengeance CL36 DDR5 2x16 Gb 6000Mhz | RTX 4080 Super Gaming X Trio | Logitech G502 | Logitech G410 | ASUS ROG Swift OLED PG32UCDP | MacBook Pro M4 | Meta Quest 3 PS5 | Nintendo Switch 2 | STEAM | Vodafone FTTH 1000/200 |
|
|
|
|
#685 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Napoli
|
preso oggi pomeriggio! molto bello!
le mappe viet sono fantastiche. Ho avuto problemi di lag solo in una partita su una 15ina che avrò fatto. Per quanto riguarda la ricerca delle partite è quasi istantanea. Appena messo nella X mi ha chiesto di scaricare una patch.
|
|
#686 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
provato sia il single che il multy.
allora il single sembra interessante, sono ancora all'inizio ma pare sia decente... il multy, insomma, respawn alla cazzo, a volte si lagga, le armi ancora non ci capisco nulla. volevo provare la modalità con la pistola ma evidentemente bisogna arrivare ad un livello piu alto (che cosa stupida). l'audio, o mio dio, ma cos'è? sembra di usare armi giocattolo, pessimo proprio l'audio. a e no, non hanno superato il maestro (i treyarch dico). han solo modificato quello che non andava a mw2, cosa che avrebbero fatto anche gli iw se il gioco fosse uscito anche quest'anno...e imho si vede che sono inferiori, alcune cose proprio brutte, le armi non sono riprodotte bene, l'audio, come gia detto è pessimo, ci sono alcune mappe carine, altre con respawn idioti, ne uccidi uno ti respawna dietro...ma va bhe, vedremo, intanto domani penso di fare un'altro po di campagna che pare essere interessante
"Sapete, credo che sia importante mantenere l'equilibrio. Già l'equilibrio è la parola giusta, perchè chi vuole troppo, rischia di perdere assolutamente tutto. Certo chi vuole troppo poco dalla vita, rischia di non ottenere assolutamente nulla." MAFIA
|
|
|
|
|
#687 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
finalmente non mi sento escluso, gli utenti di metacritic gli danno 3.5/10 contro l'irrealistico 87/100 delle recensioni
EDIT per la cronaca, BC2 che tiro sempre inballo è quotato 8.8/10 http://www.metacritic.com/game/pc/ca...duty-black-ops Ultima modifica di *sasha ITALIA* : 13-11-2010 alle 01:55. |
|
|
|
|
#688 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nosgoth
|
Quote:
non ti piace il gioco? ok va bene lo abbiamo capito da un pò di pagine ... gioca con il move e kinect ![]() tornano sul gioco ... il single per il momento è molto bello e vario come situazioni e anche la storia merita
Ultima modifica di lordkain84 : 13-11-2010 alle 09:41. |
|||
|
|
|
|
#689 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
scusate ragazzi stomuscendo di casa per comprarlo...ma sono estremamente indeciso per 360 o pc.....
mi dite per cortesia se la vostra versione 360 soffre di micro scatti video e qualche volta audio? questi sono problemi riscontrati nella versione pc....benchè sia uscita una patch....ma per mia natura non sono uno smanettone per lomeno nei giochi.... grazie ciao |
|
|
|
|
#690 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
Su 360 è perfetto, nessun problema.
|
|
|
#691 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Quote:
e le mie due 5830 in cross le lascio riposare unpo'.... cmq verifica anche come ti gira su pc con la patch che sembra uscita ieri... io francamente ultimamente ho solo voglia di inserire il gioco e giocare...directx, catalist ed amenità varie mi hanno un po' stancato.... grazie ancora...magari ci si becca sul live... ciao |
|
|
|
|
|
#692 |
|
Senior Member
|
giusta una pics che si commenta da sola...
orario 21.49 - fuso orario di Roma. ovviamente xbox live.
|
|
#693 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#694 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Che palle ho poco tempo per giocare e i risultati lo mostrano palesemente
Vabbè che ho iniziato ieri e ho sbloccato poca roba. |
|
|
|
|
#695 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
|
|
|
#697 |
|
Senior Member
|
a quanto pare si è fatto anche di meglio (fonte pagina ufficiale black ops su facebook):
|
|
#699 |
|
Bannato
|
A me sembrano un pò tantini, voi che dite? Magari pompano un pò il numero degli utenti......
|
|
|
|
|
#700 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Taranto
|
domandone
mettiamo caso che sia riuscito a prendere, uav, approviggionamenti e cobra, se volessi mettere prima lo uav per poter piazzare bene il cobra, non posso? dovrei per forza usarli in sequenza dall'ultimo al primo?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:56.