|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2141 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Grazie, questo non lo sapevo, ma come mai mi succede con questo MacBook e non con un altro (identico) che tra l'altro ho effettivamente a volte collegato tramite ethernet?
|
|
|
|
|
|
#2142 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Come ti ho già detto non è affidabile
guarda la mia velocità con Alice 20 mega |
|
|
|
|
|
#2143 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
anch'io credevo di avere un "turbo" ma stasera mi comincia a fare le bizze... _ vedo tre reti WiFi _ 3 Com (protetta) ma non si vede la tipologia _ Alice - n... (WPA) _ la mia (WPA2-Mixed) _ il mio notebook in wifi che è sempre andato ok, stasera mi si connette autonomamente a 3Com... si disconnette... si riconnette da solo ad Alice... si disconnette... preferisce Alice... non ne vuole sapere della mia rete!!! adesso sono tutt'eddue in rete LAN ![]() L'HO RESETTATO... NIENTE! L'HO SCOLLEGATO ... STO COL MODEM A FILO! nel menù "STATO" al sottomenù "MODEM ROUTER" 00:XX:XX:XX:XX:77 al sottomenù "RETE LOCALE" 00:XX:XX:XX:XX:75 al sottomenù "RETE WIRELESS" 00:XX:XX:XX:XX:76 possibile questi MAC differenti quando sotto il modem la targhetta recita 75 finale?
un bel filo e non se ne parli più!!! Ultima modifica di ciotolodifiume : 09-11-2010 alle 00:07. |
|
|
|
|
|
|
#2144 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
buona sera a tutti intanto vi chiedo scusa in anticipo per qualunque errore (è la prima volta che scrivo in un forum) poi vi chiedevo se mi consigliate l'acquisto di questo apparecchio vi spiego quello per cui vorrei utilizzarlo: devo collegare un pc fisso in eterneth un portatile in wireless ma il vero motivo per cui mi interessa è collegare un hd esterno da 1Tb in usb e visualizzare i film in streaming su una ps3 collegata sempre in ethernet però vorrei visualizzare anche film in full hd e quindi di grandi dimensioni mentre ho letto in alcuni post che molti lamentano velocità basse in usb e anche che il nas non riesce a gestire file di dimensioni maggiori ai 2 gb, sapete se con i firmware questi problemi sono stati risolti o nel caso sapete consigliarmi qualche altro prodotto adatto alle mie esigenze?
grazie anticipatamente e scusate per il post un pò lungo. |
|
|
|
|
|
#2145 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Buongiorno a tutti ragazzi!
Volevo chiedervi come vi trovare con questo prodotto Linksys, perchè ero intenzionato ad acquistarne uno... 1) Riscalda tanto se rimane sempre acceso? Deve essere spento, per esempio, la notte? 2) Il prezzo medio è sui 120 € giusto? 3) Il suo segnale a 5 Ghz può essere letto senza problemi da questa scheda di rete USB? http://www.tp-link.com/products/prod...odel=TL-WN321G Grazie a tutti... |
|
|
|
|
|
#2146 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Padova
|
Quote:
io ho acquistato questo splendido modem (non solo esteticamente sia chiaro...! 1) no non riscalda tanto, io è da 1 sett che non lo spengo 2) si, più o meno è quello 3) non saprei dirti, c'é chi dice che il segnale 5 Ghz non è molto stabile, personalmente con il 2.4 Ghz ho un segnale forte nei 2 piani della mia casa! Personalmente lo consiglio, perché ho avuto un salto di qualità rispetto ad un "vecchio" netgear dgn2000 ....! Poi se ti guardi tutto il thread (cosa che ho fatto) c'é chi si lamenta e chi ne è contento...
17.3'' - LED Full HD - Cpu i7 3610QM 2,3 Ghz - 8GB di ram - SSD Samsung 830 128gb - HDD 750GB 7200 rpm - Nvidia GeForce GT650M 2GB DDR3 - Blu-ray Disc Writer BD-R... Smartphone: Samsung Galaxy S5 Shimmery White 16GB + MicroSD Samsung 64GB classe 10 Asus AC56U Gigabit Router AC1200 Console: PS4 500gb (al momento come giochi The Last of Us, Fifa 15, CoD AW, GTA V, Bloodborne ) PSN: XxGINZOxX |
|
|
|
|
|
|
#2147 | |
|
Member
|
alice 7mega
Quote:
Dopo aver tolto il condensatorino all'interno della presa del telefono (tecnico alice), tutto è tornato a posto. Non si interrompe più, e la velocità è triplicata!.. Questo è successo un anno fa, (prima d-link 635 ora wag 320n). Era un banale problema di presa vecchia. |
|
|
|
|
|
|
#2148 | |
|
Member
|
d-link 635 e wag320n in wifi
Quote:
Grazie per l'attenzione |
|
|
|
|
|
|
#2149 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
A proposito di problemi di linea interferenze ecc. forse a qualcuno potrebbe servire sapere che se avete Sky con il decoder connesso alla linea telefonica specialmente se ne avete due questi vanno filtrati perchè provocano malfunzionamenti sulla adsl
|
|
|
|
|
|
#2150 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Quote:
per quanto riguarda le guide del pppoa e pppoe non saprei, forse ho del cartaceo da qualche parte ma credo che info di base le puoi trovare su google magari digitando (guida pppoe pppoa)
Asus P4C800-D P4 [email protected] air cooled 2x512 ddr in dual, fsb 266 (532) sincrono con il procio (Timings 2,5-4-4-5 no overvolt - MSI Wind U100 Atom1600@1851 Ram 2GB S.O. SnowLeopard Win7 WinXp Ubuntu. |
|
|
|
|
|
|
#2151 | |
|
Member
|
Quote:
non ho mai sperimentato... peccato che ho mollato l'informatica e non ho fatto il secondo semestre cisco per poi certificarmi e prendere successivamente la certificazione cisco wireless, l'argomento mi piaceva... ma ora faccio tutt'altro e non mi avanza il tempo...
Asus P4C800-D P4 [email protected] air cooled 2x512 ddr in dual, fsb 266 (532) sincrono con il procio (Timings 2,5-4-4-5 no overvolt - MSI Wind U100 Atom1600@1851 Ram 2GB S.O. SnowLeopard Win7 WinXp Ubuntu. |
|
|
|
|
|
|
#2152 | |
|
Member
|
Quote:
A presto |
|
|
|
|
|
|
#2153 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Salve a tutti anch'io ho acquistato da circa 4 mesi questo router e direi che sono soddisfatto se non fosse per il fatto che con la ps3 è lentissimo.
Il segnale non mi sembra abbia una portata molto elevata. Potreste elencarmi le configurazioni da cambiare in modo da ottenere le massime prestazioni sia wireless che ethernet? Ad esempio la larghezza di banda del canale, standard o ampia ecc. Inoltre non c'è proprio modo di velocizzare questo router con la ps3? Grazie |
|
|
|
|
|
#2154 |
|
Member
|
INTRUSO?
![]() _ vedo tre reti WiFi _ 3 Com (protetta) ma non si vede la tipologia _ Alice - n... (WPA) _ la mia (WPA2-Mixed) _ il mio notebook in wifi che è sempre andato ok, stasera mi si connette autonomamente a 3Com... si disconnette... si riconnette da solo ad Alice... si disconnette... preferisce Alice... non ne vuole sapere della mia rete!!! L'HO RESETTATO... NIENTE! L'HO SCOLLEGATO ... STO COL MODEM A FILO! RIESCO AD ENTRARE NEL MENU' DI GESTIONE DEL WAG 320N (192.168.1.1 ma non riesco a navigare con Mozilla Firefox) nel menù "STATO" al sottomenù "MODEM ROUTER" 00:XX:XX:XX:XX:77 al sottomenù "RETE LOCALE" 00:XX:XX:XX:XX:75 al sottomenù "RETE WIRELESS" 00:XX:XX:XX:XX:76 possibile questi MAC differenti quando sotto il modem la targhetta recita 75 finale?
|
|
|
|
#2155 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Siena-Firenze
|
Domandina: Ma un log dettagliato di quello che succede dove si trova? Tipo quando è caduta la connessione, quando si è riconnesso, a che ora è avvenuta l'ultima connessione etc.
Ce l'avevo sul mio vecchissimo D-link DI624G e ho visto che c'è un bellissimo log anche sul Netgear 2200 che ho comprato x mio padre. Su questo Linksys il log non l'ho trovato io (probabile) oppure non c'è proprio?
|
|
|
#2156 |
|
Member
|
@ciotolodifiume
il problema a mio parere è sulla configurazione del tuo portatile non so che S.O. utilizzi ecc per quanto riguarda gli indirizzi mac sono identificativi diversi per ogni periferica di rete, ethernet wireless ecc non mi pare di denotare errori potresti per cominciare lacvorare sulla wireless del router cambiando canale, lasciando senza criptazione e procedere per gradi Nota. vedo che utilizzi il software fornito, verificare che non ci sia qualche impostazione stranan che hai attivato e ti inibisce qualcosa...
Asus P4C800-D P4 [email protected] air cooled 2x512 ddr in dual, fsb 266 (532) sincrono con il procio (Timings 2,5-4-4-5 no overvolt - MSI Wind U100 Atom1600@1851 Ram 2GB S.O. SnowLeopard Win7 WinXp Ubuntu. Ultima modifica di dumazone : 11-11-2010 alle 12:42. |
|
|
|
|
|
#2157 | |
|
Member
|
Quote:
gli unici log che hai son qui http://192.168.1.1/setup.cgi?next_file=Log.htm (dove l'indirizzo ip è quello che hai assegnato al tuo router) e premi visualizza registro
|
|
|
|
|
|
#2158 | |
|
Member
|
Quote:
ho resettato e reinstallato tutto... na'bbomba! grazie comunque dell'attenzione certo che perdere due giorni, e 'na notte...
|
|
|
|
|
#2159 |
|
Member
|
ma WAG a quel paese
NIENTE DA FARE
_ riesco a navigare solo col pc fisso _ notebook in wireless si connette in automatico ad una rete che non è la mia e dopo pochi secondi si disconnette impedendomi di navigare _ nemmeno la Wii riesce a connettersi in WiFi (poco fa lo faceva)
|
|
|
|
#2160 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Salve a tutti anch'io ho acquistato da circa 4 mesi questo router e direi che sono soddisfatto se non fosse per il fatto che con la ps3 è lentissimo.
Il segnale non mi sembra abbia una portata molto elevata. Potreste elencarmi le configurazioni da cambiare in modo da ottenere le massime prestazioni sia wireless che ethernet? Ad esempio la larghezza di banda del canale, standard o ampia ecc. Inoltre non c'è proprio modo di velocizzare questo router con la ps3? Grazie |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:07.

semplice no?