|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#441 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Ciao...
Salve sono nuove del forum vorrei farvi una domanda ho comprato arma 2 oa da una settimana un mio amico possiede arma 2 normale e mi ha passato 1 mappa ed io l'ho messa qua "C:\Program Files (x86)\Bohemia Interactive\ArmA 2 Operation Arrowhead\MPMissions" quando entro nel gioco e vado su takistan e carico la missione che si chiama "Evo_Blue_V53_OA_GS.Takistan" mi viene fuori questo messaggio vi allego lo screen |
|
|
|
|
|
#442 |
|
Junior Member
|
up
up
|
|
|
|
|
|
#443 |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
|
ma il gioco ce lhai aggiornato all'ultima versione?
quel messaggio vuol dire che non ti trova diversi addons necessari per giocare e per quella missione è un pò strano dovrebbe girare tranquillamente a meno che non serve avere arma2+arrowhead insieme cmq le evo ormai sono un pò superate ti consiglio di scaricarti le domination che sono molto meglio |
|
|
|
|
|
#444 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#445 |
|
Junior Member
|
up
up
|
|
|
|
|
|
#446 |
|
Senior Member
|
Dunque tu hai solo arrowhead e non arma2 giusto? E' vero che arrowhead è standalone e non necessita di arma2 per girare, ma se la missione come in quresto caso è stata fatta con arma2 + arrowhead ti darà quel messaggio di errore (ora non ho letto bene e non so se quegli addon che non trova sono solo di arma2 o ce ne sono altri, anche perchè il messaggio è parziale e potrebbero esserci altri addon che non compaiono in quella stringa). Purtroppo ti troverai spesso davanti a questa situazione visto che molte missioni scaricate richiedono combined ops che sarebbe arma2 + OA
|
|
|
#447 |
|
Senior Member
|
Rilasciata ACE 1.6 per OA
Con un po' di ritardo sul previsto è stata rilasciata ACE per OA in versione stabile 1.6
http://www.armaholic.com/page.php?id=12154 Principali cambiamenti: * In game ACE settings and ACE Clippi tool, new way of handling userconfig * Fire propagation * Vehicle towing system * Vehicle cargo system * Quick weapon selection, quick gear check and quick sight adjustment * Buddy healing * Mortars as CSW * New weapons and equipment + old ones improved (flippable GL sights / CQB sight mode) * New vehicles: BTR-70, Russian L-39ZA jets Un video illustrativo http://www.youtube.com/watch?v=sGyAh...layer_embedded
|
|
|
#448 |
|
Member
|
alura la missione che vuoi far partire ralfmarco dovrebbe essere questa
![]() http://forums.bistudio.com/showpost....1&postcount=24 mi sa che c'è un bel pò di roba di addons da scaricare per giocarla se ci vuoi provare lo stesso scaricati tutto quello che è linkato nella discussione della missione e fatti un modfolder come vedi in prima pagina di questa discussione |
|
|
|
|
|
#449 |
|
Senior Member
|
Ralfmarco, da quanto ho visto mi sa che per quelle missioni evolution ti devi anche comprare arma2 a quanto dicono qui
http://forum.gitsclan.co.uk/viewtopic.php?f=72&t=5919
|
|
|
#450 |
|
Senior Member
|
Arma 2: Operation Arrowhead beta patch 75445
Arma 2: Operation Arrowhead beta patch 75445
Changelog: [75256] New: Video options VSync selection. [75230] Fixed: Character collisions with stones often resulted in flying or being stuck. [74952] Fixed: Subordinates would ignore their leaders' GetIn/GetOut commands in some MP situations. http://www.armaholic.com/page.php?id=10988
|
|
|
#451 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Napoli
|
Da quello che sembra la versione 1.6 di ACE ha portato grandi miglioramenti al motore grafico del gioco, molti bug sono stati fixati.
|
|
|
#452 |
|
Senior Member
|
Patch 1.55 uscita!
La patch 1.55 è uscita prima del previsto, insieme alla 1.08 di arma2 e alla 1.01 per le BAF
http://www.armaholic.com/page.php?id=12585
|
|
|
#453 |
|
Member
|
ATTENZIONE: chi ha installato la patch per l'espansione/dlc BAF dedicata alle truppe inglesi deve scaricarla di nuovo perchè era buggata
in pratica il problema era che non si riusciva a giocare più nei server che non avevano il dlc BAF installato trovate i nuovi link al solito in prima pagina di questa discussione
|
|
|
|
|
|
#454 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Taurinorum
|
Confermo Zagay
Ora dobbiamo testare solo che davvero sia tutto apposto...
|
|
|
#455 |
|
Member
|
ehe so ZAGOPVO mica pizza&fichi
a proposito sembrerebbe che con la prossima espansione/DLC a pagamento PMC quella sui mercenari verrà introdotta una nuova modalità ![]() http://www.youtube.com/watch?v=I-YtlLS_8QI in pratica l'inventario/armeria per provare tutte le armi e i veicoli del gioco sarà possibile usarlo non solo in single player ma anche in multy ![]() e ci sarà la possibilità di usarle come semplice poligono oppure in vere e proprie missioni create al momento per chi mastica l'inglese se ha voglia può leggersi il resto dell'intervista al senior manager della BIS QUA |
|
|
|
|
|
#456 |
|
Member
|
Devo dire che non ho riscontrato nesusn problema alcuno e oltreutto il gioco mi sembra migliorato in molti suoi aspetti.
Cambiato anche qualcosa nella grafica e schermate del multy che mi garbano. Stasera la stresseremo un pò così sapremo al 100% se ci sono ancora di questi fantomatici problemi.
|
|
|
#457 | |||
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Monkey World
|
Quote:
Quote:
Quote:
e io se mi ci metto ci passo anni su un gioco... Quindi questo OA è pesante sempre alla stessa maniera? Un macigno non molto giustificato a prima (mia) vista... OA non l'ho visto girare cmq... sennò non lo chiedevo. |
|||
|
|
|
|
|
#458 |
|
Member
|
Guarda OA sembra "molto" più leggero ed ottimizzato rispetto ad Arma2.
Poi è implementato in molti particolari..dai dettagli e poligoni dei palazzi...alle Ai. Oltretutto il gioco è più leggero di Arma2 già solo per l'ambientazione in quanto desertica....quindi nell'immensità degli spazi in cui andrai ad operare è una gran cosa perchè ci saranno molti poligoni in meno da caricare (pensa solo all'erba..). Detto questo però non devi credere che siano 2 prodotti completamente diversi. Anzi.. La sostanza e la base è la medesima e come ti ho già scritto prima il grosso dei suoi "problemi" di gioventù ce li portiamo dal 2001 quindi puoi immaginarti Ovviamente non delle medesime proporzioni sennò saremmo tutti autolesionisti Quancosa è rimasto ma molto è stato sistemato. Ti consiglio di provare con calma cercando di entrare meglio nell'atmosfera che ti offre arma2OA. Insomma non sarà un gioco perfetto ma quello che offre secondo noi è impareggiabile. Saluti
|
|
|
#459 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Monkey World
|
Grazie mille
|
|
|
|
|
|
#460 |
|
Senior Member
|
Guarda come ti ho scritto in risposta nell'altro 3d io ti consioglio di NON prendere arrowhead da solo bensì arma2+arrowhead e questo perchè in quel modo hai molte meno limitazioni dato che la maggior parte delle missioni richiede in realtà combined operations che sarebbe arma2 + arrowhead. Se hai entrambe lo puoi far partire come gioco unico e hai tutte le mappe e unità di entrambi. Le patch vengono applicate a entrambi e i mglioramenti del motore pure. Per cui allo stato attuale io direi che siamo allo stesso livello tra arma2 e OA ed è solo l'ambientazione diversa che rende le mappe nel deserto del takistan un po' più leggere. Ci vuole sempre un hadrware di discreta qualità perchè giri bene. Per quel che riguarda la faccenda bug invece (parlo SOLO del multiplayer) non se ne riscontrano di sostanziali. Per il single non so. Comunque come ti ho detto la bellezza del gioco sta nel gioco di squadra, per cui ti consiglio di guardare nei siti in firma, farti un'idea, e farti un giro nei TeamSpeak
Buon divertimento!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:50.