|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6421 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2008
|
info
domanda credo banale....
avendo 2 ff su due pc diversi.... c'e un sistema (copia e incolla) o qualche apps per COPIARE i vari user e password di alcuni siti che ci sono in un FF e non nell'altro ? quindi aggiungere user e pass di un FF su un altro ? se si come faccio ? miaoooo
|
|
|
|
|
|
#6422 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Nato a Mondovì (CN), Lavoro a Roma
|
Borghy [ Tower: ASRock Z77 Extreme 6; Intel Core i7 3770 - 3.4 GHz; Gigabyte GeForce GTX 650 2GB OC; Samsung 850 EVO 250GB || Monitor: Samsung SyncMaster 943BM; LG M2762D || Tablet: HTC Flyer || Mobile: OnePlus 3 || Connectivity: Netgear DGN2200 v1/v3 || Camera: Canon EOS 80D + stuffs ] |
|
|
|
|
|
#6423 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
erano giorni che mi sbattevo per capire cosa non andasse nei caratteri di firefox e non solo. per fortuna che sono venuto a leggere questa guida dove ho trovato l'impostazione che mi serviva.
grazie per il Cleartype che non conoscevo!!
|
|
|
#6424 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#6425 | |
|
Bannato
Città: Beverly Hills, Los Angeles
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6426 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
dopo aver formattato il pc ho rimesso ff, ma ora ad ogni sito che apro mi blocca il sito dicendomi "Firefox ha impedito a questa pagina il re indirizzamento automatico verso un'altra pagina" e ogni volta devo fare su permetti altrimenti non mi carica il sito tipo, quando mi autentico su qualche forum ecc... e qualche impostazione di ff o e qualche estensione che si intromette?
|
|
|
|
|
|
#6427 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#6428 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Gravina in puglia BA Nick steam: imitalia
|
raga ho un problema da un po di tempo
il browser si freeza parecchie volte e per pochi secondi quando apro 2-3 schede o più qualche tempo fa avevo un problema con un hd e ho risolto comprandone uno nuovo (firma) però rimase il dubbio che la causa dei freeze fossero le ram allora ieri ho provato un super pi ma mi dava errore allora essendo a conoscenza dei piccoli problemini di stabilità che danno le gskill eco su sistemi amd ho aumentato leggermente il dram voltage così s'è risolto tutto. ma firefox continua a freezare
|
|
|
#6429 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
|
|
|
|
|
|
#6430 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#6432 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Prov. Milano
|
io aggiornerei subito antivirus, scansione completa.
Poi vedrei se devi aggiornare adobe flash player
|
|
|
#6433 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq proverò a chiedere nella sezione mb e ram @tmviet: sono fresco di formattone e di scansione generale, non ci sono problemi. L'aggiornamento del flash player è partito in auto qualche giorno fa ps: ie 64 bit sembra bloccarsi meno (non ne sono sicuro) il piccolo freeze (che comunque è solo del browser tutto il resto funziona perfettamente) sembra avvenire all'apertura della 2° - 3° - 4° ecc scheda scansione completa (tutto il pc) ho trovato un mare di "tracking cookie" eliminati tutti correttamente
My Sistem: Ultima modifica di DSA : 07-11-2010 alle 20:14. |
|
|
|
|
|
|
#6434 |
|
Bannato
Città: Beverly Hills, Los Angeles
|
ma per la velocità di ff è indifferente se i segnalibri sono nel menu o nella barra?
|
|
|
|
|
|
#6435 |
|
Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Chiavari
|
iao ragazzi,
ho perso una COMODISSIMA funzionalità, cioè quella di caricare su un sito del quale sono amministratore + foto contemporaneamente selezionandole dal mio HD. In poche parole, entro su questo sito, vado nella pagina "Aggiungi", clikko su "Browse" e a questo punto si apre videata del mio HD dal quale fino a ppochi giorni fa potevo selezionare decine di foto contemporaneamente e caricarle sul sito. Ora lo faccio solo con IE e Crome ma vorrei riutilizzare FF!!! Cosa mi dite???? Grazie mille in anticipo "sulla fiducia" Claudio Pia
|
|
|
#6436 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ravenholm
|
Una domanda, è possibile customizzare Firefox in modo da poter assegnare ad un tasto del mouse (tipo il tasto 3 o 4, quindi non uno dei 2 tasti principali) la funzione "Apri in una nuova scheda"?
|
|
|
|
|
|
#6437 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Gruppo Locale > Via Lattea > Braccio d'Orione > Sist. Solare > Terra > Veneto > VI
|
Qualcuno per caso riesce a vedere la cronologia anche da sconnesso?
Io provo a lavorare non in linea, ma anche con 200 Mb di cache non riesco a visualizzare nulla offline. Qualcuno ha risolto il mio stesso problema?
Portatile: Dell Studio 1535 T8100, 2x2048Mb 667Mhz DDR2, 250Gb S-Ata, ATI Mobility Radeon HD3450 256Mb. Fisso: AMD Barton 2500 su Abit Nf7-S rev2.0, 2x256Mb XiperX DDR-370 Kingston, Seagate Barraccuda 80Gb S-Ata, ATI Radeon Sapphire 9600Pro. |
|
|
|
|
|
#6438 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
Quote:
queste cose son gestite più dal driver del mouse e dal sistema operativo piuttosto che da firefox. Bisogna vedere il driver del mouse che comando passa al sistema operativo quando pigi un determinato pulsante, e se si può impostare diversamente. Se vuoi usare più intensivamente il mouse ti consiglio di guardare alle gestures, dovrai installare una estensione, del tipo di firegestures ad esempio Quote:
la cache idem, serve a rendere più reattiva la navigazione "online", non a navigare offline, tant'è che molti la cancellano ad ogni uscita di firefox...cio' non toglie che se il sito è ancora presente in cache lavorando in offline sarà possibile aprirlo. Se ti interessa vedere pagine internet offline penso ci voglia qualcosa di dedicato che salvi le pagine, qualcosa che io non conosco, qualche estensione probabilmente, chiederei sul thread estensioni...
STEAM Ultima modifica di skryabin : 08-11-2010 alle 19:05. |
|||
|
|
|
|
|
#6439 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Gruppo Locale > Via Lattea > Braccio d'Orione > Sist. Solare > Terra > Veneto > VI
|
Quote:
Portatile: Dell Studio 1535 T8100, 2x2048Mb 667Mhz DDR2, 250Gb S-Ata, ATI Mobility Radeon HD3450 256Mb. Fisso: AMD Barton 2500 su Abit Nf7-S rev2.0, 2x256Mb XiperX DDR-370 Kingston, Seagate Barraccuda 80Gb S-Ata, ATI Radeon Sapphire 9600Pro. |
|
|
|
|
|
|
#6440 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Componenti aggiuntivi - java console
Ciao ragazzi, andando in componenti aggiuntivi del mio firefox 3.6.12 ho notato che ci sono 3 componenti java console attivati, ora 2 li ho disattivati lasciando l'ultimo naturalmente, ma i due disattivati non posso disinstallarli?
grazie. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:26.