|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1541 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Sembra semplice: con un programma per FTP mi sono connesso con UserId e Pwd precedentemente impostati sul fantec e dal Pc ho trasferito.
E' anche possibile vedere i filmati direttamente dal VLC passandogli il link che copy da Internet Explorer(o firefox (ho provato con linux)) Come faccio (avendo un adsl con indirizzo pubblico) ad accedere al Fantec quando sono fuori casa? Quote:
|
|
|
|
|
|
#1542 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: FVG-Ita! - linguaggi conosciuti: dialetto, italiano...ma scrivo in "VB(.NET)"..e un assaggino di unix!! :asd:
|
problemi nuovo fw 8.3
Quote:
..per adesso ho perso tempo a rimettere la protezione delle cartelle condivise del fantec in rete ( così per accedere dalla rete, bisogna specificare le credenziali d'accesso .. mah adesso mi sorge una domanda sui servizi di rete che fantec offre con questo fw.
poi altra seccatura: il bittorrent che non funziona. Questo é l'errore che mi da quando provo a caricare un file torrent da "Sfoglia" mi apre una pagina di errore... Codice:
http://192.168.2.3:1024/cgi-bin/UniCGI.cgi?id=7
|
|
|
#1543 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Verona
|
Effettuato l'aggiornamento come da procedura allegata, cioè partendo dalla voce presente nel setup e non quella tenendo premuto il tasto di accensione dando successivamente corrente continuando a tenerlo premuto fino alla partenza dell'aggiornamento.
Finalmente con il nuovo firmware l'uscita audio resta abilitata contemporaneamente tra ottica e HDMI, nella versione precedente se era selezionata una non andava l'altra. L'ora la impostate manualmente o cliccate sulla funzione per prenderla direttamente dal digitale terrestre?
Case:Phanteks PH-ES614P_BK ali: Cooler Master MWE 650 Gold V2 Cpu: i7-12700F 12 1.6 GHz dissy: Cooler Master Hyper 212 EVO V2 CPU: mb: GIGABYTE Z690 UD AX 1700 ATX 4XDDR5 ram: 32 Gb Kingston Fury Beast DDR5 (2x16GB) KF552C40BBAK2-32 hd: Samsung MZ-V8V1T0 980 SSD da 1TB NVMe M.2 Trascend SSD370 512GB 1*1 TB Seagate 1 TB (ST1000DMZ10)1*750 Segate Barracuda ST3750330AS sata2 32Mb [/b]1*4TB gpu: GEFORCE 1030 GT optical: Sony DVD casse: Creative Gigaworks T40 serie II LG flatron W2452V PF |
|
|
|
|
#1544 |
|
Member
|
Ragazzi ho una domanda da porvi: io ho il fantec collegato a un router adsl. Se volessi accedere al fantec da un altro pc via internet magari per vedere un film in streaming da casa di un amico (quindi non dalla rete interna) come dovrei fare? immagino di dover impostare delle cose nel router ma non ho idea di cosa, qualcuno mi illumina?
|
|
|
|
|
#1545 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
TORRENT
Soluzione (alternativa) per il problema evidenziato col BT.
1. Upload del .torrent su Fantec (probabilmente non indispensabile, ma così è sicuro). 2. Tasto HOME, BROWSER dell'HD fino alla posizione dove è stato salvato il torrent. 3. Scorrere col telecomando fino a posizionarsi col cursore sopra il torrent. 4. Premere il tasto menù del telecomando: uscirà un sottomenù, con varie scelte, tra cui quella di avviare il torrent. 5. Fatto. Ciao |
|
|
|
|
#1546 | |
|
Senior Member
Città: FVG-Ita! - linguaggi conosciuti: dialetto, italiano...ma scrivo in "VB(.NET)"..e un assaggino di unix!! :asd:
|
nuovo firmavare 8.3 fantec r2650
ragazzi, per me questo fw è sbalorditivo
-adesso mi accorgo che è stato risolto anche il bug del formato 16:9 delle registrazioni effettuate da fonte esterna A/V..è fedele all'originale! Bene -è stato integrato il supporto a dvd-rom usb e per il momento funziona benissimo -le memorie di massa collegate alla USB, sono visibili anche su samba e quindi in rete (ovvio che dopo ho dovuto implementare da me la protezione con password per samba sul fantec) -la radio a ripreso a funzionare, ma stavolta non è possibile registrare le canzoni - in compenso al malfunzionamento del bittorrent, è stata scoperta questa soluzione alternativa, che con qualche passaggio in più, sembra fare il proprio dovere : scaricare Quote:
in definitiva, con questo fw sono state introdotte nuove funzionalità (che noi avevamo aggiunto dapprima, ma meglio ora sono intehrate nel fw), risolti molti bug e in generale é migliorato notevolmente questo box... Finalmente ps . Se interessa a qualcuno la protezione di samba in rete (cioè poter scegliere username e password quando si accede alle cartelle condivise da fantec in rete), posti la richiesta nell'altro 3D del fantec che vi spiego come fare
|
|
|
#1547 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#1548 | |
|
Member
|
Quote:
Non si faceva premendo il tasto menu? Col firmwere precedente la radio aveva ripreso a funzionare (l'avevo provata proprio la sera prima di fare l'upgrade): qualche "Chuck Bartowsky" del forum è in grado di utilizzare la parte del firmwere precedente che gestisce linternet radio e rimpiazzarla in questo |
|
|
|
|
|
#1549 |
|
Member
|
rss
Conoscete qualche rss con le previsioni meteo che funzioni?
questa: www.3bmeteo.com/html/ultimoraflash_rss2. e questa: http://www.ilmeteo.it/portale/taxono...d?meteo=Milano non so perché ma sul Fantec non funzionano. Ciao Andrea Ultima modifica di andrea.bex : 06-11-2010 alle 16:19. |
|
|
|
|
#1550 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Trovo interessante il prodotto. Volevo sapere le seguenti cose:
1) Ci sono problemi nella registrazione (tramite scart) dei programmi SKY? 2) Nel caso sia possibile registrare i programmi SKY, è possibile nello stesso tempo collegare il decoder SKY alla TV tramite HDMI, collegare il decoder SKY al Fantec tramite scart per la registrazione dei programmi e collegare l'uscita HDMI del Fantec alla TV sul secondo ingresso HDMI? |
|
|
|
|
#1551 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
#1552 | |
|
Senior Member
|
Quote:
2)si certo, se ho capito bene, i collegamenti: sky hdmi ---> tv hdmi 1 sky scart ----> fantec rca #(per registrare da sky) fantec hdmi ---> tv hdmi 2 #(anche mentre registi da sky, puoi vederti i video salvati sull'harddisk ( hdd,Penna usb, rete lan e da adesso anche da DVD Usb,),
Ultima modifica di michelecali : 07-11-2010 alle 11:21. |
|
|
|
|
|
#1553 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
E' cosi anche per voi o sbaglio qualche cosa ?? |
|
|
|
|
|
#1554 |
|
Member
|
Vero, lo vedi solo dalla tv nella pagina dei torrent.
|
|
|
|
|
#1555 |
|
Member
|
Indubbiamente il nuovo firmwere è migliore dei precedenti, ma un altro piccolo inconveniente:
Ora neanche col la registrazione diretta (tasto rosso per intenderci) il nome del file creato corrisponde al nome del programma. Prima capitava solo con la programmazione delle registrazioni e comunque il VLC forniva in sovraimpressione il nome del programma registrato e, nel caso di registrazione di due o più programmi nello stesso file, il nome variava (se trasmessi in orario ovviamente). Ora mi pare che non succeda più. |
|
|
|
|
#1556 |
|
Member
|
Con il nuovo firmware non mi funziona più la porta usb per trasferire i file su pc, anche a voi succede?
|
|
|
|
|
#1557 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#1558 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#1559 | |
|
Member
|
Quote:
Credo che ci siano (contemporaneamente) due distinti epg, il primo che segnala solo la trasmissione in onda e la successiva - tasto "i" (che è presente su tutti canali rai e mediaset, la7); il secondo, più completo, che in questo momento da me c'è solo su La7(tasto epg). Dico contemporaneamente perché il tasto "i" funziona su tutti i canali mentro epg solo su La7. Col vecchio firmwere bastava anche il primo tipo ( mi pare). |
|
|
|
|
|
#1560 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Però ho verificato una cosa: dal PC tramite la scheda di sintonizzazione Hauppauge Win-TV ho le stesso identico problema. solo la / ha la guida per tre giorni, gli altri canali solo due eventi. Per cui il problema forse non è del Fantec ma del segnale TV nella mia zona Ultima modifica di Glacier : 10-11-2010 alle 22:28. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:54.