Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
La facilità di installazione e la completa automazione di tutte le fasi di utilizzo, rendono questo prodotto l'ideale per molti clienti. Ecco com'è andata la nostra prova in anteprima
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
be quiet! debutta nel settore mouse da gaming con Dark Perk Ergo e Dark Perk Sym: due modelli gemelli per specifiche, con polling rate di 8.000 Hz anche in wireless, sensore PixArt PAW3950 da 32.000 DPI e autonomia dichiarata fino a 110 ore. Nel test, a 8.000 Hz si arriva a circa 30 ore reali, con ricarica completa in un'ora e mezza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-11-2010, 19:17   #1041
Solero
Senior Member

L'Avatar di Solero

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Faenza[RA]
WL-322

Salve,
ho acquistata da poco un router Sitecom WL-322, funziona discretamente bene ma ha un problema molto irritante:
alcuni siti come youtube caricano molto male, o non caricano affatto, l'unica soluzione che ho trovato navigando su internet è di disattivare il firewall, e così facendo effettivamente funziona ma non sono per nulla soddisfatto della cosa.
Mi pare impossibile un problema del genere in un router moderno.
Specifico che ho già provveduto ad aggiornare il firmware all'ultimo disponibile (v2.07b) ho inoltre provato ad utilizzare un router della Netgear che al contrario funziona egregiamente.

Saluti

Ultima modifica di Solero : 03-11-2010 alle 19:23.
Solero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2010, 09:15   #1042
Sitecom Italia
Portavoce Ufficiale

L'Avatar di Sitecom Italia

Iscritto dal: Feb 2010
Quote:
Originariamente inviato da marco03 Guarda i messaggi
Si si ho fatto tutto ciò già, mi sono fatto mandare le porte da aprire direttamente dalla konami,ho assegnato ip statico, e ho attivato upnp sia sul modem che sulla ps3, ma niente da fare!
Controlli i dati che ha inserito sul modem se sono corretti, non vi è altro da fare sul modem dovrebbe funzionare regolarmente, che indirizzi Ip ha assegnato alla PS3?
Old 04-11-2010, 09:17   #1043
Sitecom Italia
Portavoce Ufficiale

Quote:
Originariamente inviato da 19MIMMO83 Guarda i messaggi
Ho appena acquistato questo dispositivo. Una volta collegato, la mia scheda di rete wireless lo vede difatti appare nella finestra delle connessioni wifi.
Il problema è questo, una volta che clicco connetti mi appare la finestrella dove inserire la chiave WPA la inserisco corretta 2 volte come rischiesto e non si collega( sta un sacco di tempo a caricare con la scritta "in connessione" ma alla fine non aggancia il router). Ho provato con il vecchio router della Belkin e lo prende subito. No riesco proprio a capire.
Che devo fare? Non mi fa nemmeno entrare nella cartella delle impostazioni del router.
Ho windows Xp con il sp3.
Per favore datemi una mano.
Colleghi via cavo Ethernet i PC al modem e apra la pagina di configurazione http://192.168.0.1 e si sposti su

Wireless Settings -> WPS e levi il segno di spunta su Enable.

Adesso vada su Security e controlli che la password scritta quì in basso è la stessa scritta sotto il modem e prema Apply.

adesso provi a ricollegarsi alla rete Wireless Sitecom.
Old 04-11-2010, 09:18   #1044
Sitecom Italia
Portavoce Ufficiale

Quote:
Originariamente inviato da deg1965 Guarda i messaggi
salve,
ho acquistato questo prodotto ad agosto e solo ora ho cominciato ad utilizzarlo.
l'ho comprato per utilizzarlo con una chiavetta modem marchiata vodafone k3765. quando ho visto che non si collegava non riconoscendo la chiave, ho provato ad effettuare l'aggiornamento del firmware dal sito ufficiale. ho scaricato l'ultima versione 1.5 che era costituita da due file....il primo non sembrava funzionare il secondo si.....il problema è che si è bloccato tutto mentre eseguivo l'operazione, ho aspettato almeno 20 minuti ma vedevo che le luci non lampeggiavano.
ora mi ritrovo con il router che ha le spie fisse e non riesco neanche a resettare come c'è scritto sotto la scatola.
cosa posso fare? c'è un metodo alternativo.
premetto che sono abbastanza ferrato in procedure informatiche.
grazie
beppe
L' aggiornamento del firmware non è andato a buon fine, in questi casi non è possibile recuperare il router, contatti direttamente il suo rivenditore per la sostituzione del prodotto.
Old 04-11-2010, 09:26   #1045
Sitecom Italia
Portavoce Ufficiale

Quote:
Originariamente inviato da techsupportupgrade Guarda i messaggi
vorrei sapere che chiavette di tecnolognia 3g 3,5g e 3,75g e 4g saranno supportate da dal wl 356 e wl 361 (tutte via cdc driver) e se è disponibile la funzione nas. inoltre vorrei sapere avete intenzione di sviluppare un dispositivo pvr dtt con doppio sintodvbt hd e con almento 3 usb2 (di cui 2 posteriori per ulteriori sinto) hdmi composito teletext telecomando mfp server, nas mediaserver e itune server. qual'è il prezzo del md 270 e il suo SoC (sigma?).
Salve,

Al momento non abbiamo ancora dettagli sulla compatibilità disponibile per il WL-361 ma presumo sia la stessa per gli attuali router 3G, per il WL-356 penso intendesse il WL-357, a breve dovrebbe uscire un nuovo firmware con nuove compatibilità appena avrò maggiori dettagli aggiornerò la prima pagina.
Non abbiamo al momento in progetto di produrre un dispositivo con le caratteristiche da lei richieste. il Prezzo di listino dell' Md-270 è di 129,90€ ma si trova anche a meno, e utilizza il chip Sigma SMP8655
Old 04-11-2010, 09:28   #1046
Sitecom Italia
Portavoce Ufficiale

Quote:
Originariamente inviato da TimeBomb Guarda i messaggi
Qualche altra domanda,
nel tab Spec. App viene indicato che con il NAT attivo (e il mio è attivo) ci possono essere problemi con i prog tipo VoIP, soto la nota ci sono una serie di campi da compilare/abilitare di cui nn sono sicuro di capire l'uso.
Serve nel caso di NAT attivo a creare un eccezione per evitare i problemi sopraindicati? Serve per dare comunque sia delle eccezioni e delle regole?
Ho letto il manuale ma anche su quello non vengono date spiegazioni chiarissime, così approfitto.
Cos'è e come trovo la trigger port? Cos'è e come trovo la Public Port? come stabilisco se usare il TCP o l'UDP?
Se ho ben capito la Trigger Port è una o un range di porte in uscita (di uscita da cosa, dal router?) che usano l'applicazione.
La Pubblic Port invece sono porte in entrata (sempre rispetto al router), Skype in entrata usa come porta principale la 8601 mi sembra e ne ha 2 secondarie 443 e 80 mi sembra; sono queste le Public Port?
Se qlc ha una guida x dummies la prendo volentieri.
Grazie 1000
Che modem ha comprato? e che problema riscontra?
Old 04-11-2010, 09:33   #1047
Sitecom Italia
Portavoce Ufficiale

Quote:
Originariamente inviato da Sisma_90 Guarda i messaggi
Avendo l'indirizzo ip del router 192.168.0.1 non posso lasciare i parametri cosi come sono?? perchè altrimenti dovrei cambiare troppe cose che alla fine sono uguali.
Cmq il mio problema è che la play non riesce a trovare un indirizzo ip e anche se lo trova mi riesce impossibile navigare.
allora non vi è bisogno di cambiare gli indirizzi Ip, sul range Extender, ovviamente imposti gli indirizzi sulla ps3 con 192.168.0.x
Old 04-11-2010, 09:35   #1048
Sitecom Italia
Portavoce Ufficiale

Quote:
Originariamente inviato da piombodiver Guarda i messaggi
Sono un felice possessore di apparati Sitecom, Ho un wl-326 e un dc-227 v.2.
Da poco ho aggiunto un MD.253 con 1 hdd da 1tb. Il mio problema è questo:
- ho aggiornato al firmware al 2.3.32
- configuro gli utenti per le condivisioni che mi interessano e per 10/15 minuti tutto ok. dopo di chè inizio ad avere disconnessioni e ho notato che il servizio FTP si blocca sempre, anche se lo riabilito.
- se faccio il reset, sembra funzionare, ma dopo la riconfigurazione tutto tende a bloccarsi.

Adesso lo sto utilizzando collegandolo direttamente al mio PC,e non ho avuto il coraggio nemmeno di cambiare l'indirizzo IP.

Cosa può succedere, inoltre si può accere via SSH alla console del nas per poter gestire meglio i file smb.conf e vsftpd.

Saluti.
Salve,

installi il firmware 2.3.33 e mi faccia sapere se risolve il problema.
Old 04-11-2010, 09:36   #1049
Sitecom Italia
Portavoce Ufficiale

Quote:
Originariamente inviato da JKT Guarda i messaggi
è possibile avere un qualche tipo di supporto? Esistono dati alternativi?
Quote:
Originariamente inviato da piombodiver Guarda i messaggi
Ciao,
hai provato come utente admin e password admin
Quote:
Originariamente inviato da JKT Guarda i messaggi
Certo. Nemmeno con utente: admin e password: password..
Evidentemente sono state modificate, resetti il modem tenendo premuto il tasto di reset sul retro per 15 secondi in modo da riportarlo alle impostazioni di fabbrica. fatto questo potrà accedere con username e password: admin
Old 04-11-2010, 09:38   #1050
silvioslim
Member

L'Avatar di silvioslim

Iscritto dal: Apr 2008
sitecom wl326 vodafone k4505

Buongiorno...vorrei chiederLe se c'è in previsione il rilascio di un nuovo firmware per il sitecom wl326 (ricordiamo l'ultimo essere il 1.5) che aumenti la compatibilità delle internet key e in particolare implementi quella della vodafone (huawei) k4505

Non dimentichiamo che questo modem/router 3g ha proprio la peculiarità di essere usato con internet key, pertanto la stessa sitecom dovrebbe valutare meglio e più spesso, a mio avviso, il rilascio di firmware che implementino le compatibilità con le key in commercio...grazie e buona giornata
silvioslim è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2010, 09:49   #1051
Sitecom Italia
Portavoce Ufficiale

Quote:
Originariamente inviato da Antonio27 Guarda i messaggi
Buonasera, posseggo un router wl-348 (funziona molto bene), ed ho da poco comprato una dockstation Emtec n200 che promette, tramite chiave wirwless WI350, di collegarsi al mio pc per visualizzare sul plasma i file video presenti sull'hard disk.
Per quanto segua tutte le istruzioni ed inserisca il codice WAPA2, l'emetec non riesce a connettersi in rete.
Potete darmi qulche consiglio, potrebbe essere un problema di configurazione del router?
Grazie, spero di leggervi presto!
Antonio

Sul modem non vi è nulla da configurare a riguardo, poichè lo riconosce come un normale pc che prova a collegarsi via cavo. non saprei se vi è qualcosa da configurare sul suo Emtec.
Old 04-11-2010, 09:52   #1052
Sitecom Italia
Portavoce Ufficiale

Quote:
Originariamente inviato da Solero Guarda i messaggi
Salve,
ho acquistata da poco un router Sitecom WL-322, funziona discretamente bene ma ha un problema molto irritante:
alcuni siti come youtube caricano molto male, o non caricano affatto, l'unica soluzione che ho trovato navigando su internet è di disattivare il firewall, e così facendo effettivamente funziona ma non sono per nulla soddisfatto della cosa.
Mi pare impossibile un problema del genere in un router moderno.
Specifico che ho già provveduto ad aggiornare il firmware all'ultimo disponibile (v2.07b) ho inoltre provato ad utilizzare un router della Netgear che al contrario funziona egregiamente.

Saluti
Salve,

vada su Firewall -> Dos e levi il segno di spunta alla prima opzione "SPI & Anti Dos Protection" e prema Apply.

fatto questo dovrebbe risolvere.
Old 04-11-2010, 10:47   #1053
Paolinhos
Senior Member

L'Avatar di Paolinhos

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Firenze
Se ha un minuto potrebbe provare a rispondere anche al mio quesito nella pagina precedente.
Grazie.
Old 04-11-2010, 10:55   #1054
marco03
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2010
[quote=Sitecom Italia;33550088]Controlli i dati che ha inserito sul modem se sono corretti, non vi è altro da fare sul modem dovrebbe funzionare regolarmente, che indirizzi Ip ha assegnato alla PS3?[/

Ultima modifica di marco03 : 04-11-2010 alle 10:59.
marco03 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2010, 10:57   #1055
marco03
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2010
Quote:
Originariamente inviato da Sitecom Italia Guarda i messaggi
Controlli i dati che ha inserito sul modem se sono corretti, non vi è altro da fare sul modem dovrebbe funzionare regolarmente, che indirizzi Ip ha assegnato alla PS3?
L'indirizzo ke assegno è 192.168.0.101 perchè il router dice ke devo assegnare un indirizzo ke va dal 100 al 200... le dico tutti i passaggi ke ho fatto, ho assegnato ip statico disattivando hadcp, poi apro le porte ke mi sono state mandate dalla konami da virtual server, attivo upnp, provo a connettermi e mi dice sempre la stessa cosa,( puoi giocare solo a partita rapida, configurare router, assegnare dmz, mapping porte ecc) allora assegno dmz e inserisco l'indirizzo ip della play3, fatto ciò, non mi fa connettere per niente. provo a fare un altro tentativo vado su firewell - accesso e vado nell'ultima voce aggiungi fino a 20 pc o una cosa del genere non ricordo bene, inserisco l'indirizzo ip assegnato alla play3 provo a connettermi, si connette ma quando vado nell' online del gioco questa volta mi dice impossibile connettersi il server è bloccato da un firewell o da un router.Vado allora in firewell-dos tolgo la spunta in sip provo a connettermi e non mi fa connettere per niente.Ecco questi sono tutti i passaggi ke faccio io. Non è ke devo togliere qualke firewell al pc, centra qualcosa? devo fare qualcos altro nel pc? c'entra qualcosa con la play3?devo aggiornare il firmware del router? grazie
marco03 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2010, 11:32   #1056
techsupportupgrade
Bannato

Iscritto dal: Oct 2005
grazie per le risposte riguardo a wl-361 e wl-357 ma manca la risposta riguardo alla funzione nas. grazie
techsupportupgrade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2010, 11:41   #1057
TimeBomb
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Molinella (BO)
Quote:
Che modem ha comprato? e che problema riscontra?
.
Il problema come scrivo è su skype, il modem è il wl-322
Grazie x l'aiuto
Ds cube bw, FM2A88M Extreme4+ r2.0, X4 860K, 750 Evo 250Mb, WD 1Tb Red, DVD-RW, 2x4Gb Fury 1866Mhz, frontale 18/20cm Enermax TB Apollish blu 900rpm, posteriore TB Silence 14cm, top TB Apolish 14cm, ModXtream-Pro 600w, Strix GTX1050Ti Aura 4Gb, Win 10 Pro 64, Lenovo Legion Y25F-10
TimeBomb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2010, 15:52   #1058
youry
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2010
Ho un problemino con il mio WL-304; è collegato ad un fisso con Windows Vista tramite rete; mesi fa ho acquistato un netbook HP (Windows 7 Starter)che ho utilizzo collegando in wireless...ricordo di aver inserito soltanto la prima volta la password che ho settato al momento dell'acquisto del router e ad oggi funziona egregiamente; ho provato a collegarmi con un notebook Acer (Windows 7); tra le connessioni in basso a destra vedo la mia; clicco...inserisco la mia solita password...ma niente..."impossibile connettersi a ..." Cosa può essere?
youry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2010, 16:51   #1059
acacciarino
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2010
WL 612 wireless lentissimo.

Buongiorno,

ho da poco cambiato operatore passando a infostrada, e in questa occasione ho acquistato il vs Sitecom WL612. Dopo qualche difficoltà inziale grazie all'aiuto di un tecnico infostrada ho configurato al meglio il modem e con collegamento via cavo in download raggiungo 4MB per me accettabili. Il problema è l'assoluta lentezza quando utilizzo il wireless sul quale l'operatore infostrada non ha saputo o potuto aiutarmi. Qualche info in più
1) il fenomeno non è funzione della distanza del portatile dal modem
2) il portatile usa XP aggiornato con tutte le service pack enon dava nessun problema con il wireless del precedente operatore
3) ritengo abissale la differenza tra collegamento cavo e wireless (non raggiunge nemmeno 500k in download)

Ha qualche settaggio da suggerire? Ho visto parlare di cambi canale o cose per me un pò complesse ma se aiutano.....

Inoltre due indicazioni per la vs azienda da consumatore:

a) La informazioni sulla scatola parlano di un tasto ON-OFF che sul prodotto non esiste!! Eppure lo avevo acquistato anche per questo....
b) Sul manuale e sul prodotto nessuna spiegazione della funzione dei vari LED e questo è utile quando si parla con gli operatori telefonici per ricevere assistenza....

Grazie
Andrea

Quote:
Buongiorno,

Sono l’ ambasciatore ufficiale di Sitecom Italia. Abbiamo deciso di iscriverci su questo forum per venire maggiormente incontro agli utenti, in modo da poterli aiutare nelle normali procedure di installazione e configurazione dei nostri prodotti.

Saremo lieti di rispondere alle vostre domande sui nostri prodotti direttamente in questo Thread.
acacciarino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2010, 20:50   #1060
piombodiver
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2009
Quote:
Originariamente inviato da silvioslim Guarda i messaggi
Buongiorno...vorrei chiederLe se c'è in previsione il rilascio di un nuovo firmware per il sitecom wl326 (ricordiamo l'ultimo essere il 1.5) che aumenti la compatibilità delle internet key e in particolare implementi quella della vodafone (huawei) k4505

Non dimentichiamo che questo modem/router 3g ha proprio la peculiarità di essere usato con internet key, pertanto la stessa sitecom dovrebbe valutare meglio e più spesso, a mio avviso, il rilascio di firmware che implementino le compatibilità con le key in commercio...grazie e buona giornata
Caro silvioslim,
se non erro dovrebbe esserci la versione 1.6 sul sito. Il problema delle compatibilità sta nel fatto che tutti questi apparati sono basi su versioni di linux per apparati "embedded". Comunque se ti può consolare, con il router della NetGear la situazione è ancora peggio; sinceramente non so se il Wl-361 soffra dello stesso problema. io personalmente ho acquistato un router della Dlink per il 3G portatile (mod. DIR-457) per quando sono fuori.

Spero e faccio un appello alla Sitecom di fare un routerino simile.

ciao.
piombodiver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
La NASA rende note alcune informazioni a...
ASUS ExpertCenter PN54: mini PC Copilot+...
Geely userà una fabbrica europea ...
Leica Camera tratta la cessione della ma...
La nuova AMD non è più 'ec...
La Cina non è più la pecor...
Un SSD accanto alla GPU: la ricetta di Z...
Texas Instruments acquisisce Silicon Lab...
NVIDIA chiede l'archiviazione della caus...
MOUSE: P.I. For Hire: sembra un cartone ...
Francia all'attacco: X sotto indagine, p...
Vodafone abilita il Wi-Fi Calling in Ita...
GTA VI: confermata l'uscita a novembre, ...
Il robot umanoide G1 di Unitree cammina ...
Gli americani comprano quasi solo iPhone...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian