|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1041 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Faenza[RA]
|
WL-322
Salve,
ho acquistata da poco un router Sitecom WL-322, funziona discretamente bene ma ha un problema molto irritante: alcuni siti come youtube caricano molto male, o non caricano affatto, l'unica soluzione che ho trovato navigando su internet è di disattivare il firewall, e così facendo effettivamente funziona ma non sono per nulla soddisfatto della cosa. Mi pare impossibile un problema del genere in un router moderno. Specifico che ho già provveduto ad aggiornare il firmware all'ultimo disponibile (v2.07b) ho inoltre provato ad utilizzare un router della Netgear che al contrario funziona egregiamente. Saluti
I'm the push that makes you move Ultima modifica di Solero : 03-11-2010 alle 19:23. |
|
|
|
|
|
#1042 |
|
Portavoce Ufficiale
Iscritto dal: Feb 2010
|
Controlli i dati che ha inserito sul modem se sono corretti, non vi è altro da fare sul modem dovrebbe funzionare regolarmente, che indirizzi Ip ha assegnato alla PS3?
|
|
|
|
|
|
#1043 | |
|
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
Wireless Settings -> WPS e levi il segno di spunta su Enable. Adesso vada su Security e controlli che la password scritta quì in basso è la stessa scritta sotto il modem e prema Apply. adesso provi a ricollegarsi alla rete Wireless Sitecom. |
|
|
|
|
|
|
#1044 | |
|
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1045 | |
|
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
Al momento non abbiamo ancora dettagli sulla compatibilità disponibile per il WL-361 ma presumo sia la stessa per gli attuali router 3G, per il WL-356 penso intendesse il WL-357, a breve dovrebbe uscire un nuovo firmware con nuove compatibilità appena avrò maggiori dettagli aggiornerò la prima pagina. Non abbiamo al momento in progetto di produrre un dispositivo con le caratteristiche da lei richieste. il Prezzo di listino dell' Md-270 è di 129,90€ ma si trova anche a meno, e utilizza il chip Sigma SMP8655 |
|
|
|
|
|
|
#1046 | |
|
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1047 | |
|
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1048 | |
|
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
installi il firmware 2.3.33 e mi faccia sapere se risolve il problema. |
|
|
|
|
|
|
#1049 | |
|
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1050 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
sitecom wl326 vodafone k4505
Buongiorno...vorrei chiederLe se c'è in previsione il rilascio di un nuovo firmware per il sitecom wl326 (ricordiamo l'ultimo essere il 1.5) che aumenti la compatibilità delle internet key e in particolare implementi quella della vodafone (huawei) k4505
Non dimentichiamo che questo modem/router 3g ha proprio la peculiarità di essere usato con internet key, pertanto la stessa sitecom dovrebbe valutare meglio e più spesso, a mio avviso, il rilascio di firmware che implementino le compatibilità con le key in commercio...grazie e buona giornata |
|
|
|
|
|
#1051 | |
|
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
Sul modem non vi è nulla da configurare a riguardo, poichè lo riconosce come un normale pc che prova a collegarsi via cavo. non saprei se vi è qualcosa da configurare sul suo Emtec. |
|
|
|
|
|
|
#1052 | |
|
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
vada su Firewall -> Dos e levi il segno di spunta alla prima opzione "SPI & Anti Dos Protection" e prema Apply. fatto questo dovrebbe risolvere. |
|
|
|
|
|
|
#1053 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Firenze
|
Se ha un minuto potrebbe provare a rispondere anche al mio quesito nella pagina precedente.
Grazie.
|
|
|
#1054 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
[quote=Sitecom Italia;33550088]Controlli i dati che ha inserito sul modem se sono corretti, non vi è altro da fare sul modem dovrebbe funzionare regolarmente, che indirizzi Ip ha assegnato alla PS3?[/
Ultima modifica di marco03 : 04-11-2010 alle 10:59. |
|
|
|
|
|
#1055 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
L'indirizzo ke assegno è 192.168.0.101 perchè il router dice ke devo assegnare un indirizzo ke va dal 100 al 200... le dico tutti i passaggi ke ho fatto, ho assegnato ip statico disattivando hadcp, poi apro le porte ke mi sono state mandate dalla konami da virtual server, attivo upnp, provo a connettermi e mi dice sempre la stessa cosa,( puoi giocare solo a partita rapida, configurare router, assegnare dmz, mapping porte ecc) allora assegno dmz e inserisco l'indirizzo ip della play3, fatto ciò, non mi fa connettere per niente. provo a fare un altro tentativo vado su firewell - accesso e vado nell'ultima voce aggiungi fino a 20 pc o una cosa del genere non ricordo bene, inserisco l'indirizzo ip assegnato alla play3 provo a connettermi, si connette ma quando vado nell' online del gioco questa volta mi dice impossibile connettersi il server è bloccato da un firewell o da un router.Vado allora in firewell-dos tolgo la spunta in sip provo a connettermi e non mi fa connettere per niente.Ecco questi sono tutti i passaggi ke faccio io. Non è ke devo togliere qualke firewell al pc, centra qualcosa? devo fare qualcos altro nel pc? c'entra qualcosa con la play3?devo aggiornare il firmware del router? grazie
|
|
|
|
|
|
#1056 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
|
grazie per le risposte riguardo a wl-361 e wl-357 ma manca la risposta riguardo alla funzione nas. grazie
|
|
|
|
|
|
#1057 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Molinella (BO)
|
.
Il problema come scrivo è su skype, il modem è il wl-322 Grazie x l'aiuto
Ds cube bw, FM2A88M Extreme4+ r2.0, X4 860K, 750 Evo 250Mb, WD 1Tb Red, DVD-RW, 2x4Gb Fury 1866Mhz, frontale 18/20cm Enermax TB Apollish blu 900rpm, posteriore TB Silence 14cm, top TB Apolish 14cm, ModXtream-Pro 600w, Strix GTX1050Ti Aura 4Gb, Win 10 Pro 64, Lenovo Legion Y25F-10 |
|
|
|
|
|
#1058 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Ho un problemino con il mio WL-304; è collegato ad un fisso con Windows Vista tramite rete; mesi fa ho acquistato un netbook HP (Windows 7 Starter)che ho utilizzo collegando in wireless...ricordo di aver inserito soltanto la prima volta la password che ho settato al momento dell'acquisto del router e ad oggi funziona egregiamente; ho provato a collegarmi con un notebook Acer (Windows 7); tra le connessioni in basso a destra vedo la mia; clicco...inserisco la mia solita password...ma niente..."impossibile connettersi a ..." Cosa può essere?
|
|
|
|
|
|
#1059 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
WL 612 wireless lentissimo.
Buongiorno,
ho da poco cambiato operatore passando a infostrada, e in questa occasione ho acquistato il vs Sitecom WL612. Dopo qualche difficoltà inziale grazie all'aiuto di un tecnico infostrada ho configurato al meglio il modem e con collegamento via cavo in download raggiungo 4MB per me accettabili. Il problema è l'assoluta lentezza quando utilizzo il wireless sul quale l'operatore infostrada non ha saputo o potuto aiutarmi. Qualche info in più 1) il fenomeno non è funzione della distanza del portatile dal modem 2) il portatile usa XP aggiornato con tutte le service pack enon dava nessun problema con il wireless del precedente operatore 3) ritengo abissale la differenza tra collegamento cavo e wireless (non raggiunge nemmeno 500k in download) Ha qualche settaggio da suggerire? Ho visto parlare di cambi canale o cose per me un pò complesse ma se aiutano..... Inoltre due indicazioni per la vs azienda da consumatore: a) La informazioni sulla scatola parlano di un tasto ON-OFF che sul prodotto non esiste!! Eppure lo avevo acquistato anche per questo.... b) Sul manuale e sul prodotto nessuna spiegazione della funzione dei vari LED e questo è utile quando si parla con gli operatori telefonici per ricevere assistenza.... Grazie Andrea Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1060 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Quote:
se non erro dovrebbe esserci la versione 1.6 sul sito. Il problema delle compatibilità sta nel fatto che tutti questi apparati sono basi su versioni di linux per apparati "embedded". Comunque se ti può consolare, con il router della NetGear la situazione è ancora peggio; sinceramente non so se il Wl-361 soffra dello stesso problema. io personalmente ho acquistato un router della Dlink per il 3G portatile (mod. DIR-457) per quando sono fuori. Spero e faccio un appello alla Sitecom di fare un routerino simile. ciao. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:30.