|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1521 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Rieccomi,
dunque, preso dal panico mi ero dimenticato di aver letto nei mesi scorsi della possibilità di aggiornare premendo il tasto di accensione prima di alimentare l'argagno (...). Recuperato un minimo di dignitosa freddezza (e memoria) ho riprovato con questo metodo. Primo tentativo nullo (sudori freddi) cambio chiavetta, riprovo, eureka!!! Un altro punto a favore del mitico Fantec 2650. Ora si va a provare le nuove funzionalità. A, quasi dimenticavo, devo comunque a questo forum la soluzione. GRAZIE A TUTTI!!! (ops, non avrò forse urlato un po' troppo troppo...) |
|
|
|
|
#1522 |
|
Junior Member
|
Interfaccia web
Ciao a tutti
ho appena installato il nuovo firmware e non mi funziona più l'interfaccia web. Capita anche a voi? ovviamente ho già impostato attivo sia il BT che NAS e anche la nuova opzione remote controll. ho provato sia con il semplice indirizzo IP che aggiungendo :1024 |
|
|
|
|
#1523 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: FVG-Ita! - linguaggi conosciuti: dialetto, italiano...ma scrivo in "VB(.NET)"..e un assaggino di unix!! :asd:
|
Quote:
riscarica il fw da internet e ripeti la procedura! Può essere andato male qualcosa con il download del file zip o rar (non ricordo l'estenzione del file compresso) Anch'io l'ho installato poco fa! Fino adesso:
per ora solo questo. Poi passerò al test delle registrazioni programmate da DTT e video1. eDiT: Lucio hai già risolto. Ok
|
|
|
#1524 | |
|
Junior Member
|
Quote:
ok sono un pollo!!! ho cambiato il nome dell'host Confermo comunque la poca praticità della gestione audio. Grazie |
|
|
|
|
|
#1525 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Hai lasciato finire tutta la procedura? comunque riprendi la penna con i due files del firmware e prova a seguire la procedura a pag 62 paragrafo 12 del manuale per l'aggiornamento del firmware. Mi sono accorto solo ora che hai già risolto, bene. Ma a voi funziona l'EPG? Ultima modifica di Glacier : 29-10-2010 alle 19:52. |
|
|
|
|
|
#1526 | |||
|
Junior Member
|
Ciao
Quote:
Quote:
Quote:
Non sono riuscito invece a far caricare nuovi torrent. Dall'interfaccia web seleziono il file e quando clicco su "yes" mi compare la calssica pagina del browser che indica l'ittagiungibilità dell'host. Qualcun altro ha provato? |
|||
|
|
|
|
#1527 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#1528 | ||||
|
Senior Member
Città: FVG-Ita! - linguaggi conosciuti: dialetto, italiano...ma scrivo in "VB(.NET)"..e un assaggino di unix!! :asd:
|
Quote:
con Internet Explorer mi lancia mediaplayer in streming Quote:
Quote:
un altro bug?! ..o cosa?Quote:
ciao
Ultima modifica di michelecali : 29-10-2010 alle 23:06. |
||||
|
|
|
|
#1529 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
EDIT. mentre per il TIMEShifting ancora non si riesce a cambiare il canale con i tasti avanti e indietro, bisogna aprire sempre la lista dei programmi con il tasto "OK"..
Ultima modifica di michelecali : 29-10-2010 alle 23:09. |
||
|
|
|
|
#1530 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ho scoperto come aggiungere una stazione radio ai preferiti (o forse non lo ricordavo più), tasto "menu" sulla stazione delle radio ricercate..
|
|
|
#1531 | |
|
Member
|
Quote:
Per la radio non ho più provato, ma per l'epg nisba. Premo epg, compare la schermata, poi una specie di blinck di schermo e il buio, o almeno ho la schermata dell'epg con i giorni e la possibilità di cambiare canale con gli opportuni tasti, ma della programmazione nulla. Eppure quando guardo la tv nella info del canale compare il programma corrente e quello successivo. |
|
|
|
|
|
#1532 |
|
Junior Member
|
Insomma mi pare di capire che L'EPG funziona a ognuno diversamente. Evidentemente c'entra molto la zona in cui ci si trova. A me comunque i tasti per il cambio canale sull EPG non hanno mai funzionato. col vecchio firmware non succedeva proprio nulla (mi pare comparisse il simolo del divieto sul monitor in alto a sinistra. Col nuovo firmware invece i tasti dedicati cambiano il canale e disattivano l'EPG sul canale nuovo visualizzato compare in alto a sinistra il simbolo del divieto. MISTEROO!
Trovo invece molto grave che non funzionino i torrent. se non viene tirata fuori una patch a breve sarò costretto a un downgrade del fw. Una curiosità. ho letto che riuscite a programmare le registrazione da interfaccia web. Proprio non riesco a trovare il modo di farlo. Qualcuno è così gentile da illuminarmi? Grazie |
|
|
|
|
#1533 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() sull'elenco a sx, compare "schedules".Ci clicco sopra.... ...mi compare questa pagina per programmare le registrazioni: ![]() nb. ho dovuto prima settare la data dil sistema del fantec su manuale, altrimenti si sballava il timer (non so se dipendeva da qualche setting data/ora, ma mi cambiava di continuo l'ora
Ultima modifica di michelecali : 30-10-2010 alle 14:09. |
|
|
|
|
|
#1534 |
|
Junior Member
|
Grazie Michele, è come sospettavo, la pagina per programmare le registrazioni non si carica tutta. Compare solo la prima parte in alto con la scritta "Timer Recor Schedule".
tu accedi a l fantec alla porta 1024? |
|
|
|
|
#1535 | |
|
Senior Member
|
Quote:
es. con Nome Host: Codice:
Fantec:1024 Codice:
192.168.2.3:1024 Codice:
http://192.168.2.3:1024/cgi-bin/cubermctrl.cgi?id=3&cmd=LISTSCHEDULE EDIT: NB. naturalmente Codice:
192.168.2.3
Ultima modifica di michelecali : 30-10-2010 alle 14:50. |
|
|
|
|
|
#1536 |
|
Senior Member
|
questo é quello che vedo vado su "FILE TRASMISSION" (sempre da webserver):
![]() da notare, è possibile anche l'upload di file su fantec...per me molto interesante quando si trova fuori casa per buttarci dentro un video o altro che si trova davanti
Ultima modifica di michelecali : 30-10-2010 alle 15:12. |
|
|
|
|
#1537 |
|
Junior Member
|
Proverò a rifleshare, magari è stata un installazione infelice! Anche se mi interessa molto più la funzione dei torrent Quindi forse passerò alla fw precedente fino a nuovi sviluppi.
Comunque per accedere da internet al tuo Fantec è abbastanza semplice. L'unica difficoltà che potresti avere è settare il port forwarding sul tuo router. Dopo di che devi individuare il tuo IP pubblico e poggiarti su un qualsiasi provider che fornisce spaizo web. appena ho 2 min faccio uno schemino semplice semplice. |
|
|
|
|
#1538 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Flickering
Qualcuno usa il fantec con l'uscita scart o rca gialla?
Pensavo che il nuovo firmware risolvesse il fastidioso sfarfallamento che compare con i filmati e foto troppo luminosi o ricchi di bianco, ma purtroppo non è cambiato nulla. Succede solo a me? E' un problema hardware? Oppure qualcun' altro lo ha notato? Grazie. |
|
|
|
|
#1539 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#1540 |
|
Junior Member
|
Nel frattempo che facevo le mie prove per scovare col telnet dove fosse la cartella dedicata all'interfaccia web per capire dove bisogna caricare i file torrent per farli downloadare (visto che il nuovo fw non funziona in tal proposito) ho individuato un baco credo abbastanza grave. Quando accedi all'interfaccia web il fantec smette di fare qualsiasi cosa stia facendo ( se riproduce musica si stoppa o se registra idem).
C'è un modo per segnalare questi bugs alla fantec? Avendolo acquistato da poco non mi sono ancora informato. Grazie |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:42.

con Internet Explorer mi lancia mediaplayer in streming