|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1501 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
L'HD è SATA o IDE perchè tu parli di "vecchio" ma se sata tanto vecchio non è, ciaoo
|
|
|
|
|
#1502 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2010
|
tuner dvb tv non funziona più
Ciao a tutti!
Da un giorno all'altro non riceve più nessun canale. Ho provato a spostarlo in un altro impianto tv e ho provato a mettere un decoder dvbtv normale al suo posto... Il risultato è che funziona tutto tranne il ricevitore del fantec! Non ci sono più i canali, non ne trova nemmeno uno... SUGGERIMENTI??? Grazie oscar |
|
|
|
|
#1503 |
|
Member
|
Prova a ricaricare il firmware ma se non va a posto temo che sia il tuner andato, queste media station sono fatte dai cinesi con componentistica scadente, ciaoo.
|
|
|
|
|
#1504 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2010
|
@rirascal
grazie per la conferma del presentimento... nemmeno il firmware c'è riuscito... C'è forse un modo per essere sicuri che il tuner sia "tornato in cina" ??? Appena posso lo provo in un altro appartamento. Nel caso sia rotto, qualcuno (ad esempio gigio_71) mi spiega come si fa a mandarlo in riparazione in garanzia... io l'ho preso in rete e quindi non ho un "negozio" di riferimento. Grazie e ciao a tutti |
|
|
|
|
#1505 |
|
Member
|
Pur se l'hai comprato in rete per legge la garanzia il venditore te la deve dare, a meno che nel frattempo non abbia chiuso, quindi scontrino alla mano mettiti in contatto col venditore e rimandaglielo, ciaoo.
|
|
|
|
|
#1506 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Quote:
Una volta contattati via mail (redcoon), devi fare un po' di "carta" e poi ti fissano il ritiro con corriere, poi saranno loro a mandarlo alla Fantec (unico problema... molta,molta,molta pazienza, passa tranquillamente 1 mese), pensa che nel mio caso, sono al secondo giro perchè al primo il problema non gli si era evidenziato, mi deve ancora tornare indietro. Spero di esserti stato utile. |
|
|
|
|
|
#1507 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
#1508 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
|
|
|
|
|
#1509 |
|
Member
|
La LACIE non fa HD ( sono 4 i produttori mondiali di HD ) ma li monta nei suoi scatolotti, per vedere di che marca è lo devi aprire oppure se non è totalmente defunto dal PC in proprietà dell'HD hai il modello e di qui puoi risalire al produttore, ciaoo
|
|
|
|
|
#1510 |
|
Member
|
Allora vuole dire che li monta da cani...
|
|
|
|
|
#1511 |
|
Member
|
Potrebbe non essere l'HD , parlo per esperienza, all'interno dello scatolotto c'è una piccola interfaccina che serve al collegamento dell' HD, a me si era bruciato un componente, risolto metendo l'HD in un nuovo scatolotto, questo perchè non potevo più restituirlo al negozio, ciaoo.
|
|
|
|
|
#1512 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: FVG-Ita! - linguaggi conosciuti: dialetto, italiano...ma scrivo in "VB(.NET)"..e un assaggino di unix!! :asd:
|
ciao ragazzi
ho notato che sul sito ufficiale sono stati rilasciati due fw freschi di questo mese, per i modelli 2700 e 2750 che aggiornano alla versione 8.3.... noi siamo ancora alla 8.0.3 r.... quindi presumo a breve un rilasciato di un nuovo fw per il nostro modello! almeno, spero..
|
|
#1513 | |
|
Member
|
Quote:
- add Dolby True HD 7.1 playback support - add FTP server application - add time zone - add new menu languages (currently list: english, french, german, italan, spanish, korean, dutch, russian, chinese, polish, czech, bulgarian, slovakian, romanian, vietnamese, portuguese, hebrew, hungarian, Slovak, greek, japanese) - add loop navigation in main menu, no stop at Browser and Setup anymore - faster menu navigation - change audio output into HDMI out and SPDIF out; parallel output possible - change BT & Samba to NAS mode and BT mode; parallel usage is possible - fix Internet radio access - fix Internet radio favorites |
|
|
|
|
|
#1514 | |
|
Senior Member
Città: FVG-Ita! - linguaggi conosciuti: dialetto, italiano...ma scrivo in "VB(.NET)"..e un assaggino di unix!! :asd:
|
- estratto dal changelog..?
Quote:
a quanto pare lo streaming video (youtube) ancora nulla... ps. ..a parte "FTP Server" che lo avevamo aggiunto noi, grazie a Jib!
Ultima modifica di michelecali : 28-10-2010 alle 12:50. |
|
|
|
|
|
#1515 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
#1516 |
|
Member
|
New Firmware 28.10.2010 v8.3_20_r4410_BETA TrueHD support
Rilasciato il nuovo firmware per il FANTEC R2650. il changelog:
- add Dolby True HD 7.1 playback support - add FTP server application - add time zone - add new menu languages (currently list: english, french, german, italan, spanish, korean, dutch, russian, chinese, polish, czech, bulgarian, slovakian, romanian, vietnamese, portuguese, hebrew, hungarian, slovanian, greek, japanese) - add loop navigation in main menu, no stop at Browser and Setup anymore - faster menu navigation - change audio output into HDMI out and SPDIF out; parallel output possible - change BT & Samba to NAS mode and BT mode; parallel usage is possible - fix Internet radio access - fix Internet radio favorites - support USB DVD drive - add folder protection [(standart password is: 0000) under: Setup->Misc->Folder Protection you can change the password] To protect a folder, select a folder and press the "MENU" button on your remote control than use the "Lock" function. Now is the folder protected. To unlock the folder, press the "MENU" button on your remote control than use the "Unlock" function. Now enter the password and the folder is unprotected. - new web interface (Remote Control) Firstly, turn on the "Remote Control" option under Setup->Network->Remote Control. Now you can access the web interface on your PC with your internet browser. Please enter the IP-address and portnumber 1024 for example http://192.168.1.2:1024 The new web interface is a beta version, only!!! Currently there is no support for that function. per chi ha voglia di provarlo... |
|
|
|
|
#1517 |
|
Senior Member
|
![]() New Firmware 28.10.2010 v8.3_20_r4410_BETA TrueHD support comunque spero che quel "BETA" messo là nel titolo del fw, sia riferito solo alla nuova feature "Interfaccia Web" ...come descritto nel changelog!! Domani penso di buttarla dentro e provare ps..hanno aggiunto il supporto di unità USB DVD...e, come per l'FTP Server, ci eravamo arrivati prima noi di gran lunga
|
|
#1518 |
|
Member
|
Aggiornato
Aggiornato!
Finora non ho notato problemi particolari. Seguite la procedura indicata nel pdf e lasciatelo lavorare (mi si è riavviato 2-3 volte), non combinate minchiate tipo staccare la pen usb o spegnere. Dopo qualche "pastrocchiamento" Le radio non funzionano.... EPG vuota su ogni canale... Ultima modifica di Glacier : 29-10-2010 alle 12:22. |
|
|
|
|
#1519 |
|
Member
|
Ho installato anche io il nuovo firmware però non mi piace per niente la nuova gestione dell'audio.
Ho collegato il fantec ad un impianto dolby con cavo ottico e se voglio vedere un film in 5.1 devo impostare la modalità troughput nel menù audio del fantec mentre se guardo un canale dtv sul fantec devo entrare nel menù e impostare la modalità 2ch nell'audio. Prima invece era tutto automatico |
|
|
|
|
#1520 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
help me
buongiorno a tutti,
sono nuovo del forum ma vi ho seguito nel tempo e ho letto tutte le 76 pagine del forum. Ad aprile,grazie a voi, mi sono deciso ad acquistare il fantec 2650. Fino ad oggi ero assolutamente soddisfatto non avendo nemmeno rilevato i disservizi riscontrati da alcuni di voi. Funzionamento quasi perfetto... Fino ad oggi appunto... Come ho visto il nuovo firmware mi sono precipitato seguendo tutta la procedura. E' partito regolarmente l'update, poi il riavvio ... e più nulla. Sulla Tv vedo il logo fantec, sull'apparecchio lo schermo lcd sfarfalla. Qualcuno ha qualche idea a parte il rientro in assistenza? grazie in anticipo a tutti Lucio |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:10.