|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1481 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
Ho l'impressione comunque che quando si interrompe il traferimento dei dati in rete verso il fantec è come se il fantec stesso si riavviasse perchè si blocca anche l'apparecchio. L'unica prova che non ho ancora fatto è con un'altro fantec.............
Asrock Z970 Extreme4 - I7-7490k - Artic Liquid Freezer - 32 gb 4x8 Crucial Ballistik ddr3 1600 mhz - 1x Samsung nvme 970 Evo 512 - 1x Kingdian nvme 1tb - 2x Crucial mx500 1tb - 1xSamsung 850Evo - Radeon X5600XT - ali. LCPower 8700 Hyperion 700v |
|
|
|
|
|
#1482 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: FVG-Ita! - linguaggi conosciuti: dialetto, italiano...ma scrivo in "VB(.NET)"..e un assaggino di unix!! :asd:
|
Quote:
dal pc scarico il link del torrent. Tramite il web browser (opera) entro nel fantec alla pagina bittorrent, aggiungi torrent, sfoglia cartelle e seleziono il link che avevo salvato sul pc, quindi parte il download! ricordo bene che mi sono capitati i magnet links funzionano bene anzi meglio! Ti riferisci a questi, o no?
|
|
|
#1483 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#1484 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Quercegrossa (SI)
|
Arrivato oggi.
Montato, ma si blocca su HDD format e non va avanti Dentro ho un HDD da 1 TB che devo fare ?? E' normale che ci metta più di mezzora a formattare ? Ho letto che lo fa in 2 - 3 min. S'inizia bene !!!!! |
|
|
|
|
#1485 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Milano
|
no, dovrebbe farlo appunto in pochi minuti.
Io invece prima avevo problemi a registrare in HD e invece mi sa che il problema è anche su i segnali normali....delle volte parte e poi si blocca dopo un po'....non vorrei che fosse l'hard disk , anch'io ho quello da un tera. |
|
|
|
|
#1486 |
|
Senior Member
|
Praticamente non mi fa fare niente.
Appena lo accendo sul display appare la scritta Fantec, poi il menù per 2/3 sec e poi inizia la formattazione HDD. Da questo momento non fa più niente. Stasera proverò a togliere e rimettere l'HD. Non decade mica la garanzia se l'apro ?? Grazie |
|
|
|
|
#1487 |
|
Member
|
per la garanzia, non credo, in quanto il fantec arriva anche senza hard disk montato, come nel mio caso.
Io invece vorrei quasi toglierlo, montarlo sul pc, formattarlo da li e poi formattarlo sul fantec e vedere se per caso il mio problema sparisce. Non capisco, all'inizio, per il primo mese, ha sempre registrato bene ....e adesso invece ognitanto.....boh |
|
|
|
|
#1488 |
|
Senior Member
|
Alla fine ce l'ho fatta aggiornato il FW appena preso....
Ora tutto ok. Ho il problema della registrazione su penna USB. Se collego un HD esterno tramite USB tutto ok, ma se ci collego una pennina si blocca sia in registrazione che in riproduzione. Occorre una penna con delle caratteristiche lettura scrittura particolari ?? Grazie Ultima modifica di leggera : 15-10-2010 alle 15:06. |
|
|
|
|
#1489 | |
|
Senior Member
Città: FVG-Ita! - linguaggi conosciuti: dialetto, italiano...ma scrivo in "VB(.NET)"..e un assaggino di unix!! :asd:
|
Quote:
|
|
|
#1490 |
|
Senior Member
|
La penna USB è una Kingson 16 GB formattata NTFS, ma niente da fare non registra e non riproduce un file.
Nemmeno altri supporti come memorie SD vengono riprodotte. Se invece ci attacco un HD allora funziona perfettamente. Che cavolo sarà ?? |
|
|
|
|
#1491 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
boh, il mio legge qualsiasi chiavetta.
|
|
|
#1492 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Prova in FAT32, giusto per escludere che sia un problema di formato, comunque se il FW è quello giusto potrebbe essere anche un problema di hardware non insolito in questi accrocchi, ciaoo.
Ultima modifica di Rirascal : 16-10-2010 alle 08:34. |
|
|
|
|
#1493 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
è vero il problema potrebbe essere proprio quello.
|
|
|
#1494 |
|
Senior Member
|
Salve,
questo fine settimana ho fatto diverse prove ed ho concluso che: Memoria 16 GB Kingston FAT/NTFS con trasfer rate di 24 Mb/sec non funziona Memoria 1 GB formato SD FAT/NTFS con tranfer rate di 9 Mb/sec non funziona Memoria 4 GB formato SD FAT/NTFS con tranfer rate di 9 Mb/sec non funziona Memoria 4 GB PEAK FAT/NTFS con tranfer rate di 12 Mb/sec FUNZIONA A questo punto solo una memoria mi funziona perfettamente sia in registrazione ( scrittura ) che in lettura ed è la PEAK che sulla carta non è la più performante.. Non penso sia un problema di tranfer rate in quanto la memoria più lenta funziona I due HD esterni che ho collegato sono da 500 GB Sata e 80 GB Pata ed hanno un tranfer rate di ca 28 Mb/sec attraverso la USB funzionano perfettamente. Solo la registrazione su memorie USB ho riscontrato problemi. Cosa si potrebbe controllare che io ho tralasciato ?? Grazie |
|
|
|
|
#1495 |
|
Senior Member
|
ascolta, ho fatto una prova con chiavetta da 2GB FAT32 della sandisk, non ho mai avuto problemi in lettura e adesso ho provato a copiare e registrare senza nessun problema...potrebbe essere che il SO del fantec non sia ricco di driver per la gestione di chiavette usb e che magari qualche chip delle chiavette usb, non sia gestito correttamente..?! Credo possa dipendere anche da questo problema...poi bhu!
|
|
#1496 |
|
Member
|
-
|
|
|
|
|
#1497 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#1498 | |
|
Senior Member
|
Quote:
..così stiamo lontani da futuri acquisti...!!
|
|
|
#1499 |
|
Member
|
eheh...quando ormai avevo rimontato il tutto ho pensato che qualcuno mi avesse chiesto marca e modello....non mi ricordo e sinceramente non ho voglia di riaprire il tutto...se rintraccio però l'ordine on line ti faccio sapere...
|
|
|
|
|
#1500 |
|
Member
|
No, era un disco che già avevo quindi non riesco a rintracciare la marca se non aprire tutto...
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:44.

è vero il problema potrebbe essere proprio quello.