|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
|
minus1988 non è in grado di pagare
quindi la scheda è ancora siponibile prezzi uguali ovviamente con uno sconticino a chi al vuole |
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
hai pvt!
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: agliana (PT)
|
Quote:
La mia 9800 GX2 si è ripresa (era morta...mah!)sembra che la GTX460 superi anche questa,giusto?(tralasciando DDR5 e DX11...) Una cosa sola vorrei dire,non vorrei passare come polemico... su web si prende la EGVA con fattura a circa 170-180... Da me in negozio una p. of view scontandola andrei sui 200(troppi credo Poi vedi tu |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
amico i moderatori hanno detto che il prezzo va bene, il prezzo non si discute ovviamente come ho ripetuto 100 volte le spese di spedizione ci si accorda.
se non sei interessato non scocciare sul mio 3D di vendita byez o meglio se non sei interessato non venire a inquinare sul mio 3D dopo un bel pò di tempo Ultima modifica di Marcocoppola88 : 29-10-2010 alle 12:27. |
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
coda con pvt
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Non vorrei che nominando i mod cercassi di favorire la tua vendita.. Comunque, se è vero quanto dici, loro potranno confermare, quindi inoltro segnalazione anche per via dell'atteggiamento riservato all'utenza. |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
|
|
#31 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
|
Quote:
Da regolamento 119€ dovrebbe essere il prezzo attuale! Invito un pò tutti ad abbassare i toni, per altri problemi c'è il tasto "SEGNALA" Al venditore, non devo venire io per dirti ogni volta il prezzo da regolamento quale deve essere, stà a te informarti, sappi solo che più tardi la vendi più il prezzo scenderà..buona vendita.
Ultima modifica di ingwye : 29-10-2010 alle 14:22. |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
ringrazio il moderatore per l' intervento
seguendo le direttive di ingwye, il prezzo è stato aggiustato: 120 euro per consegna a mano e 120 euro per spedizione (con le spese da definire) vonbraun: esattamente tu da dove sbuchi, ma sei a conoscenza che io ho dovuto aprire e chiudere 3 volte la trattativa perchè c' era gente che la voleva a 90euro ss incluse due settimane fà!! ma lo sai che fin ora ho seguito alla lettera le direttive dei moderatori? sei interessato alla vendita o sei interessato solo ad inquinare? io non cerco di favorire la mia vendita in maniera scoretta ma solo di tentare di non vendere a sottocosto tarros: mi informa che lacia la coda la scheda è sempre disponibile percortesia: solo chi è interessato alla scheda ed all' acquisto deve postare (i moderatori sono sempre benvenuti), chi deve aprire dibattiti e questioni sui prezzi, chi deve inquinare, chi passa per annoiare con questioni già risolte dai moderatori precedentemente gentilmanete si astenga dal postare Ultima modifica di Marcocoppola88 : 29-10-2010 alle 14:42. |
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Forse non è vero che fai quello che i mod dicono! Comunque mi chiedi: "esattamente tu da dove sbuchi?" Ti rispondo: ho visto il thread di un compaesano che poteva essere di mio interesse ma quando poi ho rilevato il subdolo gioco ho provveduto a notificare questo. Non era necessario scomodare un moderatore, bastava il buon senso e soprattutto le indicazioni dell'utenza che hai ignorato. Non devi attendere che un moderatore ti indichi la retta via, devi perseguirla autonomamente. Detto questo, è evidente che il mio interesse sia sfumato. |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
molto bene quindi astieniti dal partecipare a questo 3D di vendita se non sei più interessato, perchè se continui a postare senza che tu sia interessato, vuol dire che inquini.
tra l' altro tu mi hai mosso accuse ben più gravi, come ad esempio essere in combutta con i moderatore per vendere al prezzo che volgio, già solo questo è un insulto piuttosto grave, leggi bene le parole le tue sono piuttosto pesanti quanto infondate. io vedo negli interventi dei moderatori sempre il bene. PS: davvero non postare nulla che non sia, hai pm o sono interessato... ulteriori proteste sarebbero solo inquinamento del mio 3D di vendita Ultima modifica di Marcocoppola88 : 29-10-2010 alle 14:49. |
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Città: Prov. Catania
|
Sono molto interessato! Mi metto in coda, ma prima ti mando pm per un'altra info
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
Allora:
se i moderatori mi vogliono citare,sono qui! Che non è una chat,nessuno ha detto che lo sia,tanto meno io! Ho solo espresso un parere sul prezzo,dovendo comprare anche io una GTX460(con 170 euro mi prendo la MSI hawh che è O.C ed ha fattura e garanzia...)e ho detto "vedi te",vedo che alla fine non vendi,quindi magari potrebbe essere il prezzo(è solo quello che penso io...anche io vendo ed ho venduto e so cosa vuol dire dover fare i prezzi,non vendere e abbassare il prezzo... Non credo di aver fatto o aver inquinato il tread!Senza risentimenti o altro,amici come prima |
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io seguo le regole, sono disponibile, e mi devo sorbire gente come te? questo è spam, inquinamento assolutamente slegato dal 3D di vendita... ma lo vedi che sto in trattativa già con un altro utente TuningWanted... se non sei itneressato perchè diamine continui a postare. ingwye tu hai seguito la vicenda fin dall' inzio, io non riesco a capire coem si possa portare avanti uan vendita in questa sezione con persone che postano e sono polemiche anche se hanno espresso il non interesse alla trattativa io non c' è la faccio più sto trattando già con un altro utente cosa c' entra l' ennesimo post di athlon87!?? cioè non sopporto più questi attegiamenti da: io dico l' ultima. basta! segnalato, e spero che i mod prendano provvediamenti, tenendo conto della mia storia, è la terza volta che mi ritrovo a che fare con prepotenti interessati solo ad inquinare fin ora non ho fatto nulla se non seguire quanto mi veniva detto dai moderatori. BASTA... che si piglino provvedimenti di qualsiasi genere ma basta che si riesca a condurre una vendita civilmente. athlon87 astieniti dal INQUINARE OLTRE ASPETTIAMO INSIMEME UAN DECISIONE DEI MODERATORI. |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Moderatore
Città: Napoli
|
Le decisioni le prendo se continuate (TUTTI) a postare senza interesse a ciò che si stà vendendo, è la terza volta che si chiude questo thread, alla prossima "chiusura" partono le sanzioni!!
Ultima modifica di ingwye : 29-10-2010 alle 15:44. |
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Baar-CH
|
ciao l'hai provata in oc?
sono interessato e a mano
|
|
#40 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2010
|
coda 460
interessato con scambio a mano da definire con radeon sapphire 4890, coda!
dimmi se t può interexx! ciao |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:36.

o aver inquinato il tread!