Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-10-2010, 12:31   #8901
Scruffy
Senior Member

L'Avatar di Scruffy

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Sora
io gioco sempre sui gdf.... niente granate nei primi 20 sec, niente airstrike nei primi 20 secondi circa, no bunny hopping, niente menate dei max fps a 250 e 333, pena il kick automatico del pb, e poi son gentili se ci si comporta ok
Clevo P870km9700k @4.6ghz -80mv, rtx3080 16gb , 32gb 2666, 1tb mx500. Desktop: 14700kf, asus z790 plus wifi, 32gb ddr5, rtx 4070, enermax 850. dell h200 sas 2x12tb .Logitech G pro ,hyperX xxl mousepad, Creative p580 5.1, logitech g430 ,creative SB X3 Tim 100mbit timhub
Scruffy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2010, 12:44   #8902
Crystal Dragon
Senior Member

L'Avatar di Crystal Dragon

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da Mr. T Guarda i messaggi
@ Crystal Dragon

Visto che sei esperto del gioco, mi sapresti indicare qualche buon server HC con max 20 giocatori? tempo fa giocavo sul server IRA che prima aveva un altro nome che non ricordo....
Purtroppo non gioco ho hc quindi non saprei che suggerirti
Crystal Dragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2010, 12:45   #8903
Crystal Dragon
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Scruffy Guarda i messaggi
io gioco sempre sui gdf.... niente granate nei primi 20 sec, niente airstrike nei primi 20 secondi circa, no bunny hopping, niente menate dei max fps a 250 e 333, pena il kick automatico del pb, e poi son gentili se ci si comporta ok
Ottimo ruleset per tenere lontani i giocatori seri XD
Old 26-10-2010, 12:49   #8904
Crystal Dragon
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ilgenerale Guarda i messaggi
in effetti l'ak-47 non mi dispiace, ho appena provato, e avevi anche ragione sulla promod, ho provato sia la TDM che la SD, belle...
a dire il vero mit rovo meglio con lo sniper, è molto più simile ai vari Kar98 o Mosint di cod:uo e WaW,speriamo di impratichirci

scusa,ma la AK-47U che sarebbe?non la trovo...

grazie per i preziosi consigli

Saluti!

MArco
È l'akappino, devi scegliere classe spec ops per poterla usare in promod
Old 26-10-2010, 14:43   #8905
Mr. T
Senior Member

L'Avatar di Mr. T

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Non cercarmi. Ti troverò io...
Quote:
Originariamente inviato da Scruffy Guarda i messaggi
Quote:
Originariamente inviato da Crystal Dragon Guarda i messaggi
Purtroppo non gioco ho hc quindi non saprei che suggerirti
Thx
Mr. T è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2010, 19:07   #8906
lukino88
Member

L'Avatar di lukino88

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:
Originariamente inviato da phil anselmo Guarda i messaggi
azz! siamo in due!
il fatto è che molta gente che ha 7 non ha problemi come noi...

sì sì lo so che non perdo niente, anzi, forse ci guadagno ...
però ogni volta che voglio farmi una partitella devo riavviare e cambiare o.s., che stress...
qualche novità? mi sa che dovrò mettermi anch' io XP per giocare -.-
siamo gli unici 2 sfigati cazzo, nessuno che sa nulla di questo problema
lukino88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2010, 20:17   #8907
Marci46
Senior Member

L'Avatar di Marci46

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Castelnuovo Rangone (MO)
Quote:
Originariamente inviato da lukino88 Guarda i messaggi
Io ho win7 e non ho problemi ora, prima li avevo riguardo a fps molto bassi, ma con i nuovi driver dell'ati, mi è tornato tutto alla normalità, che problema hai con win7?
Old 07-11-2010, 05:08   #8908
lukino88
Member

L'Avatar di lukino88

Iscritto dal: Nov 2008
mi da un problema molto strano, ovvero: giocando online, in un momento random di gioco, può essere dopo 10 minuti che sto giocando come dopo 1 ora, mi si blocca tutto il computer! rimane ferma sul monitor l' immagine del gioco al momento del bloccamento, e le casse fanno un rumoraccio ripetitivo tipo una scarica di mitra, e non risponde più nessun comando, devo per forza ravviare manualmente. Questo problema però ha iniziato a succedermi dopo tipo un anno che giocavo, non l' ho sempre avuto, e inizialmente giocavo con XP poi ho messo Seven, e in effetti (non sono sicuro) dovrebbe essere da quando ho cambiato sistema operativo che mi succede. Tra l' altro mi si è bruciato l' hard disk un paio di settimane fa, quindi ho messo sempre win seven ma non lo stesso che avevo prima, ho reinstallato tutto e il problema persiste..ed è l' unico gioco a darmi questo errore. -.-
lukino88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2010, 16:45   #8909
Marci46
Senior Member

L'Avatar di Marci46

Quote:
mi da un problema molto strano, ovvero: giocando online, in un momento random di gioco, può essere dopo 10 minuti che sto giocando come dopo 1 ora, mi si blocca tutto il computer! rimane ferma sul monitor l' immagine del gioco al momento del bloccamento, e le casse fanno un rumoraccio ripetitivo tipo una scarica di mitra, e non risponde più nessun comando, devo per forza ravviare manualmente. Questo problema però ha iniziato a succedermi dopo tipo un anno che giocavo, non l' ho sempre avuto, e inizialmente giocavo con XP poi ho messo Seven, e in effetti (non sono sicuro) dovrebbe essere da quando ho cambiato sistema operativo che mi succede. Tra l' altro mi si è bruciato l' hard disk un paio di settimane fa, quindi ho messo sempre win seven ma non lo stesso che avevo prima, ho reinstallato tutto e il problema persiste..ed è l' unico gioco a darmi questo errore. -.-
mmmm... mi è capitato una volta a me con XP.. XD.. ma li era stato un problema di scheda video che subito dopo averla fatta lavorare in fullhd si è fusa...io sapevo di un problema di compatibilità con vista da parte di cod4, e bastava collegare un microfono e tutto era aposto...io ti direi di aggiornare i driver della scheda video, e reinstallare cod4 da 0, installando solo la patch 1.6 e la 1.7... almeno io ho fatto cosi e ora funge tutto x bene...
Old 15-11-2010, 08:51   #8910
ddark
Senior Member

L'Avatar di ddark

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Volterra
Scusate ragazzi...

Ho un problema con Punkbuster. Dovrebbe essere il ben noto e assai dolente problema relativo all'Overlay di Steam, con Ati Tray Tools ed altri sw che provoca il kick dal server.

Mi sono letto centinai di thread su altrettanti forum, online ed ho applicato alla lettera tutti i fix che sono riuscito a trovare relativamente al seguente messaggio di kick:

Disallowed program/driver [125120]

Purtroppo il problema persiste. Ritengo che possa dipendere anche dall Catalyst Control Center. Che mi dite in proposito?

Grazie anticipatamente a chi mi dirà info a riguardo anche in base alla sua esperienza. Del resto è un problema molto diffuso, a quanto ho letto, ma la prima volta che si manifesta ti spiazza abbastanza.
Main Rig - Lianli PC-Q18 | Corsair HX 620W | Asrock Z77E-ITX | i5 3750K| Antec Kulher H2O 620 | 2x4GB Corsair Vengeance LP @1600 | Corsair Performance Pro 256GB + WD scorpio Blu 2,5" 1TB | MSI 970 Gaming 4G | Asus VE276Q

:: TUCHULCHA - Death Metal, Italy ::
ddark è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2010, 10:47   #8911
dannyb78
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Cecina
quel messaggio lo danno tutti i sw con overlay, anche afterburner o fraps, ad esempio.
Old 19-11-2010, 18:21   #8912
phil anselmo
Senior Member

L'Avatar di phil anselmo

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Avezzano (AZ)
Quote:
no nessuna! c'ho rinunciato...!
per giocare a cod, riavvio e booto da xp...
Intel Nehalem Core i7 930 @4GHz 1.24v + Zalman CNPS9900 NTASUS P6X58D-E • 3*4GB CORSAIR Vengeance PC12800 CAS9 • Gainward GTX 470Tagan PipeRock 700W Modulare • 2x SEAGATE SATAII + SSD Crucial 1700GB totaliLG W2286L Led 22" HP + 2229h 22" + HP 24f 24"CREΛTIVE Inspire 5.1 T5900Logitech MX500 • Tastiera ROCCAT IskuCoolerMaster CM690ASUS LightScribe 2014L1T • UPS Atlantis-Land 1500VA
phil anselmo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2010, 15:24   #8913
Marci46
Senior Member

L'Avatar di Marci46

Quote:
no nessuna! c'ho rinunciato...!
per giocare a cod, riavvio e booto da xp...
Ho scoperto come risolvere un errore di win7, quando si avvia cod4 e da iw3mp ha smesso di funzionare ecco qui la soluzione:

Questa è la procedura per attivare il missaggio stereo che permette al multy di andare.
Start-pannello di controllo-Hardware e suoni-Audio cliccate col destro nello spazio bianco e spuntate "Mostra dispositivi disattivati"; in Registrazione quindi attivate il missaggio stereo.

A me così e funzionato
Comunque ieri dico ieri avevo 250fps fissi risoluzione 1920x1080 alcuni effetti in SI altri in NO niente AA e vsync, oggi gli fps sono calati drasticamente alcune volte vanno pure in rosso.. bàh.. non capisco proprio
Old 20-11-2010, 18:58   #8914
Äl3x
Senior Member

L'Avatar di Äl3x

Iscritto dal: Dec 2006
Città: roma
quanti di voi sono passati da cod 4 a cod bo?
Äl3x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2010, 01:41   #8915
phil anselmo
Senior Member

L'Avatar di phil anselmo

Quote:
Originariamente inviato da Marci46 Guarda i messaggi
Ho scoperto come risolvere un errore di win7, quando si avvia cod4 e da iw3mp ha smesso di funzionare ecco qui la soluzione:

Questa è la procedura per attivare il missaggio stereo che permette al multy di andare.
Start-pannello di controllo-Hardware e suoni-Audio cliccate col destro nello spazio bianco e spuntate "Mostra dispositivi disattivati"; in Registrazione quindi attivate il missaggio stereo.

A me così e funzionato
Comunque ieri dico ieri avevo 250fps fissi risoluzione 1920x1080 alcuni effetti in SI altri in NO niente AA e vsync, oggi gli fps sono calati drasticamente alcune volte vanno pure in rosso.. bàh.. non capisco proprio
naaa... magari fosse così semplice!
il nostro problema è che il pc FREEZA, si blocca completamente e devi riavviare a mano, tasto reset sul case!
io c'ho rinunciato, neanche online si trova nulla a riguardo... e questo solo su 7, tant'è vero che per giocare booto da xp.
cmq ieri pomeriggio ho beccato un virus non so da dove ed ho dovuto formattare, vediamo se avrò ancora lo stesso problema.
Intel Nehalem Core i7 930 @4GHz 1.24v + Zalman CNPS9900 NTASUS P6X58D-E • 3*4GB CORSAIR Vengeance PC12800 CAS9 • Gainward GTX 470Tagan PipeRock 700W Modulare • 2x SEAGATE SATAII + SSD Crucial 1700GB totaliLG W2286L Led 22" HP + 2229h 22" + HP 24f 24"CREΛTIVE Inspire 5.1 T5900Logitech MX500 • Tastiera ROCCAT IskuCoolerMaster CM690ASUS LightScribe 2014L1T • UPS Atlantis-Land 1500VA
Old 21-11-2010, 11:45   #8916
Krusty93
Senior Member

L'Avatar di Krusty93

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Äl3x Guarda i messaggi
su cod bo c'è la promod?
Windows 11 Pro - Asus Prime X299-A - i7 7820X- GTX970 - Corsair Vengeance LPX 16GB - Samsung 850 Evo 500GB - OCZ Vertex 3 120GB - Cooler Master Nepton 240M - Phanteks Eclipse P400S - Dell U3821DW - Logitech G602 - Logitech G110 - Logitech G920 - iPhone 16 Pro
Krusty93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2010, 12:30   #8917
Dany16vTurbo
Senior Member

L'Avatar di Dany16vTurbo

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da Krusty93 Guarda i messaggi
su cod bo c'è la promod?
No, molto probabilmente uscirà più in là...
Dany16vTurbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2010, 14:36   #8918
Marci46
Senior Member

L'Avatar di Marci46

Quote:
naaa... magari fosse così semplice!
il nostro problema è che il pc FREEZA, si blocca completamente e devi riavviare a mano, tasto reset sul case!
io c'ho rinunciato, neanche online si trova nulla a riguardo... e questo solo su 7, tant'è vero che per giocare booto da xp.
cmq ieri pomeriggio ho beccato un virus non so da dove ed ho dovuto formattare, vediamo se avrò ancora lo stesso problema.
Ah capisco... cavoli che sfiga, a me non succede su win7, ho installato cod solamente con 2 patch, la 1.6 e la 1.7, nient'altro e funziona.
PS: un altro strano problema vien fuori quando si usano programmi del tipo MSI afterburner e RadeonPro, io ho usato quei 2 li fino ad ora e magicamente gli fps calano drasticamente, ora disinstallandoli gli fps sono tornati a 250... bàh sto cod...

Quote:
Originariamente inviato da Äl3x Guarda i messaggi
L'ho scaricato :P, finito la campagna gia un giorno dopo l'uscita, non è stato malvagio, ma corto come sempre, dicevano 7 ore x finirlo io in 5 l'ho finito... non vedo l'ora di poterci giocare online con server dedicati alla cod4...sarà un po una bimbominkiata ma come passatempo......
Old 22-11-2010, 22:31   #8919
phil anselmo
Senior Member

L'Avatar di phil anselmo

Quote:
Originariamente inviato da Marci46 Guarda i messaggi
Ah capisco... cavoli che sfiga, a me non succede su win7, ho installato cod solamente con 2 patch, la 1.6 e la 1.7, nient'altro e funziona.
PS: un altro strano problema vien fuori quando si usano programmi del tipo MSI afterburner e RadeonPro, io ho usato quei 2 li fino ad ora e magicamente gli fps calano drasticamente, ora disinstallandoli gli fps sono tornati a 250... bàh sto cod...

L'ho scaricato :P, finito la campagna gia un giorno dopo l'uscita, non è stato malvagio, ma corto come sempre, dicevano 7 ore x finirlo io in 5 l'ho finito... non vedo l'ora di poterci giocare online con server dedicati alla cod4...sarà un po una bimbominkiata ma come passatempo......
io le ho provate tutte:
con/senza msi afterburner, con/senza zone alarm, con/senza nod32, con/senza programmi per il monitoring in background... insomma, tutto di tutto, ma nulla da fare! solo con cod4 ho questo problema e solo con win 7!
superfluo dire che il gioco è anche originale!

Quote:
allora, facciamo il punto della situazione:

nel mio sistema ho due hdd ciascuno diviso in due partizioni.
in una partizione di un hdd ho installato xp, in una partizione dell'altro hdd ho installato win7.

come dicevo qualche post fa, ho dovuto formattare la partizione con win 7 per probabile virus rompi@@ preso probabilmente da chiavetta... vabbè, non importa, ho dovuto formattare, punto.

ho reinstallato 7 su questa partizione (dove era anche installato prima del format), ho scaricato qualche aggiornamento di 7 dopodiché li ho disattivati poiché odio il tran tran degli aggiornamenti.
ho reinstallato alcuni dei programmi che utilizzavo prima del format, alcuni con versioni più aggiornate.
li cito tutti:

- Office 2003 + sp3
- Nero Burning 7 Ultra
- Daemon Tools 4.35
- Autocad 2007
- Cinema 4D R11.532 (modeling e rendering 3d)
- CDS 2009/b (software di calcolo strutturale)
- ESET NOD32 V4.2.64
- Zone Alarm 9.1
- uTorrent 2.2
- emule 0.50
- DAP 9.5.0.3 (acceleratore download)
- msn 2009 + msn plus
- CCleaner
- MSI Afterburner v 1.1.0
- Coretemp 0.99.8
- EPU-6 Engine V1.03.03 (utility per mobo Asus)
- AI Suite v1.06.09 (utility per mobo Asus)
- Mozilla Firefox
- Winrar
e dulcis in fundo...

Call Of Duty 4 + patch 1.6 + patch 1.7

credo che non mi sfugga nulla.
e bene, dopo un paio d'ore totali di gioco, da ieri appena formattato a 15 minuti fa, solito freeze del sistema (credevo di aver risolto e invece... )!

non avevo mai avuto un problema così fastidioso e, a quanto pare, irrisolvibile come questo!
lasciatemelo dire, senza ban, vi prego me lo merito...
cod4 MA VAFFANCULO!!!!!!!!!!!!!!!

p.s. lukino, visto che siamo gli unici sfigati nei forum italiani, cerchiamo di aiutarci a vicenda, fammi una lista dei software e delle utility che hai installato nel tuo sistema, magari si arriva ad una soluzione...
Old 23-11-2010, 01:59   #8920
lucio-magno
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Provincia Treviso
Salve,

di preciso non so dove chiedere,
se sbaglio forum ditemelo :-) ora vi spiego il problema se cosi si può chiamare:

Domenica son andato ad un lan party nelle mie zone e mi sono accorto che gli fps settati per stare fissi a 125fps con i codici da console in prima pagina, non rimangono fissi per nulla, anzi spesso scendono sotto i 70, certo nulla di problematico, ma speravo che la mia configurazione attuale reggesse tranquillamente e pensavo addirittura di aumentare il limite :

abit x38
e4500 a 3000mhz
2gb corsair dominator (single channel purtroppo, mi si è partito uno slot)
ati hd4870
schermo samsung 2ns 1200x1024.

tra l'altro, neppure con counter strike source riuscivo a tenere i 125fissi, anche qui cali fino a 70fps , e se prima per cod4 magari potevo capire la pesantezza del motore, qui proprio non capisco.

so che non è un problema grave, ma magari avete una soluzione veloce.
Può essere il single channel che castra le prestazioni ? con quella risoluzione sono cpu limited ? o la scheda grafica non basta ? (stavo pensando di spendere qualche soldo per una 4870x2 da mettere in crossfire).
grazie infinite.

[Buoni affari nel forum con : Desmodue, AdriannoX,matboscolo,regshout,keroro.90, m4x!,massimou88,Gruul,Mimmo17,Tecia,mattiagonzo,uba68,Tullist,.p4nzer,TecnologY]
lucio-magno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
007 First Light: emergono nuovi dettagli...
Strage di Tumbler Ridge: OpenAI sospese ...
Addio Saints Row? 'Franchise morto', l'e...
Tesla lancia un Cybertruck AWD meno cost...
Le console portatili con AMD Ryzen Z1 so...
Un 2026 da dimenticare per le CPU? Anche...
Samsung integra Perplexity AI in Galaxy ...
'Una telefonata allunga la vita': lo spo...
Gli smart ring di Oura conquistano Washi...
Windows 10 ESU: Microsoft annuncia l'est...
Game Boy LEGO a 45€: il mito Nintendo an...
Andrea Pignataro supera Giovanni Ferrero...
La Cina vieta i volanti a cloche (yoke) ...
Come dovrebbe essere Task Manager second...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian