Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-10-2010, 20:41   #10661
X360X
Moderatore

L'Avatar di X360X

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
io sono favorevole alla distribuzione digitale, ma le guide digitali mi lasciano perplesso (non apprezzo nemmeno gli ebook a dire il vero).
alla fine una guida si acquista più per collezione che per utilità, volendo con internet trovi tutto ciò che vuoi (poi a chi potrebbe servire una guida strategica per giochi come medal of honor? )

15 € poi mi sembra un prezzo più da versione cartacea, non proprio onesto (magari è perché fanno il pacco con il gioco dandola alla metà, così sembra un bello sconto)
vorrei proprio i dati di vendita delle guide (non so nemmeno quante ce ne siano su Steam)
X360X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2010, 20:50   #10662
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
son d'accordo con te, e spero che nessuno le compri
Old 19-10-2010, 21:43   #10663
Altair[ITA]
Senior Member

L'Avatar di Altair[ITA]

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
Quote:
Originariamente inviato da X360X Guarda i messaggi
(non so nemmeno quante ce ne siano su Steam)

http://store.steampowered.com/publisher/Prima%20Games

ecco a te

aggiungi anche la guida di Fallout : New Vegas,che uscirà insieme al gioco il 22 Ottobre
Old 19-10-2010, 23:27   #10664
Vladimiro Bentovich
Senior Member

L'Avatar di Vladimiro Bentovich

Iscritto dal: Aug 2004
che consigliereste come gioco su steam "fps" online,visto che ho appena scoperto il servizio,considerando che sia per via della connessione scarsa sia per via dei miei gusti non mi interessa il pvp ma una sorta di pve.
giochi con italiani magari,ho in mente solo left 4 dead 2,qualche consiglio in merito?
o qualcuno che ha provato con latenze alte (chiavina hspda) e me lo sconsiglia del tutto magari
Vladimiro Bentovich è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2010, 00:00   #10665
Altair[ITA]
Senior Member

L'Avatar di Altair[ITA]

Quote:
Originariamente inviato da Vladimiro Bentovich Guarda i messaggi
che consigliereste come gioco su steam "fps" online,visto che ho appena scoperto il servizio,considerando che sia per via della connessione scarsa sia per via dei miei gusti non mi interessa il pvp ma una sorta di pve.
giochi con italiani magari,ho in mente solo left 4 dead 2,qualche consiglio in merito?
o qualcuno che ha provato con latenze alte (chiavina hspda) e me lo sconsiglia del tutto magari
vuoi italiani ? vai di Counter Strike Source http://store.steampowered.com/app/240/ oppure di Team Fortress II . http://store.steampowered.com/app/440/

il primo è una guerra Terroristi contro Forze speciali . Qui conta Relativamente poco il gioco di squadra,poichè sono tutti uguali e con gli stessi privilegi[stessi hp,stesse caratteristiche fisiche bla bla] .
trovi tantissimi server con vari mod [deathmatch,gungame,e altra fuffa]

il secondo è un vero e proprio gioco di Squadra...puoi essere bravo quanto vuoi tu,ma se hai una squadra scarsa appresso..non fai tanta strada...
si gioca Blu contro Rossi .. e puoi scegliere tra 8 diversi tipi di personaggi.. il medico,la spia,e altre cose...

ma in effetti,questi sono pvp.

come pve,prova davvero left 4 dead 2 , oppure,gioco Molto simile [con presenza non molto elevata] di italiani è Killing Floor http://store.steampowered.com/app/1250/ .

anche se,personalmente,penso sia difficile godersi questi titoli,con connessione scarsa..
Old 20-10-2010, 00:09   #10666
Vladimiro Bentovich
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Altair[ITA] Guarda i messaggi
anche se,personalmente,penso sia difficile godersi questi titoli,con connessione scarsa..
già,per questo opterei per provare un pò di pve,è meno competitivo del pvp per i miei tempi di gioco e sopratutto appunto per la connessione, dove il lag ti condanna a fare da bersaglio in pvp
per adesso quindi il candidato resta left 4 dead 2,tanto aspetto inizio del prossimo mese quindi vediamo se salta fuori qualche altro consiglio.
Old 20-10-2010, 00:09   #10667
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

che intendi per connessione scarsa, dovresti vedere che ping hai, più che i mega. Comunque killing floor è noioso, io andrei di l4d2 e buonanotte come coop.
Old 20-10-2010, 00:12   #10668
Vladimiro Bentovich
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
che intendi per connessione scarsa, dovresti vedere che ping hai, più che i mega. Comunque killing floor è noioso, io andrei di l4d2 e buonanotte come coop.
bhè qui in zona la velocità oscilla ma è del ping che parlavo quando dicevo scarsa,si parla di valori che vanno da tra i 2 e 3 decimi di secondo,un esagerazione in termini di gioco online (200-300ms insomma).
Old 20-10-2010, 00:14   #10669
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

esagerata come latenza, avrai qualche problema pure con gli zombie. Ma non puoi fare nulla, non so, chiavetta usb?Il multi online è troppo bello.
Old 20-10-2010, 00:19   #10670
Vladimiro Bentovich
Senior Member

Quote:
esagerata come latenza, avrai qualche problema pure con gli zombie. Ma non puoi fare nulla, non so, chiavetta usb?Il multi online è troppo bello.
oh sono sopravvissuto fino ad oggi senza steam e senza giochi online,tranne una parentesi con wow
non sono il mio genere preferito,vado per gli rpg e avventure grafiche con qualche eccezione varia.
però sai ogni tanto due risate in gruppo online con un gioco stupido pve ci potevano stare,magari se fanno un ribasso di left 4 dead 2 o se mi gira bene mese prossimo ci provo,male che vada sono una decina di euro buttati
e si per ora non c'è alternativa alla chiavina usb. per ragioni pratiche,forse mi trasferirò tra qualche mese e non posso portare una linea fissa..
Old 20-10-2010, 00:21   #10671
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

anche io ho iniziato quasi solo ed esclusivamente giocando offline, ma da circa 4 5 anni dedico molto più tempo all'online gaming, e quando gioco in single, il gioco deve essere veramente BELLO, ma bello bello, sennò metto su Team Fortress2 e mi diverto due mila volta di più.
Old 20-10-2010, 00:31   #10672
Vladimiro Bentovich
Senior Member

Quote:
anche io ho iniziato quasi solo ed esclusivamente giocando offline, ma da circa 4 5 anni dedico molto più tempo all'online gaming, e quando gioco in single, il gioco deve essere veramente BELLO, ma bello bello, sennò metto su Team Fortress2 e mi diverto due mila volta di più.
che ti devo dire,il mondo è brutto perchè è vario,comunque si,sono pochi i titoli che ho giocato da quando ho ripreso il pc un anno fa,e alcuni (tipo the witcher) erano vecchie glorie che non avevo terminato,per cui immagino che il prossimo anno sarà peggio
e non è che abbia standard esagerati,fallout 3 e mass effect non sono di certo capolavori ma a me già stanno bene.
Old 20-10-2010, 01:11   #10673
PaoPaolo
Senior Member

L'Avatar di PaoPaolo

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Provincia di CN
Io fossi in te proverei Team Fortress 2.. vero che non puoi giocare a livello competitivo ma in modalita' fun te lo godi lo stesso (a meno che tu non sia un rosicone di natura )

Ci sono millemila server e in genere la gente non rompe piu' di tanto se non sei un supermegaesperto.
PaoPaolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2010, 01:33   #10674
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Iscritto dal: Sep 2006
ma stasera steam faceva qualche aggiornamento ai server?
Old 20-10-2010, 07:35   #10675
Murphy
Senior Member

L'Avatar di Murphy

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano per lavoro
Quote:
Originariamente inviato da PaoPaolo Guarda i messaggi
Io fossi in te proverei Team Fortress 2.. vero che non puoi giocare a livello competitivo ma in modalita' fun te lo godi lo stesso (a meno che tu non sia un rosicone di natura )

Ci sono millemila server e in genere la gente non rompe piu' di tanto se non sei un supermegaesperto.
perchè non può giocare?

cmq si hanno fatto un aggiornamento e molti server non erano aggiornati.
DESKTOP NEW PC ASUS GT302 ARGB + AMD 7600x +Thermalright Peerless Assassin 120+ ASUS STRIX B650E-F + 32gb ddr5 +WD SN850X 2TB + Asus rtx 5070 ti 16gb prime +Corsair RM850X+ WIN 11 + Philips Envia 27M2N8500AM

DESKTOP OLD PC CM SCOUT + i7 3770K +Corsair A70+ MSI Z77A -GD55 + 16gb ddr3 +SSD Samsung 860 EVO 1TB + MSI 1660TI Armor +Corsair TX650v2+ WIN 10 64bit+Logitech G11+Steelseries XAI ----- Asus ROG Ally
Murphy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2010, 09:24   #10676
Zappz
Senior Member

L'Avatar di Zappz

Città: Bologna
che ne dite di disiples e' valido?
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED
Zappz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2010, 09:46   #10677
Altair[ITA]
Senior Member

L'Avatar di Altair[ITA]

Quote:
Originariamente inviato da Zappz Guarda i messaggi
che ne dite di disiples e' valido?
ho letto qualcosa nel forum di Steam..

dicono che sia centomila volte meglio Disciples II ..

quindi,o ne provi uno solo di Disciples II a 2,50€ , oppure prendi il gold a 5,00€..

ma dicono seriamente di risparmiarti i 20€ per disciples III .

io appena ho letto "turn-based" ho detto "anche se me lo regalassero non lo installerei ^_^"

fallout 3 non è un capolavoro ????? eretico bentovich ! ! v.v
Old 20-10-2010, 10:03   #10678
Zappz
Senior Member

L'Avatar di Zappz

Città: Bologna
ho preso il gold a 5 euro, in genere gli strategici a turni non mi dispiacciono...
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED
Zappz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2010, 11:52   #10679
dAbOTZ
Senior Member

L'Avatar di dAbOTZ

Iscritto dal: Jan 2002
Voglio The Ball. Ne ho un bisogno fisico.
dAbOTZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2010, 12:19   #10680
VirtualFlyer
Senior Member

L'Avatar di VirtualFlyer

Iscritto dal: Oct 2009
Bene, non essendo amante degli strategici eviterò l'acquisto! Magari proverò la demo.

Ovviamente consiglio anch'io Team Fortress, non si può capire quanto sia bello prima di averlo giocato!
VirtualFlyer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Nioh 3: rivelati i requisiti minimi e co...
No stress: ecco 37 idee per i regali di ...
Black Friday Amazon Haul: ecco come risp...
Esplora file è più veloce ...
Pannelli solari? No, questo motore riesc...
Le email di Jeffrey Epstein sono adesso ...
CMF by Nothing, per il Black Friday supe...
Tesla nel mirino: nuova causa dopo un in...
Google monetizza l'IA: gli annunci spons...
Lenovo ha comprato memoria per il tutto ...
Quick Share arriverà anche su dis...
L'offerta mobile 5G da 2,99 euro al mese...
ASUS Vivobook in super sconto Black Frid...
Gmail utilizza le tue email per addestra...
Torna il re dei mini PC per utenti Prime...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian