|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
...Aspettare...
Lo spegnimento degli SSD è molto diffuso ( dipende dai firmware ).
Qunado vengono messi sotto stress con il detioramento di alcune celle il software che gestice il controller , lo spostamento su altre celle etc subisce dei ritardi che per scelta dopo una certa latenza fa riavviare il disco pena avere il sistema impallato rischiando il blocco dell'intero sistema. |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
a differenza di molti altri commenti strambi.. lo trovo molto utile..
comodo per spostare grandi quantità di dati senza i rischi degli hdd a piatti rotanti.. che possono essere danneggiati molto più facilmente da cadute, vibrazioni etc.. io è tempo che sposto file con chiavette ma purtroppo le prestazioni delle chiavette non sono all'altezza di unità come questa.. inoltre ultimamente ho dovuto constatale il decesso di ben due chiavette.. e la cosa mi ha un po' preoccupato.. |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
i controller USB 3 non credo che siano in grado di reggere gli IOPS degli SSD. se uno ne ha la possibilita l'e-Sata è sicuramente migliore in campo storage. e comunque i problemi di alimentazione sono relativi a un qualche bug del disco, non certo alll'alimentazione della USB. Ultima modifica di AceGranger : 18-10-2010 alle 09:55. |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Metropolis
|
"è ipotizzabile un problema legato alla tensione di alimentazione che, quando l'unità viene messa sotto stress, non riesce a fornire adeguate risorse. Il risultato è uno spegnimento dell'unità seguita da una tanto immediata riaccensione, che non consente di portare a termine correttamente la procedura di test."
Un catorcio del genere se lo devono tenere, che pensino a fare una nuova versione senza queste pecche vergognose. Entrare in protezione per surriscaldamento o altro è normale ma solo in casi ultraextreme |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ovunque
|
-> Per la redazione <-
come ben sapete molti nuovi TV LCD/LED hanno una porta USB per la lettura di contenuti multimediali.. per le pen drive OK.. ma per gli HDD usb esterni??? vorrei chiedere gentilemente di integrare (se possibile anche per le future recensioni) una prova consistente in : 1. test degli HDD esterni autoalimentati USB su 2 o più TV 2. test assorbimento potenza HDD porta usb, che per funzionare tranquillamente deve essere inferiore a 0,5 A (500 mA)/ 2,5 v in tutte le condizioni sperando di trovare riscontro, ringrazio per l'attenzione
| Antec 902 con ventola 20cm | Seasonic 660W | Asus PRIME X670-P | Ryzen 9 7900 | Dissi CPU | RAM 64GB | RTX 4060 Ti MiniITX | Kaze Server | Kingston KC3000 1TB | Kingston FURY R. 2TB | Dissi NVME | 3TB+4TB+12TB con telaio antivibrazioni | mast. BDR-S12UHT | Front Panel | illuminated keyboard | Philips 32" 4K | Epson V500 | Nikon D90 + 16-85VR + 70-300VR | Asus N76VZ | |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:02.